Il miglior auricolare bluetooth sport del 2023

Amazon Brand – Umi W5s cuffie Bluetooth 5 2 True: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4 con 27788 recensioni.

Bose Sport Earbuds – Auricolari Bluetoot: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.4 con 18094 recensioni.

Cuffie Bluetooth Sport Dascert Auricolar: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.4 con 10656 recensioni.

Amazon Brand – Umi W5s cuffie Bluetooth 5 2 True

Miglior Prodotto

Amazon Brand - Umi W5s cuffie Bluetooth 5.2 True Wireless Stereo auricolari Bluetooth per iPhone Samsung Huawei con custodia smart di ricarica brevettata in metallo(grigio)

27788 Recensioni
Amazon Brand – Umi W5s cuffie Bluetooth 5 2 True

  • W5s con custodia smart di ricarica: gli auricolari si ricaricano automaticamente quando la custodia è chiusa, e può essere ricaricata a sua volta. Gli auricolari W5s possono essere usati per 6 ore con una singola carica, e la custodia può ricaricarli completamente 3-4 volte. Ciò significa 24 ore complessive di musica o conversazione, o 100 ore in standby, con una ricarica rapida in una sola ora.
  • Bluetooth 5.0 e bassi profondi: grazie alla potente tecnologia anti-interferenze, il Bluetooth raggiunge la velocità di 48 Mbps a 15 metri di distanza. Ti regala musica senza interruzioni e conversazioni chiare e cristalline ogni volta che sei in movimento. Il design stereo unico produce un suono di alta qualità per apprezzare la tua musica ancora di più.
  • Design ergonomico mini e protezione IPX7: la superficie lavorata, il design in-ear invisibile, i copri auricolare morbidi e la tecnologia True Wireless rendono questi auricolari belli, pratici e di alta qualità. Libera le tue mani quanto la tua passione per la musica: la protezione IPX7 è in grado di resistere a pioggia e sudore. La stazione di ricarica di metallo è elegante e compatta, e può essere tenuta in tasca o in mano quando devi ricaricare i tuoi auricolari fuori casa.
  • Custodia di ricarica in metallo di alta qualità con tecnologia di gestione dell’energia indipendente brevettata: la tecnologia di gestione indipendente della ricarica brevettata ti permette di ricaricare gli auricolari sinistro e destro separatamente massimizzando il tempo di utilizzo. Metti uno o entrambi gli auricolari nella custodia: un LED rosso indica la batteria scarica, un LED blu indica che la ricarica è completa. Gli auricolari si ricaricheranno automaticamente.
  • Modalità mono e binaurale: i due auricolari possono essere usati da soli o in modalità multicanale, e ogni auricolare può essere collegato in modo indipendente. Entrambi gli auricolari destro e sinistro possono essere usati per controllare riproduzione, pausa, brano successivo/precedente, volume, e rispondere/terminare/rifiutare le chiamate. Sarà come avere due auricolari indipendenti. Collega gli auricolari allo stesso dispositivo per ascoltare la musica con i tuoi amici o usa due auricolari e

Le recensioni degli utenti

Ottima qualità prezzo
La qualità del suono mi sembra nella media. Leggermente peggiore delle cuffiette che uso di solito (quelle uscite dall’s8, ovviamente con cavo) ma tutto sommato buona. Questo fattore ovviamente inciderà in modo diverso in base ai gusti della persona, io non ci faccio molto caso. Anatomicamente le trovo perfette. Un annetto fa avevo comprato delle cuffie bluetooth (quelle con un unico cavetto dietro al collo) ma mi cadevano in continuazione dall’orecchio. Le ho odiate così tanto che quando le persi decisi di non provarne mai più, poi la moda mi ha fatto cambiare idea. Queste cuffie non solo sono ben salde ma sono anche poco ingombranti (la cosa vale anche per il comodo scatolino/caricatore). L’associazione è veloce sia al telefono che al lettore mp3, se il dispositivo ha il bluetooth acceso e si tolgono le cuffie dal case queste si associano immediatamente senza bisogno di altre operazioni. Il tasto multifunzione è molto sensibile ma ha come pecca che, ovviamente, rispetto ad uno touch va premuto e quindi è più scomodo (di positivo c’è che è difficile premerlo involontariamente). Il vero punto negativo è il microfono. Ho provato a fare una chiamata in metropolitana (mi rendo conto non essere il posto più silenzioso ma spesso telefono da lì quindi era inutile fare il test altrove) e il mio interlocutore sentiva davvero poco. Questo però è un problema di praticamente tutte le cuffie di questo tipo e, sebbene dicano che gli AirPods siano perfetti in merito, non è una caratteristica per la quale al momento pagherei più di 150 euro. Un piccolo trucco che si può utilizzare è togliere dall’orecchio la cuffia sinistra (quella munita di microfono) e parlare tenendola vicino alla bocca. Un metodo un po’ brutale forse ma funziona egregiamente in caso di necessità. Il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono. Personalmente ho usufruito di uno sconto pagandole 20 euro, un prezzo adeguato se non conveniente considerando la concorrenza. RIASSUMENDO PRO – Qualità/prezzo – Comodità (non cadono dall’orecchio) – Associazione veloce – L’assenza di tasti touch evita tocchi involontari – Case piccolo e pratico CONTRO – Microfono – Qualità del suono non eccelsa (ma rispecchia il prezzo pagato) – I tasti possono risultare scomodi da premere UPDATE 2021 Sono ormai 2 anni che utilizzo queste cuffie e mi trovo ancora molto bene. Le ho fatte cadere una marea di volte (non perché non siano ben salde, è sempre stata colpa mia) ma non si sono mai rotte, se non al massimo aperte ma senza veri danni. Provo un profondo odio per la voce preimpostata che avvisa del raggiungimento del volume massimo (bloccando l’ascolto per un paio di secondi) ma credo davvero sia l’unico difetto. Il tasto fisico è antipatico da premere ma avevo comprato un paio di cuffie con tasti touch della stessa categoria di prezzo e il touch reagiva a qualcoasi cosa, pure ai capelli. Sinceramente tra un tasto duro e uno che cambia canzoni a caso o preferisco di gran lunga la prima opzione.
Cuffie di ottimo livello
Ho ordinato le cuffiette umi per tutta la famiglia, questo se non sbaglio è il quarto paio, il suono è buono, discretibi bassi, in chiamata se non c’è molto rumore di soddofondo si sente abbastanza bene. Soddisfatto per il prodotto, purtroppo l ultimo paio sono arrivate non funzionanti e il pacco zuppo d’acqua. Avviato il reso, ma ne acquisterò un altro paio identiche
Ok
Cuffie leggere, qualità audio nella media.

Acquista su Amazon

Bose Sport Earbuds – Auricolari Bluetooth

Miglior Prodotto #2

Bose Sport Earbuds - Auricolari Bluetooth Completamente Wireless, Nero, Taglia Unica

18094 Recensioni
Bose Sport Earbuds – Auricolari Bluetooth

  • Auricolari Bluetooth wireless progettati da Bose per dare il meglio quando ti alleni.
  • Suono realistico Bose: percepisci la musica come se stessi assistendo a un’esibizione dal vivo, spingendoti a fare qualche chilometro o qualche esercizio in più.
  • Auricolari comodi e sicuri: ottieni la migliore indossabilità con le 3 misure di inserti StayHear Max in dotazione che non fanno male alle orecchie e rimangono in posizione, indipendentemente dall’intensità dell’allenamento.
  • Auricolari resistenti agli agenti atmosferici e al sudore: con certificazione IPX4 e componenti elettronici protetti dagli schizzi d’acqua ovunque ti alleni.
  • Chiamate chiare: un sistema di microfoni con doppio beamforming separa la voce dai rumori circostanti per permettere al tuo interlocutore di sentirti meglio.

Le recensioni degli utenti

Signor Bose, non ci siamo. Puoi fare di meglio…anche se ora miglioramenti si vedono!
AGGIORNAMENTO Maggio 2022 Ricomprati a distanza di oltre un anno, per uso in abbinamento a un Garmin Venu-Sq Music. Solo musica, no telefonate. Per questo utilizzo, vedo i seguenti pregi: 1. Stabilità degli auricolari nell’uso. Ho montato l’adattatore più grande ed effettivamente l’auricolare é sempre molto stabile durante la corsa. Migliora anche l’isolamento dall’esterno, anche nonostante l’assenza di ANC. Comfort per l’orecchio molto buono: non c’è pressione e/o fastidio. 2. Stabilità della connessione bluetooth (mai capitato finora che si sganciasse dallo smartwatch durante la corsa). L’audio è di ottima qualità e il nuovo firmware consente anche un’equalizzazione (da gestire sempre solo via smartphone con Bose Music). Ci sono sempre alcuni difetti: 1. Se il mantenimento dell’associazione via bluetooth finora è stato sempre molto buono, l’associazione iniziale, invece, è stata più complicata del previsto. All’accensione, il dispositivo è riconosciuto subito da iPhone, mentre con il Garmin capita che la connessione sia acquisita e subito persa, non appena si cerchi di avviare la riproduzione. Ciò rende necessario ripetere il pairing degli auricolari, avendolo attivato dal case e dopo aver riavviato lo smartwatch. Al secondo tentativo la connessione è quasi sempre riuscita: in un caso ho dovuto rimuovere del tutto il pairing degli auricolari con l’orologio e rifare tutto il processo di abbinamento daccapo. Ribadisco, una volta associati i dispositivi, la connessione è sempre stata stabile durante la corsa. 2. I controlli touch restano un po’ difficoltosi. Cambiare canzone o mettere in pausa, mentre si corre, è facile; alzare/abbassare l’audio, invece, richiede un “movimento di precisione” incompatibile con la corsa. Di solito, preferisco alzare/abbassare dallo smartphone. Nel complesso, alzo di una stella il giudizio! Per l’uso che ne sto facendo (SOLO CORSA), vanno benissimo, salvo i difetti citati. Non ho più provato il microfono e, a questo punto, non mi interessa più utilizzarli anche per le telefonate. ========================== Acquistati durante le vacanze di Natale, già da qualche settimana che li uso e devo dire che ancora non mi sono fatto un’idea precisa su questi auricolari, a differenza dei Soundsport (quelli con il cordino e la clip), con cui mi sono trovato subito molto bene, a parte la durata della batteria. Cercavo un paio di auricolari totalmente senza cavi e cavetti, da usare in giro (non per correre): avendo apprezzato i Soundsport e trovandomi anche meglio con le QC35 II, ho pensato di provare il nuovo modello di earbuds, che dovrebbe essere l’aggiornamento dei Soundsport Free. La confezione contiene la docking station di ricarica degli auricolari e il cavo di alimentazione. Naturalmente, si possono caricare gli auricolari tenendoli nella docking station, fino ad esaurimento della sua batteria. La docking station è in metallo e sembra di buona qualità, anche se ho l’impressione che si possa graffiare facilmente. Per ora non mi sembra ci siano custodie valide: l’unica che ho trovato è cara rispetto alla qualità che offre. Gli auricolari, che montano l’adattatore medio, hanno due ulteriori supporti, uno grande e uno piccolo. L’auricolare non è semplicemente inserito nel padiglione, ma “agganciato”, ruotandolo verso il basso una volta inserito, per sfruttare il supporto in-ear Bose. Stesso criterio dei Soundsport e, direi, stessa efficacia: gli auricolari restano su e sono sempre abbastanza stabili. Non ho mai avuto i problemi segnalati da altri utenti. Diverso discorso per quanto riguarda l’isolamento: ok, non hanno l’ANC, però ho l’impressione che la resa sia peggiore anche dei Soundsport, che sono molto più vecchi. Credo dipenda da come viene agganciato il supporto all’interno dell’orecchio: per quanto mi riguarda, è un aspetto sui cui posso anche soprassedere, perché uso gli auricolari per strada e voglio sempre avere “contatto audio” con l’ambiente esterno, essenzialmente per ragioni di sicurezza. Qualità audio in esecuzione? Direi buona, in linea con gli standard degli altri dispositivi Bose che ho avuto modo di provare. Le QC35 II suonano meglio (maggiore profondità), mentre la resa è paragonabile a quella dei Soundsport. Forse ci si poteva attendere qualcosa in più, trattandosi di un modello nuovissimo. Connettività: nessun problema particolare riscontrato, sia con iOS/Android, sia con bluetooth PC. Richiedono Bose Music, e non Connect, con annessa registrazione (posso sopravvivere). Difetto a mio parere GRAVE: gestiscono soltanto UN dispositivo per volta, mentre i Soundsport, che si appoggiano a Connect, ne gestiscono due contemporaneamente (ed egregiamente, salvo piccoli difetti). Microfono: PESSIMO. Ho provato ogni sorta di soluzione proposta sui siti Bose, incluso il de-pairing completo, con riassociazione di tutti i dispositivi, che aveva funzionato con le Soundlink, ma niente. Se usati con MS Teams (anche su iOS), la voce è appena udibile o comunque si registrano disturbi e poca chiarezza nella conversazione. Non so se sperare in qualche aggiornamento software. Controlli touch: DECISAMENTE MIGLIORABILI. La release più recente del software introduce la possibilità di abbassare/alzare il volume strisciando il dito sull’auricolare destro, ma non sempre gli auricolari recepiscono il comando correttamente. Va un po’ meglio con il doppio tap a dx per pausa/play e con il doppio tap a sx per il cambio-canzone. Non si può, invece, tornare alla canzone precedente. Non ho ancora provato a ricevere telefonate, visti i succitati problemi con il microfono. N.B. Credo che per abilitare il controllo volume via touch sia necessario sia aggiornare il software, sia poi abilitare la relativa opzione su Bose Music. Giudizio complessivo: rapporto QUALITÀ/PREZZO medio/basso. Non costano poco (170 euro, al momento), eppure le cose da migliorare sono più d’una. Non so se tenerli o restituirli: ho anche provato con una sostituzione, ma i problemi che ho avuto con il primo paio li ho anche con il secondo. Potrebbero essere peccati di gioventù, superabili con nuovi interventi sul software, ma francamente il microfono e i controlli touch non possono proprio considerarsi soddisfacenti, almeno per ora. Se avete fretta e non volete aspettare che il signor Bose metta a posto gli Sport Earbuds, scegliete i Soundsport: al momento li ritengo preferibili, considerato che costano sostanzialmente la metà.
Ottime cuffie per questa fascia di prezzo ma anche non solo
Negli ultimi mesi ho provato diversi auricolari wireless: Samsung galaxy buds live e buds pro, Anker Soundcore Liberty pro 2 e pro 2 upgraded version e le sony wf-1000xm3 in cerca di qualcosa che avesse un suono migliore delle cuffie che uso già abitualmente, le Xiaomi mi wireless earphones 2. Queste bose sono risultate le migliori: il suono non è solo ottimo ma sempre chiarissimo ed estremamente equilibrato (anche le Sony erano ottime, ma secondo me si concentravano troppo sulle voci rispetto alla musica. Le Anker versione base avevano un fruscio di sottofondo molto fastidioso mentre la versione upgraded per eliminare questo problema riducevano di molto il volume degli alti e dei medi riuscendo solo con l’equilizzatore a migliorare un po’ la situazione. Le galaxy buds live avevano un suono normalissimo mentre le buds pro erano buone ma mi é sembrato che il suono ricevesse un miglioramento “elettronico” risultando, almeno per me, artificiale e nulla di speciale) I comandi touch delle Bose per me sono risultati i migliori in assoluto, funzionano praticamente sempre e sono semplici da usare, anche se non sarebbe stata male la possibilità di poterli rimappare, ma non capisco comunque chi li critica tanto. Spesso infatti in generale i comandi touch sulle cuffie wireless sono molto confusionari e difficili da usare perché é facile mancare dei tocchi oppure sono troppi e concentrati su una superficie troppo piccola finendo quindi a non usarli. Infine una piccola nota: queste sono le uniche cuffie dove quando si utilizzano questi comandi rimangono perfettamente ferme nell’orecchio senza che vengano spinte ulteriormente nel canale auricolare o che si muovano in generale. Sarei curioso di vedere quali sarebbero le differenze con le quietcomfort che molti sostengono abbiano un suono leggermente migliore. Ma dopo aver letto e visto diverse recensioni sono giunto alla conclusione che, almeno a me che non interessa la riduzione del rumore, non vale la pena spendere 100 € in più: come detto da alcune recensioni, é probabile che l’audio sia esattamente lo stesso ma con un volume un po’ più alto, infatti anche sul sito Bose non vengono elencate differenze da questo punto di vista. Per concludere queste cuffie sono assolutamente consigliate soprattutto in questa fascia di prezzo, in futuro sicuramente ritornerò su Bose per l’acquisto di altri auricolari wireless AGGIORNAMENTO: dopo 1 mese il mio giudizio (almeno sulla qualità del suono) è addirittura migliorato. Con l’ultimo aggiornamento infatti sull’App è stato aggiunto un equalizzatore, che però è molto diverso da quello delle altre marche. Infatti permette solamente di enfatizzare o diminuire gli alti o i bassi, oppure si può decidere manualmente con una scala da -10 + 10 di enfatizzare i bassi, i medi, gli alti (senza come le altre marche andare a vedere il genere della musica che si sta ascoltando e di conseguenza scegliere l’impostazione giusta per gli auricolari, che diventa più complicato nel caso si ascolti un brano per la prima volta e non si sia sicuri del genere). Personalmente ho solo messo i bassi, i medi e gli alti tutti a +10, ed il suono ha guadagnato ancora un pochino di dettaglio ma soprattutto un po’ di tridimensionalità, cosa che prima mancava completamente. Riconfermo di essere ancora estremamente soddisfatto
Suono eccellente, microfono un po’ meno.
Auricolari confortevoli e pratici. Audio eccellente. L’unico neo è che quando si risponde al telefono e quindi si attiva il microfono, a volte per chi ascolta dall’altro capo del filo la voce è ondivaga, oscillando da bassissima a normale.

Acquista su Amazon

Cuffie Bluetooth Sport Dascert Auricolari

Miglior Prodotto #3

Cuffie Bluetooth Sport, Dascert Auricolari Bluetooth 5.3 con 2 HD Mic, HiFi Stereo, IP7 Impermeabile Cuffie Wireless Cancellazione Rumore, Bassi Potenziati, 48 Ore di Riproduzione Cuffiette Bluetooth 48H verde

10656 Recensioni
Cuffie Bluetooth Sport Dascert Auricolari

  • Bluetooth 5.3 e Qualità Audio Superiore: Adotta la tecnologia Bluetooth 5.3 avanzata, le cuffie Bluetooth possono facilmente collegare il tuo dispositivo fornendo un eccellente compatibilità e stabilità. Vale a dire, non dover preoccuparsi di improvvise interruzioni o disconnessioni durante l’uso. Inoltre, potenti driver per altoparlanti da 10 mm forniscono un potente suono stereo con bassi profondi e alti chiari per un divertimento musicale coinvolgente.
  • Display a LED e 48 Ore di Riproduzione: Le nostre cuffiette bluetooth utilizzano l’esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED per visualizzare con precisione la potenza residua negli cuffie sinistra e destra e nella custodia di ricarica. Dotato di cavo di ricarica Type-C, può essere caricata completamente in appena 1 ora. Gli auricolare bluetooth offrono 6 ore di musica e chiamate con una sola carica , mentre la custodia di ricarica le estende a 48 ore.
  • Impermeabilità IP7 e Design Ergonomico: Gli auricolari bluetooth sport hanno un nano rivestimento che permette loro di resistere a sudore, acqua e gocce di pioggia, così, Q38 auricolari wireless è un compagno ideale per jogging, corsa, yoga, sport, palestra, ciclismo, ecc. Inoltre, Il design ergonomico e i morbidi tappi per le orecchie in silicone assicurano che le tue cuffie wireless siano sicure e comode per un divertimento a lungo termine.
  • Comodo Controllo Touch: Insieme ai sensori smart touch, questo cuffie senza fili possono ottenere il massimo controllo (controllo del volume disponibile) senza utilizzare il telefono e in gran parte prevenire il disagio come il pulsante fisico (90% degli cuffiette bluetooth controllo del volume non disponibile). Ti permettono infatti di liberarti del telefono e di gestire musica, chiamate e volume toccando gli cuffie.
  • Accoppiamento Automatico Rapido: Tecnologia di abbinamento one-touch, dopo che il primo accoppiamento ha avuto esito positivo, togliendo gli bluetooth earphones dalla custodia di ricarica, si accenderanno e si accoppieranno automaticamente.

Le recensioni degli utenti

Recensione Cuffie Bluetooth Sport, Dascert Auricolari Bluetooth 5.3 con 2 HD Mic,
Sono anni che cerco auricolari che rimangano nelle orecchie durante la corsa. Ho capito anni fa che hai sicuramente bisogno del gancio che va sopra le orecchie, ma le coppie precedenti che ho provato avevano un cavo che collegava i due pod. Correre con loro ha fatto sì che il cavo si impigliasse nei miei capelli o nella giacca e quindi mi tirasse fuori gli auricolari dalle orecchie, quindi dovevo fermarmi costantemente e regolarmi. Quindi, dopo essere rimasto deluso dall’ennesimo paio, ho deciso di provarli come ultimo tentativo. Ci ho corso questa mattina e sono rimasto così colpito! Sono rimasti dentro e il livello del suono non è cambiato perché si sono spostati gradualmente fuori dalle mie orecchie. Ci sono anche piccoli ganci inclusi che sembrano anche adattarsi saldamente ma non sono sicuro che li proverei per correre ancora. Nel complesso, davvero colpito. Mi piace anche la piccola custodia di ricarica. L’accoppiamento con il mio telefono Samsung ha richiesto pochi secondi e sono rimasti connessi durante l’intera corsa. Era subito disponibile dal venditore e ho fatto l’acquisto,ricevendo il pacchetto in pochissimo tempo ! Comfort: la gomma sopra l’orecchio è abbastanza morbida da adattarsi comodamente all’orecchio e abbastanza robusta non per cadere mentre corri Dimensioni e portabilità: di buone dimensioni, può stare facilmente in tasca e il guscio di plastica è abbastanza duro da resistere a essere lasciato cadere un paio di volte qua e là Caratteristiche interessanti: quando hai finito di ascoltare la musica semplicemente rimuovere gli auricolari e riporli nella custodia; si bloccheranno magneticamente nel dispositivo e interromperanno automaticamente la connessione bluetooth. Allego qualche foto così che possiate vedere ciò che vi arriva dopo l’ordine. Ora la qualità del suono, che è superba; li ho provati con il mio telefono e tablet facile, accoppiamento rapido e suono cristallino. Ho trovato facile ascoltare la parola parlata, come nelle telefonate e nella musica direttamente da entrambe le fonti; anche con il rumore di fondo, tutto è risultato cristallino come avevo sperato. Prodotto di ottima qualità, veramente soddisfatto dell’acquisto. È compatto, viene fornito con tutti gli accessori e si collega facilmente con il bluetooth. Sono molto soddisfatto dell’acquisto e consiglio questo prodotto a chi cerca un buon articolo con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cuffie Bluetooth Sport, Dascert Auricolari Bluetooth 5.3
Ho acquistato queste cuffie per lo sport, in sostituzione di altre a causa della perdita di un auricolare, devo dire che fin da subito mi avevano colpito per la loro estetica molto curata e dalla durata della batteria. La consegna è avvenuta con un giorno di anticipo sul previsto e fin dal primo uso hanno rispettato quanto di buono mi fossi aspettato, oltre che dall’estetica anche dalla funzionalità. Sono già cariche e pronte all’uso, riconoscono immediatamente il telefono e si accoppiano senza bisogno di alcun intervento manuale, nonostante il mio cellulare sia anche abbastanza datato, per cui questo depone ulteriormente a loro favore. Sono assolutamente stabili nell’orecchio, grazie sia ai tappini di 3 dimensioni differenti e soprattutto grazie all’appendice in silicone morbido che si infila dietro l’orecchio. Sono facili da gestire e il suono è molto buono e profondo per questo tipo di cuffie. Si ricaricano immediatamente non appena vengono riposte nella loro custodia che con un’indicazione led vi da sia la percentuale di carica della base che la visione grafica delle cuffie in ricarica. Al momento dopo circa un mese, seppur non ne abbia fatto un uso intensivo, non ho dovuto ricaricare la loro base. A corredo oltre i tappini, si trova nella piccola scatola che le contiene un cavo di ricarica Usb e un manuale veloce per l’uso in varie lingue tra cui l’italiano. Non posso, pertanto, che essere assolutamente soddisfatto dell’acquisto e lo consiglio.
Soddisfatto +++
Sto testando questi auricolari da alcuni giorni. Punto primo, consegna in tempo rapidi, neanche 12 ore dall’ordine. Top! Punto due, confezione integra, tolto la bollinatura si presenta una scatoletta in plastica con all’interno gli auricolari, ben curata con attacco standard usb-c. Posti subito sotto carica, la percentuale da 20 è passata a 100 in poco meno di 1 ora. Punto tre, ho acquistato questi auricolari principalmente per ascoltare musica quando viaggio in moto. Aggancio con il bt immediato. Per fare funzionare entrambi gli auricolari necessita attivare ciascuno con il tocco. Qualità audio notevole per delle cuffie da appena 25 euro. Uso Poweramp come player e giocando con l’equalizzatore ho ottenuto un suono per nulla invidiabile a prodotti blasonati e più costosi. Non siamo ai livelli degli airpod, ma mi accontento. Bassi strepitosi. Azzeramento dei rumori efficace tant’è che a malapena sentivo il rombo del motore della mia Transalp. Ovviamente il CDS vieta l’uso di questo tipo di auricolari quando si va in moto, ho deciso di acquistare un prodotto più idoneo allo scopo e indossare questi auricolari in altre occasioni. Consigliati!

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore