60ml Bio Siero Vitamina C/E ed Acido Ialuronico: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.3 con 91705 recensioni.
Siero Viso Acido Ialuronico Puro BIO – 100ml : medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.3 con 29674 recensioni.
Florence HA3 60ml Bio Siero Viso all’Acid: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.6 con 5 recensioni.
60ml Bio Siero Vitamina C/E ed Acido Ialuronico
Miglior Prodotto
60ml Bio Siero Vitamina C/E ed Acido Ialuronico
- SIERO CONTORNO OCCHI CON NOTI AGENTI ANTI-ETÀ PER VISO, COLLO, DÉCOLLETÉ, DONNA E UOMO: alla vitamina C per una pelle fresca e nutrita. Il nostro siero viso è arricchito con ingredienti noti per la loro azione antirughe e antimacchie. Si assorbe subito per un’azione SUPER idratante e rimpolpante immediata. Il mix di vitamina C, E, acido ialuronico a basso e medio peso molecolare, olio di jojoba e aloe vera stimola la produzione di collagene migliorando la texture della pelle dall’interno.
- FORMULAZIONE FRUTTO DI RICERCA SCIENTIFICA ALL’AVANGUARDIA: dermatologicamente testata dal Dip. di Dermatologia dell’Università di Ferrara. Delicato sulla pelle: il nostro hyaluronic acid serum viso contiene la più alta concentrazione autorizzata di acido ialuronico puro 100%, vitamina C e oltre 20 elementi sicuri, usati nella cosmesi donna e uomo come agenti antirughe occhi, occhiaie e borse, acne, pori dilatati. Fantastico abbinato a una crema viso per macchie ed ottimo per il contorno labbra.
- RICCO DI ANTIOSSIDANTI PER UNA PELLE BELLA E DALL’ASPETTO GIOVANE: il siero alla vitamina c è la miglior scelta tra i prodotti viso donna e uomo. Grazie agli antiossidanti che contiene, il nostro siero contorno occhi e viso protegge dai radicali liberi e combatte le macchie, rendendo la pelle luminosa e giovanile. Usalo come crema viso idratante antirughe, uomo e donna. Preparati a far girare la testa e a distinguerti dalla folla grazie al miglior serum idratante viso del 2022.
- PRODOTTO DI BELLEZZA BIOLOGICO E VEGANO MADE IN ITALY, CERTIFICATO AIAB ECOBIOCOSMESI Florence siero viso ha una delicata fragranza agli agrumi: in una piacevole esperienza dei sensi contrasta gli inestetismi della pelle rendendola radiosa e giovanile. Pensato per la pelle sensibile, idoneo per tutti i tipi di pelle: mista, secca, grassa, matura…e scelta ormai immancabile anche per la bellezza uomo. Privo di parabeni, siliconi, filler e fragranze artificiali. Non testato sugli animali.
- IL MIGLIOR SIERO ALLA VITAMINA C ED ACIDO IALURONICO, GARANTITO: grazie alla qualità delle materie prime da Agricoltura Biologica italiana, tutti i nostri prodotti hanno ottenuto la certificazione AIAB. Siamo così sicuri che adorerai il Florence siero viso, che possiamo offrirti una garanzia di rimborso immediato. Puoi provarlo senza rischi già oggi. Contatta ora stesso il nostro supporto clienti per qualsiasi domanda possa avere e ti risponderemo nel giro di 24 ore!
Le recensioni degli utenti
Prodotto rivalutato, assistenza post vendita eccellente
Come per la crema viso a base di Bava di lumaca della stessa Florence ha un odore nauseante, potrebbe essere andato a male, anche dopo ore dall’applicazione continuo a sentire questo orribile odore. Farò sicuramente il reso di entrambi i prodotti. Forse sono stato semplicemente sfortunato è mi è arrivata una partita scaduta dei prodotti, ma è impossibile tenerli su con quella puzza nauseante per tutto il giorno. Aggiornamento al 28/09/2022 Appena arrivata, ha un odore orribile, nauseante, potrebbe essere andata a male, anche dopo ore dall’applicazione continuo a sentire questo orribile odore, inoltre lascia la pelle secca e non sembra idratare. L’ho applicata dopo il siero all’acido ianuronico della stessa casa, anch’esso con lo stesso orribile odore. Farò sicuramente il reso di entrambi i prodotti. Aggiornamento al 28/09/2022 Ho contattato il venditore per le lamentele scritte sopra, e prontamente mi hanno risposto e si sono scusati subito, mi hanno mandato dei nuovi prodotti, sia la Crema con Bava di Lumaca, che l’ Acido ianuronico puro al 100%, ed è tutto un altro pianeta, la Crema alla Bava di Lumaca ora ha un buon odore, molto delicato e meno forte, stessa cosa vale per l’acido Ianuronico, di questo si sente ancora quell’odore ma è molto molto più debole e sparisce dopo qualche minuto dall’applicazione, inoltre trovo la crema molto idratante e rende la pelle subito morbida. Uso i prodotti da 3 giorni quindi è presto per dare una valutazione sulla loro efficacia nel lungo periodo. Evidentemente i primi prodotti che mi erano arrivati erano di un lotto “sfortunato”, ma l’assistenza post vendita del venditore è stata impeccabile e tempestiva, mi hanno spedito subito i nuovi prodotti, ed ora sono soddisfatto, quindi alzerò il punteggio della mia recensione, portando le stelle da una a 4, non metto 5 stelle solo perché è presto per dare una valutazione sul lungo periodo, ma potrei farlo successivamente.
Buono
Non ho esperienza di questi prodotti, ma ho notato dei miglioramenti sulla texture della pelle, più liscia e luminosa. Il profumo, agli agrumi, non da fastidio. La consiglierei, ma non sono certamente la persona più indicata. Sicuramente con un investimento maggiore ci sono prodotti di miglior qualità
Ottimo rapporto qualità -prezzo
Ho provato il prodotto appena arrivato. Mi sono trovata molto bene sia per la consegna che per il prodotto in sè, una volta applicato si assorbe rapidamente lasciando una sensazione piacevole ed un profumo delicato. Mi riservo per il futuro di rivedere la mia recensione perchè l’ho usato poche volte.
Siero Viso Acido Ialuronico Puro BIO – 100ml –
Miglior Prodotto #2
Siero Viso Acido Ialuronico Puro BIO – 100ml –
- QUADRUPLICE EFFETTO A ELEVATA EFFICACIA / DOSAGGIO ESTREMAMENTE CONCENTRATO / EFFETTO INTENSO, IMMEDIATO E A LUNGO TERMINE / La combinazione a elevato dosaggio di acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare rafforza la tua pelle grazie a un quadruplice effetto.
- FORMULAZIONE OTTENUTA IN BASE ALLA RICERCA SCIENTIFICA ATTUALE / PRODOTTO BIOLOGICO DI MASSIMA QUALITÀ – Abbiamo analizzato tutti gli studi scientifici disponibili relativi all’acido ialuronico e utilizzato i risultati per la formulazione del nostro prodotto. Novità: formula migliorata con PIÙ ACIDO IALURONICO PURO per risultati ancora migliori.
- PER UNA PELLE RADIOSAMENTE BELLA E DALL’ASPETTO PIÙ GIOVANE / COSMETICO NATURALE VEGANO, BIOLOGICO E CRUELTY-FREE / A base di aloe vera biologica al posto dell’acqua (rispetto ad altri prodotti). Fortificato con estratto di alga spirulina biologica e acqua di rose biologica per un effetto nutriente aggiuntivo per pelle, viso, collo e occhi: adatto per le donne e per gli uomini nonché per tutti i tipi di pelle. Perfettamente idoneo come idrante per viso, giorno e notte.
- COSMETICI NATURALI BIOLOGICI VEGANI / PRODOTTO DI BELLEZZA TEDESCO – Test dermatologici confermano che il nostro siero è delicato sulla pelle. La sua formula è SENZA parabeni, solfati, microplastiche e cruelty-free. Prodotto in Germania. N.B.: il nostro flacone in vetro con dispenser a chiusura ermetica ti assicura il massimo rapporto qualità prezzo. In contenitori aperti (ad esempio pipette), le vitamine possono perdere la loro efficacia a causa dell’ossidazione.
- OTTIENI RISULTATI: quello che ci interessa è la tua soddisfazione. Per questo, ci impegniamo per offrirti prodotti eccellenti. Lo dimostrano gli ingredienti efficaci che usiamo e i nostri elevati standard qualitativi. Ama te stessa e il nostro pianeta. Scegli Satin Naturel!
Le recensioni degli utenti
Skincare routine perfetta
Ho acquistato il siero al retinolo un anno fa e adesso che i vari prodotti che avevo in casa per la mia skincare routine sono finiti, ho acquistato un po’ di prodotti di questa linea per sostituirli. Semplicemente ottimi. Arrivano tutti con il sigillo di garanzia; i sieri vanno aperti e va montata la pompetta in dotazione. Ho letto altre recensioni in cui arrivavano prodotti già aperti o usati, ma io questo problema non l’ho avuto né ora, né alla prima consegna. Ho cominciato la mia skincare ruotine compiuti 30 anni, e adesso che ne ho 35, i risultati si vedono. Ho sempre usato prodotti il più possibile naturali, evitando petrolati, parabeni, solfati, e testati per il nickel. Ho la pelle molto sensibile, facilmente soggetta a dermatiti e con questa linea di prodotti mi trovo più che bene. Comincio con detergente e tonico spray (di altra marca); poi passo al siero che va applicato (1-3gocce) tamponando i palmi aperti su viso, collo e décolleté. Alle prime applicazioni la pelle potrebbe tirare, un paio di giorni e si abitua. Va lasciato asciugare per tre minuti, poi applico un gel contorno occhi e infine una crema idratante (entrambi di altra marca). Al mattino utilizzo 4 gocce di siero ialuronico, la sera 3+3 di siero vit C e retinolo insieme, che sono sensibili alla luce e vanno usati solo la sera. Il retinolo profuma di olive, il siero ialuronico di rosa e il siero vit C di agrumi speziati; profumi naturali e delicati, non persistenti. Ho sempre avuto la pelle del viso grassa a tendenza lucida nella zona T, ma con la giusta combinazione di prodotti la mia pelle ha trovato il suo equilibrio e anche in estate con molto caldo, non ho più problemi di effetto unto sul viso. Apprezzo molto l’alta concentrazione di aloe nei prodotti perché è una delle sostanze più nitrienti e ricca di benefici in natura e la boccetta in vetro scuro; sia perché di base evito il più possibile il consumo di plastica (usiamo anche shampoo, saponi e detersivi solidi in casa) sia perché i prodotti si mantengono più freschi a minor contatto con la luce. L’olio alla rosa mosqueta lo uso da tanti anni e non potrei più farne a meno. Il suo odore è inconfondibile..ho cominciato ad usarlo dopo un’operazione chirurgica, per levigare la cicatrice rimasta e l’ha tolta. Ho poi continuato con le smagliature post gravidanza e adesso lo uso regolarmente dopo la piega sulle punte dei capelli e la sera, dopo la doccia, aggiungendone poche gocce alla crema corpo idratante. L’ultimo acquisto è la crema per i piedi. Faccio un lavoro pesante e i piedi ne risentono molto; sono doloranti, con antiestetici duroni e si tagliano sui talloni. La sera prima di dormire applico una bella noce di crema su entrambi i piedi e massaggio bene; un paio di calzini e via, al mattino come nuovi. Sono innamorata di questa linea cosmetica..e quando finiranno le varie boccette approfitterò del codice sconto che ho trovato dentro il foglietto della crema per i piedi.
Idrata con leggerezza
Idrata regalando un certo effetto tensivo che dona tonicità. Più leggero di una normale crema che risulta più ricca, prodotto molto fresco specialmente in estate, ottima base trucco anche in abbinata a delle creme
L’ho ricevuto 4 giorno dopo come hanno detto loro e la spedizione è stata veloce e puntuale
Sto appena usando il prodotto quindi non vi posso dare più dettagli che dopo aver usato grazie
Florence HA3 60ml Bio Siero Viso all’Acido
Miglior Prodotto #3
Florence HA3 60ml Bio Siero Viso all’Acido
- MIGLIORI INGREDIENTI – Abbiamo analizzato tutti gli studi scientifici disponibili sull’acido ialuronico e utilizzato i risultati per la formulazione del nostro prodotto. A differenza della maggior parte dei sieri all’acido ialuronico questo innovativo prodotto ha un elevato dosaggio di acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare che penetra in profondità, negli strati cutanei della tua pelle, assorbendosi subito per un’azione SUPER idratante e rimpolpante immediata.
- RISULTATI IMMEDIATI – il siero HA3 è la miglior scelta tra i prodotti viso donna e uomo. Già con poche applicazioni rinfrescherà la pelle danneggiata invecchiata, secca e dall’aspetto stanco. Grazie agli antiossidanti che contiene, il nostro siero viso protegge dai radicali liberi e combatte le macchie, rendendo la pelle luminosa e giovanile. Dalla profumazione floreale (a base di oli essenziali naturali senza allergeni), dolcemente fruttata con sfumature di mandorla, gelsomino e tuberosa.
- PRODOTTO DI BELLEZZA BIOLOGICO E VEGANO MADE IN ITALY, CERTIFICATO AIAB ECOBIOCOSMESI – Test dermatologici confermano che il nostro siero è delicato sulla pelle. La sua formula è SENZA parabeni, solfati, microplastiche e cruelty-free (mai testato sugli animali).
- PROFUMAZIONE NATURALE: Siero BIO dalla naturale profumazione floreale dolcemente fruttata, con enigmatiche sfumature di mandorla, gelsomino e tuberosa, a base di oli essenziali naturali senza allergeni e approvata dai disciplinari bio, che tende a sparire dolcemente all’applicazione.
- IL MIGLIOR SIERO ALL’ ACIDO IALURONICO, GARANTITO – grazie alla qualità delle materie prime da Agricoltura Biologica italiana, tutti i nostri prodotti hanno ottenuto la certificazione AIAB. Siamo interessati alla vostra soddisfazione. Per questo, ci impegniamo per offrirti prodotti eccellenti. Siamo così sicuri che adorerai il siero viso, che possiamo offrirti una garanzia di rimborso immediato. Puoi provarlo senza rischi già oggi.
Le recensioni degli utenti
Bella Sorpresa
È un prodotto molto valido. Si estende bene sulla pelle e la vedo molto più luminosa. Ha una profumazione molto buona e delicata. Una bella sorpresa.
Ottimo prodotto più che soddisfacente
Buona profumazione, la mia pelle gradisce il prodotto più che soddisfatta
Florence è una garanzia
Da anni uso questa linea….sono molto soddisfatta