Per le tue pedalate in bicicletta, il miglior ciclocomputer Garmin è la scelta giusta per avere sempre sott’occhio tutte le informazioni relative alle tue performance atletiche. Scopri assieme a noi quali sono i dispositivi più apprezzati dagli utenti del web.
NAVIGAZIONE ➡ Edge 530 dispone di mappa Garmin Cycle Map precaricata e ti guida a destinazione indicandoti le svolte direttamente sul display. Trova i percorsi più frequentati, calcola percorsi ad anello e, grazie alla funzione ClimbPro potrai misurare il tuo sforzo sulle salite e visualizzare quanto ancora dovrai soffrire.
PERFORMANCE ➡ Osserva come il tuo corpo risponde all'allenamento: monitora il tuo VO2max, il tempo di recupero, Training Load, Training Load Focus, Training Status e molto altro. Scopri anche come il tuo corpo si adatta al calore e alla quota e analizza tutte le tue uscite su Garmin Connect.
ALLENAMENTI e POTENZA ➡ Sincronizza i tuoi allenamenti da TrainingPeaks o scarica piani predefiniti da Garmin Connect, direttamente sul tuo Edge. Con un sensore di potenza Rally, inoltre, potrai sfruttare le metriche di ciclismo avanzate per avere informazioni più specifiche sulle tue prestazioni.
SICUREZZA ➡ Edge 530 è compatibile con i radar posteriori Garmin della serie Varia e, se associato al tuo smartphone, invia un SMS automaticamente in caso di incidente e ti permette di condividere la tua posizione in tempo reale tramite LiveTrack.
CICLOCOMPUTER SMART ➡ Troverai delle app già precaricate su Edge 530 come TrainingPeaks, TrailForks e Strava, ma potrai scaricarne molte altre dal Connect IQ Store, insieme a nuovi campi dati e widget.
Recensioni
Una sicurezza
Prodotti garmin sempre ottimi! Abituato ad utilizzare vecchi smartphone come gps per la bici, questo è stato un grande salto di qualità! Piccolo, pratico e funzionale. Facile l’utilizzo e l’impostazione. Lo schermo sembra tanto piccolo ma una volta in sella è tutto chiaro e visibile facilmente, anche la mappa. Il gps ti avvisa con un suona quando è in arrivo una svolta più stretta o pericolosa, che si stia seguendo o meno una traccia gpx. Unica pecca è che bastano pochissimi alberi e perde precisione sulla velocità. Consigliato!
Top in tutto
La cosa che più mi ha impressionato di questo ciclocomputer è la durata della batteria che quello che cercavo.. L'ho testato e sono riuscito a fare (con illuminazione spenta) quasi 40 ore di allenamento.. davvero impressionante!! Per il resto non sto a dilungarmi, è il solito ottimo prodotto Garmin ricchissimo di funzioni e preciso in ogni metrica. Io lo uso solo per il ciclismo su strada ma ho visto che ci sono caricate anche le mappe per le ciclabili e per il fuori strada. Davvero non c'è di meglio.
Ottimo prodotto
Ottimo strumento dalle mille configurazioni, applicazioni e possibilità di personalizzazione. Io l'ho comprato principalmente per utilizzarlo come navigatore nei miei giri solitari: ovviamente non è il massimo (mi chiedo perchè in quanto Garmin nasce come azienda produttrice di navigatori per auto) ma fa il suo dovere, soprattutto se utilizzato importando una mappa GPX. Ti tiene sulla strada giusta e, una volta capiti i punti doboli, diventa in fido alleato per le uscite lunghe. Gran durata della batteria, schermo ben visibile...pienamente soddisfatto. Ero indeciso se acquistare l'830 per avere il touch ma onestamente credo di aver fatto la scelta giusta risparmiando oltre 100€, i tasti sono ben posizionati e non creano difficoltà nel cambio schermate anche durante l'utilizzo.
【Potente sistema di posizionamento GPS】 Il computer della bicicletta è collegato al sistema di posizionamento GPS+Galileo+Glass+Beidou+QZSS, compatibile con biciclette e moto leggere, fornendo un posizionamento satellitare più veloce e preciso. Cerca rapidamente i satelliti e individuali entro 20 secondi per risparmiare ogni secondo
【 Durata della batteria 40 ore 】 Con una durata della batteria di 40 ore, il computer da bicicletta leggero BSC100S è particolarmente adatto per un uso esterno a lungo termine. Con le prestazioni impermeabili di IPX7, non devi preoccuparti di pioggia pesante o maltempo. Adotta una progettazione di interfaccia di tipo C, con velocità di ricarica veloce
【Schermo retroilluminato automatico da 2,6 pollici】 Il grande schermo antiriflesso da 2,6 pollici offre un'esperienza visiva più chiara e trasparente
【Ant+/Ble5.0 Data Synchronization and Exchange】CycloComputer consente di sincronizzare i dati della bicicletta con Strava o TrainingPeaks attraverso l'applicazione IGPSORT per soddisfare le vostre esigenze personali e fornire soluzioni di servizio dati flessibili
【Servizio post vendita】Il nostro prodotto è dotato di una garanzia di un anno e offre servizi di consulenza a vita. Se avete domande o dubbi, non esitate a contattarci e vi risponderemo entro 24 ore. Attenzione particolare: il tipo C non è incluso nella confezione. Grazie per la vostra comprensione!