Miglior monopattino off road del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Monopattino Off Road:

City Cross-e X Off-Road Edition Scrambler Ducati monopattino elettrico: è il più venduto, la valutazione media è 1,9 con 5 recensioni

BEEPER - Monopattino elettrico Cross 1000W batteria al piombo 36 V (con o senza secchia) FX1000 (FX1000-S): seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 3,3 con 142 recensioni

Cecotec Scooter Elettrico Bongo Serie Z: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
City Cross-e X Off-Road Edition Scrambler Ducati monopattino elettrico, App integrata, Motore 350W Brushless, Autonomia fino a 45 Km, Carico Max 120 Kg, Pneumatici 10” tubeless, Pedana XXL
5 Recensioni
City Cross-e X Off-Road Edition Scrambler Ducati monopattino elettrico, App integrata, Motore 350W Brushless, Autonomia fino a 45 Km, Carico Max 120 Kg, Pneumatici 10” tubeless, Pedana XXL
  • App integrata, disponibile su App Store e Google Play
  • Telaio: lega di alluminio
  • Motore: 350W Brushless
  • Batteria: 36V, 12.5Ah, 450Wh
  • Autonomia: fino a 45 km (soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alle condizioni della strada, alla temperatura ecc.)

Recensioni

Ottimo monopattino
Ottimo monopattino
Monopattino serio
Premetto che non lo ho acquistato in amazon ma da Trony, di conseguenza non ho riscontrato le classiche problematiche dovute al trasporto. Il monopattino è molto comodo, pedana larga, con i pneumatici tubeless da 10 poi ammortizza molto bene. Il motore 350 w è scattante e fluido, ha un ottimo sistema di frenata ed e molto stabile sopratutto nelle curve veloci fatte alla velocita massima di 25 km/h. Per quanto riguarda l acquirente che ha riportato l'ipotetico guasto del variatore morto, in realta anche io appena acceso pensavo non andasse oltre i 6 km/h in quanto qualsiasi tasto schiacciavo non succedeva niente, quindi sono andato sul sito della Ducati, ho scaricato le istruzioni, e per cambiare modalita devi schiacciare 2 volte velocemente il tasto accensione come se fosse il pulsante di un mouse. La batteria carica in 6 ore, e dura 30 km se vai sempre a 25 km/h, se vai sempre a 15 km/h dura 35 km e se vai a 6 km/h ne dura quasi 50. Unica pecca, salite sopra il 12-13% di pendenza va in affanno e se aumenta a 14% 15% si ferma, per il resto tutto ok consiglio vivamente.
Buon prodotto con alcuni limiti
Il monopattino è decisamente robusto.È stato consegnato con la ruota posteriore sgonfia ma integra, quindi è bastato gonfiarla. Il display presenta una leggera rigatura che però non ne compromette la leggibilità. L’imballo è adeguato e il prodotto è stato protetto adeguatamente durante il trasporto quindi non ha segni o graffi da nessun altra parte. L’utilizzo con la app Ducati è facile ed intuitivo. Il motore eroga potenza sufficiente per muoversi in piano dove il monopattino raggiunge la velocità dichiarata di 25 km/h. Per quanto riguarda le salite effettivamente la velocità diminuisce drasticamente ma fino ad ora è stato possibile proseguire senza doversi fermare anche trasportando il sottoscritto che è piuttosto pesante. Non ho ancora modo di valutare il consumo effettivo della batteria. Sono contento dell’acquisto, che ho effettuato approfittando di una promozione. Non lo comprerei a prezzo pieno. Il prodotto è benfatto, sarebbe ancora meglio se disponesse di un ammortizzatore per la ruota anteriore e di un motore leggermente più potente.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
BEEPER - Monopattino elettrico Cross 1000W batteria al piombo 36 V (con o senza secchia) FX1000 (FX1000-S)
142 Recensioni
BEEPER - Monopattino elettrico Cross 1000W batteria al piombo 36 V (con o senza secchia) FX1000 (FX1000-S)
  • Velocità: 25 km/h max
  • Motore 1000 w, velocità: 25 km/h max (3 modalità di velocità: basso, medio, alto)
  • Batteria: lead acido 36v; Autonomia: fino a 25 km
  • Sella: opzionale fx1000-seat
  • Avete già adottato un monopattino elettrico ma ne cercate uno con cui superare qualsiasi ostacolo? Non cercate più e optate per il nuovo monopattino elettrico fuoristrada Beeper FX1000! Vi permetterà di percorrere strade inaccessibili a un monopattino elettrico classico. Con o senza sella e pieghevole, potrai portarlo con te ovunque! Con il nostro approccio qualitativo e al fine di garantirvi un'esperienza ottimale, per il monopattino Fuoristrada Beeper FX1000 vi diamo una garanzia di 2 anni.

Recensioni

Beeper 1000
Molto bello,non veloce,farà circa 20-25 km orari;va bene solo in pianura perchè ho affrontato una salita e sono dovuto scendere,inoltre dopo circa 5 km ha diminuito la velocità a circa 10-15 km orari.Quando vi viene consegnato si deve avvitare il manubrio,montare la ruota anteriore, regolare la catena e controllare tutti i serraggi dei bulloni.Nella foto ha i cerchi colore acciaio ma a me è stato fornito con i cerchi neri.Non può circolare in strada perchè secondo il codice stradale possono circolare solo i monopattini aventi un motore elettrico fino a 500w e questo ha 1000W.Aggiungo che se si vuole renderlo più veloce,basta aprire dove si trova la centralina (d'avanti le batterie ci sono due viti) e sconnettere il cavo singolo blu come si vede dalla foto.
l italia non e' pronta !!
IO L HO TROVATO BELLISSIMO!! BISOGNA VEDERE L UTILIZZO CHE SE FA! ' LA VELOCITA' CONTA POCO, IO 68 KG ANCHE SE PIANO MA SALGO IN SALITE RIPIDE GENOVESI SCENDONDA SCALE , ED ALTRO.. NON SONO OMOLOGATI NESSUNO AL CIRCUITO CITTADINO, SIAMO IN ITALIA NON A NEW YORK! SE NON PAGHIAMO BOLLI ASSICURAZIONI ETC NULLA POTRA' CIRCOLARE! SOLO BICI ASSISTITE PER ORA DOVE NKN CI SONO COMUNQUE REGOLE E L ITALIA NON E' TUTTA PIANURA !!
Troppo potente
Bello, va da tutte le parti, sia in salita che in discesa. Avete il conta tacche batteria, ma una volta che siete a metà batteria - dopo 8/10 chilometri - dipende da quanto pesate, considerate pochissima autonomia e a velocità ridotta (5 km). Prodotto performante e anche troppo. Effettivamente è un siluro che raggiunge tranquillamente i 45/50 km/h. Io peso circa 100 kg. immaginate una persona di 70 kg che compra questo coso: praticamente vola via. L'ho dato a un amico alla fine, per me era troppo veloce, per cui troppo pericoloso. Se guitemi su you tube: nestori diego franz

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Cecotec Scooter Elettrico Bongo Serie Z. Potenza Massima 1100 W, Batteria Rimovibile, autonomia illimitata Fino a 40 km, trazione Posteriore, Ruote da 12 ”Anti-Scoppio
  • Scooter elettrico con una potenza massima di 1100 W, in grado di arrampicarsi su pendii. Raggiunge una velocità massima di fino a 25 km / h.
  • Batteria rimovibile che raggiunge un'autonomia illimitata fino a 40 km. Trazione posteriore Doppio sistema di frenata di sicurezza estrema, freno a disco anteriore e posteriore.
  • Ruote tubeless XL da 12 ", più resistenti e con sistema anti-scoppio. Computer di bordo che mostra velocità, chilometri e batteria. Contrassegna inoltre lo stato e la configurazione dello scooter.
  • 3 modalità per adattarsi a tutti i tipi di guida: m, orecchio Eco per una manipolazione sicura con risparmio batteria, modalità Comfort che combina le migliori prestazioni con consumi ottimali e modalità Sport per raggiungere la massima potenza e velocità.
  • Tavolo XL in legno di bambù per aumentare la stabilità. Tempo di ricarica tra 5 e 6 ore per averlo sempre pronto per l'uso.

Acquista su Amazon