Miglior smartwatch amazfit gts del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Smartwatch Amazfit Gts:

Amazfit GTS: è il più venduto


Amazfit GTS 2 Mini Smartwatch Orologio Intelligente AMOLED Da 1: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 637 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Amazfit GTS, Smartwatch Unisex Adulto, Black
  • Funzioni Varianti: Activity Tracker, Cardiofrequenzimetro, 12 Modalità Sportive, GPS Condiviso, Misuratore Stress, Messaggi APP, Monitoraggio del Sonno e Sveglia, Avvisi di Sedentarietà, Guida alla Respirazione, Sensore Polso ecc.
  • Display del Quadrante in Vetro 3D: Una vera svolta nel settore degli smartwatch. 1,65 pollici Schermo AMOLED 326 PPI con un quadrante molto elegante e con sensibilità al tocco di alta precisione.
  • Durata Batteria Super Lunga: Con il chip Bluetooth a bassa potenza incorporato per smartwatch e capacità della batteria di 210 mAh, il activity tracker è facile da ricarica rapida e lunga durata della batteria.
  • 12 Modalità Sport con GPS: Scegli tra corsa, bici e molti altri esercizi, imposta un obiettivo e ottieni statistiche in tempo reale.Tieni d'occhio ritmo, velocità, calorie, distanza e il cardiaca in tempo reale connettendo lo smartwatch al GPS.
  • Cosa Ottieni: 1*Amazfit Smartwatch GTS che supporta la misurazione del livello di saturazione dell`ossigeno (SpO2), 1*Cavo di Ricarica, 1*Guida Utente, Garanzia di 12 mesi, assistenza tecnica a vita, risposta rapida 24 ore.

Recensioni

Il top a un piccolo prezzo
Amazfit gts davvero magnifico in tutto. Estetica davvero bella curata nei minimi particolari dalla cassa al display! Ma la cosa che mi sorprende arrivando dal amazfit bip è la precisione dei rilevamenti... battito cardiaco e GPS davvero precisissimo confrontato con il mio huawei watch GT2 allineato. Qualità prezzo impattibile. Ci puoi nuotare, correre, bici e tanto altro. Consigliatissimo App davvero fatta bene
Molto elegante e femminile anche nella colorazione azzurra
Mi ha subito colpito il feedback del cinturino ed in generale l'estetica, anche il colore, all'inizio ero indecisa sull'azzurro, temevo fosse troppo maschile invece è di una gradazione tenue davvero bella anche per ragazze; inoltre anche i bordi stondati e il fatto che il display copra la maggior parte della superficie mi piacciono tantissimo. Per il poco tempo che l'ho provato, posso dire che le notifiche mi arrivano tutte correttamente e che l'applicazione di amazfit è fatta bene, carino che permettano di scegliere tra molti sfondi. Ho trovato molto precisa la funziona di risveglio del display al movimento del polso (non si accende inutilmente e soprattutto si accende tempestivamente quando serve). P.S. L'orologio mi sta bene nonostante il mio polso sia strettissimo, quindi è consigliato per tutte 🙂
Non aspettatevi uno smartwatch o uno sportwatch perché NON LO È. Lui è un IBRIDO!
PREMESSA: Prima di acquistare questo ibrido, perché di questo si tratta, ho letto e studiato le caratteristiche di tanti tanti altri modelli. Alla fine sono arrivata alla conclusione di voler prendere questo per i seguenti motivi: -durata della batteria:da recensioni risulta essere uno dei POCHI con una durata superiore alla settimana (staccato dal caricabatterie la domenica mattina,adesso è mercoledi e sono al 65% con aggancio sporadico di GPS limitato all'attività fisica e aggancio sporadico allo smartphone limitato alle uscite fuori casa) -gps integrato:ho letto diverse recensioni dove il gps risultava essere un problema. Personalmente,il mio dispositivo, si aggancia al gps nel giro di 10-15sec e non lo molla - compatibilità: ho uno Xiaomi redmi 5 plus. Il problema principale legato ad alcuni dispositivi (tra cui i fitbit) è la compatibilità (il fitbit non include nemmeno la xiaomi nell'eleco delle marche compatibili). -Mi serviva una via di mezzo tra uno smartwatch ed uno sportwatch: Questo orologio non è né l'uno, né l'altro ma è un ibrido che include elementi "sport" (gps,cardiofrequenzimetro,contapassi,calorie, attività sportive preimpostate) ed elementi "smart" (lettura notifiche, visualizzazione chiamate,controllo da remoto di app musicali tipo Spotify). Detto questo,parliamo di questo orologio: Leggero, anzi, leggerissimo,non ci si accorge nemmeno di averlo. fluido nel passaggio tra le schermate.Possibilità di modificare le watch faces a piacimento.Funziona benissimo anche senza stare attaccato allo smartphone (si può sicronizzare una tantum senza perdere i dati). Ottimo prodotto se si cerca un compromesso: se cercate uno smartwatch puro, probabilmente,non farà al caso vostro e vi deluderà. Se cercate uno sportwatch puro, probabilmente, non farà al caso vostro e vi deluderà. Prese singolarmente, sia come "smart" che come "sport" è carente di tante cose (ad esempio: manca la possibilità di rispondere alle notifiche o alle chiamate , oppure il gps non sarà sicuramente preciso come un Polar o un Garmin),ma se non avete necessità particolari è favoloso. Il rapporto qualità/prezzo secondo me è molto buono. Se quello di cui avete bisogno è un ibrido,questo potrebbe essere la soluzione. Lo ricomprerei? Si,di sicuro!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Amazfit Smartwatch GTS Orologio da Polso Display del Quadrante in Vetro 3D Impermeabile 5 ATM con GPS, Contapassi, 12 Modalità Sport per Donna Uomo
  • Funzioni Varianti: Activity Tracker, Cardiofrequenzimetro, 12 Modalità Sportive, GPS Condiviso, Misuratore Stress, Messaggi APP, Monitoraggio del Sonno e Sveglia, Avvisi di Sedentarietà, Guida alla Respirazione, Sensore Polso ecc.
  • Display del Quadrante in Vetro 3D: Una vera svolta nel settore degli smartwatch. 1,65 pollici Schermo AMOLED 326 PPI con un quadrante molto elegante e con sensibilità al tocco di alta precisione.
  • Durata Batteria Super Lunga: Con il chip Bluetooth a bassa potenza incorporato per smartwatch e capacità della batteria di 210 mAh, il activity tracker è facile da ricarica rapida e lunga durata della batteria.
  • 12 Modalità Sport con GPS: Scegli tra corsa, bici e molti altri esercizi, imposta un obiettivo e ottieni statistiche in tempo reale.Tieni d'occhio ritmo, velocità, calorie, distanza e il cardiaca in tempo reale connettendo lo smartwatch al GPS.
  • Cosa Ottieni: 1*Amazfit Smartwatch GTS, 1*Cavo di Ricarica, 1*Guida Utente, Garanzia di 12 mesi, assistenza tecnica a vita, risposta rapida 24 ore.

Recensioni

Perfetto
Arrivato in brevissimo tempo, la parte frontale è dominata da un ampio display da 1,65 pollici. Il pannello OLED ha una forma quadrata con gli angoli arrotondati e cornici molto fini. Il vetro a protezione è un Gorilla Glass 3 ha un elevata resistenza a graffi e danneggiamenti, c’è anche il modulo GPS capace di agganciare i satelliti in pochissimi secondi. Il FIX è rapido e il tracking della corsa è preciso. I KM percorsi sono esatti e incontra qualche difficoltà nel tracciamento solo se corriamo in percorsi cittadini con molti edifici alti. Il display è capace di raggiungere una luminosità piuttosto elevata e risulta ben visibile anche nelle condizioni di luce più complicate: in esterna o sotto luce diretta del sole, Il design riprende le linee dell'iconico Apple Watch, perfetto e utilissimo
Ottimo acquisto!
Ho acquistato questo orologio da usare principalmente durante il mio allenamento quotidiano, senza troppe pretese. Aprendo la scatola, si può subito apprezzare l'aspetto estetico, io ho scelto il colore nero ma ci sono tanti diversi colori. Il display é molto sottile, anche per questo l'orologio vanta una leggerezza innegabile, fornendo, al contempo, perfettamente l'idea di resistenza e durevolezza. Esteticamente elegante ed adatto sia a giovani che adulti. La risoluzione dello schermo é elevata e questo presenta una bella grafica, ordinato e luminoso. Essendo resistente all'acqua , non lo tolgo praticamente mai, neanche durante la doccia o in piscina. Si carica abbastanza velocemente, e la batteria tra notifiche e allenamento quotidiano, mi dura circa 10 giorni. A tal proposito, supporta circa 12 tipi di allenamento diverso, per i quali fornisce i vari dati fisici e analisi scientifiche. Ho trovato il GPS abbastanza preciso, ancora non ho avuto invece modo di confrontare i bpm con un misuratore professionale. In generale dunque mi ritengo soddisfatto, per cui Lo consiglio a chi vuole uno smartwatch completo sotto tutti i punti di vista spendendo un prezzo medio per questo tipo di prodotti appartenenti alla stessa fascia e tipologia, rispetto ai quali risulta nettamente superiore.
Tornando indietro, lui altre 100 volte
Premetto che la mia recensione riguarderà più la parte watch che quella smart. Ho acquistato questo prodotto (prima per me, poi come regali a mio padre e mia madre) principalmente con lo scopo di registrare le tracce GPS e dei vari dati quando esco in bicicletta. Dopo lunghe ricerche, e non scherzo perché avrò passato almeno un trimestre a comparare modelli, ho scelto questo orologio perché è il accurato nel rilevamento della frequenza cardiaca e della traccia GPS sotto i 200/250€ e non me ne sono pentito. La batteria si consuma con un tasso compreso tra il 4 e il 9% orario durante la registrazione attiva a seconda dell'utilizzo o meno del GPS e alle impostazioni che si impostano sul rilevamento della frequenza cardiaca; se invece l'orologio viene utilizzato come un normale smartwatch con notifiche e collegamento Bluetooth la batteria può durare all'incirca una settimana. Utilizzandolo invece come semplice orologio con le funzioni di base e di monitoraggio della FC senza però notifiche e collegamento Bluetooth si possono raggiungere anche quasi le due settimane con una singola carica! L'orologio è impermeabile e, oltre ad averlo provato in doccia, l'ho portato con me anche in piscina immergendomi fino al fondo e senza riscontrare alcun problema. Il vetro resiste bene ai graffi ma, essendo io sbadato e muovendomi spesso tra superfici molto accuminate o rocciose, ho preferito applicare una pellicola adesiva protettiva. Tornando indietro li riprenderei tutti e tre, soprattutto per i prezzi a cui li ho acquistati ovvero 99€!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Amazfit GTS 2 Mini Smartwatch Orologio Intelligente AMOLED Da 1,55', 5 ATM Impermeabile, 70+ Modalita di Allenamento, Monitor del Sonno, Durata della batteria di 14 giorni, Uomo, Donna, Nero
637 Recensioni
Amazfit GTS 2 Mini Smartwatch Orologio Intelligente AMOLED Da 1,55", 5 ATM Impermeabile, 70+ Modalita di Allenamento, Monitor del Sonno, Durata della batteria di 14 giorni, Uomo, Donna, Nero
  • [Super leggero e sottile] Dotato di vetro curvo 2.5D e schermo AMOLED da 1,55 pollici per migliorare i tuoi abiti più alla moda, il design senza bordi dell'Amazfit GTS 2 mini ha un peso leggero di 19,5 ge uno spessore di 8,95 mm (senza il base del sensore), nonché un cinturino in silicone delicato sulla pelle.
  • [Oltre 70 modalità sportive] Con oltre 70 modalità sportive integrate e 5 ATM impermeabilità, Amazfit GTS 2 mini copre la maggior parte degli appassionati di sport. L'orologio può anche controllare la musica sul telefono, fornire notifiche sulle fasi dell'esercizio, le condizioni e le zone di frequenza cardiaca10 e generare un rapporto sui dati sportivi nell'app dopo aver terminato l'allenamento.
  • [Durata della batteria di 14 giorni] Un sistema di gestione della batteria completamente ottimizzato fornisce fino a 14 giorni di durata della batteria per Amazfit GTS 2 mini. Sbarazzati dell'ansia causata dalla ricarica costante e mantieni il flusso di energia. La batteria da 220 mAh è pronta per alimentarti fino a due settimane di attività.
  • [Monitoraggio della frequenza cardiaca e della qualità del sonno] Amazfit GTS 2 mini supporta il monitoraggio approfondito leader del settore della salute del cuore, con avvisi per frequenza cardiaca eccessivamente elevata. L'orologio può anche valutare la qualità della respirazione durante il sonno attraverso le fasi del sonno leggero, profondo e REM durante la notte e può identificare i sonnellini diurni per registrare informazioni più complete sul sonno.
  • [SpO2 e misurazione del livello di stress] Dopo aver intrapreso un'intensa attività fisica o mentale, tenere fermo il braccio e testare il livello di SpO2 per comprendere meglio la propria condizione. Con Amazfit GTS 2 mini, puoi anche verificare dove si trova il tuo livello di stress personale - da rilassato, normale, medio o alto - e ottenere alcuni suggerimenti su come ridurlo.

Recensioni

Ha tutto ciò che serve, e anche di più!
Non pemsavo ci fossero smartwatch di questo livello a questo prezzo, eppure mi devo ricredere. Partiamo dall'estetica: semplicemente bellissimo, con un design molto elegante, cassa in acciaio e posteriore in ceramica. Bello il cinturino di ottimo materiale. Il display amoled é spettacolare, i neri sono profondi dato che gli amoled spengono i pixel neri e il quadrante si fonde con la cornice, grazie anche agli angoli arrotondati. Ci sono mille funzioni: contapassi, kcal, livello di ossigeno, battiti cardiaci, livello di stress, monitor sonno, svegli, altimetro, barometro, bussola e chi più ne ha, più ne metta. Tutte molto precise. Il bluetooth non si disconnette mai dal telefono e le notifiche arrivano sempre in tempo reale, ottima la vibrazione che si può settare a piacere. É presente inoltre un microfono, che non vi servirà per rispondere alle chiamate, cosa che potete fare solo tramite messaggi preimpostati da voi e selezionabili al momento, ma vi servirà solo per usare alexa, una funzione che trovavo stupida inizialmente ma che in realtà risulta davvero utile, specialmente se siete impegnati, per trovare subito la funzione desiderata all'interno dell'orologio oppure chiedere informazioni. Purtroppo per ora funziona solo in inglese, ma presto arriverà in italiano. Unico neo forse é la luminosità: é altissima, e infatti di giorno lo schermo é sempre bellissimo, di notte però, anche al minimo, risulterà sempre un po' accecante, ma per me non é proprio un difetto. Consiglio l'acquisto, non ne potrete fare a meno.
Il top dello smartwacht ad un prezzo accessibilissimo.
Da tempo cercavo uno Smartwatch, e con amazfit Gts 2 mini ho trovato davvero il top. Dimensioni giuste e ultra leggere. Dispone di un app proprietaria per sincronizzarlo con lo smartphone. Dal punto di vista sportivo davvero ottimo, il menù prevede una miriade di sport, dotato di saturimetro, pulsimetro. Ma il vero punto di forza è la batteria, con un utilizzo h24 normale mi cala di 5/6 punti giornalieri la batteria, quindi in media dura 15/20 giorni, tempo da fare invidia a tanti top di gamma. Veramente soddisfatto del prodotto, penso di prenderne un altro per la mia ragazza.
Tutto ciò che serve
Sono piacevolmente sorpreso da questo device, il quale inizialmente leggendo le recensioni non mi dava impressione di massima affidabilità, soprattutto a livello software e di batteria. Dopo quasi due settimane di utilizzo, posso dire che non ho mai avuto un impuntamento software, ed il gps risulta molto preciso nel tracciare i miei percorsi sportivi. Se devo trovare un difetto è nella ricezione dei messaggi su whatsapp, provo a spiegare: se arrivano più messaggi in contemporanea non è possibile cliccare sulla schermata che si presenta " 5 nuovi messaggi", ma bisogna uscire dalla schermata e andare nell'area notifiche per vedere i messaggi singolarmente. Molto scomodo. Il lato ultra positivo è quello batteria: A differenza di quanto leggevo nelle varie recensioni che parlano di 3-4 giorni di durata massima, come potete vedere in foto sono al 6° giorno con il 74% rimanente.. in prospettiva poco più di 3 settimane, che per uno smartwatch del genere sono impressionanti. Ah, il tutto con notifiche attive, sonno attivo e controllo battito cardiaco ogni 5 minuti. Unica "accortezza" attivazione schermo al ruotare del polso disattivata, che personalmente reputo tutto sommato evitabile. Con l'ultimo aggiornamento arrivato anche Alexa, non ne faccio un malus ma anche qui la funzione mi sembra poco utile visto che le risposte vengono scritte a schermo. Molto più semplice a questo punto interagire con l'assistente dello smartphone. Tutto sommato fa quello che deve fare e sono molto soddisfatto del passaggio da mi band 4, molto più elegante di quest'ultima ed indossabile in tutte le occasioni. Stessa sensazione al polso: ci si scorda di indossarlo. Consigliatissimo per chi non ha pretese assurde.

Acquista su Amazon