Miglior tostapane delonghi del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Tostapane Delonghi:

De'Longhi CTX2203: è il più venduto

Dè Longhi CTLAP2203: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,2 con 508 recensioni

De'Longhi CTOV 2103: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
De'Longhi CTX2203.W Tostapane, 550 W, 2 Fette con Pinze, Bianco
  • Potenza 550W
  • Tostapane a 2 fette con pinze in acciaio inossidabile
  • Regolazione elettronica progressiva del colore della tostatura
  • Accessorio integrato per scaldare le brioches
  • Cassettino raccogli briciole per una facile pulizia

Recensioni

bello
Tostapane dalla linea lievemente anni 50, fa un'ottima figura sul piano di lavoro della cucina; facile da usare, possono essere inseriti senza difficoltà anche toast dallo spessore meno sottile. Ottimo acquisto, prezzo inferiore a quello visto in negozio.
Ottima!
(Prodotto ricevuto in bundle lo scorso black friday, insieme a NESCAFE' DOLCE GUSTO Piccolo ad un prezzo molto favorevole) design molto bello e classico, offre le funzioni essenziali di un tostapane; provato oggi per la prima volta,i tasti una volta accesi sono molto luminosi, i cibi riscaldati in pochissimo tempo. Considerando che era quasi un "omaggio" insieme all'altro prodotto De'Longhi, è perfetto!
Bello e funzionale
Regalo per mio padre che ama i TOAST. apprezza la doratura perfetta e la temperatura regolabile. Trova un po' fragili le resistenze e le griglie a pinza per le fette. Io trovo un po' alto il prezzo ma il design merita.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Dè Longhi CTLAP2203.Y Tostapane con Pinze, Plastica, Giallo
508 Recensioni
Dè Longhi CTLAP2203.Y Tostapane con Pinze, Plastica, Giallo
  • Tostapane con pinze da 550watt
  • Controllo progressivo del grado di tostatura
  • Controlli elettronici: riscalda, scongela, cancella
  • Indicatore luminoso per tutte le funzioni
  • Cassettino raccogli briciole removibile e piedini antiscivolo

Recensioni

Valido tostapane, bello da vedersi, con pochi difetti
Il tostapane è arrivato puntuale come sempre con Amazon. L'estetica vista in foto non ha deluso le aspettative e, per essere un prodotto economico, è anche ben fatto. Appena provato ad utilizzare, stavamo pensando di restituirlo perché non tostava il pane neanche dopo 10 cicli di tostatura alla massima potenza. Non so come ho pensato di provare a premere il pulsante per scongelare anziché quello per tostare e - miracolo! - ha funzionato alla perfezione. I pulsanti o i fili interni sono invertiti ed avremmo potuto farcelo sostituire, ma, visto che va benissimo ed è cosa da nulla premere un pulsante anziché un altro, abbiamo preferito tenerlo e ne siamo soddisfatti. A parte la funzione di tostare una semplice fetta di pane, funziona benissimo per i toast farciti, arrivando a far sciogliere bene il formaggio all'interno senza bruciare l'esterno. Le pinze che si aprono completamente mi avevano lasciato un po' perplesso all'inizio, ma si rivelano molto pratiche coi sandwich ben farciti e, cosa da non sottovalutare, c'è ampio spazio a disposizione per "esagerare". Peccato che, rispetto al modello precedente, non abbia più il comodo supporto per riscaldare i croissant.
Ottimo tostapane se leggete bene le istruzioni
Ottimo tostapane, bellissima estetica e facilità di pulizia: dopo varie prove assicuro che non c'è alcun problema con i tasti in quanto se si leggono bene le istruzioni si capisce che il tasto centrale è solo per il RISCALDAMENTO e non per la tostatura quindi è ovvio che se usate la funzione scongelamento (primo tasto in alto) sarà più veloce della funzione riscaldamento. L'utilizzo corretto per tostare è abbassare la leva centrale e regolare il grado di doratura e NON premere nessuno dei 3 tasti di destra. Ottimo rapporto qualità-prezzo: mia sorella ha un tostapane De Longhi da 10 anni e usandolo spesso non ha mai avuto problemi e funziona ancora benissimo quindi ho deciso di acquistare anche io un tostapane di tale marca. Consigliato.
Funzionamento corretto
Voglio scrivere una recensione su questo tostapane perché secondo me alcune persone che lo hanno acquistato non hanno capito il funzionamento e sinceramente pure io ci ho messo un po di tempo x comprenderne il tutto. Gli acquirenti si lamentano perché come me all'inizio dovevano premere almeno 4 volte il tasto centrale per avere una doratura perfetta. Il tasto da premere non è quello. Bisogna premere il tasto sotto play/stop e poi abbassare la leva. Cosi facendo il tostapane resta in funzione per alcuni minuti e la doratura si controlla con la levetta. Adesso i toast vengono bene e sono contento di questo acquisto. Spero di essere stato utile ai futuri acquirenti. Saluti a tutti.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
De'Longhi CTOV 2103.BG tostapane
  • Regolazione elettronica progressiva del grado di tostatura
  • Raccogli briciole removibile per una maggiore facilità di pulizia
  • Posizione Extra-lift per rimuovere facilmente le fette tostate
  • Potenza 550 W
  • Tostapane 2 fette

Recensioni

Mi piace come funziona
È valida
Super soddisfatta!
Prodotto conforme alla descrizione! Arrivato in 24 ore ,in un imballaggio perfetto, è davvero funzionale, riscalda in pochi secondi e scongela velocemente!!
soddisfatta
Prodotto dal design bellissimo e funzionale, l'unico difetto è che se cola qualcosa dai toast non si possono pulire i supporti dove si inseriscono il toast perchè non sono estraibili.

Acquista su Amazon