Coco: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.7 con 888 recensioni.
MACHETE MIXTAPE 4: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.7 con 340 recensioni.
Vita Vera – Mixtape Aspettando La Divina Commedia: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.8 con 215 recensioni.
Coco
Miglior Prodotto
Coco
- DESCRIZIONE PRODOTTO Original soundtrack to the Disney/Pixar motion picture. The film features an original score from Oscar-winning composer Michael Giacchino, a song by Oscar winners Kristen Anderson-Lopez and Robert Lopez, and additional songs co-written by Germaine Franco and co-director and screenwriter Adrian Molina. Also part of the team is musical consultant Camilo Lara of the music project Mexican Institute of Sound. Coco tells the story of 12-year-old Miguel, an aspiring musician who hopes to follow in his idol’s famous footsteps despite his family’s ban on music. ‘Coco has music in it’s DNA,’ said director Lee Unkrich.
Le recensioni degli utenti
Lo amo!
Il film è adorabile, e la colonna sonora è all’altezza. Pezzi orecchiabili e irresistibili. Il premio Oscar alla miglior canzone 2017 è meritato.
Ottimo
Perfetto
MACHETE MIXTAPE 4
Miglior Prodotto #2
MACHETE MIXTAPE 4
- DESCRIZIONE PRODOTTO Machete Mixtape 4 è un mixtape del collettivo italiano Machete Crew, pubblicato il 5 luglio 2019 dalla Machete Empire Records e da Sony Music.
Le recensioni degli utenti
Destinato ad avere successo!
Questo è il primo pensiero che go avuto quando l’ho sentito la prima volta. Avrei preferito la copertina originale onestamente.
Buono il prodotto, meno la consegna
Si è creato un disguido con chi mi consegnava il prodotto, ma comunque l’acquisto è stato ricevuto in ottime condizioni.
Fantastico
Cd arrivato in perfette condizioni e nei tempi previsti. Molto soddisfatta
Vita Vera – Mixtape Aspettando La Divina Commedia
Miglior Prodotto #3
Vita Vera – Mixtape Aspettando La Divina Commedia
- DESCRIZIONE PRODOTTO Dal 31 Luglio disponibile anche in CD l’album“Vita Vera – Mixtape, Aspettando la Divina Commedia” in 2 versioni, Red Edition e Green Edition, con libretto e copertine diverse.Pubblicato solo in digitale in due parti a distanza di una settimana l’uno dall’altro, il 5 e il 12 giugno, a solo un mese dalla release l’album è stato certificato disco d’oro.“Vita Vera – Mixtape, Aspettando la Divina Commedia” ha da subito conquistato pubblico e critica, dopo aver conquistato la vetta della classifica FIMI/GfK per due settimane consecutive anche nelle successive classifiche è stabile nella Top 3 degli album più venduti.Il mixtape vede la partecipazione di alcuni degli esponenti più forti e apprezzati della scena rap e trap italiana, come Ghali, Capo Plaza, Ernia, Massimo Pericolo, Dargen D’Amico, Madman, Gemitaiz, Tony Effe e alcuni emergenti come III Rave, Sangue, Vaz Tè, Paky, Shiva, Disme e Nebbia. Tedua si conferma quindi come una delle penne più interessanti del panorama rap italiano, che torna a far sentire la sua voce dopo due anni dall’ultimo album “Mowgli”, certificato disco di platino.
Le recensioni degli utenti
Aspettando la Divina ConTedua
Il progetto all’inizio era stato concepito come un Mixtape, ed avendolo apprezzato moltissimo, sono stato contento del rilascio della copia fisica, soprattutto per via dell’ottimo lavoro svolto con la copertina, che è davvero ben fatta. Il contenuto del disco è nella norma: il cd e il classico libricino con i testi. La versione autografata contiene una sorta di cartolina che riprende nuovamente la copertina del disco, con l’autografo scritto in indelebile color oro. Potrà sembrare una aggiunta minima, ma non vedo perché non prendere la versione autografata siccome costava uguale alla versione standard. Personalmente mi è “andata di lusso”, in quanto la versione autografata era solo con la versione verde, che personalmente ho preferito a quella rossa. Quindi ho preso due piccioni con una fava. Aspettando la Divina ConTedua!
Ottimo mixtape
Ottimo prodotto, ho imparato ad amare e capire Tedua col passare delle canzoni. Questo “Vita Vera” è la summa di ció che Mario è stato fino ad ora: infanzia, adolescenza e maturità. Aspetto con ansia la sua “Divina Commedia”
Il mio cantante preferito
Tedua si conferma per l’ennesima volta il mio cantante preferito. Nulla da dire, semplicemente perfetto