Il miglior libro di alessandro baricco del 2022

Classifica dei migliori prodotti della categoria Libro di alessandro baricco:

Novecento: Un monologo: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.6 con 1562 recensioni.

Omero Iliade: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.5 con 1198 recensioni.

Seta: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.3 con 1138 recensioni.

Novecento: Un monologo

Miglior Prodotto

Novecento: Un monologo

1562 Recensioni

Le recensioni degli utenti

Il mio libro preferito
Poche pagine di un monologo che mi ha fatto vedere la vita con occhi diversi. Non è facile da comprendere come del resto tutti i libri di Baricco ma è carico di un grande significato. Il libro è arrivato nei tempi previsti ma leggermente rovinato sul retro
meraviglia, anche se non è Baricco
Meraviglioso, soprattutto se si è visto la leggenda del pianista sull’oceano, certo Benni bravissimo ma Baricco fa sognare. Però consigliato. Vale la pena.
Bellissimo libro
Da questo libro hanno tratto “la leggenda del pianista sull’oceano” . Libro che si legge tutto di un fiato. Consegna rapidissima e puntuale (garantita)

Acquista su Amazon

Omero Iliade

Miglior Prodotto #2

Omero, Iliade

1198 Recensioni

Le recensioni degli utenti

Regalo gradito
Preso come regalo per mia nipote che ha appena iniziato il primo anno al liceo classici. È entusiasta e lo utilizzerà anche per lo studio.
Iliade moderna
Bello da leggere e a teatro forse ancora più coinvolgente. Baricco, come sempre e, purtroppo, anche la guerra presente come non mai
Puntuali
Prodotto integro consegnato nei tempi previsti

Acquista su Amazon

Seta

Miglior Prodotto #3

Seta

1138 Recensioni

Le recensioni degli utenti

Ah Baricco…che poeta.Che piacevole Romanzo..
Appena finito di leggere…un libricino poco più spesso di ” Novecento” e meno della metà di ” OceanoMare”. Amo il suo modo di scrivere, poche parole, pochi giudizi e tanto tempo al lettore per farsi coccolare dalle sue frasi mentre le sue espressioni ti avvolgono e ti scaldano; la fantasia di porta via lontano mentre scorri le pagine, sempre accompagnato da una sensazione di beatitudine e pace. Leggere sono le sue letture, lievementi malinconiche dove spiccano sempre la semplicità e l’ amore che guidano le nostre vite. Un testo leggero e toccante che offre una lettura rilassante, sognante e a tratti onirica. Preparatevi una bella tisana, mettetevi comodi e godetevi la vostra lettura e la vostra immaginazione🍀
Bello bello, bravo
Scritto molto bene ovviamente, Baricco ricerca sempre il termine giusto, forse un pò troppo a volte. A me comunque è piaciuto, lettura che scorre molto velocemente.
Baricco non si smentisce mai
A chi piace il genere, l’autore non lascia certo delusi. Acquistato nuovo a un prezzo addirittura inferiore a quello che mi propone il negozio di libri usati.

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore