Il miglior contachilometri per bicicletta del 2022

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Contachilometri Per Bici:

GUUVOR Contachilometri Bici: è il più venduto, la valutazione media è 3,8 con 695 recensioni

WNPA Ciclocomputer wireless Tacho da bicicletta: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,2 con 114 recensioni

OffertaBestseller No. 1
GUUVOR Contachilometri Bici,Contachilometri Bici Senza Fili,Computer da Bicicletta,Multifunzione Contachilometri da Bicicletta Senza Fili Computer con Sensore di Movimento,Contachilometri
695 Recensioni
GUUVOR Contachilometri Bici,Contachilometri Bici Senza Fili,Computer da Bicicletta,Multifunzione Contachilometri da Bicicletta Senza Fili Computer con Sensore di Movimento,Contachilometri
  • Tutte le bici sono adatte: il tachimetro per bici wireless è adatto a tutte le bici, è limitato alle dimensioni della bicicletta, ma si prega di seguire le istruzioni di installazione. La distanza tra il sensore e il computer non deve superare i 60 cm, mentre tra il sensore e il magnete non devono superare i 3 mm, altrimenti non funzionerà.
  • Multifunzione e portatile: il tachimetro include 20 funzioni molto facili da usare. Misura velocità, distanza, tempo, temperatura, ecc. Tutte queste funzioni possono essere eseguite con solo 2 pulsanti. È piccolo e leggero, molto facile da usare. Comprende anche la funzionalità di risparmio energetico.
  • Wireless e impermeabile: il computer per bici è wireless, è facile e conveniente da installare ed anche regolare. Inotre, impermeabile quindi rende il tachimetro più comodo e funzionale nei giorni di pioggia.
  • Retroilluminazione diurna e notturna: il tachimetro è progettato con retroilluminazione a tre colori, display digitale LCD verde, blu, rosso. Grazie a ciò, il computer wireless viene trasformato in modalità giorno o notte per assicurarti di poter leggere facilmente le tue statistiche in qualsiasi momento.
  • Servizio: Disposizione completa, promettiamo di rispondervi in 24 ore in italiano. Vi preghiamo di comunicarci se non siete soddisfatti del nostro prodotto, vi offriremo un rimborso completo o un nuovo cambio di prodotto. Fare clic sul pulsante giallo per aggiungerlo al carrello per usufruire dell'acquisto senza rischi

Recensioni

Piccola spesa tanta resa
Il titolo della recensione esprime bene il concetto. Ad un prezzo così difficilmente si riesce a trovare altro con le medesime funzioni (tante) e retroilluminato. Sulla schermata principale poi appare il simbolo “+” o “-“ a seconda se si viaggia al di sopra o al di sotto della velocità media. Per l’installazione tutto sommato non ho avuto grossi problemi nonostante la forcella ammortizzata che ha un diametro maggiore, tutto ha sempre funzionato da subito. Le istruzioni, chiaramente tradotte, sono facilmente comprensibili. Veniamo all’impostazione del ciclocomputer, le informazioni da immettere potrebbero sembrare difficili, ma a mio avviso è più un problema di “occhio” nel senso che vengono sfruttati sia i caratteri grandi che piccoli del display e questo potrebbe trarre in inganno. Comunque, una volta inserito peso (per il calcolo delle kcal), ora, circonferenza ruota etc. tutto è pronto. Per la circonferenza ruota è presente sul manuale una tabella di riferimento, anche se la mia ruota non c’era (27,5” x 1,75), ma non è stato un problema perché si trovano tranquillamente su internet oppure si fa alla vecchia maniera. Prendi come riferimento la valvola e in corrispondenza fai un segno a terra dopodiché fai fare un giro completo della ruota fino ad arrivare nuovamente alla valvola e risegni a terra il punto. Misuri con il metro e inserisci la misura in millimetri ovviamente. Se ad es. hai ottenuto 2,15m inserirai il valore 2150 sul computerino. Poi considerate che, anche se inserite un cm in più o in meno, non vi cambierà chissà che. In tal caso, ad ogni impulso che il sensore invierà al computer (corrispondete ad un giro completo di ruota) conteggerà 2,15 metri. Per intenderci, per 100 giri ruota, corrispondenti a più di 200 metri avrete un metro in più o in meno conteggiato. Credo a questo punto di aver detto abbastanza, speriamo solo che duri, sia ciclocomputer che batterie. Ah, un'ultima cosa, il tutto è fornito in un comodo astuccio semirigido, tipo custodia occhiali, dove è presente anche un secondo adattatore per il manubrio che però ha un diametro troppo grande, non so quale tipo di bici lo adotti. Ad ogni modo vi sconsiglio di bloccarci il ciclocomputer perché dopo sarà molto difficile toglierlo, a differenza dell'altro adattatore che ha una comoda linguetta per lo sgancio rapido.
Bello, luminescente e si vede al buio.
Il prodotto arriva in una confezione rigida completo di tutto l'occorrente per il montaggio, ci sono anche le fascette, le guarnizioni, le viti e tutto quello che serve per l'installazione. Le istruzioni sono in italiano e sono abbastanza semplici da seguire. L'installazione Mi ha dato qualche problema iniziale per la distanza che c'è tra il magnete e il sensore, è stato sufficiente avvicinare il sensore per risolvere il problema, attenzione quando montate il magnete nella ruota anteriore. La misura del supporto del manubrio è stata pensata per una bici da adulto, nel mio caso avendo installato in una bici da bambino ho dovuto mettere degli spessori. All'accensione del dispositivo Occorre configurare le impostazioni di base e inserire l'età il peso dell'utilizzatore perché vengono calcolati anche le calorie consumate durante l'esercizio punto molto carina la retroilluminazione, a mio figlio è piaciuto molto e la forma rotonda è molto particolare è fighissima.
Comodissimo e preciso
Molto comodo perché è senza fili quindi non ti dà fastidio durante la pedalata. L ho confrontato con un altro contachilometri e risulta essere molto preciso. Ormai è fisso sulle mie uscire in bicicletta. Risulta essere davvero Impermeabile e resistente al fango, l ho testato personalmente. Ha un ottima durata della batteria e anche esteticamente è molto bello. Nel comodo astuccio fornito ci sono tutte le possibilità di attacco e si monta molto facilmente e velocemente sulla bici.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
WNPA Ciclocomputer wireless Tacho da bicicletta, impermeabile, 16 funzioni, contachilometri, display LCD per ciclismo
114 Recensioni
WNPA Ciclocomputer wireless Tacho da bicicletta, impermeabile, 16 funzioni, contachilometri, display LCD per ciclismo
  • Multifunzione: il grande display digitale LCD può leggere chiaramente tutti i dati di base di cui avete bisogno, come velocità, distanza e tempo di guida. Il tachimetro da bicicletta con 16 funzioni soddisfa le vostre diverse esigenze di guida. Puoi goderti il divertimento dell'equitazione.
  • Design senza fili e impermeabile: il design wireless rende il conducente comodo da installare e guidare. Il design impermeabile IP54 lo rende più durevole
  • Modalità di retroilluminazione diurna e notturna: in modalità 24 ore, la retroilluminazione funziona dalle 18:00 alle 06:00 senza dover guidare di notte
  • Risparmio energetico e lunga durata della batteria: dopo 300 secondi senza inserimento del segnale, lo schermo si trova in modalità stand-by con display LCD.
  • Installazione semplice: si prega di leggere il manuale utente prima dell'installazione. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Vi aiuteremo il più presto possibile.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
CYCPLUS Tachimetro e contachilometri per Bici da Bicicletta GPS Impermeabile Contachilometri Ant + Wireless Ciclismo Bluetooth Compatibile con App Display LCD da 2,9 Pollici con retroilluminazione
10 Recensioni
CYCPLUS Tachimetro e contachilometri per Bici da Bicicletta GPS Impermeabile Contachilometri Ant + Wireless Ciclismo Bluetooth Compatibile con App Display LCD da 2,9 Pollici con retroilluminazione
  • 💗【Schermo da 2,9 pollici】 lo schermo retroilluminato privo di abbagliamento introduce la tecnologia FSTN, che è altamente visibile alla luce del sole. Lo schermo LCD si illuminerà automaticamente in base all'ora dell'alba e del tramonto in diversi fusi orari. Puoi leggere i tuoi dati in modo più semplice e chiaro giorno e notte. Vetro temperato di alta qualità, non preoccuparti delle unghie che graffiano lo schermo.
  • 💗【Posizionamento GPS dinamico】 maggiore sensibilità, maggiore precisione, posizionamento più veloce. Il chip di navigazione viene importato dalla Svizzera. Il segnale GPS traccia il percorso. Dopo esserti connesso al tuo telefono con bluetooth, il tuo viaggio è sincronizzato con l'app in modo da poter vedere esattamente quale percorso hai preso per la tua corsa.
  • 💗【Sensore e app ANT + Sync】 non solo supporta la registrazione simultanea di vari dati come velocità, cadenza, frequenza cardiaca, potenza, percorso percorso, altitudine, ecc., Ma supporta anche la sincronizzazione rapida tramite Bluetooth e l'analisi dei dati su APP. L'account Strava può essere aggiunto tramite la nostra APP per sincronizzare i dati sul cycling computer. Ti aiuta a monitorare i dati di allenamento e ti dà esperienza di allenamento scientifico.
  • 💗【IPX6 Batteria impermeabile e grande capacità】design wireless e impermeabile. Il disordine dei cavi sul manubrio è ormai passato. Può funzionare in qualsiasi momento e sotto la pioggia. 1100 mAH di grande capacità, il tempo di lavoro prolungato è di oltre 30 ore.
  • 💗【Suggerimenti】 registrazione dei dati: al termine della corsa, premere a lungo il pulsante centrale per salvare i dati!Garanzia di un anno di riparazione / rimborso / rimborso / sostituzione dalla data di acquisto e servizio a vita. In caso di domande, non esitare a contattarci. Suggerimenti: CYCPLUS è l'unico negozio che ha il diritto di vendere questo prodotto su Amazon e SOLO acquistarlo dal negozio CYCPLUS può godere di un servizio di garanzia di alta qualità.

Recensioni

Qualità prezzo ottimi
Elenco solo alcune cose che vorrei si potessero correggere o modificare. La luce si accende in automatico in base all'ora della notte. Dalle 18 alle 9 del mattino. Sarebbe bello se lo facesse in base al tramonto e alba. Comunque così non c'è modo di accendere la luce schermo manualmente. Fa tutto lui. Per il resto lo ricomprerei subito. Lo consiglio.
Buon ciclocomputer per chi non ha troppe pretese
Ho aspettato qualche settimana prima di lasciare questa recensione. Il prodotto è un buon compromesso prezzo/qualità, per chi non ha troppe pretese, con funzioni basilari ma complete. Leggero, facile da settare, bello schermo molto grande, ottima visibilità anche quando i riflessi della luce si fanno più intensi. Il segnale GPS si attiva dopo appena poco meno di un minuto all'aperto ed è molto preciso. La durata della batteria è sorprendente: dopo 500km in bici in varie uscite devo ancora ricaricarlo. Facile anche la connessione a STRAVA (si deve comunque prima scaricare il suo programma dedicato XOSS che è comunque gratuito). Un aspetto negativo è che manca una pellicola di protezione sul display: infatti ne avevo preso un altro per un amico e trovato all'apertura della confezione (anche questa priva di una pellicola di chiusura a garanzia del prodotto) lo schermo sporco e tutto graffiato (ovviamente reso immediatamente)
Eccellente display a un prezzo imbattibile
Visto l'ottimo prezzo ho provato ad acquistare questo ciclocomputer. Devo dire che è eccezionale la dimensione del display! I dati principali sono tutti sulla videata principale e ben visibili anche se ormai non ho più la vista di una volta. I dati vengono caricati direttamente su Strava via bluetooth. Esiste la possibilità di aggiornare il firmware e quindi si potrebbe migliorare la gestione dei salvataggi e la velocità del download. Ma il display resta un punto di forza che distanzua tutto i concorrenti di questa fascia di costo. Ottimo e velocissimo il supporto postvendita!

Acquista su Amazon
Condividi il tuo amore