Il miglior termometro digitale Pic del 2020

Il brand italiano Pic offre diversi dispositivi di pregio e ottima qualità, ma solo uno di essi avrà scalato la nostra classifica aggiudicandosi il titolo di miglior termometro digitale Pic.

  1. Pic Vedo Premium. Veloce e preciso, ma soprattutto ricco di funzioni.
  2. Pic Vedo Family. Un dispositivo irrinunciabile per tutta la famiglia.
  3. Pic Vedo Clear. Con il suo display grande e chiaro, è uno dei dispositivi più pratici da utilizzare.

Potrebbe interessarti anche l’articolo dedicato al miglior termometro digitale del 2020.

Pic Vedo Premium

Pic Vedo Premium

Grazie alla sua velocità di esecuzione e precisione, questo modello chiamato Vedo Premium si attesta di diritto come miglior termometro digitale Pic. Bastano infatti 60 secondi per rilevare la temperatura corporea dei pazienti di ogni età. Essa viene riportata sul display digitale, dalla forma rotonda, e accompagnata da un segnale visivo. Lo schermo diventa infatti verde per temperature fino a 37,5 gradi, e rosso per dati superiori.

È presente un segnale acustico che annuncia l’avvenuta misurazione, più un ulteriore che sottolinea la presenza di temperature superiori a 37,5 gradi. La sonda è molto flessibile, ottima per l’uso con i pazienti più piccoli e per un utilizzo flessibile, che vada bene per tutta la famiglia.

Pic Vedo Family

Pic Vedo Family

Se stai cercando il miglior termometro Pic per tutta la famiglia, allora questo modello fa decisamente al caso tuo. Esso è inoltre un dispositivo molto versatile, adatto per rilevare la temperatura ascellare, orale o anche rettale.

Le tempistiche di misurazioni sono nella media, fra i 60 e i 120 secondi, adatte quindi per l’uso anche con i pazienti più irrequieti.

Come ogni termometro Pic che si rispetti, è presente un segnale acustico, che si attiva automaticamente quando le batterie superano i 37,5 gradi. Un ottimo modo per tenere traccia della propria temperatura, insomma, ma anche e soprattutto per valutare sempre con tempestività come agire in caso di febbre o altri fastidi della nostra salute.

Pic Vedo Clear

Pic Vedo Clear

Pic propone un termometro facile e veloce da usare, che offre ai consumatori di tutte le età un display grande e chiaro, molto pratico da consultare. Altra chicca è poi la funzione di memoria, che permette di salvare l’ultima misurazione effettuata, così da tenere traccia dell’andamento della febbre.

Una misurazione completa richiede dai 60 ai 120 secondi. Un segnale sonoro ti avvisare dell’avventura misurazione. Se ne attiverà poi un secondo per segnalare la presenza di temperatura superiori a 37,5 gradi, permettendo soprattutto alle mamme e ai papà di intervenire tempestivamente in caso di febbre nei più piccoli.

Questo termometro può essere usato tranquillamente per ogni tipo di misurazione, cioè quelle ascellare, orale e rettale. Ciò è possibile grazie alla sua sonda flessibile e resistente all’acqua, oltre che agli urti.

Guida all’acquisto

L’azienda Pic rappresenta un grande orgoglio italiano, ed è ad oggi una delle aziende leader del settore per i prodotti per la cura personale. Nel corso di oltre mezzo secolo, il brand è stato in grado di evolvere la sua produzione di siringhe in un’avventura più grande. In altre parole, è davvero difficile non trovare un termometro digitale Pic che non sia in grado di soddisfare le tue esigenze d’uso.

Ovviamente, nel catalogo Pic non mancano anche modelli di termometro analogico. Sono comunque le controparti le digitali quelle che possono godere della migliore tecnologia in circolazione.

Ciò che devi quindi capire è il tipo di misurazione con la quale hai bisogno di procedere. Ascellare o auricolare, per esempio, in base alle zone del corpo attraverso la quale vuoi misurare la temperatura.

Se stai cercando poi una tecnologia persino più avanzata, e sei disposto ad investire in un budget leggermente più alto, non puoi farti scappare il miglior termometro digitale Pic con energia ad infrarossi. Questi modelli non richiedono il contatto diretto con il corpo del paziente per poter rilevare la temperatura corporea, e sono quindi i più consigliati quando si ha a che fare con i bambini.

In generale, qualunque prodotto Pic tu decida di acquistare potrai sempre contare su una qualità eccezionale, frutto del made in Italy. È quindi il brand che consigliamo a chiunque stia cercando un prodotto conveniente, che duri nel tempo, e che rappresenti perciò un ottimo investimento per prendersi cura della salute di tutti i membri della propria famiglia.