Il miglior libro di Mark Twain del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Libro Di Mark Twain:

Le avventure di Tom Sawyer: è il più venduto, la valutazione media è 4,4 con 100 recensioni

Le avventure di Huckleberry Finn: seconda posizione per questo prodotto

Contro i luoghi comuni: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
Le avventure di Tom Sawyer
100 Recensioni
Le avventure di Tom Sawyer
  • Twain, Mark (Author)

Recensioni

Bello
Il libro è arrivato in perfette condizioni. Lettura molto piacevole e scorrevole, in alcuni punti anche molto divertente. Dai bambini c’è sempre da imparare.
Ottimo testo
L'ho acquistato per mia figlia, come testo da leggere durante le vacanze estive. Lo consiglio a chi ha ragazzi adolescenti
Una piacevole lettura anche per un adulto.
In un momento difficile della mia vita mi sono buttata in questo classico americano con la speranza che le marachelle di un ragazzino mi infondessero un po’ di ottimismo. È stata una scelta giusta e in pochi giorni ho sbranato questo romanzo, scritto in modo scorrevole e divertente, ma che non manca di provocare qualche riflessione. Ne consiglio la lettura anche agli adulti.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2

Recensioni

Appassionante !
Un classico di Mark Twain, avevo visto il film anni fa. Avventura appassionante consigliabile per tutte le età.
Avventure sul grande fiume
Huck, fuggendo da un padre violento, incontra Jim, lo schiavo nero di sua zia che cerca la libertà andando verso gli stati del nord degli Stati Uniti. Insieme viaggiano per mesi su una zattera sul grande fiume Mississippi, che è il grande protagonista del libro con le sue tempeste, le sue nebbie, i suoi silenzi. La narrazione è fatta dal ragazzo in prima persona con un linguaggio che richiama più il parlato che lo scritto ma proprio per questo risulta viva ed efficace, oltre che divertente a tratti. Il rapporto prolungato con Jim fa capire a Huck che anche i neri hanno lo stesso modo di sentire dei bianchi, convinzione tutt' altro che scontata nell'America del XIX, dove si commetteva un reato se non si denunciava uno schiavo che fuggiva. Così questa avventura sulla zattera diventa anche un percorso di consapevolezza, oltre che di formazione che porta ad un'idea di uguaglianza universale di tutti gli uomini.
Un libro da leggere insieme a vostro figlio
Un'avventura che ogni ragazzo dovrebbe vivere. Con jim, Huck e Tom, romanzo di formazione e di evasione, di avventura e di amicizia. Un capolavoro da non perdere.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Contro i luoghi comuni
  • Twain, Mark (Author)

Acquista su Amazon