Miglior decoder digitale terrestre sky del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Decoder Digitale Terrestre Sky:


Cavo Antenna TV 1 m: seconda posizione per questo prodotto

DECODER RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE HD-999 DVB-T2 TV SCART HDMI 1080P REG PVR HD: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 3,7 con 2315 recensioni
Bestseller No. 1
GT MEDIA V7 PRO Decoder Digitale Terrestre e Satellitare combo, H.265 HEVC 10bit DVB-T2 e DVB-S2X, Decoder TV Sat HD con slot per scheda tivusat Antenna WiFi USB Full HD 1080p Ricevitore satellitare
  • GT MEDIA V7 PRO Decoder Digitale Terrestre e Satellitare combo, DVB-S/S2/S2X, DVB-T/T2 H.265 HEVC main 10 (10 bit), VCM/ACM/Multi-stream/T2MI, Multi-PLP, slot per smart card per Tivusat/Albertis/BBC, supporto dongle USB 4G ad alta velocità.
  • ⭐DVB-T2 H.265 HEVC main 10bit conforme Decoder Digitale Terrestre di nuova generazione, supporta i canali nuovi, canale 100 e canale 200. LCN on per ordinamento automatico dei canali. Nuova funzione "Italia LCN Scan" per Hotbird a 13 ° E.
  • Vieni con un'antenna WiFi USB, plug-in, connettiti al WiFi, supporta la visione di YouTube, protocollo CS, CCcam, Newcam ecc. I programmi a pagamento devono inserire il codice(Codice non fornito). Nuova aggiunta funzione Multi-room.
  • EPG 7 giorni di guida elettronica alla programmazione. USB 2.0 per programma TV TIMESHIFT, registrazione video PVR, immagine riproduzione multimediale (JPG, BMP, PNG, GIF), audio (WMA, MP3), filmati (TS, Mkv, MP4, Avi, Flv, f4v, m2ts, MOV, 3gp).
  • ⭐Per favore scaricare e aggiornare il firmware più recente, scegli l'opzione "Italy LCN Scan" per cercare i canali sul satellite Hotbird 13 ° E. e migliorare la funzione di accesso CA, risolvere il problema dei canali memorizzati. collegamento a, www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=39&t=19756

Recensioni

Buon decoder completo, ma non per tutti. LEGGERE..
Il decoder di tipo dvb-t2 idoneo alla ricezione del nuovo digitale terrestre in Italia alla prima vista è molto leggerino, si direbbe una scatola di plastica vuota. Dopo averlo collegato all'alimentazione inserito il cavo antenna, collegato il cavo hdmi fornito in dotazione al televisore bisogna selezionare dal TV la sorgente hdmi e accendere il decoder. Verrebbe d'istinto a questo punto partire a fare la sintonizzazione automatica dei canali, invece bisogna andare prima ad impostare la lingua e il paese Italia, poi a questo punto si va nel menu ricerca canali, impostare nazione Italia, LCN on, a questo punto si può far partire la ricerca automatica e i canali verranno ordinati nel modo consueto in ordine corretto. Se si salta il passaggio sopra descritto finiremo in un casino di canali sparpagliati come segnalato da altri acquirenti. Una volta fatto questo il decoder è pronto all'uso e come si vede dalle foto allegate riceve i canali di test 100 e 200.nei prossimi giorni farò il collegamento con la parabola per vedere come si comporta col satellite. Devo dire che con un tasto info si può visualizzare in modo rapido intensità e qualità del segnale sui vari canali. Il comparto satellitare mi sembra a prima vista dotato di un buon menù. Procuratevi due batterie tipo AAA per il telecomando perché non sono incluse. Ho scritto decoder non per tutti perché non è assolutamente semplice la configurazione per persone poco avvezze a questo tipo di elettronica, impossibile per le persone anziane anche perché il telecomando è dotato di moltissimi tasti che andrebbero ad incasinare la vita. Per gli altri invece è consigliato anche se l'unico dubbio che mi resta è la qualità che non mi sembra al top, anzi.... Mi riservo di modificare la recensione dopo la prova satellitare. P. S. Il decoder è dotato alloggiamento per scheda tipo TV sat o eventuale abbonamento a ppv.
Ottimo decoder ma...
Il decoder e ottimo, rapido, buon numero di funzioni, e sia satellitare che digitale terreste, il telecomando funziona bene e si posso copiare 4 tasti del telecomando della tv. Un unica pecca, manca un manuale, ho impostato tutto ad intuito, dal satellite alle frequenze, prese online, non e presente una lista di canali ita, e bisogna selezionarseli manualmente, cosa lunga e laboriosa. Dopo aver fatto tutto, casualmente scopro online che esiste un piccolo software per crearsela su pc e importarla nel decoder, fornito dal produttore. Ma dico... se avete fatto un buon decoder perche non mettere una guida adeguata? PS legge le schede tvsat tivusat senza dover aggiornare il firmware.
Decoder ultra consigliato per chi ha dimestichezza con la tecnologia moderna.
Qualità/prezzo eccellenti. Prima dell'acquisto mi sono gettato fra i commenti degli utenti (fra i quali una buona parte insoddisfatti) riuscendo a comprendere le potenzialità e invece di farmi scoraggiare dai cattivi feedback l'ho acquistato. Il decoder non è adatto a chi non è smanettone o abbia competenze a riguardo. La difficoltà più frequente è quella della ricerca dei canali italiani e nella loro cronologia nella lista... Sul sito c'è un file che se scaricato e installato nel decoder sistema il tutto in un batter d'occhio. Inoltre, sempre sul sito, ci sono altri auto istallanti che possono rendere questo decoder ancora più personalizzabile e, a mio parere, renderlo superiore a molti altri dispositivi di fasce di prezzo maggiore. PS: Per rispondere ad alcune domande... - La scheda del tv-sat è consigliata altrimenti alcuni canali potrebbero essere criptati (non visibili) va benissimo anche la scheda SD del vecchio tv-sat (va inserita con il cip verso l'alto). - Con questo Decoder starete bene per almeno altri 2 anni (o per lo meno così ho letto)... poi si dovrà passare un secondo passaggio da HD ad un decoder 4k (quindi fatevi bene i conti).

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Cavo Antenna TV 1 m, con Connettore ad Angolo Retto – Cavo Antenna TV Maschio-Maschio Coassiale per Digitale con Accoppiatore RF Placcato in Oro - Sky Box, Decoder Digitale Terrestre
  • TRASMISSIONE STABILE CON IL CAVO ANTENNA TV G-PLUG. Questo cavo coassiale TV da 1m con connettori completamente stampati e placcati in oro, entrambi dritti, massimizza il livello di trasmissione dei dati del tuo segnale digitale e analogico, mentre riduce al minimo le interferenze sui tuoi dispositivi.
  • COSTRUITO PER MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA. Questo cavo coassiale per antenna TV interna assicura un'eccezionale qualità del segnale in uscita audio e video su una varietà di dispositivi. Ottieni un'esperienza migliorata con il digitale terrestre, la tua Sky Box, Sky HD, FreeView, FreeView, FreeSat, BT TV, YouView, Virgin, radio, DVB-T, e molte altre antenne TV e connettori
  • USA OVUNQUE LA TUA PROLUNGA PER CAVO ANTENNA G-PLUG. Questo cavo antenna maschio maschio non è solo una prolunga di per TV satellitare di alta qualità. Studiato per offrirti la massima efficienza, un'estremità del cavo è dotata di un connettore a 90 gradi. Proprio quello che serve per adattarsi facilmente a spazi ristretti ed evitare interruzioni accidentali. I connettori completamente placcati in oro non si staccheranno, non si romperanno e non permetteranno interferenze esterne.
  • ADATTATORE SUPPLEMENTARE. Sarai pronto ad affrontare qualsiasi imprevisto con il cavo satellitare G-Plug maschio-maschio. Un accoppiatore femmina-femmina RF aggiuntivo placcato in oro permette qualsiasi estensione del cavo, e il passaggio da RF femmina a RF maschio. L'eccellente funzionalità garantisce durata, stabilità e precisione di adattamento per la tua TV domestica o per usi commerciali.
  • ACQUISTO SENZA RISCHI. Abbiamo riprogettato questo prodotto per migliorare significativamente l'esperienza utente dei nostri clienti. Per questo, offriamo 180 giorni di garanzia del produttore. Se non sarai soddisfatto del tuo cavo TV G-Plug, ti risarciremo. Senza fare domande!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
DECODER RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE HD-999 DVB-T2 TV SCART HDMI 1080P REG PVR HD
2.315 Recensioni

Recensioni

Per ora nessun problema
Il decoder svolge bene il suo lavoro, anche se si surriscalda abbastanza. Le chiavette usb vengono lette, ma solamente quelle formattate FAT32....le altre non le vede. Comunque devo ammettere che, per il prezzo a cui viene venduto, si è rivelato un buon acquisto.
Ottimo
Ottimo è arrivato un t3 che dire grazie sono felicissima di tutto.
Alla fine tutto OK (quasi)
Un momento di disorientamento all'inizio perché mancava l'audio nell'uscita HDMI: dopo il ripristino e ricerca canali tutto è tornato normale. E' il secondo che compro perché il primo è stato danneggiato da un fulmine, aveva sempre funzionato bene e quindi l'ho ripreso. Una stranezza nel telecomando: per sentire la radio non si deve usare il tasto TV/Radio, come sarebbe logico, ma EPG; e per quest'ultimo? Si deve usare il menu. Boh... Non sono riuscito a configurare il WiFi, non trova le reti e il MAC Address è quantomeno sospetto: 00-11-22-33-FF-00, a volte poi è tutti FF, ho preferito non insistere. Per il resto funziona bene, ha una buona sensibilità di antenna e registra su chiavetta USB, per 18€ non credo si possa pretendere di più. Aggiornamento: il problema dell'audio è che non decodifica il Dobly, selezionando la lingua inglese si sente, certo non al meglio. Ne prenderò un altro, facendo più attenzione alle caratteristiche.

Acquista su Amazon