Miglior monopattino ninebot del 2023

Segway-Ninebot Ninebot monopattino MAX G30D II,: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.6 con 594 recensioni.

Segway Ninebot Max G30 Monopattino Elettric: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.5 con 426 recensioni.

NINEBOT BY SEGWAY Ninebot E22E : terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.3 con 312 recensioni.

Segway-Ninebot Ninebot monopattino MAX G30D II,

Miglior Prodotto

Segway-Ninebot Ninebot, monopattino MAX G30D II, Segway, grigio, Taglia unica Single

594 Recensioni
Segway-Ninebot Ninebot monopattino MAX G30D II,

  • Massima velocità: 20 km/h.
  • Massima portata: 65 km.
  • Tempo di carica: 100% in 6 ore.
  • Prestazioni del motore: 350 Watt.
  • Pneumatici: pneumatici senza camera d’aria da 10″.
  • Massima portata: 100 kg.

Le recensioni degli utenti

65km….a passo d’uomo?
il monopattino è ottimo. robustezza, stabilità…ok. il problema di questo, come ho capito di tutti i monopattini…che evidentemente hanno una autonomia calcolata su un utilizzo in piano, di un soggetto di 50kg e alla velocità + passa consentita. sono già 2 cicli di ricarica, il primo sono andato praticamente sempre in modalità sport…e ho fatto 20km o giù di lì…il secondo sto andando col programma intermedio e pure qui credo arriverò a 30-35 km di auutonomia……ma i 65km di autonomia dichiarata, non credo li vedrò mai. Aggiungo che l’app dovrebbe secondo me essere migliorata…non sempre calcola gli spostamenti….ma questo è il meno. il giudizio su questo monopattino resta positivo, perchè ne ho provati altri che avevano una autonomia dichiarata di 25km…..e andando a velocità NORMALE, non ci si arrivava neppure vicino…. aggiungo altra questione: comprato come g30d II, sulla scatola cé scritto g30d e l app lo vede come g30d…non capisco. Vale tutto quanto scritto precedentemente e aggiungo. Andare in modalità eco non è fattibile, quasi meglio andare a piedi. Nelle altre modalità l autonomia è nettamente più bassa rispetto alla dichiarata. Ho acquistato il caricabatterie più rapido almeno in 3 ore riesco a ricaricarlo. L app calcola le distanze in linea retta senza evidenziare strade, vie etc. L azienda mi ha risposto che in Italia visualizzo quello giallo perché il mio è un prodotto tedesco. Dal numero di serie ho anche capito trattarsi della prima serie, che per certi versi non è manco cosí male.
Buon prodotto
Riesce a superare pendenze di un certo livello.

Acquista su Amazon

Segway Ninebot Max G30 Monopattino Elettrico

Miglior Prodotto #2

Segway Ninebot Max G30 Monopattino Elettrico Ripiegabile, Doppio Sistema frenante e Pneumatico tubeless da 10 Pollici, Peso massimo ‎100 kg, Nero

426 Recensioni
Segway Ninebot Max G30 Monopattino Elettrico

  • Ottimo per spostamenti quotidiani; progettato specificamente per urban terrain
  • Resistente telaio in alluminio con sistema pieghevole
  • Include manubrio con impugnature in gomma morbida, facile da regolare per maggiore comfort, portata e controllo
  • Ruote da 10″ con pneumatici ammortizzanti, per stabilità e prestazioni affidabili sulla maggior parte delle superfici
  • Autonomia fino a 65 km, freno meccanico ed elettrico con sistema di anti bloccaggio
  • Nota: L’utilizzo del prodotto in Italia è consentito entro la velocità massima di 20 km/h

Le recensioni degli utenti

Buon prodotto anche se migliorabile
Dopo circa 2000km di utilizzo intensivo in una città come Roma posso scrivere una recensione. Un pò lunga ma dettagliata. Per chi non ha tempo di leggere tutto è un buon monopattino lo si può migliorare con dei piccoli accorgimenti che ho descritto in fondo alla recensione Consegna: niente da dire amazon sempre al top, nulla sa segnalare prodotto arrivato nei tempi imballo perfetto. Prodotto: in generale ben fatto nella costruzione anche se dopo pochi km consiglio di ricontrollare il serraggio di tutte le viti principali, sopratutto il piantone dello sterzo, poiché nel mio modello risultavano un po lente con conseguente disallineamento della ruota e il manubrio. Motore: il modello che mi è stato consegnato risultava avere il motore V6 e per una città come Roma (sali e scendi e pavè non proprio perfettto) si fa sentire la mancanza di un pò più di potenza. Autonomia: Buona visto che percorro circa 40km al giorno con un payload di circa 100kg, tra il mio peso più zaino vestiti casco ecc, ed a fine giornata la batteria che rimane è tra il 35 e il 40%. Il monoppattino ha solo un normale perdità di velocità verso la metà della batteria, ma non della reattività del motore che risulta sempre pronto Guidabilità: in modalità sport abbastanza reattivo sempre pronto certo molto rigido si sente la mancanza degli ammortizzatori ma ripeto Roma fa storia a sé. Le altre modalità driver ed eco cambiano notevolmente la reattività del monopattino ma comunque rientrano nelle mie aspettative. Freni: il monopattino frena abbastanza bene non si sente la mancanza di un freno a disco in quanto la frenata risulta efficace ed il freno motore evita il bloccaggio delle ruote tipo ABS, mi ha dato una buona sensazione meglio di altri monopattini con doppio freno a disco che risultano poco modulari in frenata. Recupero energia: ho provato tutte e tre le modalità di recupero di energia e la cosa sconcertante è che sullo stesso tragitto guidando allo stesso modo stesse temper a tura ho riscontrato che settando al massimo il kers il monopattino ha scaldato moltissimo e la batteria alla fine del tragitto era stata consumata di più e non di meno. Considerazioni personali: il firmware anche se abbastanza buono dal punto di vista della gestione del motore e della batteria, ha ampi margini di miglioramento. Personalmente trovo molto scomodo dover utilizzare lo smartphone per settare la modalità crociera o la modalità walking per le aree pedonali. Inoltre, secondo me migliorerebbe di molto la gestione del monopattino dando la possibilità all’utente di modificare entro certi limiti le potenze da far erogare al motore nelle varie modalità di guida. Ad esempio migliorare la potenza nelle salite o utilizzare la poca energia recuperata dal sistema kers per rilanciare il monopattino dopo una frenata, cose semplici visto che la maggior parte delle impostazioni vengono fatte direttamente da firmware non penso sia una grossa complicazione e migliorerebbe di molto l’esperienza di guida soprattutto per il mercato Italiano dove proprio per la geografia del paese i sali e scendi sono una costante. CONSIGLI personali: cambiare il cavalletto con uno più solido, aggiungere un supporto a V sul parafango posteriore perché un pò fragile (il mio si è rotto dopo circa 1 mese di utilizzo), aumentare la visibilità laterale aggiungendo degli stickers catarifrangente e infine aggiungere una guaina in silicone sulla leva del freno poiché in caso di pioggia risulta essere scivoloso e pericoloso.
Aggiornamento 2021 dopo 1 anno. TOP! Il migliore in circolazione 2020
Settembre 2021 dopo 1 anno di usura. 1)Davvero conviene spendere 800€ + ogni anno altre spese ? mi sono trovata con le gomme a terra, piccolissimi fori che si sente l’aria uscire. La schiuma non risolve il problema. Ora l’ho mandato in riparazione a Milano e vediamo quanto mi faranno pagare!! In realtà è meno di un anno perché ho le gomme a terra da luglio. 2)Batteria andata ormai già da subito dopo qualche mese. 3) centinaia di persone che mi insultano per le strade( e su Facebook) che odiano i monopattini, e io mi comporto meglio di tutti: mi prendo tutti i pozzetti e sto più destra possibile, extra attenta e lascio passare gli altri e vengo insultata zanzara invadente e pericolosa, demenziale ecc Con le bici la gente è abituata e girano beati in menefreghismo, mentre io maltratta da queste macchine che hanno fretta bestiale(Bologna) per andare a lavorare o altro, quando uno dovrebbe godersi la vita in quanto cortissima. TOP! Ma leggete !( Settembre 2020) 1)fate attenzione, le strade hanno dei buchi, impossibile usarlo sul marciapiede(ancora di più buchi ) e le macchine o i scuter non hanno affatto pazienza e possono investirti. C’è un sacco di gente fuori di testa arrabbiati e menefreghisti che se la prendono con i monopattini. Alcune piste ciclabili sono del tutto sbagliate, ho avuto anche un piccolo incidente al dito del piede. Questa non è una bici, non si può accendere una sigaretta e guidare con una mano sola. Nel guidare il monopattino ci vogliono entrambe le mani e gambe(non si trova la comodità che c’è con la bici). Bisogna stare concentrati e stabili… altrimenti c’è il rischio di seri incidenti e anche la morte vera propria. 2)stabile rispetto a tutti gli altri monopattini sotto i 800 euro. Molto più stabile il manubrio rispetto a tutti gli altri in circolazione. Ma molto più pesante. Circa 20kg. Ho provato anche altri monopattini sotto gli 800 € e c’è solo un bordello sballa di brutto e perdo il controllo; mentre NineBot max g30 e più stabile. 3) velocità e km, ho usato modalità sport a 25km h … molto soddisfatta. Allego foto. Vivo a Bologna e dal Centro meraville fino a Ikea di Casalecchio + ritorno ho usato esattamente 70% di batteria! Molto felice! 34 kilometri con 70% di batteria. Peso +80kg. 4) non consiglio di usare il supporto del telefono per attaccarlo al monopattino; non mi azzarderei di togliere la mano dal manubrio. 5) ho comprato il gancio per attaccare una borsa ma la borsa mi sballa a destra sinistra che mi da l’impressione di cadere. Non consiglio di comprare il gancio. Consiglio invece qualche borsa/cesto che sta fisso. 6) consiglio di usarlo con il casco e attaccare sopra di esso del catarifrangente, consiglio anche le bretelle catarifrangenti o gilet, E consiglio anche dei rotoli catarifrangenti per attaccare su tutto il monopattino. Per quanta riguarda il lucchetto ho comprato Amazon basic che sto aspettando che mi arriva a casa. Do 4 stelle a tutto perché sono sicura che esisterà di meglio nel tempo a venire. E do 1 stella a tutti gli altri monopattini in circolazione (sfortunatamente) già provati sulla mia pelle. … nel futuro cercherò di scrivere qualche aggiornamento in più. Comunque top e anche bello da vedere, ho ricevuto solo dei complimenti. (Allego 3 foto, una del monopattino, una delle avvertenze e una dei kilometri fatti)
Ottimo prodotto , peccato la batteria ha dato problemi dopo un po
Ottimo prodotto , peccato la batteria ha dato problemi dopo un po

Acquista su Amazon

NINEBOT BY SEGWAY Ninebot E22E

Miglior Prodotto #3

NINEBOT BY SEGWAY Ninebot E22E,

312 Recensioni
NINEBOT BY SEGWAY Ninebot E22E

  • Pneumatici 9 pollici a doppia densità che non richiedono manutenzione
  • Catarifrangenti E-Mark frontali, laterali e posteriori
  • Freni Indipendenti
  • Durata della batteria fino a 22 Km
  • Ricarica della batteria in 3.5 h
  • Nota: L’utilizzo del prodotto in Italia è consentito entro la velocità massima di 20 km/h

Le recensioni degli utenti

Buon Monopattino
Prima di pubblicare la recensione ho aspettato un po’ di tempo per valutare al meglio il prodotto e quindi cercare di essere il più accurato possibile. PREZZO e SPEDIZIONE Ho avuto la fortuna di trovare il prodotto in offerta a 329,99 venduto e spedito da Amazon. Perciò è stato consegnato dopo 2 giorni lavorativi dall’acquisto. Per quanto riguarda il prezzo, sconsiglio di acquistarlo a prezzi superiori a 330-350€, piuttosto aspettate qualche offerta. GOMME Ciò che maggiormente mi ha spinto ad acquistare questo prodotto sono state le gomme anti foratura, e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla loro efficacia già dai primi giri. Non sottovalutate questo aspetto perché potrebbe essere molto difficile e oneroso riparare o sostituire le gomme al monopattino. A mio avviso è uno dei fattori principali. PRESTAZIONI Sono tutto sommato ottime, coerenti con le aspettative. L’ho provato anche in salite impegnative e non ho avuto particolari problemi. Raggiunge a stendò i 20 km/h in salita, ma ci sta. (Peso circa 80kg) AUTONOMIA Questo a mio avviso è il tasto dolente. Non capisco perché promettono più di 22km di autonomia quando a stento ne fai 15. Secondo me devono migliorare questa problematica in generale, perché ho capito che in tutti i monopattini è diffusa. Devo dire che nel caso specifico, spendendo 100€ in più c’è la possibilità di espandere l batteria, cosa non da poco. INSTALLAZIONE Buona valutazione. L’installazione è stata semplice, basta stringere bene le viti, consiglio di ripassare anche le viti che trovate già installate (quelle della parte bassa). Per quanto riguarda l’app, basta scaricarla, registrarsi e collegare il Bluetooth. Davvero molto semplice, anche per i baby boomer. ESTETICA Poco da dire. A mio avviso tra i più belli, poco tamarro, però allo stesso tempo sportivo. CONCLUSIONI Se cercato un monopattino “base”, con buone prestazioni, poche seccature come manutenzione ma allo stesso tempo compatto, lo consiglio. Non vale secondo me il prezzo solito di circa 400€. Se state valutando l’acquisto di un monopattino, prendetelo assolutamente in considerazione e soprattutto non sottovalutate le gomme anti foratura
Utile per percorrere l’ultimo km, peccato per il peso
Ho atteso qualche mese di utilizzo per poter valutare tutti gli aspetti del prodotto. Il monopattino arriva in un pacco piuttosto grande, bisogna montare la parte superiore (in pochi minuti), solo al PRIMO utilizzo bisogna collegarlo ad una applicazione dedicata che offre opzioni extra che io personalmente non utilizzo. PREGI: -Robustezza: il monopattino è piuttosto robusto paragonandolo ad altri prodotti del suo genere; -Ruote: gli pneumatici sono leggermente più grandi del solito e sono pieni, questo annulla il rischio foratura; – Faro: utile soprattutto di sera, illumina egregiamente; -Freni: dotato di un freno elettronico (con tasto) ed uno meccanico (attivabile con il piede); DIFETTI: -Peso: è la pecca di questo prodotto, lo rende scomodo da portare sui mezzi pubblici; -Velocità: rispetto ad altri monopattini può raggiungere massimo 20 km, tuttavia ci sono 3 modalità di utilizzo che lo rendono più performante sotto il punto di vista dell’accellerazione; -Sospensioni: accusa molto le vibrazioni. Non sono riuscito a valutare la batteria, lo utilizzo quotidianamente e percorro circa 5 km al giorno, mi dura più o meno 2 giorni e mezzo. La batteria si scarica velocemente o lentamente a seconda del tipo di modalità utilizzata, dall’inclinazione del percorso e in base all’utilizzo del faro. In definitiva lo reputo un ottimo prodotto, ideale per percorrere l’ultimo km, consigliato per chi lo trasporta in auto, sconsigliato per chi viaggia con i mezzi pubblici.
Buono
Davvero un buon prodotto. I primi tempi era molto performante, oggi sono arrivato a 2000km e devo dire che le differenze in termini di prestazioni si notano poco. Le accelerazioni non sono più come i primi tempi, a causa della normale usura della batteria, ma comunque buone. Personalmente consiglio di evitare le scariche profonde, le batterie a litio hanno una vita più lunga se non subiscono troppi cicli di carica e scarica profonda, quindi vi consiglio di caricarlo ogni volta che potete. Pro: leggero, ruote piene (non puoi bucare), ruote grandi (le buche si sentono meno) Contro: la ruota anteriore ha un po’ di giuoco, all’inizio stavo per aprire un ticket ma poi ho visto che è un problema diffuso ma non impattante. Dopo 2000km si è rotto un supporto in plastica del parafango posteriore, e adesso fa un po’ rumore con le vibrazioni.

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore