Il miglior dermaroller per cellulite del 2020

La cellulite è un problema annoso. Chi non la odia? Potremmo fare un sondaggio e il 100% delle persone si scaglierebbe contro l’inestetismo più famoso della storia. Ma che ci possiamo fare? Beh, una soluzione c’è e si chiama dermaroller cellulite.

Sicuramente hai presente la sensazione: guardarsi allo specchio, non piacersi e chiedersi da dove caspita sia uscita fuori tutta quella cellulite. Sarà quello che hai mangiato nel tempo? Oppure l’assenza di esercizio fisico? Forse di tutto un po’. In ogni caso, ora non è il tempo di concentrarsi sui problemi, ma sulle soluzioni.

Abbiamo citato il deramroller, ma cosa è di preciso? Lo strumento con questo nome inglese un po’ complicato non è nient’altro che un rotolino ricoperto di aghetti da far passare su tutta la pelle nelle zone interessate. Certo, ogni prodotto è diverso e molti sono anche muniti di altre testine che fanno altre cose, ma questa è la base.

Perchè si chiama così? Beh, la prima parte del nome, ‘derma’, richiama la pelle, mentre la seconda, ‘roller’, indica il fatto che l’aggeggio va fatto scivolare sulle aree interessate.

In questa guida andremo a presentare i migliori dermaroller per cellulite di quest’anno. Abbiamo scelto per te due prodotti stupendi, seppur diversi tra loro. Entrambi sono disponibili su Amazon e possono arrivare a casa tua in pochissimi giorni. Guarderemo ognuno di questi articoli nel dettaglio, da vicino, per scoprire tutte le loro caratteristiche e che cosa ti conviene acquistare di più e perchè.

Senza ulteriori indugi, dunque, ecco a te i due supereroi di oggi:

Insomma, queste sono le carte in tavola. Pronta a perdere quella cellulite? Andiamo a scoprire il primo magico aiutante che ti aiuterà nell’impresa.

 

DRSystem Dermaroller cellulite

Body Dermaroller cellulite

Iniziamo, come si dovrebbe, dall’inizio. Il primo prodotto che ti proponiamo oggi è DRSystem Dermaroller celluliteSiamo di fronte a un oggetto molto semplice e basic per la categoria, ma sicuramente un articolo di qualità. E’ stato addirittura premiato da Amazon con il badge di Amazon’s choice per quanto è stato venduto e apprezzato.

Ma perché tutto questo successo? Probabilmente per la sua semplicità. Senza troppi fronzoli, questo dermaroller è composto dal pennello principale e solo una testina, ricoperta da 1200 micro aghi di 2,5 mm di lunghezza l’uno.

Il colore è un nero molto discreto, con dei dettagli in rosa. Il risultato è un prodotto che sembra di qualità, elegante e che non avrete vergogna a tenere nel bagno. Non dà chissà che nell’occhio diciamo.

Ma come si usa questo gingillo? Come ogni dermaroller, si passa semplicemente sulla zona in cui volete eliminare la cellulite. Cosa succede alla tua pelle quando usi questo prodotto? In sostanza, gli aghetti creano delle mini ferite che il corpo si prodigherà a riparare.

Riparandole, stimolerà la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Questo processo si chiama ‘processo di auto guarigionamento‘ ed è scientificamente riconosciuto. E’ un metodo naturale per rendere la pella sempre più soda e purificata dalle celluliti.

Certo è che non bisogna esagerare: il dermaroller cellulite si deve passare per 3-4 volte con velocità costante sull’area e il trattamento non va ripetuto per più di due o tre volte a settimana. Questo, ovviamente, perché bisogna lasciare al corpo il tempo per rigenerare quelle fratture di cui parlavamo poco fa.

Per aiutarti, puoi integrare l’azione di questo dermaroller con una crema o un siero idratante così da non soffrire più di tanto.

Le recensioni di questo articolo sono tutte molto positive e il prezzo è bassissimo: si tratta solo di 17 euro, pochissimo considerando la durata del prodotto.

Il dermaroller cellulite di DRSystem può essere comprato su Amazon al link qui sotto ed è disponibile nel programma Prime di spedizione veloce.

 

Nuonove dermaroller 6 in 1

Dermaroller cellulite

Proseguiamo nel nostro ridente viaggio all’interno del magico mondo dei dermaroller con questo altro prodotto che si presenta come il più completo e apprezzato sul mercato online. Stiamo parlando del Nuonove dermaroller 6 in 1

Il punto forte di questo prodotto è sicuramente la sua versatilità e completezza: solo dal nome, capirai, abbiamo ben 6 strumenti per un unico prodotto che sono adatti a trattare tutte le parti del corpo. Pian piano, analizzaremo ognuno di questi strumenti portentosi.

Facendo un passo indietro, invece, parliamo del product design e del packaging: anche in questo caso la scelta è caduta su un pennello nero con dettagli rosa, sempre molto discreto. Anche la confezione però, questa volta, è molto più professionale ed elegante. In generale, davvero un articolo ben costruito.

Avevamo accennato aiNuonove dermaroller 6 in 1. Vediamo ora i più importanti. Abbiamo la testina a 1200 aghi grande, perfetta per il corpo; quella a 720 aghi, per il volto; a 300 aghi, per la zona degli occhi; a 12 aghi per rifinire. Infine, abbiamo anche una spazzola in silicone per trattare la pelle con la crema idratante alla fine delle operazioni.

Come hai visto, la presenza di testine di grandezza diversa ti permetterà di usare il tuo nuovo amico per diverse zone del corpo e non solo sui glutei (in genere la parte più popolare per questo tipo di trattamenti). Ovviamente le diverse testine hanno anche aghi di lunghezza diverse rispetto alla zona per cui sono più adatti.

Nuonove dermaroller 6 in 1 sono altre cose curabili con un trattamento di questo tipo. Il prezzo per tutti questi materiali resta molto basso per la semplicità dei materiali che servono effettivamente per questo prodotto. Stiamo parlando di Nuonove dermaroller 6 in 1 per il pacchetto completo.

Le reNuonove dermaroller 6 in 1censioni sono tutte da 5 stelle, un segno fantastico per questo tipo di prodotto. Tutti i 569 recensori sono davvero soddisfatti dell’azione di questo prodotto.

Quindi, se sei in cerca di una soluzione più completa e a lungo termine, il dermaroller 6 in 1 di Nuonove è disponibile all’acquisto su Amazon Italia al link qua sotto e, in più, è incluso anche nel programma Prime di spedizione veloce. Quindi sì, da domani potrai già iniziare a trattare quella dannata cellulite. La prova costume non sarà più un problema.