Il miglior libro di Samuel Beckett del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Libro Di Samuel Beckett:

Giorni felici: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 3,8 con 5 recensioni

The Letters of Samuel Beckett 4 Volume Hardback Set: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,0 con 6 recensioni

Aspettando Godot: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,2 con 48 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Giorni felici
5 Recensioni
Giorni felici
  • Beckett, Samuel (Author)

Recensioni del prodotto

PERFETTO
SOLITA VELOCITA' NELLA CONSEGNA E IMBALLAGGIO PERFETTO. L'EDIZIONE EINAUDI COLLEZIONE TEATRO SEMPLICE E DI PIACEVOLE LETTURA. IL TESTO DAVVERO SORPRENDENTE PER LA SINGOLARITA' DI UNA MESSINSCENA INCONSUETA ED I DIALOGHI CHE SEPPUR AL LIMITE DELL'ASSURDO SI AVVALGONO DI IMMAGINI TRATTE DAL QUOTIDIANO.
Classico
Il capolavoro, a mia detta, di Beckett. Teatro dell'assurdo nella sua forma più elevata e sottile. super raccomandato a tutti.
Samuel Beckett - Giorni Felici
Dramma in due atti, pressoché uguali. I protagonisti sono Winnie, donna in carne, sulla cinquantina, sepolta fino alla vita in un cumulo di sabbia e Willie, suo marito, un uomo sulla sessantina che vive in una cavità del cumulo di sabbia della moglie, quasi fuori dal suo campo visivo e, al contrario della moglie, può ancora muoversi ma solo strisciando. Winnie, nonostante la sua tragica situazione, il suo stato di immobilità, é una donna felice, svolge le sue “attività quotidiane” e monopolizza la conversazione con il marito con i suoi lunghi e ripetitivi monologhi. Willie, al contrario, esercita appare come un oggetto con funzioni di ascoltatore passivo. Giorni “felici”, la lettura un po’ di meno...

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
The Letters of Samuel Beckett 4 Volume Hardback Set
6 Recensioni

Recensioni del prodotto

le lettere si beckett
non me l'ha consigliato nessuno. sapevo che esisteva ed erano anni che aspettavo di comprarlo. si tratta di un'opera fatta benissimo.
Who Knows What The Ostrich Sees In The Sand?
These letters are among the great works of the 20th Century. Funny, moving, and of huge interest to any Beckett fan. Here is the man who - unlike the braggart who did nothing in WW2 but sit and smoke in cafes, John Paul Sartre - actually did all he could to fight the Germans in the French Resistance. A stunningly gifted writer - again, just compare him to the phoniness of Sartre - we can see the development of a modest genius in these wonderfully compiled pages. This is a scholarly collection, and the editors have done a superlative job. Among the notes and the annotations the words of the master are like diamonds among stones. A brilliant and satisfying set, handsomely produced.
It would have been nice to have been able to give the books in ...
The book set I received was what I expected. However, the box holding the set was damaged and seemed to be intentionally cut. It was too late to return the books and the books themselves were not damaged. It would have been nice to have been able to give the books in the intended box as a gift. Not sure I would order from this vendor again.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Aspettando Godot
48 Recensioni
Aspettando Godot
  • Beckett, Samuel (Author)

Recensioni del prodotto

Capolavoro assoluto
Che dire? Un piccolo capolavoro della letteratura. Tutti gli amanti e gli appassionati di letteratura, teatro e poesia dovrebbero avere una copia di questo piccolo - ma splendido - testo: ironico, profondo, scorrevole. Visto il prezzo contenuto, la brevità dello scritto e la incredibile originalità di Beckett, lo consiglio a tutti, anzi dovrebbe essere obbligatorio!
Niente di meglio di un buon Godot
Uno dei più grandi e geniali capolavori del teatro contemporaneo
Ottimo
Ho acquistato questo libro per un esame universitario e sono molto, molto contenta di averlo fatto. Libro arrivato nei tempi stabiliti e in perfette condizioni.

Acquista su Amazon