Il miglior subwoofer attivo del 2022

Kenwood KSC-SW11 Subwoofer Amplificato Nero: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.4 con 2917 recensioni.

Bose 500 Bass Module Wireless, Nero Single: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.7 con 1119 recensioni.

Pioneer TS-wx130ea piatto Subwoofer attivo nero: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.5 con 1123 recensioni.

Kenwood KSC-SW11 Subwoofer Amplificato Nero

Miglior Prodotto

Kenwood KSC-SW11 Subwoofer Amplificato, Nero

2917 Recensioni
Kenwood KSC-SW11 Subwoofer Amplificato Nero

  • 150 watt di potenza
  • telaio in alluminio pressofuso
  • telecomando a filo
  • ingresso altoparlanti

Le recensioni degli utenti

Ottima aggiunta
Per chi vuole dei bassi più corposi è senza dubbio la soluzione migliore anche perché assorbendo solo 8,5 Ampere di potenza l’ho posizionato sotto il sedile passeggero e collegato direttamente alla scatola dei fusibili sotto sterzo sfruttando quello dell’accendi sigari che è di 30 Ampere,evitando quindi di dover arrivare alla batteria. Il risultato è ottimo,con i bassi finalmente che picchiano e danno quel tocco che manca con le casse soltanto. Non è paragonabile ad un impianto con sub ed ampli ma il risultato c’è e si sente. Soddisfatto!
Subwoofer da sotto sedile
Installato oggi sotto il sedile di un furgone, è molto solido e di ottima fattura, bello esteticamente, controllo remoto intuitivo ed efficace tra l’altro è retroilluminato, devo dire che da quella pienezza di suono necessaria per godere di una buona qualità audio sia in auto che per esempio come nel caso mio in un furgone, molto lontani dalla profondità dei bassi di un subwoofer tradizionale magari con diametri maggiori, ma visto il prezzo e gli ingombri sono pienamente soddisfatto, si fa sentire!
Buono X auto piccole
Come da descrizione,facilissimo da montare , in un’auto piccola rende bene ,lo messo nella mia smart sotto sedile ,con un autoradio sempre Kenwood 50wattx4 Va benissimo Ps. Il sub già è smplificato

Acquista su Amazon

Bose 500 Bass Module Wireless, Nero Single

Miglior Prodotto #2

Bose 500 Bass Module, Wireless, Nero Single

1119 Recensioni
Bose 500 Bass Module Wireless, Nero Single

  • Subwoofer di nuova concezione, che offre una gamma dinamica di bassi in un design compatto e facilmente occultabile
  • Progettato per essere accoppiato con la Bose Soundbar 500 o la Bose Soundbar 700 per dare vita a musica, film e programmi TV
  • Si collega in modalità wireless alla soundbar Bose facilitando la configurazione e il posizionamento, per consentirti di goderti immediatamente il tuo intrattenimento
  • Realizzato con materiali di alta qualità, misura solo 25.4×25.4×25.4 cm ed è discreto e facile da posizionare
  • Compatibile con: Bose Soundbar 700, Bose Soundbar 500, Soundbar SoundTouch 300

Le recensioni degli utenti

E’ un Bose e si sente…
Il prodotto è di alta qualità. Nulla da ridire. Il prezzo, come ogni cosa di elevata caratura, risulta al di sopra della media. Ma ne vale la pena.
valore aggiunto
Ha dato alla soundbar un grosso valore aggiunto..non deve mancare.. vi accorgerete della differenza
Eccellente in tutto, consigliatissimo.
I bassi profondi in un piccolo dispositivo.

Acquista su Amazon

Pioneer TS-wx130ea piatto Subwoofer attivo nero

Miglior Prodotto #3

Pioneer TS-wx130ea piatto Subwoofer attivo nero

1123 Recensioni
Pioneer TS-wx130ea piatto Subwoofer attivo nero

  • Included_components; 1 subwoofer

Le recensioni degli utenti

CHE BOMBA!!!
Ho Acquistato questo subwoofer per mia Ypsilon del 2005 e se qualcuno dovesse leggere questa recensione, sappiate che per lancia Ypsilon va bene dal 2003 fino alla 2021, entra tranquillamente sotto sedile, i collegamenti sono semplici e veloci! ATTENZIONE : se non avete un cavo disponibile per l’accensione remota basta collegare il cavetto blu (che sarebbe l’accensione comandata) tranquillamente al cavo rosso ACC +12v così non appena spegnete il quadro si spegne il sub. In questo modo il sub non dipenderà dall’autoradio ma dal body computer della vettura in modo che dopo aver spento il quadro non vi rimarrà accesa. Per il resto occhio ad eventuali distorsioni e ritorni di suono se avete autoradio cinesi che fanno un certo “ronzio” di sottofondo, basterà giocare con la rotellina del sub e andare ad abbassare il guadagno leggermente, così i bassi non vengono compromessi e la qualità audio permane. Che dire : SUONA DAVVERO DA DIO, l’ho collegato in mezz’oretta sia all’autoradio che a batteria. Installazione semplice e pulita, a che resa del suono!!!!!! SUPER CONSIGLIATO per chi non non vuole avere grandi rese ma suonare sulla sua macchina senza eccessive pretese.. Saluti
Rapporto qualità prezzo ottimo
Dimensioni ridotte e compatte ,suono eccellente. Facile da installare se si ha un po di manualità. Una volta tarato bene sprigiona dei bei bassi profondi.
Un nome una garanzia
Prodotto ottimo considerato il prezzo i bassi sono di buona qualità

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore