Il miglior ciclocomputer Garmin del 2021

Per le tue pedalate in bicicletta, il miglior ciclocomputer Garmin è la scelta giusta per avere sempre sott’occhio tutte le informazioni relative alle tue performance atletiche. Scopri assieme a noi quali sono i dispositivi più apprezzati dagli utenti del web.

Ciclocomputer Garmin – I più acquistati sulla rete:

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Ciclocomputer Garmin:


Garmin Edge 530: seconda posizione per questo prodotto

Garmin Edge 130 Plus - GPS Bike computer Smart: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
Garmin Edge Explore Navigatore da Bici, 240 x 400 pixel, touchscreen, 3,0 ", bianco
  • Ciclo-computer GPS con touchscreen da 3" ad alta risoluzione, impermeabile e adatto all'uso con i guanti, visibile anche alla luce diretta del sole
  • Include Garmin Cycle Map precaricata con indicazioni di navigazione dettagliate e percorsi più popolari basati sull'esperienza dei ciclisti di Garmin Connect
  • Il GPS integrato registra la distanza, la velocità, la quota e la posizione dell'uscita in bici
  • Compatibile con i dispositivi per la sicurezza del ciclista della serie Varia, incluse le luci smart per bici e il radar retrovisore per rilevare le automobili e allertare i conducenti
  • Se associato allo smartphone compatibile potrai utilizzare le funzioni di connettività, incluse LiveTrack e GroupTrack, Smart Notification, messaggi rider-to-rider e rilevamento incidenti integrato

Recensioni

Edge explorer
Cosa dire, io l'ho trovato perfetto, una volta capito(e ci vuole poco) si viaggia alla grande. Schermo ben visibile navigatore che spacca il metro, io lo uso soprattutto x questo. Carico percorsi da wikilok oppure li creo io su garmin connect e viaggio tranquillo. Consigliatissimo. Tra l'altro pagato 179 col black fryday. Li vale tutti
Gps completo di tutto
Ottimo.se seguivo le recensioni non lo compravo. A me interessava maggiormente dislivello, quota e dislivello complessivo. E qui c’è tutto. Evidentemente molti hanno recensito senza neanche scoprire le vere funzionalità. Veramente completo di tutto. Consigliatissimo gps fedele e mappa intuitiva.
Benissimo
Lo sto utilizzando in mtb e ne sono rimasto entusiasta. Benissimo come navigazione soprattutto per seguire tracce gps. Facile da usare e configurare. Ottimo prodotto per mtb o cicloturismo, direi che sia un pochino poco per coloro che cercano un prodotto da utilizzare per allenamenti intensivi... se cercate un gps facile da usare con un buon display e che nn abbia 1000 funzioni è ok.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Garmin Edge 530, GPS Bike Computer Smart Unisex Adulto, Nero, Taglia unica
  • Con Garmin Cycle Map e Popoularity Routing, Edge 530 ti porta sempre a destinazione pedalando sui percorsi più gettonati.
  • Con la funzione ClimbPro, visualizza automaticamente l'ascesa rimanente e la pendenza della salita sul tuo percorso.
  • Monitora il tuo VO2 max, il tempo di recupero, Training Load, Training Load focus e molto altro.
  • Utilizza le metriche di ciclismo avanzate 3 progettate per fornire informazioni dettagliate su come cambiano le tue prestazioni.
  • Tieni traccia dei dettagli di ogni uscita con le nuove metriche per la mountain bike, tra cui il numero di salti, la distanza dei salti e il tempo in volo.

Recensioni

Buon rapporto qualità-prezzo
Utilizzato su BDC per la navigazione di una Rando di 120 km ... alla fine della pedalata restava ancora il 68% di batteria!!! Certo bisogna considerare che il dispositivo è nuovo. Lo schermo è ben visibile alla luce del giorno senza dover attivare la retroilluminazione. Fantastica la funzione Climb-pro che ti avvisa prima di ogni salita del percorso. Valido strumento per l'allenamento sia outdoor sia indoor.
Ottimo a livello di funzioni... la navigazione senza touch però è difficoltosa
E' ottimo, come tanti altri prodotti Garmin. Io faccio triathlon e usavo l'orologio (un Garmin 935) ma quando si esce in bici non c'è paragone: avere i dati sempre sotto mano, aiuta. E più che i dati... le mappe! Cosa che il 935 non ha. Quindi mi trovo molto bene. L'unico tema è il touch. Quando "ci si perde" e si vogliono vedere le strade risulta un bel po' macchinoso usare i tasti. Il touch penso risolva la cosa. In ogni caso ottimo strumento di allenamento.
Una sicurezza
Prodotti garmin sempre ottimi! Abituato ad utilizzare vecchi smartphone come gps per la bici, questo è stato un grande salto di qualità! Piccolo, pratico e funzionale. Facile l’utilizzo e l’impostazione. Lo schermo sembra tanto piccolo ma una volta in sella è tutto chiaro e visibile facilmente, anche la mappa. Il gps ti avvisa con un suona quando è in arrivo una svolta più stretta o pericolosa, che si stia seguendo o meno una traccia gpx. Unica pecca è che bastano pochissimi alberi e perde precisione sulla velocità. Consigliato!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Garmin Edge 130 Plus - GPS Bike computer Smart, Allenamenti e metriche avanzate e funzione ClimbPro, nero
  • Ciclo-computer GPS compatto
  • Sincronizza gli allenamenti in modalità wireless
  • Funzione ClimbPro, consente di valutare la singola salita
  • Incident Detection, per avvisare tramite connessione smartphone in caso di caduta
  • Fino a 12h di attività

Acquista su Amazon