La migliore levigatrice per muro del 2023

Bosch Easy Pex 220 A Levigatrice Eccentrica 220 W: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.5 con 3802 recensioni.

Einhell TC-DW 225 Levigatrice per mur: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.4 con 3371 recensioni.

Einhell Levigatrice orbitale TC-OS 1520/1 (150 W: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.5 con 1611 recensioni.

Bosch Easy Pex 220 A Levigatrice Eccentrica 220 W

Miglior Prodotto

Bosch Easy Pex 220 A Levigatrice Eccentrica 220 W, Sistema Di Microfiltraggio, Verde Nero, 24.7 x 12.2 x 14.7 Cm 24.7 x 12.2 x 14.7 cm Verde Nero

3802 Recensioni
Bosch Easy Pex 220 A Levigatrice Eccentrica 220 W

  • 220 W · Dimensione piastra di levigatura Ø 125 mm · Velocità senza carico 24000 /min
  • La soluzione compatta e potente (220 watt) per i lavori di levigatura e lucidatura: il principio Bosch-PEX con movimento orbitale più rotazione garantisce un taglio preciso ad alta potenza e risultati ottimali anche per le lucidature
  • Lavoro pulito grazie al sistema di micro filtraggio Bosch: l’elemento di aspirazione della polvere integrato raccoglie la polvere direttamente nel contenitore di micro filtraggio in dotazione
  • Chiusura a strappo per una sostituzione rapida e confortevole del foglio di levigatura

Le recensioni degli utenti

Ottima levigatrice, potente e maneggevole
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Buona levigatrice di fascia media, maneggevole, leggera e potente. Scrivo questa recensione dopo sette mesi dall’acquisto, durante i quali ho avuto modo di utilizzarla in più occasioni. Si manovra bene con una sola mano, le dimensioni e il peso contenuti facilitano il lavoro, in particolare l’ho impiegata per sverniciare e riportare a nuovo otto tra finestre e porte finestra a doppia anta in douglas, impiegandola per più ore al giorno senza segni di affaticamento. Buono il sistema di raccolta della polvere con il piccolo serbatoio dotato di filtro che riduce quanto basta la polverosità all’aperto (a patto che venga svuotato frequentemente). Per lavori al chiuso è preferibile collegare un’aspirapolvere, in questo caso o ci si ingegna per collegare in qualche modo il tubo o per 9 euro si acquista un adattatore, cosa che ho fatto recentemente eliminando qualsiasi traccia di polvere. Nel titolo del venditore viene definita “orbitale” in realtà come si vede nel video oltre alla vibrazione eccentrica c’è anche la rotazione, quindi la definirei “rotorbitale”. Per ottenere il massimo da questo tipo di elettroutensili bisogna avere alcuni accorgimenti che ne preservano l’efficienza e migliorano la qualità del lavoro: – Acquistare dischi abrasivi di buona qualità, principalmente per quanto riguarda la tenuta del velcro che se scadente tende a sfilacciarsi e a perdere subito aderenza annullando l’effetto abrasivo. In questi casi lo sfregamento provoca anche un rapido deterioramento del platorello della levigatrice. Dico questo perché leggo alcune recensioni che attribuiscono alla levigatrice un difetto che in realtà riguarda i dischi abrasivi scadenti pagati due soldi. Ce ne sono di buoni anche se non originali. – Non esercitare pressioni eccessive volendo magari utilizzare un disco ormai deteriorato o di grana insufficiente per le caratteristiche della superficie da trattare. Applicare movimenti fluidi e regolari e sostituire immediatamente un disco che non aderisce perfettamente al platorello. – Non inclinare la levigatrice, fare in modo che tutta la superficie del disco aderisca al piano di lavoro per non lasciare solchi ed evitare di consumare solo il bordo del disco abrasivo. Se impiegata correttamente questa levigatrice può dare buone soddisfazioni anche per un uso semi professionale. Prezzo adeguato, la consiglio senza riserve.
Ottima e leggera levigatrice
Pagato 56 euro su marketplace per i lavori di hobbystica che faccio io va più che bene. Arrivata con una confezione Bosch di cartone, usata da qualcun altro e probabilmente resa , ho risparmiato circa 20euro dal prezzo nuovo. Perfetta mancava solo qualche disco abrasivo ma qui su Amazon c è di tutto ed ho fatto scorta anche di quelli, da grana fine a più grossolana. Dovevo levigare una casetta in legno che la grandi e e le intemperie stavano consumando visibilmente la bellezza e le proprietà delle tavole di legno. La levigatrice è leggera e maneggevole.
Sono contento dell’acquisto
Fino a questo momento lo usata poco, ma quel poco mi ha convinto che questa è una gran bella macchina (fascia hobbistica) indubbiamente abbinata a degli ottimi dischi abrasivi. Aggiornerò in seguito questa recensione cercando di essere più preciso sui pregi e difetti.

Acquista su Amazon

Einhell TC-DW 225 Levigatrice per muro

Miglior Prodotto #2

Einhell TC-DW 225 Levigatrice per muro telescopica (230-240 V, 600 W, diam. Platorello 225mm, impugnatura telescopica fino a 165 cm, attacco per aspiratore, incl. 6 carte abrasive e valigetta)

3371 Recensioni
Einhell TC-DW 225 Levigatrice per muro

  • Lunghezza cavo di 400 cm
  • Numero di giri per minuto 600-1500
  • Ottima ergonomia grazie all’impugnatura a T per lavorazioni verticali
  • Snodo sferico per movimento della testa appoggiata su cuscinetti, impugnatura richiudibile
  • Regolazione della velocità per miglior adattamento a diverse superfici

Le recensioni degli utenti

Vale la pena acquistarla!
Dovendo carteggiare i muri nuovi di casa (in fermacell/ cartongesso), ero molto indeciso se fare o no l’acquisto di una levigatrice orbitale da muro dato che non si tratta di un utensile che si riadopera poi in altre situazioni. Dopo aver mangiato una buona dose di gesso e dopo aver quasi perso l’uso della spalla a carteggiare un piccolissimo soffitto, mi sono deciso a fare l’acquisto. Ho scelto Einhell tra le varie marche perchè possiedo già altri utensili di questa marca e devo dire che il rapporto qualità prezzo e davvero molto alto (sempre intendendo per un uso hobbistico). Che dire… la svolta decisiva al lavoro che dovevo fare! In mezza giornata ho carteggiato tre stanze (soffitti compresi) e senza neanche faticare troppo. Bisogna però dire che io possedevo già l’aspirapolvere a bidone della Einhell che si collega al manico della levigatrice e che si aziona simultaneamente aspirando tutta la povere (senza l’aspirapolvere la quantità di gesso che si respira e che si sparge ovunque è davvero ingestibile). Avendo il motore sulla testa non è leggerissima ma se si utilizza bene la presa in fondo al manico si riesce a bilanciare bene il peso. Bisogna solo prenderci un po’ la mano nel passaggio da mezza altezza alla parte bassa del muro in quanto è necessario far ruotare opportunamente la testa rotante per evitare di incidere la parete con il disco abrasivo (ce ne sono un pacco omaggio nella confezione). Consiglio anche di fare attenzione ai movimenti quando la levigatrice è in azione perchè il disco potrebbe danneggiare montanti delle porte, finestre o cose nelle vicinanze. Sull’impugnatura è presente anche un variatore di velocità e l’utilissimo blocco del grilletto. SIn conclusione posso dire di essere molto soddisfatto dell’acquisto e credo che già solo per la fatica che mi ha risparmiato valga l’acquisto.
Buon acquisto
È un buon prodotto fa il suo lavoro a condizione di usarlo assieme ad una aspirapolvere. Sulle grandi pareti è quello che serve, In quel caso fa quello che promette senza fare nuvole di polvere. La polvere si fa comunque. Per gli angoli e spazi ristretti vi serve un altro attrezzo. Ma comunque snellisce il lavoro e vi permette di stuccare e carteggiare fino a che non sarete soddisfatti. È un pò pesante ma è un attrezzo hobistico valido è duraturo. Non professionale.
Validissimo
Va benissimo, si collega immediatamente all’aspiratutto, i dischi sono di buona qualità e il prodotto non è troppo pesante. Risulta maneggevole e anche un hobbista può utilizzarlo senza problemi

Acquista su Amazon

Einhell Levigatrice orbitale TC-OS 1520/1 (150 W

Miglior Prodotto #3

Einhell Levigatrice orbitale TC-OS 1520/1 (150 W, 24 velocità 1 minuto, velcro e dispositivo di bloccaggio, impugnatura morbida, inclusa carta vetrata 3x (P120)), rossa

1611 Recensioni
Einhell Levigatrice orbitale TC-OS 1520/1 (150 W

  • La levigatrice orbitale flessibile e compatta per una levigatura pulita di superfici piane.
  • Ampie superfici di presa ergonomiche con impugnatura morbida per un lavoro confortevole e una guida precisa.
  • Sostituzione facile e veloce della carta vetrata grazie al microvelcro e al dispositivo di bloccaggio aggiuntivo per la carta vetrata convenzionale.
  • Adattatore per l’estrazione della polvere per la massima pulizia durante i lavori di levigatura
  • La consegna include 3 carte vetrate (P120).
  • La macchina è adatta per levigare legno, ferro, plastica e materiali simili utilizzando l’apposita carta vetrata. La macchina non è adatta per lo spazzamento a umido.
  • Attento! La polvere generata quando si lavora con l’utensile può essere pericolosa per la salute Indossa sempre occhiali di sicurezza e una mascherina antipolvere durante la levigatura. Tutte le persone che lavorano con il dispositivo o che entrano nel posto di lavoro devono indossare una mascherina antipolvere.
  • Usare solo apparecchiature impeccabili. Mantieni e pulisci regolarmente il dispositivo.

Le recensioni degli utenti

Fa il suo dovere, minima spesa massima resa
Acquistata per levigare 2 mobili marroni lucidi, e fatti diventare bianchi, la levigatrice all’interno ha già 3 fogli grana 120 con applicazione a velcro, poi ha 2 mollette che consentono anche l’applicazione di tela da rotolo, a me serviva la grana 240, che ho comprato a parte. La levigatrice è bella potente, è silenziosa ed ha una buona lunghezza di cavo, con attacco shuko! Consiglio
Economica e funzionale
Questa levigatrice L’ho utilizzata un po’ per tutto, levigando legno e pareti senza problemi ed in pochissimo tempo. È dotata di sacca raccogli polvere sul retro e di un set di carte abrasive con velcro. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Buon prodotto fa il suo dovere
Non è professionale ma si riesce a lavorare bene unico neo le mollette x bloccare la carta si aprono poco e diventa un po’ difficoltosa l’operazione.

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore