Il miglior pulsossimetro del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Pulsossimetro:

Moobody Pulsossimetro: si tratta del più acquistato

AUA Pulsossimetro da Dito: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 3,7 con 227 recensioni

PULOX PO-200 solo pulsossimetro sensore di saturazione di ossigeno e polso cardiofrequenzimetro di colori diversi con OLED display: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,2 con 3114 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Moobody Pulsossimetro, 2 Pezzi Pulsossimetro Digitale da Dito Display OLED Sensore di Ossigeno nel Sangue Saturazione Mini Monitor SpO2 PR Misuratore di frequenza del Polso
  • ☞Notare che: 1. Abbiamo due colori di prodotti, blu scuro e blu, che verranno spediti a caso 2. Rimuovere la pellicola protettiva trasparente dallo schermo prima dell'uso
  • ☞Ampiamente applicabile: adatto per l'uso quotidiano. Ampiamente usato in famiglia, barra dell'ossigeno, cura fisica nello sport, ecc.
  • ☞Facile da usare: preciso e affidabile, funzionamento con un solo pulsante, basta agganciarlo al dito e accenderlo con la semplice pressione di un pulsante. Spegnimento automatico dopo 5 secondi quando non in uso.
  • ☞Facile da leggere: supporta SPO2, pulsazioni e grafico a barre, puoi visualizzare i tuoi risultati in modo molto chiaro con il display OLED.
  • ☞Dimensioni compatte: l'ossimetro è leggero e portatile.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
AUA Pulsossimetro da Dito, Saturimetro da Dito Portatile Professionale, 4 direzioni Regolabili, Display OLED a 2 Colori,misurazione SPO2, per Uso Domestico, Fitness e Sport estrem
227 Recensioni
AUA Pulsossimetro da Dito, Saturimetro da Dito Portatile Professionale, 4 direzioni Regolabili, Display OLED a 2 Colori,misurazione SPO2, per Uso Domestico, Fitness e Sport estrem
  • Multi-funzioni: misura la frequenza del polso in modo rapido e preciso, l'indice di perfusione, la saturazione di ossigeno nel sangue SpO2 dei livelli di emoglobina arteriosa e la frequenza respiratoria (nuova funzionalità). Conserverà i dati per 8 ore, perfetti per tenere traccia delle letture misurate nella notte e tenere registri.
  • Display avanzato: Display OLED 6 diverse modalità di visualizzazione, 4 direzioni regolabili. Il prodotto viene fornito con un cordino per più portatile. In modo che tu possa portarlo ovunque, rilev,are la tua salute in qualsiasi momento.
  • Nuove caratteristiche di allarme: segnale acustico per ogni impulso rilevato; allarme uditivo per avvisarti quando SpO2 e frequenza cardiaca sono oltre i limiti impostati. Puoi impostare il limite da soli.
  • Facile da usare: Premere il pulsante di accensione, inserire il dito nei rispettivi ossimetri, per circa 8 secondi verranno visualizzati i dati di misurazione. Per il risparmio energetico, si spegnerà automaticamente in 8 secondi quando nessun dito è nel prodotto.
  • Leggero Compatto: ospita un'ampia gamma di dimensioni delle dita. Facile da portare con te quando vai a sport o attività all'aperto. Funziona con 2 batterie AAA (non incluse). Approvato dalla FDA.

Recensioni del prodotto

Pulsossimetro semplice da usare
Avevo bisogno di un prodotto facile da usare, mi è piaciuto molto esteticamente ed all'arrivo ho potuto constatare le sue qualità. E' solido e ben fatto, i numeri sono chiari, è leggero e comodo, non stringe troppo il dito. Le sue dimensioni sono ridotte, sta comodamente nella tasca, funziona con due batterie AAA che non sono in dotazione. In conclusione mi trovo bene e lo trovo preciso nelle misurazioni.
Fantastico
Uno strumento indispensabile oggi giorno. Intuitivo semplice. Basta posizionarlo sul dito accenderlo ed in pochi secondi si ha una lettura dei parametri. Devo dire che la spedizione è stata lenta. Mi avevano dato una data ma poi mi è stata cambiata slittando la consegna di altri 22 giorni. Ad ogni modo l'attesa è stata ripagata da un un'eccellente strumento.
Ottimo saturimetro
Prodotto molto semplice da usare. Basta inserire il dito, premere il pulsantino e attendere 30 secondi. Anche ripetendo le misurazioni i risultati son sempre gli stessi. Misura l'ossigeno nel sangue: è buona norma strofinare le mani se sono fredde. Valori da 95 in su indicano che è tutto ok, mentre valori inferiori devono far pensare che bisogna rivolgersi ad un medico. A dx segnala le pulsazioni, mentre al centro segnala il PI% che è un indice di accuratezza della rilevazione. Valore da 3% in su, indica una buona rilevazione. Se il dito è inserito male, se l'unghia è troppo lunga, ecc, la rilevazione non è attendibile. E' un buon prodotto, economico e lo scotto da pagare sono i 30 secondi da attendere per la misurazione. Tutto sommato lo ricomprerei.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
PULOX PO-200 solo pulsossimetro sensore di saturazione di ossigeno e polso cardiofrequenzimetro di colori diversi con OLED display
3.114 Recensioni
PULOX PO-200 solo pulsossimetro sensore di saturazione di ossigeno e polso cardiofrequenzimetro di colori diversi con OLED display
  • Saturimetro da dito
  • Ideale per controllo quotidiano di SpO2 e polso
  • Design compatto, Misura affidabile
  • Display OLED chiaro e luminoso
  • Display ruotabile e livello di luminosità regolabile

Recensioni del prodotto

Validissimo ma prezzo folle
Strumento molto utile soprattutto per chi, in questo periodo, ha a che fare col covid 19. Confrontato con uno professionale usato dal medico che mi segue ed i valori sono uguali. L'unica pecca è il prezzo che nel giro di poco più di un mese è "lievitato" da una ventina di euro agli attuali 50 e ciò lo ritengo profondamente ingiusto in quanto indispensabile per tenere sotto controllo i parametri vitali per combattere questo virus.
Ottimo nonostante le molte recensioni negative
Comprato adesso in piena emergenza Covid per un parente. Ottimo nonostante le diverse recensioni negative, arrivato in 3 giorni dalla Germania, confezionato bene, con due pile mini stilo che servono per usarlo. Manuale di istruzioni chiaro ed esaustivo, il funzionamento è super intuitivo e funziona molto bene per la visualizzazione della saturazione di ossigeno nel sangue e i battiti al minuto del cuore. Consigliato, 5/5
Pulox-200 ottimo
Ho valutato diversi saturimetri prima dell'acquisto, visto e considerato che lo dovevo comprare per farne uso lavorativo in corsia. Ho comprato questo modello, l'ho testato su diverse tipologie di pazienti tra cui pz con problemi respiratori, e sono soddisfatta dell'acquisto, il saturimetro è di facile uso e i valori rilevati sono corretti. Ho paragonato i valori di questo pulox-200 a quello del saturimetro professionale di reparto e sono speculari. Quindi consiglio l'acquisto sia per un uso professionale come il mio che per un più semplice uso domestico. Lo consiglio.

Acquista su Amazon