Miglior smartwatch amazfit gts del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Smartwatch Amazfit Gts:

Amazfit GTS: è il più venduto, la valutazione media è 4,5 con 5156 recensioni

Amazfit GTS 2 Mini: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,4 con 1452 recensioni

OffertaBestseller No. 1
Amazfit GTS, Smartwatch Unisex Adulto, Black
5.156 Recensioni
Amazfit GTS, Smartwatch Unisex Adulto, Black
  • Funzioni Varianti: Activity Tracker, Cardiofrequenzimetro, 12 Modalità Sportive, GPS Condiviso, Misuratore Stress, Messaggi APP, Monitoraggio del Sonno e Sveglia, Avvisi di Sedentarietà, Guida alla Respirazione, Sensore Polso ecc.
  • Display del Quadrante in Vetro 3D: Una vera svolta nel settore degli smartwatch. 1,65 pollici Schermo AMOLED 326 PPI con un quadrante molto elegante e con sensibilità al tocco di alta precisione.
  • Durata Batteria Super Lunga: Con il chip Bluetooth a bassa potenza incorporato per smartwatch e capacità della batteria di 210 mAh, il activity tracker è facile da ricarica rapida e lunga durata della batteria.
  • 12 Modalità Sport con GPS: Scegli tra corsa, bici e molti altri esercizi, imposta un obiettivo e ottieni statistiche in tempo reale.Tieni d'occhio ritmo, velocità, calorie, distanza e il cardiaca in tempo reale connettendo lo smartwatch al GPS.
  • Cosa Ottieni: 1*Amazfit Smartwatch GTS che supporta la misurazione del livello di saturazione dell`ossigeno (SpO2), 1*Cavo di Ricarica, 1*Guida Utente, Garanzia di 12 mesi, assistenza tecnica a vita, risposta rapida 24 ore.

Recensioni

Il top a un piccolo prezzo
Amazfit gts davvero magnifico in tutto. Estetica davvero bella curata nei minimi particolari dalla cassa al display! Ma la cosa che mi sorprende arrivando dal amazfit bip è la precisione dei rilevamenti... battito cardiaco e GPS davvero precisissimo confrontato con il mio huawei watch GT2 allineato. Qualità prezzo impattibile. Ci puoi nuotare, correre, bici e tanto altro. Consigliatissimo App davvero fatta bene
Molto elegante e femminile anche nella colorazione azzurra
Mi ha subito colpito il feedback del cinturino ed in generale l'estetica, anche il colore, all'inizio ero indecisa sull'azzurro, temevo fosse troppo maschile invece è di una gradazione tenue davvero bella anche per ragazze; inoltre anche i bordi stondati e il fatto che il display copra la maggior parte della superficie mi piacciono tantissimo. Per il poco tempo che l'ho provato, posso dire che le notifiche mi arrivano tutte correttamente e che l'applicazione di amazfit è fatta bene, carino che permettano di scegliere tra molti sfondi. Ho trovato molto precisa la funziona di risveglio del display al movimento del polso (non si accende inutilmente e soprattutto si accende tempestivamente quando serve). P.S. L'orologio mi sta bene nonostante il mio polso sia strettissimo, quindi è consigliato per tutte 🙂
Non aspettatevi uno smartwatch o uno sportwatch perché NON LO È. Lui è un IBRIDO!
PREMESSA: Prima di acquistare questo ibrido, perché di questo si tratta, ho letto e studiato le caratteristiche di tanti tanti altri modelli. Alla fine sono arrivata alla conclusione di voler prendere questo per i seguenti motivi: -durata della batteria:da recensioni risulta essere uno dei POCHI con una durata superiore alla settimana (staccato dal caricabatterie la domenica mattina,adesso è mercoledi e sono al 65% con aggancio sporadico di GPS limitato all'attività fisica e aggancio sporadico allo smartphone limitato alle uscite fuori casa) -gps integrato:ho letto diverse recensioni dove il gps risultava essere un problema. Personalmente,il mio dispositivo, si aggancia al gps nel giro di 10-15sec e non lo molla - compatibilità: ho uno Xiaomi redmi 5 plus. Il problema principale legato ad alcuni dispositivi (tra cui i fitbit) è la compatibilità (il fitbit non include nemmeno la xiaomi nell'eleco delle marche compatibili). -Mi serviva una via di mezzo tra uno smartwatch ed uno sportwatch: Questo orologio non è né l'uno, né l'altro ma è un ibrido che include elementi "sport" (gps,cardiofrequenzimetro,contapassi,calorie, attività sportive preimpostate) ed elementi "smart" (lettura notifiche, visualizzazione chiamate,controllo da remoto di app musicali tipo Spotify). Detto questo,parliamo di questo orologio: Leggero, anzi, leggerissimo,non ci si accorge nemmeno di averlo. fluido nel passaggio tra le schermate.Possibilità di modificare le watch faces a piacimento.Funziona benissimo anche senza stare attaccato allo smartphone (si può sicronizzare una tantum senza perdere i dati). Ottimo prodotto se si cerca un compromesso: se cercate uno smartwatch puro, probabilmente,non farà al caso vostro e vi deluderà. Se cercate uno sportwatch puro, probabilmente, non farà al caso vostro e vi deluderà. Prese singolarmente, sia come "smart" che come "sport" è carente di tante cose (ad esempio: manca la possibilità di rispondere alle notifiche o alle chiamate , oppure il gps non sarà sicuramente preciso come un Polar o un Garmin),ma se non avete necessità particolari è favoloso. Il rapporto qualità/prezzo secondo me è molto buono. Se quello di cui avete bisogno è un ibrido,questo potrebbe essere la soluzione. Lo ricomprerei? Si,di sicuro!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Amazfit GTS 2 Mini, Smartwatch Men's, Nero, Square
1.452 Recensioni
Amazfit GTS 2 Mini, Smartwatch Men's, Nero, Square
  • [Amazon Alexa Integrato]: Parla con Amazon Alexa tramite il tuo smartwatch Amazfit GTS 2 Mini. Poni domande, ottieni traduzioni, imposta sveglie e timer, crea liste della spesa, controlla il meteo, controlla i tuoi dispositivi domestici intelligenti e molto altro ancora.
  • [Oltre 70 modalità sportive] Con oltre 70 modalità sportive integrate e 5 ATM impermeabilità, Amazfit GTS 2 mini copre la maggior parte degli appassionati di sport. L'orologio può anche controllare la musica sul telefono, fornire notifiche sulle fasi dell'esercizio, le condizioni e le zone di frequenza cardiaca10 e generare un rapporto sui dati sportivi nell'app dopo aver terminato l'allenamento.
  • [Durata della batteria di 14 giorni] Un sistema di gestione della batteria completamente ottimizzato fornisce fino a 14 giorni di durata della batteria per Amazfit GTS 2 mini. Sbarazzati dell'ansia causata dalla ricarica costante e mantieni il flusso di energia. La batteria da 220 mAh è pronta per alimentarti fino a due settimane di attività.
  • [Monitoraggio della frequenza cardiaca e della qualità del sonno] Amazfit GTS 2 mini supporta il monitoraggio approfondito leader del settore della salute del cuore, con avvisi per frequenza cardiaca eccessivamente elevata. L'orologio può anche valutare la qualità della respirazione durante il sonno attraverso le fasi del sonno leggero, profondo e REM durante la notte e può identificare i sonnellini diurni per registrare informazioni più complete sul sonno.
  • [SpO2 e misurazione del livello di stress] Dopo aver intrapreso un'intensa attività fisica o mentale, tenere fermo il braccio e testare il livello di SpO2 per comprendere meglio la propria condizione. Con Amazfit GTS 2 mini, puoi anche verificare dove si trova il tuo livello di stress personale - da rilassato, normale, medio o alto - e ottenere alcuni suggerimenti su come ridurlo.

Recensioni

Che bomba!
Mi è arrivato questo Amazfit GTS mini 2 oggi, l'ho usato qualche ora e posso già dire che è un gran bel oggetto. Molto leggero e comodo, il quadrante sta bene anche su chi ha un polso piccolo. Lo schermo ha degli ottimi colori. Non entro nelle specifiche tecniche perché non le conosco troppo bene però funziona tutto correttamente. Il dispositivo si è aggiornato ed è in lingua italiana. Le notifiche arrivano correttamente e l'applicazione Zedd per configurare il dispositivo è molto intuitiva. Non ho chiaramente al polso un Apple Watch, ma posso dire che se vi serve uno smartwatch per semplici cose, mi pare ottimo!
Smartwatch di qualità per i polsi più piccoli - Aggiornamento 19-5-21 Alexa
AGGIORNAMENTO 21-5-21 GUARDA IN BASSO Ero intenzionato ad acquistare uno smartwatch un po’ più “serio” rispetto alla mia vecchia Honor Band 5 e mi sono soffermato sulla lista infinita di prodotti anche a basso prezzo di Amazfit, in particolare su GTS2 mini e BIP U Pro dato il mio polso non molto grande. Sostanzialmente sono simili tranne per una paio di differenze che per neanche una ventina di euro in più mi hanno fatto preferire il GTS 2 mini: lo schermo amoled da 1,55” con sensore di luminosità automatica ed always on display ed i materiali con un misto di alluminio e plastica, sicuramente più premium al tatto rispetto al BIP U. Comodo il cinturino in confezione, sottile e flessibile con il passo classico da 20mm sostituibile che non mi ha fatto mai sudare in nessuna condizione, anche se ormai mi è partita la scimmia e credo che ne farò scorta tra i più disparati modelli. Schermo amoled da 1.55” con tutti i benefici che già conosciamo dagli smartphone con cornici ridottissime, colori ottimi e neri profondi. Always on display disponibile con la sola possibilità però di far mostrare l’ora o analogica o digitale, niente complication quindi. Nello smartwatch sono presenti 4 watchfaces che possono essere aumentate scaricandole dall’app (Zepp) e su alcune è possibile modificare le complication. Si accede al pannello delle notifiche tramite uno swipe down e queste sono organizzate per app e anche se si ricevono velocemente più messaggi questi vengono registrati tutti. Si può cancellare ogni notifica singolarmente facendo uno swipe verso sx oppure cancellarle tutte. Purtroppo non si può rispondere alle notifiche tranne che con degli sms preimpostati quando ci chiamano, ma solo nel caso in cui abbiate uno smartphone android. La vibrazione è settabile su 3 livelli dallo smartwatch e dall’app è possibile personalizzarne il pattern per ogni tipo di notifica. Nel pannello facendo swipe down è possibile: -impostare il non disturbare intelligente (che si attiva quando rileva che siamo a dormire) o personalizzata selezionando noi l’orario di funzionamento. -impostare le sveglie senza passare dall’app, comodissimo -impostare il livello di luminosità oppure attivare il sensore automatico di luminosità che funziona molto bene, non è affatto pigro nel modificarla -accedere alle impostazioni È presente il controllo della musica ma solo quella in riproduzione dallo smartphone dato che nell’orologio non c’è memoria interna. Molto carino il pomodoro tracker, per aiutarci nelle sessioni di focus/studio. Per il comparto dati sulla salute abbiamo: -il PAI (personal activity index) il quale riassume in un unico valore tanti indici quali frequenza cardiaca, intensità dell’attività quotidiana e dati fisici generali. A detta di un loro studio, superando i 100 punti si riduce il rischio di malattie cardiovascolari. -misurazione del sonno (consigliata da visualizzare sull’app in modo super completo) -misurazione dei battiti cardiaci -misurazione dell’spO2 -misurazione vO2max durante l’allenamento -misurazione dello stress -esercizi di respirazione -per le signorine modalità di tracciamento del ciclo Il conteggio dei passi, confrontato con l’apple watch 4 della mia ragazza, riporta dei valori di circa 100-200 passi in più. Durante lo sport, impiega circa 30-40 secondi per prendere il segnale gps ed una volta preso, i dati di posizione raccolti sono precisi. Sono presenti 70 allenamenti misurabili tra cui anche il nuoto dato che è resistente fino a 5atm e per ognuno di questi nelle impostazioni avremo la possibilità di bloccare lo schermo, impostare vari avvisi al completamento di x evento ed il blocco automatico se ci fermiamo, vedere alcuni grafici in tempo reale ed infine modificare la schermata di visualizzazione durante l’allenamento. Per ognuno poi lo smartwatch ci presenterà dati e schermate diverse. Poi facendo swipe verso sx si può controllare la musica dello smartphone mentre verso dx per mettere in pausa o fermare l’allenamento. Ogni allenamento effettuato lo si può ritrovare all’interno dello storico con anche la visualizzazione della traccia gps e per ulteriori info, come per esportare il file gpx, è richiesto passare dall’app. Per quanto riguarda l’autonomia, Amazfit dichiara 14 giorni ma chiaramente in modalità super essenziale senza uso di gps e tracking h24 dei sensori. Per come lo uso io, notifiche attive, luminosità al minimo, sensori attivi, always on spento, e 2-3 corsette alla settimana di un'ora con gps, riesco a fare circa 1 settimana di batteria, più che sufficiente per me. Il gps ogni circa 10 minuti consuma 1-2% di batteria. Non è presente uno speaker ma bensì un microfono per sfruttare alexa richiamabile dal menu delle app o direttamente dall’app elenco cose da fare, per adesso, nonostante venga stampato a schermo del testo in italiano, alexa ragiona in inglese quindi potremo interagire con lei solo parlando in inglese (anche se ho letto che ad alcuni utenti è stata settata già in italiano, quindi credo che sia solo questione di tempo ed arriverà anche a me). In conclusione, riflettendo su tutte queste funzioni, effettivamente è un peccato che manchi la possibilità di effettuare chiamate e rispondere alle notifiche, ma chiaramente per questa fascia di prezzo era impensabile. Prossimo smartwatch sicuramente uno che permette di fare quelle cose, ma per il prezzo pagato questo GTS 2 Mini è una bomba, super consigliato. AGGIORNAMNTO: Il 19-5-21 mi è arrivato l'update del firmware 1.0.2.47 dall'app di Zepp con il quale Alexa finalmente ragiona e risponde in lingua italiana e funziona bene!! La maggior parte delle funzioni di Alexa da smartphone o Echo è riportata correttamente sullo gts 2 mini. Per abilitarla potete - o inserire il widget nella schermata laterale da: Impostazioni - Preferenze - Scelta rapida app - e premere sulla + di XiaoAi (Avranno semplicemente dimenticato di cambiarne il nome) - oppure dall'app Zepp: Profilo - gts2 mini - gestione elenco app e portare in alto alexa per visualizzarla una volta che premerete il tasto laterale. La cosa più interessante secondo me è utilizzarla per comandare i miei dispositivi di domotica. Alcune volte viene stampato a schermo che Alexa non ha capito ma in realtà il comando viene passato senza alcun problema di sorta ed in modo anche molto veloce! Da utilizzatore di Alexa da più di 2 anni con gli Echo, ho apprezzato tantissimo questo aggiornamento che migliorava l'unica minima imprecisione di questo smartwatch
mi piace
oh! a me piace..il display da 1.55 pollici è amoled nitidissimo, i neri sono scuri e veramente belli. In quanto ad affidabilità: -SpO2 è affidabilissimo, ho fatto il confronto con il pulsiossimetro da dito e il valore è lo stesso. -i passi, cercando su internet recensioni sembrano in linea con l'Apple Watch, quindi pare siano attendibili e pare che l'amazfit gts2 mini non abbia lo stesso bug del fratello maggiore amazfit gts2.Purtroppo non avendo altri smartwatch più attendibili come garmin,apple,polar, non posso sapere e dirvi la reale precisione nella conta dei passi. - per noi donne c'è una comoda applicazione che tiene conto del ciclo mestruale, si inseriscono i dati direttamente dall'orologio -pomodoro tracker non l'ho ancora utilizzato, ma è abbastanza inutile come opzione (o almeno parlo per me), semplicemente scandisce il tempo: 25 min di lavoro e 5 di pausa. - le altre funzioni già presenti su amazfit gts funzionano perfettamente anche su questo - stress test, credo sia abbastanza attendibile...credo faccia una stima in base alle pulsazioni cardiache e all'ossigenazione del sangue - i moduli di allenamento sono ben 70, a differenza dei 90 di amazfit gts2..ma direi che 70 sono già più che sufficienti insomma, a me piace, per la cifra che costa è attendibile e affidabile. mi riservo di aggiungere altro utilizzandolo, per ora ce l'ho sempre addosso solo da 3 giorni

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Amazfit GTS Smartwatch Orologio Intelligente Sport 14 Giorni Autonomia GPS + Glonass BioTracker PPG 5 ATM Impermeabile IOS e Android
  • Funzioni Varianti: Activity Tracker ( Contapassi, Calorie, Distanza), Cardiofrequenzimetro, 12 Modalità Sportive, GPS, Misuratore Stress, Messaggi APP, Monitoraggio del Sonno e Sveglia, Sensore Polso ecc.
  • Display del Quadrante in Vetro 3D: Una vera svolta nel settore degli smartwatch. 1,65 pollici Schermo AMOLED 326 PPI con un quadrante molto elegante e con sensibilità al tocco di alta precisione.
  • Durata Batteria Super Lunga: Con il chip Bluetooth a bassa potenza incorporato per smartwatch e capacità della batteria di 210 mAh, dopo una ricarica di 2,5 ore, l'orologio può essere utilizzato per 14 giorni.
  • 12 Modalità Sport con GPS: Scegli tra 12 esercizi, imposta un obiettivo e ottieni statistiche in tempo reale. È possibile seguire i movimenti del nuoto in piscina ed esercitarsi nella doccia fredda con 5 ATM impermeabilità.
  • Cosa Ottieni: 1*Amazfit Smartwatch GTS che supporta SpO2, 1*Cavo di Ricarica, 1*Guida Utente, Garanzia di 12 mesi, assistenza tecnica a vita, risposta rapida 24 ore.

Recensioni

Amazfit GTS - buon rapporto qualità/prezzo
Ho acquistato Amazfit GTS rosa e devo dire che ha un buon rapporto qualità/prezzo. È un orologio pratico, di facile lettura e leggero. Lo uso in palestra per monitorare un po’ l’attività, le calorie e la frequenza cardiaca; al polso non da fastidio anche se si usano attrezzi. La batteria mi dura circa 8/9 giorni tra notifiche a monitoraggio attività in palestra! Adatto per chi non ha grandi pretese!!! Sicuramente non adatto a sportivi ed atleti!
Amazfit
Salve a tutti, oggi mi vedo costretto a recensire negativamente questo prodotto. Ho acquistato questo amazfit gts qualche mese fa, inizialmente andava tutto bene con il prodotto ma da un mese a questa parte ha cominciato a dare dei problemi come problemi di connessione con il mio telefono è segnale gps che si interrompe continuamente, ed anche il caricatore del prodotto ha dato segni di difetto ( cioè non carica più il dispositivo). Ho contattato il venditore esponendoli il problema. Inizialmente il venditore mi ha proposto un o un carica batterie sostitutivo o un rimborso di 10€, ma quando ho chiesto il carica batterie in sostituzione la risposta del venditore è stata che loro non fornivano ricambi di sostituzione e che dovevo accontentarmi di un rimborso di 10€. A questo punto per la scarsa professionalità del venditore sono stato costretto a restituire il prodotto.
Bello, ma....
Consegna puntuale, come sempre con Amazon. Ho ordinato questo GTS martedì ed è arrivato, come stabilito, dopo soli 3 giorni. Il pacchetto era integro e ben sigillato, il prodotto nuovo, quindi complimenti anche al venditore Grande Srl. Io ho scelto la colorazione gialla, o oro come la chiamano altri, perché la trovo molto elegante e particolare. Ho acquistato anche un cinturino in pelle nero, per rendere più elegante il look di questo orologio. Anche se non ho trovato così male come dicono, il cinturino originale in silicone con cui viene fornito. L' autonomia non è quella dichiarata da amazfit se si tengono sempre attivi l' AOD e se non si setta la rotazione del polso, in maniera da non fare risvegliare lo schermo quando non necessario (2 giorni e mezzo). Inoltre, a mio avviso l' AOD non è fondamentale, in quanto con un movimento minimo del polso il display si accende immediatamente. Il punto di forza di questo smartwatch è sicuramente il display e i materiali con cui è stato realizzato, in quanto è davvero leggero e nn si sente una volta indossato. Ha un designer semplice, da "orologio". Ha il GPS, quindi permette di monitorare l' attività fisica con più precisione. Avendolo da 3 giorni lo sto ancora testando. Avrò tempo per aggiornare questa recensione. Altra cosa che mi è piaciuta un sacco, la possibilità di scegliere tra tantissimi quadranti, grazie a diverse app gratuite disponibili sullo store. Io l' ho associato ad un dispositivo Android e, x ora tutto bene. Devo aggiornarvi. Ho deciso, dopo circa 15 giorni, di restituirlo. Lui funziona bene, nessun problema. Ma quando trovi per soli €40 un clone della mela che, oltre ad avere il GPS, può anche ricevere ed effettuare chiamate in bloothoot, ha l' assistente vocale col quale puoi anche inviare messaggi ai contatti in rubrica e, ha diversi quadranti tra cui scegliere, anche animati ed ispirati alle ultime versioni degli originali... e possibilità di personalizzare il quadrante con una foto presa dalla galleria del tuo smartphone e... una batteria che dura una settimana, con tutto attivo, anche il monitoraggio 24h... Bè, magari non sarà impermeabile, e magari lo schermo non sarà di pari livello con questo GTS... Ma, vale davvero la pena spendere €130?! Giudicate voi.

Acquista su Amazon