Miglior diuretici per dimagrire del 2021

I farmaci diuretici sono composti di sostanze che aiutano l’eliminazione dei liquidi aumentando l’espulsione dell’urina. Sono generalmente impiegati per il trattamento di insufficienza renale, ipertensione, glaucoma e insufficienza cardiaca. Molte persone tuttavia, come sportivi o chi è a dieta, utilizzano i diuretici per dimagrire e perdere peso velocemente; si tratta chiaramente di una pratica che aiuta a drenare i liquidi in eccesso con conseguente “sgonfiamento” della figura.

In breve: non si perde peso utilizzando i diuretici, ma si può migliorare l’aspetto estetico della propria silhouette.

Se senti di avere necessità di perdere liquidi in eccesso, aiutati anche con un’alimentazione a base di cibi naturalmente diuretici; trovi qui un elenco. 

Prima di presentarti i migliori diuretici per dimagrire selezionati dal nostro team, ci permettiamo una raccomandazione: consulta sempre il tuo medico curante prima di assumere qualsiasi tipo di farmaco.

I diuretici per dimagrire più venduti

Detox Dimagrante forte: un’azione d’urto tutta naturale, il migliore prodotto del mercato

Depuraid Detox: garantisce risultati con un investimento adeguato

Aqualigne 5 azioni: una piccola spesa per un grande risultato

 

Detox Dimagrante forte: il prodotto top della rete

diuretici dimagranti

L’integratore Detox elimina le tossine e purifica il tuo organismo migliorando la digestione. Grazie ai suoi ingredienti di origine naturale, come il ribes nero, la pilosella e il guaranà, questo diuretico favorisce la digestione e migliora il transito intestinale, eliminando le tossine accumulate anche a livello di colon e fegato.

Tè verde, yerba Mate e tarassaco, in sinergia con gli agenti snellenti, aumentano l’eliminazione dei liquidi in eccesso grazie alle loro proprietà antiossidanti.

Certificato vegan 100% e interamente cruelty free, si presenta come uno sciroppo diluibile in acqua; questa particolare formulazione, a differenza dei formati in compresse, favorisce la rapidità di assorbimento e una maggiore efficacia.

Oltre agli ingredienti già citati troviamo anche:

  • papaya
  • dente di leone
  • rabarbaro.

Detox Dimagrante Forte
10 Recensioni
Detox Dimagrante Forte
  • ⭐DEPURATORE DETOX DETOSSIFICA E PURIFICA IL TUO CORPO MIGLIORANDO LA DIGESTIONE: Grazie agli ingredienti di origine naturale come il ribes nero, la Pilosella o il Guaranà e la sua combinazione ottimale, l'integratore Detox favorisce la digestione, pulendo e migliorando il transito intestinale, il colon e il fegato ed eliminando le tossine accumulate nell'organismo.
  • 💖IDEALE PER LA PERDITA DI PESO, EFFICACIA DIURETICA, DRENANTE E ANTOSSIDANTE: L'Integratore Detox contiene ingredienti come Tè Verde, Ortosifone, Erbe Mate, Tarassaco o Papaia ricca di Vitamina C e A, che agiscono in sinergia per potenziare l'effetto snellente, l'eliminazione dei liquidi accumulati nell'organismo e Antiossidante.
  • ⚡POTENTE E DI ASSORBIMENTO VELOCE, SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO: Il nostro Integratore Detox si presenta come uno Sciroppo Diluibile odore frutti di bosco che, a differenza delle compresse, fornisce la massima concentrazione e purezza, massimizzando l'assorbimento dei principi attivi e riducendo l'irritazione intestinale che gli permette di agire con maggiore efficacia nella purificazione del nostro corpo, oltre ad avere un Dosatore.
  • 🌿CERTIFICATO VEGAN: Integratori 100% naturali, con certificazione VEGAN della The Vegetarian Society UK. Prodotti nei laboratori CE, sono conformi ai rigorosi standard e processi produttivi ISO 9001, FDA americana, GMP (Buone Pratiche di Produzione). Tutti i nostri ingredienti sono privi di sostanze transgeniche e sono Cruelty Free.
  • 📩GARANZIA DI SODDISFAZIONE: Per N2 Natural Nutrition la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra raison d'être. Quindi, se avessi qualche domanda o suggerimento, non esitare a contattarci, il nostro team di nutrizionisti ed esperti sarà lieto di offrirti la migliore soluzione nel più breve tempo possibile.

Recensioni

drenante per davvero
ho aspettato un po' prima di scrivere la recensione perche' volevo valutare effettivamente le proprieta' descritte .effettivamente funzione.permetto che ho un grande problema che e' quello purtroppo di non bere molta acqua e con questo prodotto cosi' come suggerito di diluire un tappino da 30 ml in 1,5L di acqua ho incominciato a bere.ha un buon sapore certo niente di eccezionale su di me ha stimolato molto la diuresi e sento le mie gambe molto piu' sgonfie e leggere.in piu' e' un prodotto certificato del tutto naturale dolcificato solo con stevia quindi sappiamo ciò che beviamo.consigliatissimo
detox efficace
Ho deciso di dare un taglio alle cattive abitudini alimentari, che solitamente abbandono con l'arrivo della bella stagione, ma che quest'anno, causa lo stress, mi sono trascinata troppo. Quindi mi sono munita di borraccia e ho iniziato a diluire due misurini (fornito nella confezione) pieni, pari a 30ml di questo sciroppo profumatissimo, in 1 litro e mezzo di acqua e l'ho portata in ufficio. Il gusto non è così intenso come il profumo, ma è comunque piacevole. Le erbe e i vegetali che lo compongono stimolano la diuresi e aumentano il metabolismo. Il risultato non si è fatto attendere: dopo una settimana di utilizzo, mi sono sentita decisamente più sgonfia e leggera. Ovviamente non si puo' pensare che faccia miracoli da solo: ma se si parte convinti, è un ottimo aiuto. Ogni volta che c'è lo stimolo della fame fuori pasto, basta dare un paio di sorsi e si torna sulla retta via. Meglio avere un bagno a portata di mano, perchè l'effetto diuretico è assicurato! Attenzione che il guaranà contiene caffeina: se siete sensibili, tenetene conto.
Ottimo (quantomeno) per l'intestino irregolare
Prima di effettuare l'acquisto di questo prodotto ho fatto una ricerca il più estesa possibile su quanto disponibile in Amazon, partendo dal presupposto che soffrivo di intestino molto irregolare e di dolori all'addome a seguito di una massiccia assunzione di farmaci per un periodo prolungato. Ho provato dapprima a risolvere il problema con dei fermenti lattici, ma il miglioramento è stato appena percettibile. Ho individuato quindi questo prodotto, e visto il prezzo di acquisto non esagerata ho deciso di acquistarlo, anche a fronte di quanto ho letto nelle recensioni dei clienti. Il prodotto viene consegnato in una scatola di cartone molto robusta, Che lo protegge efficacemente da rottura durante il trasporto. All'interno della scatola si trova la bottiglia di vetro provvista di misurino graduato. Passiamo all'utilizzo. Il produttore consiglia di diluire 30ml in 1,5 litri di acqua da assumere durante il giorno. Non volendo portarmi dietro una bottiglia di queste dimensioni, aggiungo 10ml ad una bottiglia o thermos da 500ml per tre volte al giorno. Il sapore è sicuramente gradevole, o meglio ancora delicato. Temevo che si presentasse come uno sciroppone dolciastro, ed invece il sapore è molto equilibrato. Passiamo agli effetti. Dopo quattro giorni di utilizzo regolare il mio intestino è tornato quasi completamente regolare, e la sensazione di oppressione all'addome ha cominciato ad attenuarsi. Posso solo dire, quindi, che nel mio caso il detox sta facendo brillantemente il suo dovere. Vedremo poi, con il passare delle settimane, se ci sarà anche un effetto dimagrante. Aggiungo che, con mia piacevole sorpresa, il produttore mi ha contattato via email, anche se si tratta di un prodotto Prime, offrendo la massima disponibilità per quanto riguarda ogni tipo di informazione o di supporto. Complimenti! In base alla mia esperienza d'uso, consiglio assolutamente l'acquisto del prodotto, che mi è stato consegnato con spedizione Prime nei tempi previsti.

Acquista su Amazon

Depuraid Detox: il miglior rapporto qualità/prezzo

diuretici dimagranti

Prodotto in Italia da Agocap Pharma, Depuraid Detox è il risultato di  una sapiente mix di prodotti naturali in gradi di garantire un effetti drenante immediato e depurativo. I suoi ingredienti eliminano i liquidi in eccesso nell’organismo, contrastando la ritenzione idrica e riducendo gli inestetismi della cellulite.

In questo modo, non solo si ha un visibile effetto sulla figura, ma si eliminano anche le tossine accumulate nel corpo grazie all’effetto detox che questo prodotto ha su fegato e colon; migliora la digestione e si riduce il gonfiore addominale.

Lo abbiamo scelto per te anche per le sue pratiche bustine monodose: a differenza dei tradizionali flaconi, in questo modo sarai sicuro che il prodotti resterà integro più a lungo, senza considerare l’indubbio vantaggio di poterlo portare con te ovunque, in borsa o in tasca.

Ingredienti:

  • Drenanti: ananas, equiseto, pilosella, tarassaco
  • Depurativi: bardana, betulla, ortica, cardo mariano, carciofo
  • Brucia grassi: garcina cambogia e gymnema.

Offerta
Depuraid Detox
10 Recensioni
Depuraid Detox
  • ✅ DRENANTE, CON EFFETTO SNELLENTE: composto da 13 ESTRATTI E PIANTE, completamente naturale e garantisce un effetto di drenaggio immediato e depurativo. Con estratti di Ananas, Equiseto, Pilosella e Tarassaco, che agiscono in sinergia per potenziare l'effetto snellente e l'eliminazione dei liquidi accumulati nell'organismo. CONTRASTA LA RITENZIONE IDRICA, favorendo la perdita di volume e aiuta a RIDURRE GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE anche grazie all'azione drenante anticellulite dall’ananas
  • ✅ DEPURATIVO, ELIMINA LE TOSSINE: favorisce l'eliminazione delle tossine accumulate nel corpo, ha un effetto detox PER IL COLON E IL FEGATO. Con estratti di Bardana, Betulla, Ortica, Cardo Mariano, Tarassaco e Carciofo, per favorire la depurazione fisiologica dell’organismo. FAVORISCE LA DIGESTIONE, pulendo e migliorando il transito intestinale. Con l’aggiunta del Finocchio che RIDUCE IL GONFIORE ADDOMINALE che favorendo la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas
  • ⭐ IN STICK MONODOSE: a differenza del più comune flacone, lo STICK MONODOSE garantisce nel tempo la SICUREZZA DELL’INTEGRITA’ DEL PRODOTTO e la massima protezione del prodotto, in ambiente asettico fino alla sua apertura. LEGGERO E COMODO DA PORTARE CON SE’, si può diluire in almeno mezzo litro d'acqua (meglio se un litro) direttamente dove serve. GUSTO ARANCIA
  • 🔥 BRUCIA GRASSI ED ENERGIZZANTE: con Garcina Cambogia e Gymnema Sylvestre, i principi attivi di queste due piante, aiutano il corpo ad accelerare il metabolismo, inibiscono l'accumulo e la produzione di grassi nell'organismo, aiutando quindi a perdere peso. Arricchito GUARANA’, è un soppressore dell'appetito e un anti-affaticamento, restituisce UNA CARICA DI ENERGIA, fondamentale nei periodi di alimentazione più controllata
  • 💯 SODDISFAZIONE DEL CLIENTE: la priorità per noi di Agocap Pharma e fornire prodotti di alta qualità e sicuri, FATTI IN ITALIA, che possano soddisfare a pieno le aspettative di chi ci premia con la propria fiducia. Contattaci per qualsiasi esigenza, siamo qui per te. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. detox dimagrante drenante depurativo antiossidante

Recensioni

Drenante efficace, sensazione di bruciore sottocutaneo
Non so perché mi aspettassi un prodotto granulare, questo integratore è IN FORMA LIQUIDA e di colore scuro. Contiene i principi attivi di ben 13 piante tra le più potenti diuretiche e depurative. E' un PROGRAMMA DETOX DI 25 GIORNI, con 25 bustine monodose (1 al giorno) da diluire in 1 o 2 litri d'acqua. Come potete leggere nella presentazione del prodotto, si raccomanda di diluire il contenuto di uno stick in 1 o 2 litri d'acqua... in questo modo ti "costringono" a bere almeno 1-2 litri d'acqua con la loro bustina. Furbissimi: il fatto di bere tanto è di per sé drenante e sgonfia. L'acqua elimina l'acqua. DETOX ed EFFICACIA DEGLI INTEGRATORI (come non buttare via soldi) Non stiamo ottenendo alcun beneficio dal multivitaminico che abbiamo comprato? Potrebbe essere perché dovevamo prima depurarci. Le tossine sono d'intralcio alle funzioni principali del nostro organismo. Anche l'acquisto di integratori di vitamine e minerali "che non funzionano" saranno soldi buttati via, se prima non facciamo un ciclo detox. Finché ci sono tossine, gli sforzi si concentrano su quelle e non riusciamo ad assimilare nutrienti. Una volta terminato il ciclo detox bisognerebbe continuare a stare alla larga dagli alimenti "sporchi". Se seguiamo una dieta "sporca" con prevalenza di alimenti non sani e/o con calorie vuote (senza nutrienti), le tossine si accumulano con effetti tangibili che ci debilitano a numerosi livelli anche psichici. Ho imparato la lezione a mie spese con un'intossicazione da pesticidi, la dottoressa mi ha consigliato un ciclo detox e sono approdata qui, perché quello che mi ha prescritto era incompatibile col regime low-carb che seguo da qualche anno. DETOX e PERDITA DI PESO Vanno di pari passo ed è fondamentale restare idratati. Con l'acqua vanno via le tossine e da quel momento l'organismo può occuparsi anche del resto delle cose, come il mantenimento o la perdita di peso. BERE TANTA ACQUA Su Internet si trovano i CALCOLATORI DI FABBISOGNO D'ACQUA in relazione al peso corporeo e al grado di sedentarietà. Cercare "Calcolo del fabbisogno di liquidi". Il mio fabbisogno è di 2,3 litri al giorno. Al di sotto del proprio fabbisogno personale, l'organismo trattiene acqua per non rischiare di disidratarsi. Invece se il consumo è sufficiente l'allarme non scatta e si riesce ad eliminare quella che ha già fatto tutto il giro dei tessuti e degli organi, che possono funzionare al meglio (primo tra tutti, il cervello). DETOX ed ENERGIE FISICHE + TONO DELL'UMORE I cicli detox fatti come si deve regalano energia fisica conseguenza della riattivazione del metabolismo. Un integratore come questo contiene anche piante che agiscono direttamente sul metabolismo. Svolgo un lavoro in proprio di tipo creativo e sto veramente bene solo quando faccio attenzione a cosa ingerisco, con conseguenze sulla produttività e l'inventiva. MI SONO ORGANIZZATA per ESSERE COSTANTE ed OTTENERE BUONI RISULTATI La mia borraccia ha una capacità di 750ml e normalmente la riempio 3 volte al giorno. Sciogliendo questa bustina in meno di un litro d'acqua il sapore non è troppo concentrato. Probabilmente, essendomi abituata a bere acqua aromatizzata con pezzi di agrumi per impormi di bere di più, lo trovo molto leggero e simile al sapore di un'acqua oligominerale. La borraccia che sto usando è una Super Sparrow nera glossy molto posh. E' diventata un'estensione naturale del mio braccio quando sono in giro e ho scelto il formato al limite del troppo pesante. Acquistata anch'essa su Amazon. Codice asin da mettere nel campo ricerca B07PMWV7JM e selezionare "nero-liscio". ----------------------- NOTE DEL GIORNO 4 ----------------------- Sono al 4 giorno di programma. Dal secondo giorno HO NOTATO UN AUMENTO DELLA DIURESI. L'odore dell'urina è simile a quello prodotto dal metabolismo degli asparagi, per intenderci, segno che le 13 piante ci sono tutte e che hanno attraversato fegato e reni. Dal secondo giorno ho anche iniziato ad avvertire UN EFFETTO CHE NON MI ASPETTAVO, ovvero un bruciore con formicolìo localizzato nei punti in cui ho più grasso: girovita e pancia. Si tratta di un bruciore del tutto diverso dal bruciore di stomaco e simile a quello che si avverte con l'applicazione di creme riducenti ad effetto riscaldante. Di norma queste creme bruciano a livello sottocutaneo e, nel mio caso, provocano dei brividi di freddo e mi abbassano la temperatura corporea - come se il calore venisse richiamato localmente. Da quando ho iniziato l'assunzione di questo integratore avverto PER TUTTO IL GIORNO questo bruciore/formicolio/riscaldamento localizzato sottocutaneo e contemporaneamente un leggero freddo periferico con piccoli brividi sporadici. [NOTA: per il formicolìo mi è stata data una spiegazione plausibile, cioè che dipenda dalle terminazioni nervose e che sia quindi collegata alla propria sensibilità / soglia del dolore. Effetto completamente soggettivo.] Nessun effetto spiacevole collaterale degno di nota, per il momento. Ho iniziato il programma annotando peso e misure con un metro da sarto, non ho apportato modifiche alla mia alimentazione già sana. Spero vivamente di ottenere qualche risultato, perché l'assunzione di altri integratori con i principi attivi delle 13 piante, presi singolarmente, a me personalmente non ha mai fatto alcun effetto. ----------------------- NOTE DEL GIORNO 7 ----------------------- Al compimento della prima settimana posso dire che la bilancia segna -1,1. Persi 1 kg e 100, credo tutta acqua perché vado in bagno di continuo. Ho notato che i miei cuscinetti localizzati sono meno duri al tatto, come se si stessero decomponendo: un effetto che precedentemente avevo riscontrato solo nei lunghi mesi di dieta chetogenica (persi 13kg in pochi mesi). In estate non riesco a seguire il regime keto: dovrei mangiare low carb (non più di 50g di carboidrati al giorno), se non proprio chetogenico (non più di 20g), ma nei mesi caldi non so rinunciare alla frutta. La frutta è tutta zucchero. 1 molecola di carboidrati ne trattiene 4 d'acqua, per questo il gonfiore da ritenzione idrica per esempio delle caviglie (nelle persone che non hanno problemi cardiocircolatori che molto spesso gonfiano gli arti inferiori) diminusce entro 2 giorni dall'eliminazione dei carboidrati. La cellulite è un'infiammazione delle cellule ed è una malattia e un discorso a parte, meno semplice da sconfiggere del gonfiore da ritenzione idrica. Credo di aver perso acqua, ma anche i cuscinetti si stanno sgretolando. Quando il grasso inizia a demolirsi si separa in agglomerati con dei vuoti in mezzo, per cui i cuscinetti adiposi diventano molli per poi svuotarsi. Normalmente resta della pelle da rassodare, ma me ne preoccuperò successivamente! Peso leggermente calato, ma le misure sono pressocché le stesse. A me non interessa il numero sulla bilancia, quanto la perdita in centimetri, per stare comodamente nella mia taglia. Probabilmente sono già più sgonfia, ma l'obbiettivo mi sembra ancora lontano. Continuo ad avvertire una sensazione di formicolìo sottocutaneo localizzato che dura tutto il giorno. ----------------------- NOTE DEL GIORNO 11 ----------------------- Wow... oggi mi sono svegliata sentendomi e vedendomi notevolmente più sgonfia e il mio metro da sarto conferma: Circonferenza coscia: -5 cm Girovita: -3 cm Fianchi: -2 cm Seno: -2 cm Braccio: -1 cm Peso: invariato (sempre -1,1 rispetto all'inizio) Il pantaloncino elasticizzato che sto usando per riferimento stringe molto meno ed è quasi comodo. Non sto facendo attività fisica e non ho cambiato dieta. Di norma faccio mezz'ora di cyclette al pomeriggio (10 KM al giorno), ma non ne ho lontanamente voglia. D'altra parte, non si arriva a 50 anni per aspirare ai canoni di bellezza photoshopati su Instagram. In famiglia mi hanno "rubato" 2 bustine per provare il prodotto e il mio programma si è accorciato di 2 giorni. Per quei due giorni mi aiuterà l'amico potassio e sopperirò con un BIBITONE DIURETICO ALLA BANANA, che preparo così: - frullare una banana con dell'acqua (mi raccomando, niente latte di alcun tipo) - diluire il frullato in 1,5 litri d'acqua - bere tutto entro la giornata; è veramente molto buono Ho diluito gli sticks nel thé freddo fatto in casa semplicemente con le normali bustine. Una buona alternativa, sia in caraffa che nella borraccia. Ultimo fatto degno di nota: il programma drenante non è molto compatibile con la vita sociale. HO BISOGNO DI ANDARE ALLA TOILETTE IN MEDIA OGNI 2 ORE e questo è imbarazzante. Le mie visite al supermercato sono diventate velocissime per l'ansia e la SENSAZIONE DI VESCICA PIENA TUTTO IL GIORNO è tale che cerco un bagno anche nei sogni la notte. ----------------------- NOTE DEL GIORNO 17 ----------------------- La bilancia segna -1,8 rispetto all'inizio (-700g nell'ultima settimana). Le misure sono tutte invariate rispetto a una settimana fa, eccetto: Braccio - misurato nel punto più largo: -3 (-2cm nell'ultima settimana) Coscia- misurata nel punto più largo: -6,5 (-1,5 nell'ultima settimana) Urina limpida. Tanta. L'effetto diuretico pazzesco è interamente legato all'assunzione di questo integratore, perché ho provato a non bere la bustina e ho ritrovato un'autonomia di durata più normale. Ho la FACCIA PIU' SGONFIA. Per regolarmi uso gli orecchini al lobo: se specchiandomi frontalmente riesco a vederli, ho il viso magro. La sensazione di PIZZICORE SOTTOCUTANEO è sparita completamente da 2-3 giorni. Anche le BORSE SOTTO AGLI OCCHI, di cui non avevo mai sofferto in tutta la vita, sono sparite. Consiglio di RIDURRE IL CONSUMO DI SALE, da tavola ma anche negli alimenti come SALUMI, INSACCATI e CARNI ESSICCATE. Peraltro questi ultimi, specialmente quelli affumicati, sono ormai ufficialmente tutti cancerogeni. ----------------------- NOTE DEL GIORNO 25 ----------------------- Molto bene, ho esaurito le bustine ed ho perso complessivamente 2,3kg e una media di 3cm sulle mie circonferenze, che non è affatto poco. Quando ho iniziato ERO GONFIA COME UN PALLONE a causa di un'intossicazione da metalli e forse pesticidi causata da peperoni e pomodori NON BIOLOGICI consumati in grandi quantità sotto forma di zuppa fatta in casa che avrebbe dovuto snellirmi. Avrei dovuto scegliere ortaggi biologici e "puliti", invece ho fatto la scelta infausta di risparmiare sulla spesa. Quindi mi è stato consigliato un programma detox che comprendesse delle alghe e delle PIANTE FORTEMENTE DRENANTI/DIURETICHE. Chi più spende meno spende. Le alghe hanno un'azione chiamata chelante, cioè si legano ai metalli pesanti e ai veleni che ingeriamo nostro malgrado ogni giorno e ci aiutano a liberarcene. Tuttavia, se gli integratori a base di alghe non sono di ottima qualità, si rischia di assimilare gli agenti inquinanti delle alghe stesse. Il campo degli integratori è un terreno minato e le mode del momento dettano le scelte delle aziende che speculano sulle parole in voga: snellente, perdipeso, dimagrante, detox, etc. Io non sono una nutrizionista, ma solo una cosiddetta "consumatrice informata". Ho dovuto rimettere in discussione tutte le mie abitudini alimentari qualche anno fa per salvarmi la vita. Quando ho scelto di comprare questo prodotto non c'erano ancora recensioni. Ho approfittato del PREZZO DI LANCIO molto inferiore a quello attuale. Credo si siano affacciati su Amazon in punta di piedi offrendo un prezzo bassissimo per adescare il primo cliente, ma sono contenta di aver abboccato. E' una strategia giusta e lo faccio anch'io quando metto cose nuove nella vetrina nel mio negozio su Etsy. Riacquisterei il prodotto anche al prezzo attuale e non escludo di provare a fare un altro ciclo. Prima però mi aspetta un ciclo a base di quelli che vengono chiamati supergreens o superfoods. Nella fattispece, spirulina, clorella e broccoli in polvere da trangugiare come se non ci fosse un domani per tutto Agosto. Il costo del prodotto aumenterà fino ad arrivare a quello del suo valore reale. La qualità c'è tutta e consiglio di approfittarne subito. Lo consiglio a chi volesse sgonfiarsi dai liquidi in eccesso. Scegliete però un periodo in cui non siete troppo impegnati tutto il giorno fuori casa, in quanto vi servirà la toilette di continuo. Francesca: sunrisepeonies@mail.com
Buon sapore , oltre le aspettative. No miracoli.
Finalmente ho trovato un drenatne dal buon sapore all'arancia . Non credo nei miracoli e non l'ho acquistato per dimagrire, ma per ritenzione idrica e funziona! Lo scetticismo nei confronti di questi beveroni c'è sempre. Ma questo detox fa il suo lavoro . Lo assumo da due mesi, e fa il suo dovere. Drena alla perfezione e ha effetto pure depurativo. Ho provato ad assumerlo in due differenti modi: 1) testato a bere 2 litri solo al mattino ed era una corsa sempre in bagno, un po' scomodo. 2) testato a berlo durante l'intera giornata, aiuta il metabolismo , al bagno ci vai spesso ,ma con più regolarità . Consiglio l'acquisto per chi ha problemi di ritenzione e anche stitichezza. Se vi aspettate di dimagrire senza alimentazione non è una bustina di louders .
Sicuramente sgonfia
Classico prodotto che produce i suoi effetti se lo si usa consapevolmente, responsabilmente e senza aspettarsi di perdere 20 kg in una settimana. Se come me avete problemi di digestione, vi sentite sempre appesantiti, appannati e soffrite di ritenzione idrica allora ve lo consiglio fortemente. Il fatto che il prodotto (precisamente ogni bustina) vada diluito in 1-2 litri d'acqua da bere quotidiniamente è semplicemente un escamotage in quanto molti di noi, me compreso, commettono l'errore di bere poco e questa cosa ci aiuterà il doppio. In pratica verso una bustina in una bottiglia di 2l d'acqua, agito e mi impegno a finirla entro fine giornata. Ha un effetto diuretico importante che credo vari in base all'organismo che assume il prodotto. Dopo la prima settimana non posso dire di essere dimagrito ma sicuramente di essere meno gonfio ed era questo il risultato che mi aspettavo. Il costo (meno di 1 € a bustina) direi sia ragionevole.

Acquista su Amazon

Aqualigne 5 azioni: il più economico

diuretici dimagranti

Cinque azioni in un solo prodotto 100% naturale. Migliora il metabolismo, favorisce la digestione, tonifica, drena e aiuta l’equilibrio del peso: un concentrato di benessere in una bustina da sciogliere in acqua da bere nell’arco della giornata.

Prodotto in Italia, è realizzato con mate, tè verde, carciofo, caffeina (per cui si consiglia di non superare le dosi indicate), barbabietole e vitamina C; l’estratto di lampone lo rende molto piacevole al gusto.

Offerta
Aqualigne 5 azioni
10 Recensioni
Aqualigne 5 azioni
  • Aqualigne 5 azioni 5 azioni in una bustina
  • Azione metabolica e tonificante il matè stimola il metabolismo e aiuta l'organismo a ritrovare il giusto tono
  • Azione drenante e equilibrio del peso il tè verde favorisce l'eliminazione naturale dei liquidi in eccesso e aiuta a ritrovare l'equilibrio del peso
  • Azione digestiva il carciofo facilita la digestione e favorisce la funzione epatica
  • Assunzione versare 1 bustina in 1 litro d'acqua; mescolare bene agitando energicamente e bere durante la giornata

Recensioni

Drenante
Questo prodotto l’ho scoperto grazie ad una mia amica che l’ha trovato ottimo é’ anche lei come me beve pochissima acqua nell’arco della giornata.C’è solo il gusto fragola che io trovo molto squisito.Sono delle bustine io ne sciolgo una nella mia acqua Lauretana naturale da 1,5l e’ nell’arco della giornata finisco tutta la bottiglia. Devo dire che il prodotto fa subito il suo dovere perché vado tantissime volte in bagno.Ho provato tantissimi drenanti ma dopo un po’ non li prendevo più perché il gusto mi nauseava mentre devo dire che questo leggero gusto di fragola mi piace proprio tanto.L’ho riacquisterò questo prodotto
sempre eccellente
ho ricomprato il prodotto e confermo l'efficacia,il gusto gradevole di fragola e la diuresi che aumenta...io lo adoro!consiglio di bere fino alle 15...ho perso 5kg con meno di 2 confezioni e senza dieta solo stando più attenta.Prodotto da usare assolutamente.ho ricomprato ancora questo prodotto per la terza volta, confermo ancora una volta che non ho mai usato un drenante così gradevole nel gusto e così efficace, veramente prodotto da non abbandonare!!!!!
ECCEZIONALE!!!!
FANTASTICO!!!! 3 KG. IN UNA SETTIMANA, SEMPLICEMENTE SEGUENDO UN'ALIMENTAZIONE SEMPLICE, SENZA INGERIRE CARBOIDRATI E PROTEINE ASSIEME. UNA PORTATA A PRANZO, UNA A CENA. UN LITRO DI PRODOTTO ENTRO LE 15:00 TUTTI I GIORNI. CONSIGLIATISSIMO!!!!

Acquista su Amazon