Miglior penna surface del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Penna Surface:


RENAISSER Penna Stilo Compatibile con Surface: seconda posizione per questo prodotto

Ciscle Penna Stilo Compatibile con Surface: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
Microsoft Surface Penna per dispositivi Surface, Platino, 4.096 punti di pressione
  • Massima precisione nella scrittura
  • Prestazioni ottimali con Surface Pro
  • Una vera e propria penna con cui esprimere il proprio stile personale
  • Compatibilità: Surface Studio, Surface Laptop, Surface Book, Surface Pro, Surface Pro 4, Surface Pro 3, Surface 3, Pen Tip Kit

Recensioni del prodotto

Ottimo
Microsoft Surface Pen come sempre è una garanzia. Appoggiata al mio book2 e l'associazione è stata immediata da parte del sistema operativo, e su Office 365 con un dispositivo touch come quelli della linea surface, vi apre molte altre possibilità e alcune comodità che normalmente su un PC classico sono immaginabili. Comodissima, veloce, sensibile una garanzia come sempre la penna Microsoft. Ora posso far firmare i contratti direttamente in via elettronica a casa dei miei clienti senza stampare contratti o scannerizzarli .Consegna come sempre ottima da parte di Amazon.
Ah però!
Non pensavo che sarebbe effettivamente stata utile: l'acquisto è stato originariamente più che altro un vezzo, per avere il set completo del sistema Surface (mi manca ancora il mouse, rimedierò presto). Oggi è stato il primo giorno di uso esteso sul campo: riunione fiume, molti documenti da leggere e rileggere insieme ai colleghi - in formato PDF - e un utilizzo intensivo di OneNote per prendere appunti: ovviamente non sostituisce né si avvicina alla (questi accessori sono usati in combinazione con il nuovo ) in termini di utilità, ma posso assicurare che appuntare, sottolineare e cerchiare il testo nei file mentre li leggi riduce (e forse alla lunga elimina) la necessità di avere con sé lo stampato - cosa che un vecchietto come il sottoscritto riteneva insostituibile. L'esperienza di Windows Ink è assolutamente positiva: il tratto è molto gradevole e simula molto bene un pennarello a punta media o larga; la sensazione della penna è perfetta, e l'attrito della punta sul vetro (anzi, nel mio caso su una !) è praticamente perfetto: la sensazione è quella di una penna roller a inchiostro al gel. Per utilizzare la penna come strumento di disegno e scrittura principale forse ci vorrebbe un po' di allenamento, soprattutto per le dimensioni del Surface Go che non sono poi così generose. Però dal punto di vista software il sistema è ben congegnato, e la penna in sé è davvero ben fatta, bilanciata e soppesata. Vista la differenza di prezzo relativamente bassa con i dispositivi della concorrenza, se si possiede un Surface probabilmente conviene orientarsi su questa pen: il pairing con il surface è davvero immediato, l'ergonomia è perfetta e la sensibilità alla pressione è notevole - non credo che un essere umano qualsiasi possa di fatto rendersi conto dei livelli (4096 secondo il produttore: probabilmente non rappresentabili neanche con un elevato numero di PPI) di pressione rilevati dalla penna. Non sono riuscito a rendermi conto della sensibilità all'inclinazione, ma credo che non sia di fatto supportata: al momento la sensazione e la reazione sono quelle di un pennarello o di una biro. Di grande comodità sono l'aggancio magnetico al lato corto sinistro del tablet, che è effettivamente ben saldo senza essere eccessivo, e la "gomma" posizionata all'estremità superiore della penna: girando la penna e passando sui propri tratti il software Windows Ink riconosce l'attività, e cancella i tratti su cui si passa - oppure usa automaticamente lo strumento gomma negli applicativi supportati, come Microsoft Whiteboard. Quindi a conti fatti: se la tastiera è il vero accessorio indispensabile per il Surface Go, la penna è un complemento davvero molto utile oltre che "sfizioso" e divertente. Sicuramente da tenere in considerazione se si vuole approfittare delle possibilità che offre la piattaforma Windows in termini di interazione con l'utente, anche in ambito di produttività.
Ottimo tablet
Ottimo davvero anche se sono pochi giorni che lo uso. Batteria interminabile. Ho disattivato da subito l'opzione Windows 10S e sono passato gratuitamente alla versione home. Ho acquistato il tablet con la penna e con la tastiera nera, che devo dire è molto elegante e non lucida, ma come se fosse di alcantara. Avevo paura viste le foto che fosse in pelle lucida ma non è stato così. Tutto perfettamente funzionante. Ho già provato il tablet utilizzando one note e anche qui l'uso è molto produttivo. Sono davvero entusiasta del tablet e lo consiglio davvero, correggendo altre recensioni (scusate ma non sono d'accordo che sia per soli studenti universitari). Certo comprare un tablet da 10" per fare disegni CAD, per fare montaggi di film e foto, non so se sia il caso….ma in portabilità vi devo confermare che non è secondo a nessuno. La penna funziona molto bene, ho preso quella nera ad un solo pulsante.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
RENAISSER Penna Stilo Compatibile con Surface, Aggancio Magnetico, Prima Forma a D Come Surface Pen, 4096 Sensibilità alla Pressione, Ricaricabile, Corpo in Alluminio Aerodinamico, Raphael 520
  • Aggancio Magnetico - Uno dei pochi stilo di terze parti che è dotato di attaccare magnetica, quindi puoi portarlo con sé facilmente ovunque tu vada. Nota: la penna stilo si attacca al lato sinistro del dispositivo Surface.
  • Ricarica Ultrarapida –evita il fastidio e lo spreco delle batterie monouso. na ricarica di 20 minuti fornisce energia sufficiente per 50 ore d'utilizzo, mentre una ricarica di 1 ora ti dà più di 100 ore da usare.
  • Design Ergonomico –La capacità di esteso poggiapolsi consente di appoggiare comodamente la mano sullo schermo. Con un diametro di 9,2 mm, un design aerodinamico e un peso di soli 14 grammi, questa penna stilo è facile da usare per lunghi periodi di tempo.
  • Sensibilità all'inclinazione e sensibilità alla pressione di 4096 livelli –Con 4.096 sensibilità alla pressione e rilevamento dell'inclinazione, lo stilo ti permetterà di disegnare e ombreggiare con precisione estrema.
  • Compatibile con Surface Pro 3, Surface Pro 4, Surface Pro 5, Surface Pro 6, Surface Pro 7, Surface Pro X, Surface Go/ Go 2, Surface Book/ Book 2/ Book 3, Surface Studio 1st Gen, Surface Studio 2, Surface Laptop 1st Gen, Surface Laptop 2, Surface Laptop 3. Non compatibile con Surface Laptop Go.

Recensioni del prodotto

Ottima alternativa
Acquistata per il mio Surface 3lte mancante della sua penna e posso ritenermi pienamente soddisfatto. Dopo una settimana di utilizzo ancora non si è reso il ricaricarne la batteria e la risposta sulle schermo è fantastica. Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo
Fantastica
Appena arrivata, da una prima prova sembra essere davvero ottima, leggera e sottile. Il tratto é molto più sensibile rispetto alla surface pen, disegnando si ha una sensazione davvero piacevole. La migliore in assoluto per qualità/prezzo.
Ottima e maneggevole
La penna è davvero maneggevole e scorrevole. Si attacca tranquillamente al pc. Si spegne anche da solo dopo l'inattività e la batteria dura dei giorni. Ovviamente dipende dall'uso che se ne fa. Ottimo acquisto.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Ciscle Penna Stilo Compatibile con Surface, Penna Stilo Ricaricabile da 1,0 mm con sensibilità alla Pressione 4096 e rifiuto del Palmo, Compatibile con Surface PRO 6/7, Surface Laptop 3, Surface Go
  • 【PENCIL INCREDIBILE】 La penna intelligente Ciscle di aggiornamento è dotata di un massimo di 4096 livelli di sensibilità alla pressione, che consente al flusso di inchiostro di scorrere in tempo reale senza ritardi o latenze. Inoltre, ti consente di inclinare la punta per ombreggiare i disegni proprio come usa una matita di grafite. ** Nota: queste funzioni sono disponibili su Surface Go, Surface Pro 5/6/7 e Surface book 2.
  • 【DESIGN CONVENIENTE】 Il pulsante destro del mouse e il pulsante Cancella integrati progettano i clienti liberi da una totale dipendenza dall'uso del mouse di un computer, lì magnetico incorporato in modo da poter collegare lo stilo sui due lati di Surface. Inoltre, la smart pen ricaricabile supporta 80 ore di lavoro dopo circa 20 minuti di ricarica (cavo Micro USB incluso).
  • 【RIPOSI IL PALMA SULLO SCHERMO】 La penna attiva Ciscle offre una funzione di rifiuto del palmo che ti consente di appoggiare comodamente il palmo sullo schermo mentre usi la nostra penna. Non preoccuparti, il tuo palmo lascerebbe segni vaganti sulla carta digitale in un'app anche interrompendo la scrittura.
  • 【COMPATIBILITÀ】 La penna stilo Ciscle è compatibile con i seguenti dispositivi: Surface Pro 7, Surface Laptop 3, Surface Pro (2017), Surface Book, Surface Book 2, Surface laptop, Surface Studio, Surface Studio 2, Surface Pro3 / 4 / 5/6, Surface Go, Sony VAIO Duo 13, Duo 11, HP Spectre x360 (2017). ** NON compatibile con Surface Pro1, Pro2 e RT.
  • 【POSSIAMO DIETRO IL NOSTRO PRODOTTO】 In caso di domande prima o dopo l'acquisto, non esitate a contattarci.

Recensioni del prodotto

Perfetta per Surface Pro X
La penna è fantastica. Quando la si usa si sente la sensazione di avere un prodotto di grande qualità, con diverse intensità a 4096 livelli di pressione. Ottima la possibilità del Magnete che la rende attaccabile al Surface. Tasti doppio click e gomma quasi in linea con la penna che rende impossibile schiacciarli inavvertitamente. Penna assolutamente sostituibile alla Surface pen ad un prezzo decisamente più abordabile. Non potevo scegliere di meglio!!!
Quello che stavo cercando!
Questo pennino è fatto davvero bene, il materiale è di ottima qualità, a differenza di alti che ho provato, che sembravano davvero plasticaccia! si collega al pc con la presina usb in dotazione per caricarlo, in modo abbastanza veloce, inoltre ha la parte magnetica, in modo da attaccarsi sui pc microsoft. Davvero soddisfatto di questo acquisto.
Ottima penna per Surface
Ho in famiglia un Surface Book 2 ed un Surface Pro 7 personale, sempre utilizzati con la penna originale Surface, comodissima per una marea di motivi, ma non trovandomi perfettamente bene con il feedback della stessa ho deciso di dare una chance a questa penna della Ciscle. ACCESSORI: inizio col dire che la penna arriva in una scatola piccola, esteticamente carina, ma soprattutto fornita di diversi accessori, che non sono forniti con la Surface Pen Microsoft: oltre alla punta già montata ne viene fornita un’altra uguale (si tratta di punte dal feedback “duro”) ed una che invece è pressoché identica alla penna Microsoft (dal feedback “soft”). PESO: la penna si presenta piuttosto leggera, decisamente più leggera rispetto all’originale, condizione che inizialmente avevo paura potesse essere uno svantaggio, ma che in realtà dopo alcuni giorni di utilizzo si è rivelata comodissima: il peso è di poco superiore rispetto a quello di una normale penna biro e il ché la rende ancora più maneggevole. FEEDBACK: come accennavo, sono presenti due punte: quella dal feedback più “duro” può essere utile a chi cerca un dispositivo esclusivamente per la scrittura e magari meno improntato sulla necessità dei diversi livelli di pressione; quella dal feedback “soft” risulta scorrevole, perfetta anche per il disegno ed, a parer mio, quasi un gradino sopra anche rispetto all’originale: difatti se con la Surface Pen i primi livelli di pressione, i più superficiali, sono difficili da utilizzare ed il tratto della penna in alcuni punti si interrompe, la penna Ciscle restituisce un feedback ottimale, con linee perfette e continue anche con pressioni ridotte. Assolutamente promossa! MAGNETE: perfetto, funzionale, si attacca al Surface con la stessa precisione e forza della penna originale. PULSANTI: funzionali, ergonomici. Quello locato più in basso permette la cancellazione: proveniendo dalla Surface Pen originale la paura era che, non avendo la gomma sul lato opposto della penna, avrei avuto grosse difficoltà ad abituarmi, ma già dopo alcuni giorni non ho avuto più nessun problema. Anche il secondo tasto, quello posto più in alto, che corrisponde al tasto della penna Microsoft, funziona per bene. Rispetto alla Surface Pen non è dotata di connettività bluetooth per l’avvio di alcune app, ma è una funzione che personalmente utilizzavo davvero poco, quindi dubito ne sentirò la mancanza. RICARICA: una ulteriore chicca è la ricarica tramite microUSB, che ci libera dalla necessità di acquistare batterie. In definitiva, promossa a pieni voti, penso proprio che diventerà la penna principale del mio Surface.

Acquista su Amazon