La migliore impastatrice kitchenaid del 2023

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Impastatrice Kitchenaid:


Girmi IM46 Impastatrice Planetaria "Gastronomo 8L": seconda posizione per questo prodotto

Impastatrice Planetaria Kitchen Machine: terza posizione per questo prodotto

KitchenAid 5KSM3310XEWH Mini Robot da Cucina

Bestseller No. 1
KitchenAid 5KSM3310XEWH Mini Robot da Cucina, Acciaio Inossidabile, Bianco
  • Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo
  • Prodotti di ottima qualità
  • Materiali ad ottime prestazioni
  • Design creativo
  • Prodotti ed accessori progettati per soddisfare tutte le esigenze

Acquista su Amazon

Girmi IM46 Impastatrice Planetaria “Gastronomo 8L”

OffertaBestseller No. 2
Girmi IM46 Impastatrice Planetaria "Gastronomo 8L", impasti fino a 3kg, 1400 W (1800 W Max), 8 Litri, 6 Velocità, Grigio Antracite
  • Contenitore in acciaio inox con coperchio
  • Possibilità di lavorare impasti di max 3kg (a seconda degli alimenti da impastare)
  • Piedini in ventosa per maggiore stabilità
  • Dispositivo di sicurezza che impedisce uso involontario
  • Accessori inclusi: uncino impastatore e mescolatore in alluminio, frusta sbattitrice in acciaio inox, coperchio in plastica trasparente

Recensioni

molto capiente a prezzo competitivo
dopo 6 mesi di utilizzo posso finalmente esprimermi sulle potenzialità, cominciando dal motore che è realmente potente, anche con impasti molto consistenti non da segni di cedimento. La capienza della ciotola non è niente male calcolando le dimensioni ridotte della planetaria: in una sola volta riesco ad impastare 1,2L di acqua con circa 2Kg di farina finendo completamente circa 3Kg di impasto, ma mi è capitato di fare anche1,5L di acqua e quasi 3Kg di farina per circa 4,5Kg di impasto ( devo però finirlo a mano perché tende ad arrotolarsi all'uncino). Chiaramente ottima per sbattere e montare con gli accessori in dotazione..l'unico lato negativo è che è troppo leggera e va tenuta ferma perché "va a spasso "per la cucina, ma ripeto però che i miei impasti sono sempre abbondanti.
Bellissima e molto capiente!
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Bellissima!!! Sono molto contenta dell acquisto. Per ora ho fatto solo impasto per la frolla e sono molto soddisfatta. Poi proverò anche con impasti più duri. Per ora 5 stelle meritate.
Quello che mi serviva
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Aspettavo da tanto di acquistare una planetaria per impastare la pizza, su consiglio di una collega, ho optato per questa Girmi e devo dire che per quello che faccio è perfetta. Il design è bello, così come il colore, all'interno della confezione, oltre alla planetaria e alla grossa ciotola da 8L,ci sono anche 3 diversi ganci (gancio, foglia e frusta) e il coperchio trasparente dotato di un'apertura per poter immettere gli ingredienti durante la lavorazione. È molto potente, con circa 850gr di impasto trema un po' (come è normale che sia) ma molto meno in confronto a tante altre. Non posso che consigliarla, soprattutto al prezzo pagato di circa 125€

Acquista su Amazon

Impastatrice Planetaria Kitchen Machine

OffertaBestseller No. 3
Impastatrice Planetaria Kitchen Machine, Kitchenin Metal Stand Mixer, Robot da Cucina con Ciotola in Acciaio Inossidabile 5 Litri, Miscelatore Cucina per uso alimentare, 8 Velocità, 800W (Blu)
  • Realizzato in metallo fuso per una lunga durata – Questa impastatrice planetaria è stata costruita in metallo, in modo tale da durare nel tempo, oltre ad essere solido e robusto. Inoltre, il buon peso fa sì che questo mixer non si muova mai sul piano di lavoro.
  • Motore DC da 800 W e basso rumore - Il motore DC da 800 W con ingranaggi in acciaio non fornisce abbastanza potenza, ma è anche molto silenzioso mentre è in funzione. Pertanto, puoi usarlo per impastare o per triturare carne perfino mentre il tuo bambino dorme, in quanto non lo sveglierà.
  • HUB universale di montaggio - L'HUB di collegamento universale consente di trasformare questa impastatrice planetaria in altri innumerevoli elettrodomestici da cucina, senza occupare molto spazio. Infatti, grazie alla possibilità di collegare ben 10 accessori*, è possibile essere creativi e fare molto di più con questo mixer, in quanto puoi preparare di tutto, dalla pasta fresca agli hamburger, dalle tagliatelle vegetariane alle insalate, ed altro ancora. *Nota:Accessori venduti separatamente.
  • 8 velocità e funzionalità timer – Questa impastatrice planetaria dispone di 8 velocità ottimizzate, abbastanza potenti per qualsiasi compito o ricetta, sia che si tratti di mescolare ingredienti umidi o secchi, sia per impastare il pane o fare la panna montata. Inoltre, il prodotto dispone anche di una speciale funzionalità timer che aiuta a raggiungere il perfetto tempo di impasto, interrompendo automaticamente il funzionamento al termine del tempo impostato.
  • Ciotola di miscelazione da 5.3 litri & Accessori lavabili in lavastoviglie – Grazie alla ciotola da 5.3 litri in acciaio inossidabile con manico è possibile mescolare impasti per 10 dozzine di biscotti o 5 pagnotte di pane o 7kg di purè di patate. Inoltre,l’impastatrice planetaria modello KM50 include:1 x gancio per impastare in acciaio inossidabile;1 x frusta a 12 fili;1 x sbattitore in acciaio inossidabile;1x coperchio anti-schizzo in plastica;tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie

Acquista su Amazon
Condividi il tuo amore