Miglior tastiera meccanica aukey del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Tastiera Meccanica Aukey:


AJAZZ AK33 Tastiera Meccanica Gaming RGB con 16: seconda posizione per questo prodotto

AJAZZ AK33 Tastiera Meccanica Gaming RGB colorati: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
Logitech G213 Prodigy Tastiera Gaming Cablata, LIGHTSYNC RGB, Tasti Retroilluminati, Resistente agli Schizzi, Tasti Personalizzabili, Controlli Dedicati Multimediali, QWERTY US Layout, Nero
  • Illuminazione RGB: tastiera gaming con cinque aree di illuminazione RGB separate con ‎selezione dei colori da uno spettro di oltre 16.8 milioni di colori su questa tastiera da gioco con ‎cavo USB
  • Resistente a Prova di Schizzi: tastiera di dimensioni standard con una membrana che ‎protegge da sporco, briciole e spruzzi d'acqua, per affrontare i problemi di chi gioca tutti i giorni
  • Tasti Alte Prestazioni: Tasti Mech-Dome progettati per una risposta ‎tattile superiore e prestazioni simili a quelli delle tastiere meccaniche, sono ‎adattati all'esperienza di gioco dei gamer
  • Gaming Matrix Anti-Ghosting: prestazioni ottimi per videogiochi con la tastiera per PC Logitech ‎G213, per mantenere sempre il controllo quando si premono più pulsanti di gioco ‎simultaneamente
  • Controlli Multimediali Dedicati: controlla la traccia di sottofondo senza uscire dal gioco ‎grazie ai controlli dedicati che riproducono, mettono in ‎pausa e silenziano musica e video istantaneamente

Recensioni

Un bel rapporto qualitá prezzo
La tastiera é molto resistente, appena poggiata sulla scrivania si nota un appoggio saldo. I tasti, per essere a membrana, hanno una bellissima risposta, ed il corso totale di ogni tasto rende scorrevole e leggera la scrittura. Ha un`ottima illuminazione , molto visibile e personalizzabile con i suoi 16 milioni di colori. Per il gaming é comodissimo anche l`appoggio per il polso che tiene la mano dritta verso i tasti WASD , che sono quelli piu utilizzati in game. Davvero un bel prodotto!
Tasti reattivi,poco rumorosa,ottima tastiera
Ormai sono un cliente affezionato di logitech e le sue periferiche non smettono mai di stupirmi: Questa tastiera ha una delle migliori risposte dei tasti che io abbia mai provato,essendo abituato alle tastiere meccaniche sono rimasto positivamente sorpreso. La retroilluminazione è ottima e programmabile attraverso il software di logitech gaming,stra consigliato anche per la programmazione delle macro. Anche i tasti funzione,posizionati sopra il tastierino numerico,hanno un'ottima risposta. La tastiera dispone inoltre di una "modalità gaming" che disattiva i tasti WIN e MENU in modo da non ridurvi il gioco a icona se li toccate per sbaglio durante le sessioni di gioco. Trovo questo prodotto ottimo e lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare la comodità e la risposta di una tastiera meccanica ma senza il baccano dei tasti.
Logitech G213 Tastiera Gaming Layout Internazionale
Purtroppo la mia Logitech G110 dopo 12 anni di ottimo servizio mi ha abbandonato per cui sono rimasto fedele al Brand ed ho optato per questa tastiera, seppur layout non italiano l' ho comprata. Pro: Tastiera comoda, tasti morbidi, i led sono bene illuminati e ottima reattività con Win 10. Contro: I tasti sono leggermente più alti della G110, ma chiaramente è una cosa OGGETTIVA, questione di abitudine. Scaricando il software Logitech Gaming Software si ha la possibilità di sincronizzare i led con altre periferiche della medesima marca, io ho oltre a questa tastiera anche il Mouse e le Cuffie. Per cui che dire, anche se provata per poco consiglio l' acquisto, Logitech per me ha sempre dato il massimo con i suoi prodotti al top e i prezzi molto competitivi. Se questa recensione ti è servita per favore lascia un like, grazie.
Bene non benissimo. Recensioni ingannevoli.
ATTENZIONE: specifico che il layout della tastiera, nonostante prima dell'acquisto abbia letto 50 recensioni che affermano il contrario, non è in italiano ma in inglese. I tasti accentati sono assenti, ma chiaramente selezionando input italiano da W10 si può scrivere in italiano, ma occorre ricordarsi dove sono posizionati quei tasti sulle tastiere italiane. A tal proposito mi chiedo chi scrive certe recensioni se sappia di cosa stia parlando e perché deve dare indicazioni sbagliate. Comunque...Tastiera da gaming con un buon feeling dei tasti (che simula, SIMULA MA NON E', una tastiera meccanica). Ha un buon software di gestione col quale regolare i colori, i profili differenziati da gioco a gioco, escludere i tasti che non si vuole premere accidentalmente, registrare macro ecc ecc...Tuttavia avrei preferito una colorazione specifica per singolo tasto e specifico che le funzioni assegnabili ai singoli tasti riguardano solo i 12 tasti funzione (F1, F2, F3 e così via...).

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
AJAZZ AK33 Tastiera Meccanica Gaming RGB con 16.8 milioni colorati, 82 Tasti 100% Anti-ghosting Interruttore Rosso, Tastiera da Gioco per PC,Mac, Nero.
  • 【Interruttore rosso】Lo speciale interruttore rosso modificato è più silenziosa e ha una pressione dei tasti inferiore, Corsa dei tasti più breve. Molto adatta per gamer professionisti e impiegati, e chi come la tastiera meccanica tranquilla.
  • 【Retroilluminazione RGB & Impostazione macro completa della tastiera】16,8 milioni di combinazioni di colori, modalità di retroilluminazione multipla, nessun driver necessario. Tastiera Plug & Play con fattore di forma ridotto. Allo stesso tempo, ha la funzione di impostazioni macro della tastiera completa, scarica il software del driver ufficiale, puoi facilmente impostare la combinazione di tasti desiderata.
  • 【19 Effetti di illuminazione & ABS】Disegno completo di illuminazione della tastiera di RGB, ha aggiunto 19 tipi di effetti di illuminazione.ABS tastiera a doppio colore, non facile da sbiadire, resistente all'uso.
  • 【82 Tasti 100% Anti-ghosting】Disegno anti-fantasma con 82 tasti,consente a più tasti di lavorare contemporaneamente.Ogni pulsante è controllato da un interruttore indipendente, che ti consente di divertirti con giochi di alta qualità che rispondono rapidamente.
  • 【Pannello in Lega di Alluminio、Impermeabile】Doppio PCB integrato per la massima stabilità.Pannello in metallo spazzolato non solo ha una buona qualità, ma anche impermeabile, facile da ripulire spazzatura.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
AJAZZ AK33 Tastiera Meccanica Gaming RGB colorati, 82 Tasti 100% Anti-ghosting Switches Blu,Retroilluminazione RGB con 16.8 milioni Tastiera da Gioco per PC,Mac,Nero
  • 【Retroilluminazione RGB】16,8 milioni di combinazioni di colori, modalità di retroilluminazione multipla, nessun driver necessario. Tastiera meccanica Plug & Play con fattore di forma ridotto.
  • 【19 Effetti di illuminazione & ABS】Disegno completo di illuminazione della tastiera di RGB, ha aggiunto 19 tipi di effetti di illuminazione.ABS tastiera a doppio colore, non facile da sbiadire, resistente all'uso.
  • 【82 Tasti 100% Anti-ghosting】Disegno anti-fantasma con 82 tasti,consente a più tasti di lavorare contemporaneamente.Ogni pulsante è controllato da un interruttore indipendente, che ti consente di divertirti con giochi di alta qualità che rispondono rapidamente.
  • 【Pannello in Lega di Alluminio、Impermeabile】Doppio PCB integrato per la massima stabilità.Pannello in metallo spazzolato non solo ha una buona qualità, ma anche impermeabile, facile da ripulire spazzatura.
  • 【Il cavo usb 】A causa della confezione aggiornata,i nostri cavi si trovano su entrambi i lati del cartone. Si prega di controllare. Se non riesci a trovarlo,contattaci in tempo. Ti aiuteremo a risolvere immediatamente questo problema.

Recensioni

Ottima tastiera meccanica
Your browser does not support HTML5 video. Arriva in un imballaggio semplice ma ben curato e appena presa in mano, forse anche grazie al peso, dà subito l'idea di qualcosa di valido: non ho avuto infatti la sensazione di "plasticosità" che capita con gli oggetti più economici e mal costruiti. Le luci sono ovviamente spettacolari, molto visibili sia alla luce che al buio, e personalizzabili in intensità; ci sono anche degli schemi predefiniti tra cui si può scorrere premendo Fn + F8. Per quanto riguarda l'utilizzo, è esattamente ciò che volevo: un'alternativa più rumorosa alla tastiera del portatile, che facesse pensare alle vecchie macchine da scrivere. Montando infatti prevalentemente degli switches blu (abbastanza simili agli MX Cherry Blue) il suono è decisamente udibile e molto "meccanico"; con i tasti più grandi, come la barra spaziatrice, si sente anche leggermente il rumore della molla che torna al suo posto dopo aver premuto il tasto. Essendo una tastiera meccanica, i keycaps possono essere cambiati: nella confezione c'è già il pezzo per farlo, anche se risulta un po' scomodo. Attenzione infine al layout dei tasti: la tastiera segue infatti il modello americano, ma le posizioni dei tasti sono tali da permettere di usarla come una con layout italiano semplicemente impostando la lingua italiana dal computer. Nonostante le dimensioni ridotte, inoltre, presenta dei tasti aggiuntivi sulla destra che di norma si trovano sulle tastiere di dimesioni più grandi. I tasti funzione possono ovviamente essere personalizzati con qualsiasi programma: su macOS, mi sento di consigliare l'ottima applicazione Karabiner-Elements che funziona meravigliosamente ed è gratuita. Dopo un mese di utilizzo sono ancora soddisfattissima dell'acquisto, e lo consiglio a chiunque voglia una tastiera meccanica che si faccia sentire e vedere. 😉 Allego un video per far sentire il rumore della tastiera e vedere l'rgb; ovviamente in video le luci sembrano sfarfallare, ma dal vivo il problema non c'è.
AJAZZ TASTIERA MECCANICA AK33 – 82 TASTI
Ciao ragazzi, oggi vi parlo della mia prima tastiera meccanica, come al solito non da esperto ma solo da appassionato. Era da un po di tempo che cercavo una tastiera meccanica, ma i prezzi elevati mi hanno sempre bloccato, in fondo la mia tastiera a membrana (di sotto sotto marca) andava più che bene. Ma l'idea di sentire cik ciak in fase di battitura mi ha sempre affascinato. Lo confesso, non cercavo una tastiera meccanica da sfruttare in ambito gaming, ma un qualcosa che appagasse il mio senso estetico ed uditivo. Mi sono imbattuto, un po per caso in questa tastiera griffata AJAZZ, esattamente la AK33, una tastiera meccanica RGB, con 82 tasti, led RGB e layout americano. Il prezzo era molto interessante, la caratteristiche pure e quindi mi sono deciso. Acquistata! Partiamo, al solito, dal lato packaging ed estetico. La tastiera arriva custodita in una resistente confezione in cartone riportante il marchio AJAZZ bene in evidenza. Una volta aperta, quello che avremo di fronte sarà oltre alla tastiera, un cavo di collegamento usb/mini USB, la pinzetta per la rimozione dei tasti ed un pratico pennellino per la pulizia degli switch. Avevo bisogno di qualcosa di piccino, che non mi occupasse 3\4 della mia postazione di lavoro e questa AK33 sembra fatta proprio al caso mio. La tastiera si presenta pesante, realizzata in alluminio (misto a ABS) e delle dimensioni di 31 x 12 cm e con uno spessore medio di 4 cm. Esteticamente mi piace un sacco, minimal fino all'osso ma personalmente questo è solamente un pregio. Io l'ho presa nella sua colorazione nera e devo ammettere che, una volta collegata al PC, fa davvero una bella figura. Ma che tipo di tastiera è? Beh, ovviamente parliamo di una tastiera meccanica con led RGB a 82 tasti e layout americano. Partiamo dalla parte meccanica. Abbiamo degli switch ZT blue switch che non saranno il TOP ma che se la stanno cavando egregiamente nelle mie lunghe sessioni di scrittura. Parliamo di tasti anti ghosting, con una risposta immediata alla minima pressione e la certezza di non perdere mai nemmeno un carattere. Il layout è americano e a qualcuno questo potrebbe non piacere, personalmente, abituato a scrivere anche su un portatile avente medesimo layout non ho trovato il minimo problema, ma in generale basteranno un paio di giorni per abituarsi al nuovo metodo di digitazione per non avere più il minimo problema. La colorazione led è del tipo RGB, con giochi di luce che potremo decidere liberamente interagendo con i tasti funzione, giochi di luce che ovviamente non garantiscono la qualità del prodotto ma che se non altro appagano la vista e tra le note positive aggiungo il fatto che ogni tasto è dotato del proprio led RGB, garantendo giochi di luce pressoché infiniti. Il suono è importante e qui ogni tasto premuto restituisce al fruitore sia un feedback uditivo che tattile. Promossa anche sotto questo punto di vista. Ma...ovviamente c'è un ma. Io ho optato per questa tastiera poiché necessitavo di qualcosa che mi accompagnasse nelle sezioni di scrittura, che mi desse affidabilità, che appagasse la mia voglia di sentire il tipico cik ciak delle tastiere meccaniche e che presentasse una gradevole illuminazione. Ovviamente ho potuto testarla anche nelle fasi di gaming, ma non sono un videogiocatore da PC e quindi i miei test si sono basati su qualche giochino e non certo su dei tripla A competitivi. La risposta è stata più che soddisfacente ma ovviamente se state cercando una tastiera da gaming, il mio consiglio è di capire fino a che punto volete spingervi. Se vi basta qualcosa che faccia il suo lavoro ma che obbiettivamente non è stata progettata specificatamente per questo scopo, allora si, la AK33 se la cava più che bene. Ma se avete bisogno di qualcosa di più performante e che realmente migliori le vostre prestazioni nelle fasi di gaming, il mio consiglio è di rivolgervi a qualche prodotto più conosciuto, blasonato e, ovviamente, costoso. Sento già alcuni di voi ribattere “ma questa non è all'altezza di ”, oppure “ma questa non ha i cherry MX” e bla bla bla...tutto vero ma questa tastiera di AJAZZ non si vuole paragonare ad altre tastiere più famose, vuole semplicemente essere un'alternativa, per giunta validissima, se siete alla ricerca di una tastiera meccanica robusta, responsiva e che non le manda a dire nemmeno per quello che concerne gli effetti luminosi. Per questi motivi mi sento di consigliare questa AK33 a tutti coloro che vogliono passare da una tastiera a membrana ad una meccanica, che non si aspettano performance strabilianti in fasi di gaming competitivo, ma che abbisognano di qualcosa di bello esteticamente e che se la cava egregiamente nelle fasi di lavoro quotidiano. Quindi si, se cercate qualcosa di abbordabile economicamente ma che vi renderà soddisfatti nell'utilizzo casa/lavoro, questa è da tenere seriamente in considerazione. Esiste di meglio sul mercato? Ovviamente, ma visto che oggi sono qui a recensire questa AJAZZ AK33, per quello che mi ha dato, per come si è proposta e soprattutto per le sue caratteristiche tecniche, per me sono 5 stelle... e tutte stra meritate! Lucky play on tape
Ottima per gaming e programmazione!
Questa ajazz mi ha davvero stupito per il prezzo a cui viene proposta. Si tratta infatti di un'ottima tastiera da gaming rgb, la corsa dei tasti é nella media e il feedback sonoro e tattile é fantastico. Le dimensioni sono estremamente ridotte anche perchè manca il tastierino numerico, questo la rende estremamente versatile ad ogni tipo di situazione, anche se avete uno spazio limitato. Per quanto riguarda i materiali e la fattura della tastiera non c'è nulla da dire, è davvero solida ed è abbastanza pesante, il che la rende ottima per giocare in quanto difficilmente avreste spostamenti involontari, la base è fatta di platica (per quanto riguarda la parte di sotto) e metallo (la parte di sopra, dove sono allocati i tasti), la fresatura intorno la rende molto elegante). La luminosità dei led è regolabile e si vede anche di giorno, le combinazioni sono pressocchè infinite se considerate le varie velocità e luminosità, cambiare modalità di illuminazione è facilissimo, basta premere FN e F8 contemporaneamente e il gioco è fatto, ci sono talmente tanti giochi di luce che è impossibile sceglierne uno e mi trovo a cambiarne uno ad ogni sessione di gioco. Per cambiare velocità e luminosità basta premere FN e le freccie). Unica nota dolente è il fatto che il layout è americano, quindi non ci sono lettere con l'accento, ma se vi serve principalemente per giocare e/o programmare, è la tastiera che fa per voi.

Acquista su Amazon