Il migliore essiccatore per funghi del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Essiccatore Per Funghi:

Severin OD 2940 Essiccatore Frutta: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,5 con 1139 recensioni

SPICE TESEKO essiccatore disidratatore per alimenti 5 scomparti temperatura regolabile 35-70 gradi: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,5 con 710 recensioni

Melchioni Babele Essiccatore Elettrico 5 Ripiani 250w Elettrodomestici per la casa: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,4 con 1195 recensioni
Bestseller No. 1
Severin OD 2940 Essiccatore Frutta, 250 W, Bianco
1.139 Recensioni
Severin OD 2940 Essiccatore Frutta, 250 W, Bianco
  • Essicca frutta, verdura, erbe, spezie, carne, pesce
  • Cinque dischi in dotazione, usabili singolarmente o impilabili a piacere
  • Due regolazioni in altezza per ogni disco
  • Diametro dei dischi: 31 cm
  • Motore silenzioso

Recensioni del prodotto

slienzioso e funzionale
ho scelto questo prodotto dopo averne letto le recensioni precedenti ed ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. sapevo già che avrebbe scaldato più in basso che in alto, ma è una carattreistica degli essiccatori verticali che mi stava bene accettare, e visto che i cestelli si possono spostare in qualsiasi momento non è un gran problema. è silenzioso, si sente appena anche in piena notte. ho essiccato perfettamente fragole, mele e banane in una decina di ore, ovviamente tagliate sottili a fette di circa 4/5 mm, togliendo man mano i pezzi più piccoli che si sono seccati prima.
Consigliato
L’essicatore fa il suo dovere ed è adatto a chi è alle prime armi e ha bisogno di una cosa semplice e facile. È molto intuitivo e immediato ed è abbastanza grande, ideale per una famiglia. Si presenta con la sua scatola originale e i suoi accessori. Considerando il rapporto qualità prezzo lo consiglio. Consegna puntale con un buon imballaggio.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
SPICE TESEKO essiccatore disidratatore per alimenti 5 scomparti temperatura regolabile 35-70 gradi
710 Recensioni
SPICE TESEKO essiccatore disidratatore per alimenti 5 scomparti temperatura regolabile 35-70 gradi
  • Distribuzione del calore uniforme - Bassa rumorosità
  • Procedura di disidratazione con mantenimento livello di minerali/vitamine
  • 5 Scomparti regolabili
  • BPA free
  • 5 Scomparti regolabili

Recensioni del prodotto

Al momento lo sto ancora testando
Ma la frutta si è essiccata nei tempi previsti dal manuale. Molto buono. Per ora ottimo rapporto qualità- prezzo. Mi piace molto. Proverò con la verdura etc Ah, fa un po' di rumore, ma niente di che.
Essiccare per produrre polveri
Cercavo un prodotto per essiccare frutta e verdura per poterne poi fare polveri e si è rivelato perfetto per lo scopo. Lo accendo durante la notte in genere e la.mattina successiva (dipende da cosa voglio essiccare, ad esempio i lamponi ci impiegano molto di più) trovo tutto secco. È molto spazioso con più ripiani che permettono di essiccare prodotti diversi contemporaneamente. Emette un leggero rumore come di ventole che girano ma nulla di importante. Unico neo se così si può dire, è che è parecchio grande e difficile da riporre per chi come me ha problemi di spazio. Comunque consigliato.
Ottimo prodotto
Sono sempre interessata a questi oggetti nuovi. Sono entusiasta! Frutta, verdura, spezie del mio piccolo orto! Tutto ben essiccato! È facile da usare, semplicissima da pulire. Ottimo prodotto!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Melchioni Babele Essiccatore Elettrico 5 Ripiani 250w Elettrodomestici per la casa, 245 W, Bianco
1.195 Recensioni
Melchioni Babele Essiccatore Elettrico 5 Ripiani 250w Elettrodomestici per la casa, 245 W, Bianco
  • Adatto per l'essicazione di vari alimenti come frutta, verdura, funghi
  • Termostato regolabile 35-70°
  • 5 vassoi removibili
  • Altezza 26cm e diametro 33cm

Recensioni del prodotto

meglio delle aspettative
Quando l'ho acquistato non mi aspettavo molto da questo essiccatore dato il prezzo esiguo e invece devo dire che mi sto trovando benissimo. La resa è la medesima di essiccatori ben più costosi, ovviamente non ha programmi specifici ma solo la manopola che regola temperatura. Ho provato ad essiccare nello stesso tempo le medesime polpette in questo e in altro essiccatore orizzontale molto più costoso e il risultato è stato lo stesso. Essicca molto bene anche in presenza di carta forno sui ripiani, l'unico neo è che avendo un buco al centro è più scomodo per l'essiccazione di prodotti tipo i crackers. Molto soddisfatta dell'acquisto.
Il top
Uno dei migliori acquisti mai fatti. Lo uso tantissimo. Principalmente essicco le mele, ma ho provato anche kiwi, banane e arance e funziona perfettamente e la frutta è buonissima. Devo solo decidermi a sperimentare altro. Fantastico!
Ottimo essiccatore non troppo ingombrante
Da quando ce l'ho lo uso quasi tutti i giorni, soprattutto per essiccare frutta, sia semplicemente tagliata, sia mescolata a semi e altro per fare barrette snack. Ho fatto persino dei bocconcini premio per il cane, essiccando carne tagliata sottile. Ha un prezzo ottimo e dà risultati pienamente soddisfacenti: con un po' di pratica tutto riesce alla perfezione. Poiché il calore viene dal basso, è consigliabile, a metà, invertire l'ordine dei cestelli, di modo che tutto venga essiccato contemporaneamente. Non produce vapore e anche il calore è limitato (anche se credo che in estate piena possa essere meno piacevole che in inverno). Non ho notato sensibili incrementi del consumo di elettricità, nonostante lo usi molto spesso. Non posso ancora dire nulla sulla durata perché ce l'ho da due mesi soltanto.

Acquista su Amazon