Il miglior ciclocomputer Bryton del 2023

Se hai bisogno di un dispositivo affidabile e che ti dia delle informazioni precise durante il ciclismo, allora dovresti pensare all’acquisto del miglior ciclocomputer Bryton.

Ciclocomputer Bryton – I più acquistati sulla rete:

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Ciclocomputer Bryton:

Bryton 420E Rider: è il più venduto

Bryton Rider 750 SE: seconda posizione per questo prodotto

Bryton 420H Rider con Fascia Cardio: terza posizione per questo prodotto

Bryton 420E Rider

Bestseller No. 1
Bryton 420E Rider, Nero, 83.9x49.9x16.9
  • Display lcd da 2.3 pollici con tecnologia optical bonding
  • Lettura chiara da ogni angolazione e in ogni ambiente
  • Navigazione sul dispositivo con la funzione segui percorso
  • Supporto sensori ant+/blu e power meter ant+
  • Fino a 80+ funzioni

Recensioni

Ottimo prodotto!
Ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dopo numerose ricerche ho deciso di acquistare il Bryton 420 perchè si tratta di un prodotto davvero eccellente in funzione dell'attuale prezzo di vendita. Le principali caratteristiche che mi hanno fatto propendere per questo prodotto sono: - lunga durata della batteria (35 ore dichiarate); - facilità d'uso; - numerosi dati registrati; - possibilità di "estendere" l'esperienza d'uso associando altri sensori (cadenza, velocità, fascia cardio, ecc...). Il prodotto viene venduto con il sistema di aggancio al manubrio mediante i classici elastici. Il sistema risulta essere molto stabile ed affidabile. Volendo, a parte, è possibile comprare la staffa da manubrio. Entrambe le soluzioni sono valide, la scelta è meramente soggettiva. Il ciclocomputer permette di personalizzare la visualizzazione dei dati andando a configurare fino ad 8 pagine distinte. C'è la possibilità di visualizzare da 2 ad 8 dati per pagina. Una caratteristica per me molto utile, motivo per cui ho scelto il 420 al posto del 320, è la navigazione. Non si tratta di un gps cartografico, ma sfruttando la navigazione "turn-by-turn" permette di seguire il tracciato precedentemente caricato sul dispositivo in modo facile ed intuitivo anche mentre si pedala. I tracciati possono essere generati dall'app di Bryton, oppure importati da app/piattaforme di terze parti. In entrambe i casi il funzionamento è preciso e funzionale. Questa caratteristica è molto utile quando si vogliono organizzare giri in bici, o eventualmente anche escursioni a piedi, in zone sconosciute. Il dispositivo ci consente di percorrere il tracciato prestabilito. Attenzione, non si tratta di un navigatore satellitare di tipo automobilistico, nel senso che se si esce dalla traccia prestabilita il dispositivo non ricalcola il percorso, ma starà a noi tornare indietro e riportarci sul tracciato caricato. Ad ogni modo, la traccia da seguire è "georeferenziata", il che significa che durate il vostro movimento, la vostra posizione viene costantemente aggiornata in relazione alla traccia caricata. Questo, vi permette in modo facile e veloce di riprendere il percorso pianificato anche se sbagliate strada. Io ho scelto questo prodotto proprio per la sua possibilità di essere utilizzato come navigatore per le mie uscite in bici e devo dire che sono pienamente soddisfatto e lo consiglio a tutti coloro che cercano, oltre ad ciclocomputer in grado di registrare traccia gps, velocità, altitudine ecc... un dispositivo che gli consenta di seguire una traccia preregistrata. Prodotto consigliato. Lo ricomprerei immediatamente.
Ottimo hardware, software migliorabile
Recensione ponderata e non dettata dall'euforia dell'acquisto, come troppo spesso accade a chi su questo sito da la propria opinione. Ormai uso il GPS da dicembre ed ho percorso in bicicletta oltre 2500 km fino allo stop per virus di metà marzo. Provengo da un Bryton Rider 15, praticamente un'entry-level del settore. Come sul Rider 15 la batteria dura veramente tanto. Con il 420, Bryton, ha migliorato (e di molto) la qualità della lettura dello schermo, sia sotto la luce del sole delle 12 che di sera al quasi buio, anche da angolazioni improbabili. Leggendo il manuale (scaricabile dalla rete), la configurazione non richiede troppo tempo. E' obbligatorio scaricare l'app Bryton Active e registrarsi per accedere a tutte le funzioni. Personalmente uso Strava per tener traccia della mia attività e l'interazione della app con il sito è perfetta. Nell'abbinamento del cardio-frequenzimetro, del rilevatore di cadenza e quello di velocità non ho avuto nessun problema, basta seguire le semplici istruzioni lette sul manuale e via, rilevati al primo colpo (protocolli ANT+ e Bluetooth Smart entrambi supportati). Il GPS si può personalizzare nella quantità di dati visualizzati in una schermata (griglia dati), in maniera più immediata ed intuitiva dal cellulare ma anche direttamente dal dispositivo, attivando o meno delle pagine (o schermate) di dati. Una bella comodità è la possibilità di impostare in automatico la griglia. Ciò attiverà (ed adeguerà), gli spazi quando vengono rilevati eventuali sensori. In un impiego pratico su strada ho notato che all’accensione la ricezione dei satelliti è abbastanza rapida. Da segnalare che, nonostante il sistema di navigazione multiplo, quando si entra in una zona con attorno degli alberi (bosco) o palazzi alti, i dati rilevati diventano all’inizio incerti e poco precisi per poi assestarsi correttamente, tale incertezza peraltro, non influisce sul resoconto finale (confrontato con GPS “professionali”), sempre rivelatosi molto preciso. Purtroppo, nonostante le assicurazioni dell’assistenza Bryton a dicembre, l’implementazione della funzione “Train & Test” non è ancora presente negli aggiornamenti firmware fin qui proposti. Ma si può vivere anche senza… Non mi sbilancio sulle altre innumerevoli ed interessanti funzioni del GPS (crea percorso, segui percorso, etc.) lo farò successivamente una volta testate personalmente. Il giudizio finale è sicuramente positivo, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Niente da invidiare rispetto ad altri più blasonati (e costosi) apparecchi simili.
Ottimo anche meglio di quanto pensassi
Comprato per la bici della "lei" suo primo computer wireless/gps senza troppe pretese e pagato 99€ circa. Ebbene dopo averlo configurato e aver avuto vari feedback dopo le prime uscite posso solo confermare quelle che erano le mie prime impressioni. Ovvero che a meno di 100€ è un best buy da non lasciarsi scappare. Esteticamente molto ben fatto, funzioni tutte facili da gestire, rileva velocità, pendenza, cadenza e wattaggio (ebbene si la giant della tipa ha anche il misuratore di potenza shimano incluso nelle pedivelle…) il tutto in tempo reale e con assoluta precisione. Fatto vari test pedalando insieme su velocità, pendenza ecc... e io da possessore di Garmin 520 oggetto dal costo quasi triplo… confermo e certifico che funziona alla grande e non fa assolutamente rimpiangere oggetti dal costo doppio e anche triplo. il display per altro essendo totalmente b/n è visibilissimo in tutte le situazioni ma soprattutto non consuma niente. Il mio Garmin per il fatto di avere uno schermo a colori (colori...qualche leggera sfumatura al sole a mala pena visibile…) dura meno di 10 ore e di fatto per non rischiare dopo ogni pedalata scarico i dati su strava e lo lascio in carica. Questo al contrario rischi di dimenticare di ricaricarlo. Lo ritengo al pari del mio Garmin adesso sostituito dal successore comunque a grandi linee identico, un computer adatto sia per l'amatore che per il ciclista evoluto che fa le gare. Promosso a pieni voti!

Acquista su Amazon

Bryton Rider 750 SE

OffertaBestseller No. 2
Bryton Rider 750 SE
  • Display a colori 2.8” touchscreen
  • Reindirizzamento sul dispositivo
  • Funzione Live Track
  • Navigazione online con ricerca vocale degli indirizzi
  • Funzione Climb Challenge

Acquista su Amazon

Bryton 420H Rider con Fascia Cardio

Bestseller No. 3
Bryton 420H Rider con Fascia Cardio, Unisex Adulto, Nero, 83.9x49.9x16.9
  • Display lcd da 2.3 pollici con tecnologia optical bonding
  • Lettura chiara da ogni angolazione e in ogni ambiente
  • Navigazione sul dispositivo con la funzione segui percorso
  • Supporto sensori ant+/blu e power meter ant+
  • Fino a 80+ funzioni

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore