Il miglior libro di Mauro Corona del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Libro Di Mauro Corona:

L'ultimo sorso: è il più venduto, la valutazione media è 4,5 con 914 recensioni

I misteri della montagna: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,5 con 198 recensioni

Fiorire tra le rocce: La via dell’equilibrio quando la vita si fa ripida: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 6 recensioni
OffertaBestseller No. 1
L'ultimo sorso. Vita di Celio
914 Recensioni
L'ultimo sorso. Vita di Celio
  • Corona, Mauro (Author)

Recensioni

Il Corona degli albori è tornato...
Si legge con una fluidità impressionante, ma altrettanto impressionante è il segno che lascia. Scritto con quella semplice maestria di cui solo il Corona degli albori era capace. Aneddoti e storie così vere, riprese anche da altri libri dell'autore, che difficilmente fanno pensare che il personaggio narrato non fosse realmente esistito. Alter ego, ma non troppo dello scrittore. Libro consigliatissimo per chi ama il genere "Corona".
Celio. Alter ego di Mauro.
Mauro, un uomo rispettoso delle leggi ma che riconosce nella natura la legge suprema che vince quella degli uomini. La scrittura è quella sua, grezza, calda e fredda, piacevole, scorrevole, a tu per tu una volontà chiara decisa senza fronzoli, con momenti di poesia. Un romanzo che racconta di tante croci, non solo quelle che si raggiungono in vetta.
Grazie per “L’ULTIMO SORSO”
Caro Mauro, a questo libro sono e rimarrò legato perché la sua lettura rappresenta il mio ritorno alla vista! Si ritorno alla vista perché dopo 3 interventi all’occhio destro a causa del distacco della retina, ho potuto riprendere a dissetarmi di letteratura. Ritengo che per un musicista, come sono io, il nutrirsi continuamente di sensazioni, emozioni e immagini, come ho potuto fare grazie alla lettura del tuo libro, sia un fatto imprescindibile di arricchimento intellettuale ed emozionale soprattutto nelle condizioni attuali di impossibilità di fare concerti dal vivo, per me aggravata dall’impossibilità fisica di poter suonare. Come Celio sono una persona attenta al suono delle parole ma, da lui ho imparato che il silenzio può sapere di musica. Grazie alla lettura del tuo libro, quando potrò riprendere a suonare, lo farò con un carico di emozioni da trasformare in musica sul mio clarinetto per riprendere il discorso nella speranza che, per concluderlo, mi venga concesso altro tempo. Grazie Mauro!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
I misteri della montagna
198 Recensioni
I misteri della montagna
  • Corona, Mauro (Author)

Recensioni

Sempre Grande . . . .
Ho letto quasi tutti i libri dell'autore, che ritengo uno dei pochi in grado di trasmettere con la scrittura, il fantastico mondo della montagna. Speravo di ritrovare nel libro la capacità dell'autore di incantare e far sognare, che a mio parere si è perduta nelle opere accusatorie degli ultimi libri. Dopo un inizio un pò così, si entra in un mondo di sensazioni e ricordi che riportano alla luce il Corona di un tempo, quello amato, ricercato e mai scontato.
Perfetto
Ciò che mi aspettavo da un libro di Mauro, a tratti profondo e riflessivo sullo spirito e la forza della montagna...da montanaro e amante della natura non posso che apprezzarlo
Per chi ama le storie sulla montagna
Questo libro mi è piaciuto particolarmente, intenso e pieno di storie legate alla montagna. Da amante di essa, sono stato incollato al libro fino alla fine.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Fiorire tra le rocce: La via dell’equilibrio quando la vita si fa ripida
6 Recensioni

Recensioni

,......
Appena iniziato,non posso dire
ottimo
scritto benissimo,eccelente
Bontà
Tutto ok

Acquista su Amazon