La miglior sake del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Sake:

KIZAKURA Bijito Sake nihonshu Junmai Ginjo 14: è il più venduto, la valutazione media è 4,6 con 5 recensioni

KIZAKURA Bijito Sake nihonshu Junmai 14: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,5 con 5 recensioni

Aioi Hon Mirin Sake Dolce Da Cucina - 600 Ml: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,6 con 113 recensioni
Bestseller No. 1
KIZAKURA Bijito Sake nihonshu Junmai Ginjo 14,5% Vol. 0,72l
5 Recensioni
KIZAKURA Bijito Sake nihonshu Junmai Ginjo 14,5% Vol. 0,72l
  • Colore: chiaro
  • Profumo: fresco, fruttato, floreale, note di uva, prugne, minerali, sentori di alghe
  • Sapore: ricco, minerale, prugna fruttata, note di riso in polvere, spezie, coriandolo
  • Finitura: lunga durata, arrotondata
  • Ottimo come regalo

Recensioni

Buon prodotto, da provare!
Ottimo rapporto qualità prezzo, davvero buono prodotto. Lo consiglio per una serata speciale da gustare a tavola con una buona compagnia. Spedizione e pacco impeccabile.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Sapore ottimo.
Molto buono
Ottimo rapporto qualità-prezzo

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
KIZAKURA Bijito Sake nihonshu Junmai 14,5% Vol. 0,72l
5 Recensioni
KIZAKURA Bijito Sake nihonshu Junmai 14,5% Vol. 0,72l
  • Colore: chiaro
  • Naso: Fresco, fruttato, mele verdi, note di uva, fiori, minerali, panna, sentori di latte di mandorla, budino di riso
  • Sapore: Ricco, minerale, lattiginoso, elegante, note di mela verde, pera, banana verde, feta
  • Finitura: lunga durata, acidità leggera
  • Ottimo come regalo

Recensioni

Evviva
Ottimo

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Aioi Hon Mirin Sake Dolce Da Cucina - 600 Ml
113 Recensioni
Aioi Hon Mirin Sake Dolce Da Cucina - 600 Ml
  • Sake giapponese dolce da cucina
  • Usa per la marinatura e la cottura del yakitori
  • Ideale per i brodi di base e per la salsa dell’anguilla arrosto
  • Indicato per la preparazione del riso da sushi
  • Ingredienti: Riso glutinoso, riso maltato, alcool distillato, zucchero

Recensioni

Ottimo per piatti asiatici e non solo.
Avevo già preso una bottiglia e l'ho finita utilizzandolo in diversi piatti. Il sapore non si sente molto se usato in piatti cotti, ma gli dà quel tocco in più; la differenza la fa usato nel preparare il riso per sushi, gli dà quel sapore unico che esalta quello del pesce. La quantità sembrerà molta ma dipende dagli usi che se ne fa, rispetto alle bottigliette piccole preferisco questa anche in rapporto al prezzo; mi trovo molto bene con questa marca rispetto ad altre.
Il gusto migliore dei prodotti delle grandi aziende. E i materiali sicuri!
In realtà, non conoscevo il prodotto di questa azienda fino a quando l'ho acquistato. Quando ero in Giappone, utilizzavo prodotti di altre grandi aziende. Ma quando l'ho usato per la prima volta, ero soddisfatto del sapore ricco. Piuttosto, potrebbe essere più gustoso dei prodotti delle grandi aziende. E sono rimasto sorpreso quando ho confrontato i ingredienti in etichetta con quelle dei prodotti delle grandi aziende. Questo può essere più sicuro perché il materiale è più semplice. (Anche usa "Shochu”,Alcol a base di acqua, riso e malto di riso. I altri prodotti che non utilizzano lo "shochu" contengono spesso altri zuccheri per integrare la loro dolcezza. Vale a dire fa bene alla salute in quanto può essere cucinato con meno zucchero e può esprimere la dolcezza abbondante.) Tra qualche mese finirò quello che ho a casa, quindi lo comprerò di nuovo. <Ruolo del mirin> 1. esprime dolcezza naturale che zucchero non può esprimere (lo zucchero promette solo di essere prominente la dolcezza) 2. Impedisce agli ingredienti come le patate di perdere la loro forma durante l'ebollizione 3. Elimina l'odore del pesce 4. Dà la lucentezza del cibo. 日本にいるときはタ○○社など大手のみりんを利用していました。今回こちらの方が価格的にお手頃だったので初めて利用したところ、国産米使用で味が豊かだし、原材料欄も(持参した上記の会社のものと比較して)焼酎を使用しているため糖類が少なくシンプルだったので、むしろ良いことづくめでした!おすすめします。
Intenso
Etichetta in italiano! Non è una cosa tanto scontata. Prodotto ALCOLICO e denso come uno sciroppo. Mi sono trovata molto bene in cottura perché la lucentezza e il sapore delle verdure è di buona resa. Ne puoi utilizzare meno proprio per la consistenza del prodotto. Non è una cosa poco importante la quantità da usare perché il buon mirin è difficile da trovare quindi costa molto. Più liquido è e più ne usi. Non cambia molto a livello di kcal ecc. Ma sono prodotti, come lo shoyu, con capacità di fare bene all'organismo però bisogna considerare che possono interagire con alcune patologie se usato in eccesso. Quindi parsimonia come su ogni alimento per il bene della salute e del portafoglio.

Acquista su Amazon