Miglior smartwatch nfc del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Smartwatch Nfc:

Ticwatch C2 Plus 1 GB di RAM Smartwatch Pagamenti NFC IP68 Impermeabile 1: è il più venduto, la valutazione media è 3,1 con 8 recensioni

OPPO - Smartwatch da 41 mm: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 3,9 con 956 recensioni

TicWatch Pro 4G/LTE Smartwatch: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,0 con 530 recensioni
Bestseller No. 1
Ticwatch C2 Plus 1 GB di RAM Smartwatch Pagamenti NFC IP68 Impermeabile 1.3 Pollici Display AMOLED GPS Incorporato Fitness Cardiofrequenzimetro Google Assistant Compatibile Android e iOS Onyx
8 Recensioni
Ticwatch C2 Plus 1 GB di RAM Smartwatch Pagamenti NFC IP68 Impermeabile 1.3 Pollici Display AMOLED GPS Incorporato Fitness Cardiofrequenzimetro Google Assistant Compatibile Android e iOS Onyx
  • Versione aggiornata - Questa è una versione aggiornata da TicWatch C2, doppia RAM, 1 GB di RAM. Inoltre è incluso un cinturino in silicone extra, 2 cinturini in totale.
  • Wear OS by Google - Compatibile con iPhone e dispositivi Android, scarica le tue app preferite su Google Play Store, Google Fit, Strave, Runkeeper, Google Map, Spotify Facebook Messenger ecc. L'Assistente Google consente di riattivare l'orologio tramite la voce.
  • Impermeabilità NFC e IP68: utilizzo di Google Pay per pagare comodamente senza portafoglio e telefono. Il grado di impermeabilità IP68 e il cinturino in silicone extra rendono facile nuotare.
  • GPS integrato: il posizionamento GPS, GLONASS e Beidou integrato, Google Fit e TicMotion ti consente di essere facilmente motivato, rimanere in equilibrio e monitorare la tua salute direttamente dal polso.
  • Garanzia e supporto - È disponibile un reso di 30 giorni per qualsiasi motivo, 24 mesi di garanzia per problemi relativi alla qualità. In caso di problemi con l'orologio, non preoccuparti e contattaci.

Recensioni

Più di quello che mi aspettavo
L'ho preso prevalentemente per poter usare Google pay con il suo nfc. Ma appena ho scartato il pacco ho potuto notare che è anche bello da vedere ed indossare, robusto e fa assolutamente tutto quello che dicono sappia fare.
Pressoché perfetto
Gran bell'orologio, acquistato a 130 euro posso definirlo un best buy, forse ci sta comprarlo anche a prezzo pieno, piacevole alla vista, batteria che arriva tranquillamente alle 40 ore usando l'allenamento, ricezione notifiche e luminosità al 3, inoltre tenendolo indossato anche una notte, risponde veloce agli stimoli, consigliatissimo
ottimo potenziale, ma software da migliorare
Ottimo smartwatch. Acquistato come nuovo con Warehouse. Perfetto tranne che per il cinturino in pelle. Invece che nero è arrivato blu scuro....si blu scuro. Lo smartwatch fa quello che promette. Molto Fluido e l'autonomia si attesta sulla giornata abbondante. L'hardware è impeccabile. Il software invece purtroppo non lo è. L'assistente Google non riesce a eseguire i comandi vocali per utilizzare whatsapp

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
OPPO - Smartwatch da 41 mm, Schermo AMOLED 1.6', GPS, NFC, Bluetooth 4.2, 1GB+8GB, WiFi, Wear OS by Google, Funzione di Ricarica Rapida VOOC, Versione Italia, Colore Black
956 Recensioni
OPPO - Smartwatch da 41 mm, Schermo AMOLED 1.6", GPS, NFC, Bluetooth 4.2, 1GB+8GB, WiFi, Wear OS by Google, Funzione di Ricarica Rapida VOOC, Versione Italia, Colore Black
  • OPPO Watch in versione 41mm ha uno schermo da 1.6” con qualità immagine nitida e colori che risaltano. Il quadrante è personalizzabile grazie alla funzione smart Outfit AI, che abbina il quadrante al outfit del giorno.
  • Nota! La nuova versione del software A.45 è attualmente in fase di lancio per OPPO Watch 41mm. Tuttavia, l'utente deve consentire l'aggiornamento del software sull'orologio.
  • La batteria di OPPO Watch 41mm (wi-fi) ha una durata massima di 24h in modalità smart e 14 giorni in modalità risparmio energetico, e si carica del 30% in soli 15 minuti.
  • OPPO Watch ti aiuta a monitorare i tuoi allenamenti grazie ad un tracker di Google Fit. Fornisce anche mini workout di 5 minuti e consigli in tempo reale per una routine sana, invogliandoti a metterti in moto. OPPO Watch 41mm resiste all'acqua fino a 3ATM.
  • Monitora il battito cardiaco e la qualità del sonno grazie all’applicazione Hey Tap Health e genera un report del tuo stato di salute.

Recensioni

Ottimo smartwatch, batteria carente.
Dopo aver aspettato per mesi l'uscita di Oppo Watch, complice il suo bellissimo design, sono riuscito ad averlo tra le mani dopo averlo regalato alla mia compagna. I materiali con cui è fatto sono di ottima qualità, e indossandolo non da alcun fastidio anche a persone che, come me, hanno il polso minuto. Monta il sistema operativo di Google, WearOS. Questo smartwatch è adatto a chiunque: - per gli sportivi grazie alle applicazioni di Oppo che consentono un'allenamento "base" ( corsa, camminata, ciclismo ecc..) e di un'allenamento da 5 minuti con videoguida, più tutte le altre applicazioni messe a disposizione da Google; - per chi vuole un'orologio smart, grazie alle sue notifiche, all'assistente vocale integrato e alla possibilità di ricevere ed effettuare chiamate grazie allo speaker e ad un microfono presenti. E' comprensivo di tutte le altre funzioni tipiche di questi dispositivi tra cui il rilevamento dei battiti cardiaci e del rilevamento del sonno ( provati assieme ad un Amazfit bip che considero molto efficace ). Si tratta di un buon smartwatch con molte altre qualità, tra cui un ottimo display che si vede bene alla luce del sole, le watchfaces intercambiabili e, acquistabili a parte, ulteriori cinturini. Tasto dolente per la batteria che non supera il giorno anzi, si arriva appena appena a fine serata, senza attivare la funzione Always on Display. Si spera da Google di sistemare un pochino, magari con ulteriori aggiornamenti, il consumo troppo elevato della batteria che è una pecca in quasi tutti gli orologi WearOS. Consiglio l'acquisto per chiunque voglia un dispositivo funzionale, sportivo ed elegante allo stesso tempo, ma che non abbia grandi aspettative sulla durata della batteria.
Un vero smartwatch
Ho questo smartwatch da una settimana e mezzo circa e credo che le molte recensioni negative riguardo la batteria siano un po' troppo severe. Il primo giorno, è vero, ho dovuto ricaricarlo per ben 2 volte, ma ciò non fa testo, perché l'orologio si è dovuto aggiornare un paio di volte, ho dovuto scaricare le app ed aggiornarle, ho dovuto personalizzare le impostazioni ecc...quindi l'uso è stato intenso e "anormale". Adesso, riesco tranquillamente a fare le 24h, con movimento del polso attivo, notifiche attive, GPS attivo. Quando mi serve, rispondo anche alle telefonate. Alcuni forse credono di usare questo strumento come smartphone, ma così non è. La notte, lo imposto su modalità aereo + cinema e l'orologio monitora battito cardiaco e sonno. La mattina nei 40 minuti in cui mi preparo per andare a lavoro lo carico fino al 100% e riparto per una nuova giornata. Per me è un ottimo e vero smartwatch.
il migliore in assoluto per il sistema Android
...da premettere che è inutile dire che consuma troppa batteria. Perché consuma come un Apple Watch e come un Apple Watch l'orologio della Oppo fa tutto, cosa che non fanno la maggior parte degli altri orologi smart. Detto ciò, è il migliore in assoluto per gli Android. Tra l'altro ha un software che in soli 15 minuti vi ricarica la batteria al 40%, e con 20 minuti al 60%, anche mentre si fa una doccia, lo ricaricate e tranquillamente avete la carica per l'intera giornata. Poi ha il doppio sistema operativo che in caso che ci sia poca carica, il software anche con il 10%, ci si riesce a fare anche 3 giorni, sempre con notifiche, cardiofrequenzimetro e contapassi. Ha tutto quello che si può avere da uno smartwatch, cosa che non fanno gli altri, rispondere alle notifiche, si possono ricevere e fare chiamate, legge tutti gli emoji. Ha il PlayStore di Google per installare le Applicazioni. Ha l'assistente Google e puoi comandare tutta la domotica di casa. Si può installare Alexa. In poche parole identico ad un Apple Watch.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
TicWatch Pro 4G/LTE Smartwatch, 1G RAM + 4GB Memoria, Monitoraggio sonno, esercizio e fitness, Orologi sportivi, Monitoraggio Battito Cardiaco in Tempo Reale GPS integrato, NFC Google Pay
530 Recensioni
TicWatch Pro 4G/LTE Smartwatch, 1G RAM + 4GB Memoria, Monitoraggio sonno, esercizio e fitness, Orologi sportivi, Monitoraggio Battito Cardiaco in Tempo Reale GPS integrato, NFC Google Pay
  • Specifiche tecniche: spazio di archiviazione da 1 GB + 4 GB, Sistema operativo: Wear OS di Google, Compatibilità: Android OS 6.0+ e iOS 10.0+
  • Design Premium aggiornato: design alla moda e funzionale con ghiera zigrinata in acciaio inossidabile, vetro di copertura anti-impronte della Corning Gorilla 3 e altoparlante resistente all'acqua. Durabilità certificata standard militare USA 810G. Cinturino in silicone leggero.
  • Batteria a lunga durata - Schermi AMOLED / LCD a doppio strato e due opzioni di modalità di visualizzazione; la modalità Smart garantirà una durata della batteria di 2 giorni, fino a 5 giorni se è stato attivato il passaggio automatico alla modalità essenziale (solo display LCD).
  • Compagno di esercizi per il nuoto – con impermeabilità IP68 è adatto per il nuoto in piscina, con 6 modalità di sport smart e GPS integrato. La tecnologia TicPulse permette il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, avvisando se vi sono delle anomalie. La tecnologia TicMotion rileva in maniera automatica il tuo movimento e traccia le attività di corsa, camminata veloce e nuoto.
  • Monitoraggio intelligente del sonno: scarica l'app TicSleep sull'orologio e controlla i tuoi progressi del sonno tramite l'app Mobvoi sul telefono. Vi è una garanzia di rimborso di 30 giorni per qualsiasi motivo e una garanzia di 12 mesi per problemi legati alla qualità. In caso di qualsiasi problema con l'orologio, si prega di contattarci tramite 【voc-it@mobvoi.com】

Recensioni

un bel passo in avanti rispetto al pro-black ( 512 mb ram )
salve, volevo regalarmi un nuovo smartwatch ( vengo da un huawei watch 2 ) dopo estenuanti ricerche in rete clicco e prendo il ticwatch pro bt decisamente bello e "massiccio" come piacciono a me.... ma decido di restituirlo dopo circa un mese per il consumo della batteria perchè a stento arrivavo a sera con tutti i sensori attivati e perchè il monitoraggio del sonno con la loro app funzionava a singhiozzo, nuova ricerca in rete ed al momento arrivo a delle recensioni del PRO 4G leggo rileggo e vedo video soprattutto in inglese perchè in italia non sembra aver riscosso molto interesse e via clicco ed acquisto il 4G approfittando del "regalo" ossia delle ticpods free, che dire dopo una settimana di rpova lo trovo ottimo veloce e reattivo forse grazie al giga di ram e qualche miglioramento software..., anche l'app tic sonno funziona bene e da non sottovalutare ha un cinturino completamente in silicone che ti fa dimenticare di indossarlo per quanto è comodo. la batteria è arrivata a durare 2gg e mezzo con il quadrante con cui viene pubblicizzato battito h24 / gps attivo. per ora molto soddisfatto. ultima cosa l'assistenza mobvoi offical store è stata sempre rapida e gentile nel rispondere alle mie innumerevoli domande fatte col pro-black, ho provato per un po' anche le ticpods free trovando anch'esse ottime.
È il 4G/LTE
Appena arrivato e messo in funzione, dopo la carica completa che è di circa 1,5 ore, va abbastanza bene e non lagga come il precedente che ho dovuto restituire perché aveva una memoria ram di 512 MB e non di 1 GB come quest'ultimo arrivato e non mi premetteva di fare nulla in quanto s'impallava continuamente. IL libricino delle istruzioni non è in italiano ma poco importa: le funzioni sullo smartwatch, esplorando man mano le varie impostazioni, sono intuitive e anche in italiano. Mi ha sorpreso il cinturino, molto bello e morbido al tatto. Anche se, ora come ora, nella descrizione del prodotto non c'è scritto che è il 4G/LTE, è quello e spero che il mio operatore telefonico, a breve, mi dia la possibilità di utilizzare lo smartwatch anche senza l'ausilio del telefono nelle vicinanze con il bluetooth. Sono compatibili decine e decine di watchface, cosa che ho trovato molto utile. L'innovazione del doppio schermo sovrapposto (LCD e amoled) è utile soprattutto quando si è all'aperto: l'amoled alla luce del sole non è il massimo (si vede poco) cosa che viene sopperita dallo schermo LCD con un notevole risparmio di energia. Mi riservo la possibilità di dare maggiori recensioni in futuro dopo un utilizzo più lungo.
Un bell'orologio smart
Prima di comprarlo mi ero ben documentato, e l'orologio reale non è inferiore alle aspettative, anzi. Ho comperato il 4G solo per una questione estetica. dato che in Italia il 4G/LTE è di là da venire. La differenza di prezzo è minima tra questo ed il pro normale, ma l'estetica Midnight ( tutto nero opaco, fondo cassa compreso ) per me è troppo più bella del modello pro, che presenta una parte lucida che non mi piace ed ha il fondo cassa color acciaio. L'orologio và benissimo, si connette allo smartphone molto rapidamente, funziona molto bene per fare e ricevere chiamate e messaggi. Ottima anche la parte fitness. Ci sono comunque 3 nei : 1) Molto grave è che a corredo danno un manualino che spiega.......NULLA !! Ti devi arrangiare. Non hanno neppure un link ad un manuale come si deve in pdf da scaricare. Questo lo trovo inconcepibile. 2) La durata della batteria è quello che è, ma devo dire che per essere un WearOS và bene. Arrivo a 2 gg con tutti i sensori on ed il dial in modalità smsrt. Ero abituato ai 4 gg del Galaxy watch 46 mm, ma questo monta Tizen. 3) In pieno sole lo schermo smart è a stento leggibile. Con un minimo di ombra e luminosità al massimo diventa accettabile. Anche quì lo schermo del Galaxy watch vince alla grande. Luminosità a metà ed in pieno sole e lo vedi come al chiuso. Nondimeno sono molto soddisfatto

Acquista su Amazon