Il miglior mascara chanel del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Mascara Chanel:

Chanel Le Volume De Chanel 10 Noir: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,0 con 135 recensioni

Chanel Mascara Le Volume Revolution - 6 ml: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,0 con 13 recensioni

Chanel Inimitable Waterproof: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,0 con 74 recensioni
Bestseller No. 1
Chanel Le Volume De Chanel 10 Noir, Donna, 6 gr
135 Recensioni

Recensioni del prodotto

Top
Ottimo
Top
Chanel rimane sempre la migliore! Mascara stupendo effetto voluminoso e ciglia da favola! senza contare.che è molto resistente ( dura tutto il giorno)ed essendo un buon prodotto non c'è bisogno di fare troppe passate per essere perfette!
UN MUST HAVE!
Prodotto davvero eccezionale. Mi sono fidata molto delle recensioni del prodotto e devo dire che le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Consistenza liquida ma non troppo, si stende benissimo senza grumi. È proprio vero che basta una sola passata veloce per aver ciglia ben definite, separate, per tutto il giorno. Lo ricomprerò sicuramente.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Chanel Mascara Le Volume Revolution - 6 ml
13 Recensioni
Chanel Mascara Le Volume Revolution - 6 ml
  • Una combinazione di cere (riso e api) dalla formula morbida riveste e infoltisce intensamente le ciglia
  • Un polimero fissa il risultato volume estremo, fino al momento della detersione
  • Una provitamina rinforza le ciglia a ogni applicazione, per mantenerle belle

Recensioni del prodotto

Very pleasing experience
I bought this Mascara for mothers day and my mother absolutely loves it. She is really pleased with it and it even arrived before the set date and luckily in time for mothers day.
Ottimo,mascara unico nel suo genere!
Ottimo mascara,resistente,non si formano grumi e districa perfettamente le ciglia. Se lo usi,non puoi più farne a meno.
Chanel Mascara Le Volume Revolution
Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare di questo mascara Chanel che si chiama le volume Revolution. Quello che ho io è una Minitalia ma comunque l'applicatore è nel formato classico quindi sono riuscita a provarlo a pieno. La colorazione è 10 noir e guardando sul sito di Sephora vedo che esiste solamente nella colorazione nera La confezione è un 6 g ed il prezzo è di 35,90 euro. Sì effettivamente trovo che sia davvero molto caro per un mascara ma comunque si tratta di un Chanel. Si tratta di un mascara rivoluzionario perché è il primo con l’applicatore completamente stampato in 3D. Guardando l'applicatore si nota subito che è qualcosa di molto particolare perché non è in silicone ma neanche in setole e ha una forma tale che riesce a prendere tutte le ciglia finte alla prima passata senza però risultare ingombrante o voluminoso e quindi senza rischio di andare a macchiarsi durante l'utilizzo. Il colore è il classico nero devo dire che io sono abituata a dei Neri più intensi fin dalla prima passata ma questo è un classico mascara nero. Fin dalla prima applicazione la prima parola che vi verrà in mente guardando il risultato sarà WOW. Tende infatti a colorare bene tutte le ciglia finte alla prima passata e devo dire che è davvero una bomba perché subito si vede la differenza tra il prima è il dopo e ha un effetto allungante davvero incredibile. Effettivamente più che un mascara volumizzante per me è allungante e si vede davvero la differenza perché con una sola passata tende ad allungare davvero tanto alle ciglia gli allunga e le incurva tanto. Una sola passata è perfetta per il giorno mentre si può intensificare tranquillamente con due o al massimo tre passate per un look più estremo. Nonostante si possono fare anche più applicazioni non crea grumi e non tende a fare appiccicare le ciglia tra loro, magari avendo sempre l’accortezza di far asciugare il prodotto tra una passata e l’altra. Sono riuscita ad utilizzare tutto il prodotto e quindi a finirlo senza che sia mai diventato pastoso o che la formula si sia alterata a contatto con l’aria. Altra nota importante da sottolineare è che durante la giornata non secca le ciglia e non si sgretola quindi non perde i pezzetti sulla palpebra. Dura tranquillamente tutta la giornata ed anche su di me che ho un occhio che tende a lacrimare molto spesso non ho mai riscontrato problemi non Cola e non si scioglie. Si rimuove facilmente e senza strappare le ciglia utilizzando un qualunque struccante occhi apposito per il trucco resistente quindi ad esempio un bifasico o un olio. Io al momento sto usando l'olio di cocco e devo dire che mi trovo davvero molto bene. Per concludere posso dire che è un mascara davvero rivoluzionario per il genere Certo il prezzo non è affatto accessibile anzi però mi sono trovata davvero molto bene e ve lo consiglio magari non da usare ovviamente tutti i giorni ma per le occasioni speciali sicuramente non ne rimarrete deluse.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Chanel Inimitable Waterproof, 10 Noir, Donna, 5 gr
74 Recensioni

Recensioni del prodotto

Incredible product ❤️
This is the best mascara ever. I'm 65 years old, been wearing mascara for 50 years never had anything that comes anywhere near this. Incredible product ❤️
Amazing Mascara!
Always number 1 Mascara with me its usually more expensive last time i paid £30 in a shop(It was the first time i had brought one i wanted something totaly cry proof!It is!!
Ottimo prodotto
Lo utilizzo da tempo sia ilwaterproof che il normale !per le mie ciglia che sono già lunghe è ottimo perche non fa grumi !

Acquista su Amazon