Il miglior proiettore per smartphone del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Proiettore Smartphone:

Proiettore WiFi: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,6 con 110 recensioni

TOPVISION Mini Proiettore con Clonazione Schermo: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,4 con 1148 recensioni

YABER Proiettore WiFi: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,7 con 349 recensioni
Bestseller No. 1
Proiettore WiFi, WiMiUS 5800 Mini Videoproiettore Portatile da Supporto 1080P Full HD HiFi Compatibile con Smartphone / PC / AV / TV Stick / PS4
110 Recensioni
Proiettore WiFi, WiMiUS 5800 Mini Videoproiettore Portatile da Supporto 1080P Full HD HiFi Compatibile con Smartphone / PC / AV / TV Stick / PS4
  • 🎦【Proiettore WiFi wireless】 Stanco di un adattatore aggiuntivo per la connessione? Il videoproiettore WiMiUS K2 è aggiornato all'ultima connessione WiFi compatibile con Android / iPhone / Windows 10. Non è necessario collegare il cavo, basta collegare solo una volta WiFi e puoi connettere il tuo dispositivo al proiettore wireless WiFi ogni volta che usi.
  • 🎦【Risoluzione nativa 1280 * 720 e 5800】 Rispetto ai proiettori portatili delle stesse dimensioni sul mercato, il proiettore Full HD K2 da 5800 ha una risoluzione 4 volte più nitida. Il K2 proiettore ha una risoluzione nativa di 1280 x 720P, un rapporto di contrasto 7000: 1, che ti offrirà una vera esperienza di visione cinematografica.
  • 🎦【Supporto audio stereo HiFi & con basso rumore】 Il proiettore dispone il doppio altoparlanti stereo, offrendo un’eccellente qualità del suono al alto e basso volume senza collegare un altoparlante esterno. Inoltre, è dotato di una tecnologia di soppressione del rumore che dimezza il suono ventola. Puoi goderti un’esperienza di visione senza essere disturbato dal rumore.
  • 🎦【Ampia compatibilità e applicazione】 Dotato di interfacce HDMI, VGA, AV, USB, il proiettore è compatibile con TV Box, TV Stick, PC, laptop, tablet, unità flash USB, lettori multimediali. Dovrebbe essere utilizzati in molti ambienti: a casa, alla , feste, attività all'aperto. Puoi usarlo per piccole riunioni in una stanza buia, ma non è un proiettore professionale da ufficio per PPT o testo.
  • 🎦【Qualità e assistenza affidabile】 Siamo impegnati a 36 mesi post-vendita team a partire dalla data del suo acquisto originale e il servizio clienti amichevole 7 * 24 ore, che è la nostra fiducia nella qualità del proiettore di alta qualità. Se avete domande, non esitate a contattarci.

Recensioni del prodotto

Super super,acquistato in offerta!
Volevo trovare una soluzione per vedere la tv o streaming sul mio balcone e come vedete dal video,li dove ho puntato il proiettore non ho corrente e tantomeno antenna e mi è venuta l'idea del proiettore. Ovviamente siamo a fine stagione e ho fatto alcune prove,con calma provvederò ad installarlo con staffa a dovere. Diciamo in primis che non ho acquistato un telo o schermo per proiettore in quanto il muro è di un colore chiaro,non so se mai lo acquisterò, valuterò bene questa scelta. Passiamo ai pareri personali e dettagli. Personalmente sono rimasto senza parole e a bocca aperta,primissima esperienza con un proiettore,nulla da dire,valutate voi stessi dal video pubblicato. L'utilizzo è semplicissimo,in primis ho collegato via hdmi la fire stick amazon trasformando il proiettore in un smart proiettore e dopo aver settato il tutto il gioco è fatto. Non importa dove e come lo installate,i vari settaggi vi permettono di regolare l'immagine in qualsiasi situazione. L'immagine risulta ottima,a mio punto di vista,tanto è vero che l'ho provato in varie situazioni di Luce.... In casa con luce naturale si riesce a vedere bene, all'esterno un po meno,dipende a quale distanza lo si mette,fatto sta che amici e parenti ne sono rimasti sorpresi quanto me. L'audio ha un buon volume ma non è di ottima qualita, tutto sommato sufficente per un utilizzo normale volendo lo si può acquistare separatamente in quanto inclusi nella confezione troviamo cavi audio e cavo per pc. Si scalda un po',ripeto,non ho un confronto con altri proiettori quindi non posso valutare le differenze. La ventola di raffreddamento è sempre in moto e posso assicurarvi che non la si sente per niente perché il suo rumore viene nascosto dal volume del proiettore stesso. Concludendo,credo di aver fatto un affare e se avete le mie stesse esigenze,questo è quello che fa per voi!!!! Dimenticatevi di vedere il proiettore all'esterno di giorno,io l'ho preso per il solo utilizzo serale/notturno. Se avete domande,sono a completa disposizione!
Immagini nitide e definite
L'immagine proiettata ha alta definizione e i 6000 lux consentono una buona nitidezza. All'interno della confezione troviamo : -Proiettore protetto in base schiumosa - cavo alimentazione - 2 cavi av -cavo hdmi - cavo vga - cavo aux - telecomando - manuale Il proiettore per essere utilizzato al meglio necessita di una base rialzata e un telo da proiezione. Attraverso la manopola è possibile settare la messa a fuoco e l'inclinazione del video. Sono posti dei comandi sulla parte superiore che permettono di accedere al menù. Utile il telecomando per navigare tra i contenuti e settaggi. Presenti due viti che permettono di regolare l'inclinazione del proiettore. Dotato di due ingressi hdmi, due ingressi usb, aux e VGA. Il proiettore può essere collegato a una chromecast o fire TV per eseguire contenuti streaming tra cui Netflix e amazon video. Può essere collegato al PC tramite hdmi oppure al cellulare se quest'ultimo ha protocollo mhl. Dotato di due casse audio interne, l'audio è chiaro e ben definito. Può essere collegato ad una soundbar mediante cavo aux. Possibilità di leggere file multimediali mediante chiavette usb. I 6000 lumen dichiarati sono reali. Il proiettore è un full hd nativo con supporto al 4k. I flussi 4k vengono riprodotti senza alcun rallentamento. L'elevato contrasto permette una buona visione dei neri e la gamma cromatica è soddisfacente. È possibile riprodurre su schermi fino a 300". Testato con ps4 ed è finalmente un piacere giocare agli ultimi titoli
Ottima qualità prezzo
Pacco arrivato puntuale , non avrei mai immaginato una qualità del prodotto così elevata , ottima qualità prezzo . Facile utilizzo , leggerò molto carino tutto bianco e garantisce un’ottima qualità dell’immagine . All’interno vengono forniti tutti i cavi necessari ed un telecomando con relativo libretto di istruzioni . Sono davvero sodisfatta di questo acquisto lo sfrutterò con mia figlia per vedere i cartoni Disney come al cinema .

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
TOPVISION Mini Proiettore con Clonazione Schermo,4500 Lumen Proiettore Portatile,Video Proiettore Full HD 1080P con Display da 180', Proiettore LCD per 60000 ore,Compatibile con HDMI/AV/USB/SD/VGA
1.148 Recensioni
TOPVISION Mini Proiettore con Clonazione Schermo,4500 Lumen Proiettore Portatile,Video Proiettore Full HD 1080P con Display da 180", Proiettore LCD per 60000 ore,Compatibile con HDMI/AV/USB/SD/VGA
  • 【Comodo Connessione USB & Sincronizzazione Dello Schermo Dello smartphone】-Collegare i dispositivi e il proiettore con solo un cavo USB per Android o sistema iOS, eliminando il tradizionale Lightning-to-HDMI adapter/MHL-to-HDMI adattatore per connection.This vi farà risparmiare un sacco di soldi per acquistare un adattatore HDMI tradizionale.It risolve anche il problema della connessione instabile utilizzando WIFI e le restrizioni sulla posizione di utilizzo e facile da perdere il segnale.
  • 【4500Lux ad alta Definizione & 180" di Esperienza su Grande Schermo】-TOPVISION proiettore ha l'uscita di luce a colori di 4500 lumen, supporta la risoluzione 1080P, offrendo notevoli colori vivaci e dettagli più ricchi per catturare l'attenzione di tutti. La gamma di dimensioni del videoproiettore è di 30 - 180 pollici e la distanza del proiettore è di 1m - 6m. Questo proiettore a LCD presenta un rapporto di contrasto di 3000:1, ideale per un piacere cinematografico.
  • 【Basso Consumo Energetico & Lampada a Lungo Termine】- Questo video proiettore aggiornato ha il miglior sistema di raffreddamento , alta efficienza di raffreddamento e basso rumore dei ventilatori, estendendo la vita della lampadina a 60.000 ore, il che significa che è possibile utilizzare più di 15 anni, dandovi la superiore esperienza audio-visiva continuamente.
  • 【Connessione Multimediale】- L'interfaccia include HDMI / USB / VGA / AV / Micro SD Card / Audio Out 3,5 mm. 5. Compatibile con Amazon Fire TV Stick/smartphones/tablet/TV/laptop/USB sticks/TF cards (max 32GB)/ lettori DVD. Per ragioni di copyright, la nostra funzione di visualizzazione a specchio non supporta video protetti da Netflix, Amazon Prime e Hulu.
  • 【Eccellente Qualità del Suono】- Il videoproiettore è dotato di due altoparlanti incorporati, che offrono l'eccellente qualità del suono senza un altoparlante esterno. Cosa' di più, si può girare per applicare un altoparlante esterno che si ama di più. Cosa c'è di più, si può godere di acquisto senza problemi. Se avete problemi, domande o dubbi, non esitate a contattarci.

Recensioni del prodotto

Mirroring funzionale, qualità/prezzo promosso
Premetto che è la prima esperienza con un proiettore casalingo. L'unico termine di paragone sono i proiettori che uso in azienda che non sono paragonabili (anche per costo) a questa fascia. Da almeno più di un anno però ronzava l'idea di acquistarne uno che mi permettesse il mirroring da smartphone o tablet ma il costo mi faceva desistere. Poi ho visto questo modello che permette il mirroring tramite cavo abbattendo il costo del wifi e la decisione è stata presa. Il proiettore arriva nella sua bella scatola che funge anche da valigetta (utile) con il suo corredo di cavi.. Alimentazione, rgb/out e hdmi. Manca il cavo audio che potevano mettere e il cavo per cell (su questo hanno fatto bene visto i vari standard in giro). Telecomando in dotazione identico alla mia smart box, immagino quindi che alla base ci sia android sul proiettore. Immediatamente ho collegato il cell in mirroring e va perfettamente, insieme al manuale c'è un foglio a parte in lingua italica che spiega chiaramente proprio questo passaggio, d'altronde anche a video, scegliendo l'uscita per il cell, compare una breve guida. 5 minuti e collegato. La definizione dell'immagine direi soddisfacente, luminosità data dalla lampada led sufficiente.. a suo merito la stanza però non era completamente al buio. Audio provato con degli mp3 su scheda sd buono, superiore devo dire a quel che mi aspettavo. Altra prova fatta che non poteva mancare collegare la mia fire stick 4k che trasmette alla grande. Le dimensioni sono contenute e in una mezz'ora di utilizzo non ha scaldato quasi per niente. Mediamente si riesce ad usare sino a 5mt di distanza dal muro con una dimensione di circa 150" senza sgranare, anche qualcosa in più.. Vedrò in esterna. Amici a cui l'ho fatto vedere hanno già prenotato l'uso.. Comunque lo utilizzerò principalmente per la casa a mare quindi queste sere d'estate cinema all'aperto sotto le stelle in giardino..
Molto meglio di una TV
Dovevo acquistare una televisione per una seconda casa. L'ambiente in cui volevo collocarla è abbastanza grande e non volevo spendere 1000 euro per una tv da usare pochi giorni l'anno con il rischio che me la rubassero.Ho pertanto acquistato questo proiettore in alternativa. Già avevo acquistato un proiettore della stessa marca per la mia camera da letto. Gli aspetti positivi di questi proiettore sono diversi: - immagine molto definita - buona luminosità - dimensioni compatte e peso contenuto - numerose connessioni Il proiettore si installa,senza bisogno di istruzioni, in 5 minuti. Gli ho collegato una chiavetta amazon fire stick e funziona tutto alla perfezione. E' possibile collegare anche un cellulare o una chiavetta/hard disk usb per leggere file multimediali. Non tutti i formati vengono letti ma io utilizzo un lettore multimediale tra proiettore e harddisk che decodifica tutti i codici tramite VLC. Il telecomando è basico ma molto semplice da usare e compatto. Lo consiglio vivamente in quanto i tasti posti sulla parte superiore del proiettore non sono molto intuitivi. In effetti non li ho mai usati.Forse questo è l'unico "difetto" che ho riscontrato finora. Il menu ha diverse opzioni per la regolazione di suono e immagini con possibilità anche di ruotarle se venisse appeso al soffitto. Il rumore della ventola è inferiore a quello di altri proiettori di dimensioni superiori. Ho rilevato che la distanza migliore dal muro su cui si proietta è di circa 2 metri. In questo modo l'immagine è immensa ma ancora luminosa. Devo ammettere che per il prezzo pagato è davvero un ottima alternativa ad una tv, che darebbe un'immagine più piccola ad un prezzo almeno 10 volte superiore. Personalmente sono molto soddisfatto.
Immagini ben definite
Contenuto della confezione: - Proiettore - Vite per inclinarlo - Telecomando - Istruzioni(solo in lingua tedesca) - Cavo di alimentazione - Cavo HDMI - Cavo AV/Spinotti Rca Proiettore dalla risoluzione davvero elevata 1920×1080p ovvero risoluzione full HD, è possibile mostrare i contenuti salvati in dispositivi di archiviazione che possano essere connessi tramite porta USB, in particolare Pen Drive o chiavette, e schede di memoria (attraverso un adattatore non incluso in confezione), è possibile quindi collegare un computer tramite HDMI o anche un TV o mini PC, io personalmente lo adoro per guardare film sostituendo il monitor del mio PC con questo proiettore. La lampada ha una luminosità pari a 4500lumens, inoltre è possibile raggiungere una dimensione massima avente diagonale di 180”, se l’ambiente fosse particolarmente luminoso, non si vedrebbe nulla con quella dimensione di proiezione. L'equivalente di un televisore gigante. A questo prezzo è ottimo numerose sono le porte per collegarlo ad altri dispositivi: -Presa per jack audio -Hdmi -Vga -Predisposizione per le SD -Usb solo dati -Usb carica e dati È possibile collegare lo smartphone o il tablet attraverso la USB ma è una procedura macchinosa, ora la illustro: -Scaricate la app EZ cast da Google play/App store E collegate il vostro dispositivo al proiettore mediante la porta USB riportante la scritta “5V 1Ah” vi si caricherà anche il telefono. Per Android: -Andate in impostazioni -Info dispositivo/ informazioni sul telefono -Cliccate su numero build sino a quando non comparirà la scritta: “ora sei uno sviluppatore' -Tornate ad impostazioni e cercate opzioni sviluppatore, cliccate - Cercate il debug USB ed abilitatelo - Aprite EZCast ed iniziare la configurazione mediante scansione del Qr code, se non riuscisse scollegate e ricollegate il dispositivo al proiettore sino a quando non comparirà una richiesta relativa all'uso del debug USB, acconsentite. -Comparirà un'ulteriore richiesta di accesso dall'app EZ Cast, acconsentite nuovamente. Et voilà il gioco è fatto, buona visione. Pro: - Compatibile con praticamente qualsiasi dispositivo - Immagini ben definite Contro: - Rumoroso il sistema di raffreddamento, con l'audio attivo non si sente - Macchinosa la configurazione con smartphone

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
YABER Proiettore WiFi, 5800 Lumens Mini Videoproiettore Portatile 1080P Full HD[Schermo proiezione incluso]Mini Proiettore Wireless Home cinema Portatile per iOS/Android/Laptop/TV Box/PS4 ecc
349 Recensioni
YABER Proiettore WiFi, 5800 Lumens Mini Videoproiettore Portatile 1080P Full HD[Schermo proiezione incluso]Mini Proiettore Wireless Home cinema Portatile per iOS/Android/Laptop/TV Box/PS4 ecc
  • 🎁【Include il più recente schermo di proiezione a 720P Native e 5800 Lumen】 Insieme al proiettore V2 viene fornito gratuitamente uno schermo a condensatore!!! (Solo per le prime 100 persone) Lo schermo a condensatore ha la più recente funzione Light, se lo osservi davanti, la luminosità dello schermo di proiezione aumenterà immediatamente del 50%. (Il lato oscuro dello schermo è la parte anteriore) La risoluzione reale è 720P.
  • 🎁【Funzione di mirroring dello schermo per la visualizzazione di video WiFi e wireless】 Il mini proiettore YABER supporta la connessione cablata e WiFi sia per il sistema iOS che Android, la funzione mirroring non necessita nessun adattatore, diversamente dalla connessione cablata che per collegarsi a vari dispositivi a volte necessitano diversi adattatori, e può visualizzare direttamente dallo schermo dello smartphone compatibile con AirPlay , MiraCast, DLNA sul proiettore tramite mirroring.
  • 🎁【HiFi Stereo e ampia compatibilità】 Il proiettore LED V2 dispone di due altoparlanti stereo integrati da 3 W e di un sistema audio SRS, che può fornire un'eccellente esperienza di ascolto senza altoparlanti esterni. L'avanzato sistema di raffreddamento silenzioso è stato aggiornato per far funzionare 3 ventole contemporaneamente.
  • 🎁【Funzione Zoom / Schermo di proiezione grande】 V2 ha una funzione di riduzione dello schermo che quasi nessun altro mini proiettore è dotato e lo schermo di proiezione può essere ridotto fino al 75% regolando lo schermo senza spostare il proiettore. Il proiettore è di piccole dimensioni, facile da riporre e trasportare. E poiché lo schermo di proiezione è grande, riesci a goderti il maxi schermo come un cinema in casa.
  • 🎁【Ampiamente compatibile, supporto professionale a vita】 Dotato di altoparlanti HiFi, non è necessario collegare altoparlanti esterni. Può essere collegato a vari dispositivi periferici. AVVISO: se il dispositivo risulta impossibile connettersi al wifi o il segnale wifi non è stabile, non è un problema di qualità, i quali possono essere risolti con l'aggiornamento del firmware. Se hai qualche problema, non esitare a Per favore mi faccia sapere.

Recensioni del prodotto

Stupendo e di qualità!
È il mio primo proiettore dopo tanto tempo che me ne parlavano le mie amiche. Ho acquistato il proiettore da usare come schermo per la visione di film in streaming e da gioco. Mi ha attirato la sua funzione di possibile connettività senza cavo, funzione molto importante perché si risparmia tanto tempo durante i collegamenti e scollegamenti fra di diversi dispositivi. È compatibile sia con sistema operativo Android che della Apple, basta aver collegato precedentemente al wifi casalingo. Esso ha piccole dimensioni ma può arrivare a proiettare uno schermo ampio di 200 pollici, anche se personalmente preferisco lo schermo a 100-150. Le immagini sono nitide con possibilità di supportare risoluzioni a 1080p. Dispone del telecomando, ed essendo leggero e compatto è un buon prodotto per chi debba portarlo in giro. Mi sono trovata bene per ora con questo proiettore, mi ha dato un esperienza unica nella alternativa di visione.
il cinema a casa
Avendo la parete davanti al letto molto grande e sgombra, ho preferito comprare un proiettore invece che una tv da mettere in camera. Risultato, me lo porto dietro anche per guardare le cose in sala, nonostante abbia la tv in stanza. Il proiettore è molto semplice da installare ed utilizzare. Ci sono varie funzioni, io principalmente utilizzo l'HDMI e il mirroring con il telefono tramite wifi, entrambe molto comode e con range di qualità alti. Perfetta la gamma di colori, così come alto è il livello dell'audio. Ci collego anche le consolle (playstation e switch) e sono molto soddisfatto della resa. Il proiettore è dotato di piedino per proiettare l'immagine a diverse altezze, aspetto che ho trovato essenziale Da quando mi è arrivato non ho più utilizzato la tv, perchè sinceramente è proprio un altro tipo di coinvolgimento. Sono molto soddisfatto.
Ottimo prodotto per il prezzo pagato
Il proiettore ha un costo irrisorio per quello che offre ,io lo ho collegato facilmente al WiFi di casa ,ha la funzione mirroring ,difatti sono riuscito facilmente a collegare il mio telefono ,le qualità dell' immagine e discreta ,ma per vedere un film va più che bene ,ha una cassa integrata ,ma si può collegare facilmente una cassa esterna ,in più in confezione ho trovato un telo da 80 pollici da usare come monitor ,e così facendo l immagine guadagna in nitidezza e colore ,menù in lingua italiana ,non e rumoroso ,direi che per il prezzo pagato sono soddisfatto ,naturalmente disogna usarlo al buio

Acquista su Amazon