Miglior biberon per gattini del 2022

Il biberon per gattini è uno strumento molto utile per l’alimentazione dei piccoli gatti. Questo prodotto è ideale per i gattini che non possono nutrirsi da soli perché rimasti orfani o, purtroppo, sono stati abbandonati. I biberon per gattini sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse caratteristiche, quindi è importante scegliere quello più adatto alle esigenze del proprio gatto.

In caso di emergenza, al posto del biberon si può utilizzare anche una siringa da insulina (naturalmente senza ago…) ma bisogna prestare attenzione a non far ingerire velocemente il latte al piccolo gatto, altrimenti si rischia di provocare una broncopolmonite ab ingestis. Però questa indicazione vale solo per l’emergenza: procuratevi un biberon per gattini se dovete accudirne uno.

Beaphar Lactol Set Alimentazione: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4 con 3749 recensioni.

通用 Biberon per Gattini Neonati 60ml Biberon: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,3 con 18 recensioni.

Trixie Set biberon per Cuccioli e Gattini di: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 157 con 157 recensioni.

Beaphar Lactol Set Alimentazione

Miglior Prodotto

Beaphar Lactol Set Alimentazione

3749 Recensioni
Beaphar Lactol Set Alimentazione

  • Per l’uso con qualsiasi sostituto del latte: Beaphar Lactol Feeding Set è da utilizzare con Beaphar Lactol Kitten Milk o Puppy Milk o Beaphar Small Animal Latk, ma può essere utilizzato con qualsiasi sostituto del latte animale.
  • Tutto ciò di cui hai bisogno in una scatola: contiene 1 bottiglia, 6 tettarelle e 1 spazzola per la pulizia.
  • Ideale per l’allevamento delle mani: aiuta a sostenere cuccioli e cuccioli neonati, sottopeso e orfani.
  • Appositamente progettata per giovani animali: la bottiglia è stata progettata per nutrire animali neonati e in crescita (gattini, cuccioli, cavie, conigli, ricci, ecc. ).
  • Facile da usare: forare la parte superiore della tettarella con un ago grosso o tagliare un pezzetto dalla parte superiore con le forbici. Se un animale mastica, piuttosto che succhiare, ha finito di nutrirsi e la bottiglia deve essere ritirata.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE Il set di alimentazione Beaphar Lactol contiene tutto il necessario per consegnare animali giovani in una scatola. Un biberon, sei tettarelle e una spazzola per la pulizia. Questa bottiglia è progettata per nutrire animali neonati e in crescita (gattini, cuccioli, porcellini d’India, conigli, ricci, ecc. ). INGREDIENTI Tutto naturale INDICAZIONI 0 IT Visualizza di più

Le recensioni degli utenti

Tra i migliori in commercio
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Il prodotto è molto buono, peccato che il buchino per il ciuccio venga sempre troppo grande. Per il resto qualità impeccabile ed è tra i pochi ad avere il misurino incorporato in rilievo, UTILISSIMO perchè a lungo andare le stampe si scoloriscono. Ne ho provati altri 2 modelli ma alla fine uso sempre questo. Consiglio spassionata, prendete SEMPRE E SOLO prodotti ORIGINALI in casi così delicati 😉
Ottimo
Ottimo prodotto per nutrire gattino piccoli. Dentro si hanno 4/5 campioni di tettarella della stessa forma , il contenitore con la misura è una spazzola per lavarla. Mi sono trovata molto bene ed è facile da lavare . La consiglio senza problemi
ottimo anche per conigli
il set è ottimo anche per cuccioli di coniglietti nani noi ci siamo trovati benissimo, qualità ottima a buon prezzo

Acquista su Amazon

通用 Biberon per Gattini Neonati 60ml Biberon

Miglior Prodotto #2

通用 Biberon per Gattini Neonati 60ml,Biberon Gattino Animali con 4 Capezzoli e 1 Spazzole per Pulizia Kit Bottiglia per Animali da Compagnia per Cane Gatto per Cucciolo Gattino

18 Recensioni
通用 Biberon per Gattini Neonati 60ml Biberon

  • 【Confezione】: 1 biberon per animali domestici, 4 capezzoli morbidi, 1 spazzola per la pulizia, 1 ago per il foro.
  • 【Scala chiara】 : Con corpo bottiglia trasparente e scala chiara, è molto comodo da usare.Puoi vedere chiaramente quanta capacità di latte durante l’alimentazione degli animali domestici.Nutre animali del bambino come cuccioli, gattini, criceti e scimmie gerbilli e altri animali domestici.
  • 【Design unico】:Design appositamente progettato capezzoli di diverse dimensioni e forme per diversi usi progettato per l’alimentazione Imita l’azione di suzione dei veri capezzoli del seno. Il succhiotto morbido può far bere meglio latte e cani in allattamento.
  • 【Materiale di alta qualità】: realizzato in materiale di gel di silice per la protezione dell’ambiente alimentare, non è tossico, sicuro, ecologico e durevole da usare.Molto sicuro per il tuo animale domestico
  • 【Ampia Gamma di Applicazioni】:Set Mangiatoia per Animali Domestici Adatto per animali domestici neonati, come cuccioli e gattini, che non hanno sviluppato denti durante l’allattamento.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Biberon per Gattini Neonati 60ml,Biberon Gattino Animali con 4 Capezzoli e 1 Spazzole per Pulizia Kit Bottiglia per Animali da Compagnia per Cane Gatto per Cucciolo Gattino

Le recensioni degli utenti

Buon prodotto
Morbida al punto giusto. I gattini si sono abituati subito.
Utilissimo
Ottimo e pratico
Ottimo
ottimo prodotto

Acquista su Amazon

Trixie Set biberon per Cuccioli e Gattini di

Miglior Prodotto #3

Trixie Set biberon per Cuccioli e Gattini di Razze Piccole, Medie e Grandi

157 Recensioni
Trixie Set biberon per Cuccioli e Gattini di

  • Set biberon per cuccioli e gattini di razze piccole, medie e grandi
  • 3 tettarelle in silicone morbido di diverse dimensioni
  • Sterilizzabile con coperchio e misurino, flacone da 10 ml, 120 ml
  • Numero di modello: T24210
  • DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE Set di biberon per cuccioli e gattini di razze piccole, medie e grandi, 3 tettarelle in silicone morbido di diverse dimensioni (sterilizzabili), con coperchio e misurino, 10 ml, bottiglia da allevamento, 120 ml. È sempre la scelta preferibile per una madre allevare il suo piccolo, ma in molte circostanze questo potrebbe non essere possibile. Perdita della vita della madre, malattia, lesioni sono solo alcuni dei motivi per cui una madre potrebbe non essere in grado di allattare. In alcune circostanze una madre può rifiutare un cucciolo o semplicemente non avere abbastanza scorta di latte per sostenere una grande cucciolata. Qualunque sia la ragione per cui potresti trovarti in una situazione in cui devi nutrire un cane o gatti giovani te stesso. Senza gli strumenti giusti questo può essere davvero complicato. Ma un semplice set di bottiglie e tettarelle può rendere questo lavoro ancora più gestibile. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Set di bottiglie da zucchero, 120 ml, trasparente/bianco

Le recensioni degli utenti

ottimo prodotto
il prodotto è arrivato senza imperfezioni, conforme alle foto. Le tettarelle sono abbastanza morbide, già bucate (fantastico), le ho usate su gattini da 2 settimane a 1 mese e mezzo e mi sono trovata benissimo. ps: bisogna comunque fare attenzione a quanto mordono i gattini perchè ovviamente si rischia che rompano la tettarella.
al di la delle aspettative
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Ottimo prodotto il meglio che ho avuto modo di provare “sul campo” personalmente Lo consiglio vivamente
Indispensabile per fare da balia di cuccioli
Utilizzato per un paio di gattini poco propensi ad attaccarsi alla mamma. Il materiale del biberon e delle tettarelle è ottimale. Si pulisce in fretta

Acquista su Amazon

Cosa deve contenere il latte per gattini?

Il latte per gattini deve essere nutriente e leggero, in modo da non causare problemi digestivi ai gatti. Deve contenere tutti i nutrienti essenziali per la crescita e lo sviluppo dei gattini, come proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali. È di fondamentale importanza non dare il latte vaccino (quello cioè che normalmente beviamo noi umani) ai gattini perché il loro intestino non è in grado di digerirlo e si potrebbe sviluppare una forma di gastroenterite anche letale! Per allattare gattini orfani o che hanno una madre che non li allatta o che non ha il latte, bisogna usare per forza il latte in polvere per gattini, che dev’essere preparato seguendo scrupolosamente le istruzioni.

Come allattare il gattino al biberon

Una volta preparato il latte seguendo le istruzioni, si può somministrare al micino. Il latte deve essere tiepido, né troppo caldo né troppo freddo. Nei primi 7-10 giorni i gattini vanno nutriti ogni 2-3 ore, giorno e notte. Poi man mano i tempi fra una poppata e l’altra si allungano (ma non molto, altrimenti vanno in ipoglicemia). Prima e dopo ogni poppata bisogna massaggiare l’addome dei gattini per farli urinare e defecare (normalmente lo farebbe la madre leccandoli).

I vari modelli di biberon per gattini

Ci sono diversi modelli di biberon per gattini sul mercato, in base alle esigenze dei proprietari e dei gatti. I biberon più semplici hanno un beccuccio a forma di tettarella che si adatta alla bocca del gatto, mentre quelli più complessi possono avere una pompa o un dispenser per il latte. Alcuni modelli hanno anche un filtro per evitare che i gattini ingeriscano eventuali peli o altri corpi estranei presenti nel latte.

Condividi il tuo amore