Home / Infanzia e bambini / In casa / Aspiratore nasale / ll miglior aspiratore nasale Nosiboo del 2018

ll miglior aspiratore nasale Nosiboo del 2018

I bambini tendono indubbiamente ad ammalarsi più spesso, perché il loro sistema immunitario non è ancora formato completamente. I disagi più frequenti, soprattutto nei primi mesi e anni di vita, sono raffreddori e congestioni nasali.

Se sei un genitore, sai benissimo che anche il disturbo più banale e leggero può scatenare una super crisi di pianto e di capricci! Per questo motivo, devi essere sempre pronto ad intervenire e, in questo caso, a liberare velocemente il nasino del tuo bambino.

Per far ciò hai bisogno di un aspiratore nasale, ma non puoi accontentarti di uno qualsiasi!

Ecco perché abbiamo selezionato i 2 migliori aspiratori nasali Nosiboo, uno dei brand più famosi e apprezzati nel settore bambini. Adesso sì che scegliere sarà davvero facile!

1. Nosiboo Pro: top di gamma
2. Nosiboo Eco: il più venduto

Nosiboo Pro: top di gamma

Nosiboo conquista il mondo degli aspiratori nasali elettrici con questo modello, che è già diventato famosissimo in tutto il mondo.

Ovviamente uno dei suoi punti di forza è l’efficienza. Si tratta di un aspiratore efficace, molto comodo da usare. Inoltre essendo un aspiratore elettrico, riesce a rimuovere velocemente anche il muco più ostinato.

Ciò che però lo caratterizza e lo rende uno dei top di gamma, è la sua forma. Il suo simpatico design ad orsetto è ormai diventato un’icona, e gli è addirittura valso il prestigioso premio Red Dot Design Award nel 2014!

Questa sua forma caratteristica lo rende immediatamente più simpatico e divertente agli occhi di ogni bambino. In questo modo potrai usarlo agevolmente anche più volte nel corso della giornata, senza che il tuo cucciolo si senta in pericolo ed esploda in un pianto disperatissimo.

È inoltre molto silenzioso, perciò potrai approfittare anche dei pochi momenti in cui il tuo piccolo sembrerà distratto e in preda alla nanna per usarlo, rendendo l’operazione meno traumatica per entrambi.

Il beccuccio può essere regolato in base all’età e alla conformazione del nasino del tuo bimbo. È quindi un prodotto per neonati, che può però essere usato anche per bambini un po’ più grandi e con necessità diverse. Non necessita di pezzi di ricambio ed è molto facile da pulire ed igienizzare.

Questo aspiratore nasale elettrico Nosiboo Pro è quindi un prodotto di fascia molto alta, sicuramente fra i migliori lanciati sul mercato negli ultimi anni.

Tu ed il tuo bambino non potrete non innamorarvene!

Pro:
• Rapido ed efficace
• Iconico design a forma di orsetto
• Non necessita di pezzi di ricambio
• Igienico e pratico da pulire
• Facile da usare

Contro:
• Non rientra in una fascia di prezzo bassa

Nosiboo Eco: il più venduto

Nosiboo dimostra tutta la sua qualità anche con una tipologia di prodotti spesso sottovalutati: gli aspiratori nasali non elettrici.

Spesso questi prodotti vengono ingiustamente ritenuti poco efficaci e difficili da usare, ma come al solito basta affidarsi ad un professionista del settore per ottenere ottime performance.

Molti genitori sono rimasti fedeli agli aspiratori nasali non elettrici, ma al giorno d’oggi è davvero difficile trovarne di ottimi sul mercato. Per fortuna, però, Nosiboo ha pensato anche a te, che proprio non te la senti di provare un modello elettrico.

Questo aspiratore nasale manuale Nosiboo Eco si presenta fin da subito molto facile da utilizzare, ma soprattutto delicato nei confronti del nasino del tuo piccolo. La punta è infatti in morbido silicone, ed è esente da BPA.

Potrai quindi usare questo aspiratore nasale in tutta tranquillità, affidandoti ad un brand che non ha mai usato e mai userà materiali nocivi per la produzione dei suoi accessori. Tutti i materiali utilizzati sono assolutamente innocui per l’organismo umano.

Proprio per via dell’eccellente qualità delle materie prime, igienizzare e pulire questo aspiratore nasale dopo ogni utilizzo è davvero facile. Ti basterà sciacquare il beccuccio sotto acqua corrente, ed il gioco sarà fatto! La sua forma è infatti studiata affinché prevenga la formazione di incrostazioni o residui di sporco, evitando in questo modo anche una eventuale proliferazione di batteri.

Questo ovviamente rende l’aspiratore nasale anche più rispettoso delle tue tasche. A differenza di altri modelli, infatti, non richiede l’acquisto di altri accessori o materiali di ricambio.

Per via del suo design molto compatto, è ideale anche da portare in viaggio. Il contenitore per mantenerlo sempre igienizzato e protetto è già incluso nella confezione! Potrai quindi trasportarlo agevolmente nella tua borsa o in quello del tuo bambino, e utilizzarlo in ogni occasione, prevenendo tantissime emergenze e disagi.

Così come altri prodotti Nosiboo, anche questo aspiratore nasale conserva una forma accattivante, che renderà più facile approcciarlo al bambino senza che lui si senta minacciato o spaventato.

Un prodotto utilissimo e super efficace, quindi, che farà la gioia di mamme e bambini. Ovviamente il tutto sempre nel massimo della sicurezza e dell’alta qualtà!

Pro:
• Potenza di aspirazione regolabile
• Punta morbida in silicone
• Facile da pulire
• Compatto e portatile

Contro:
•Il tubicino potrebbe risultare troppo rigido

Come scegliere il miglior aspiratore nasale Nosiboo

Nosiboo nasce dall’unione delle menti geniali di due papà ingegneri, che hanno deciso di dedicare tutta la loro conoscenza alla produzione di accessori eccellenti che potessero rendere felice non solo la loro famiglia, ma anche tutti i genitori del modo.

Si può quindi dire che questo è un brand che nasce da due genitori per altri genitori, ed è quindi formato da persone che sanno bene cosa significa passare diverse notti insonni!

La loro gamma di accessori per bambini e aspiratori nasali è piuttosto ampia, e qualunque prodotto sceglierai si rivelerà sempre di alta qualità. Esistono comunque dei piccoli trucchetti per scegliere bene, e noi li abbiamo riassunti per te!

Elettrico o manuale

Come tutti i genitori sanno bene, un aspiratore nasale consiste in un tubicino in morbido silicone che va inserito nella narice del bambino, ed un serbatoio in cui vengono raccolte le secrezioni.

Un aggeggio quindi molto semplice e compatto, ma che quotidianamente salva la vita di tantissimi genitori alle prese con neonati in lacrime!

La scelta principale sta fra aspiratori nasali elettrici o manuali. Ormai tutti i brand più blasonati si stanno concentrando sui prodotti elettrici, in quando decisamente più diffusi soprattutto fra i genitori più giovani.

La capacità di un brand di riuscire ad accontentare tutti i suoi consumatori, però, si misura anche dalla varietà offerta dalla sua gamma. È il caso di Nosiboo, che nel 2018 continua a proporre non solo eccellenti aspiratori nasali elettrici, ma anche modelli manuali che non hanno nulla da invidiare alla loro controparte.

Gli aspiratori nasali elettrici funzionano se collegati ad una presa di corrente, e perciò hanno dimensioni maggiori. Alcuni genitori li reputano più comodi perché sono tendenzialmente più veloci ed ovviamente non richiedono l’aspirazione manuale del muco. Le mamme e i papà che sono sempre in movimento, però, non concordano: questi modelli sono infatti più ingombranti, e per via della loro naturale elettrica risultano inutilizzabili in viaggio o in diverse situazioni di emergenza.

Gli aspiratori nasali manuali richiedono invece che sia proprio l’adulto ad aspirare il muco, posizionando nella propria bocca l’altra estremità del tubicino. Per alcuni genitori fare ciò sarebbe impensabile, ma per altri è ormai diventata la normalità. Spprattutto, questi modelli sono molto più economici e pratici da trasportare!

Insomma, a guidare la tua scelta saranno soprattutto le tue esigenze. Trattandosi di Nosiboo, anche un modello manuale saprà darti del suo meglio e non avrà nulla da invidiare alla controparte elettrica!

Rapporto qualità-prezzo

Qualsiasi accessorio che acquisti per il tuo bambino, deve essere in grado di offrirti il massimo della qualità. È nell’istinto di ciascun genitore voler proteggere i propri piccoli, e sicuramente nessuno preferirebbe il risparmio alla sicurezza.

Ciononostante, a tutti piace comunque risparmiare qualche soldino! Per fortuna Nosiboo è un brand ormai su scala mondiale che può darti tutto quello che cerchi, e che si traduce in un eccellente rapporto-qualità prezzo.

Molti dei prodotti della gamma Nosiboo, ed in particolare l’aspiratore nasale elettrico Pro, hanno ricevuto diversi premi, conquistati proprio grazie alla loro alta qualità. Uno dei più recenti è il PTPA Seal of Approval, ricevuto lo scorso anno. Decisamente questo marchio nato dalle menti di due semplici papà, sta davvero facendo tanta strada!

Nosiboo è stata inoltre nominata tra i migliori durante il concorso di design German Design Award 2016. Andando indietro nel tempo, sono davvero tanti i premi ricevuti, tra cui ad esempio il Red Dot Design Award 2014, nella cui categoria medica Nosiboo ha primeggiato senza rivali.

Insomma, gli esempi concreti dell’alta qualità che ispira ogni produzione di questo brand sono davvero tanti. A renderli ancora più importanti è il fatto che, nonostante la fama ormai raggiunta, Nosiboo continui a proporre prodotti che risultano ancora molto concorrenziali anche a livello economico.

A differenza di quanto si possa pensare, questa qualità non richiede alcuna spesa elevata, ma è anzi accessibile a tutti. Un’altra dimostrazione di come, a distanza di decenni, Nosiboo sia ancora un brand di genitori che si preoccupano di altre mamme e di altri papà, ma soprattutto dei loro bimbi.

Affidati anche tu a Nosiboo, scegli l’alta qualità e tutta la sicurezza di cui tu ed il tuo bimbo avete bisogno.