Il miglior ciclocomputer Bryton del 2020

Se hai bisogno di un dispositivo affidabile e che ti dia delle informazioni precise durante il ciclismo, allora dovresti pensare all’acquisto del miglior ciclocomputer Bryton.

Ciclocomputer Bryton – I più acquistati sulla rete:

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Ciclocomputer Bryton:

Bryton Rider 15 Computer GPS: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,3 con 555 recensioni

Bryton 420T Rider con Cadenza e Fascia Cardio: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,6 con 79 recensioni

Bryton Rider 15C con Sensore di Cadenza: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 3,9 con 105 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Bryton Rider 15 Computer GPS, Nero
555 Recensioni
Bryton Rider 15 Computer GPS, Nero
  • Bluetooth 4.0
  • 5 satelliti supportati: gsp+glonass+bsd+galileo+qzss
  • 30 funzioni
  • Funzione di orientamento e direzione attuale

Recensioni del prodotto

Soldi ben spesi
Premetto, sono un dilettante da 200/250 km a settimana. Precedentemente utilizzavo un ciclo-computer di vecchia generazione con filo e batteria a bottone. Guardandomi attorno e non volendo svenarmi, la scelta è caduta sul il Bryton Rider 15. Bisogna dire che per il prezzo pagato ha tante funzioni/informazioni, ma la vera sorpresa l'ho avuta quando ho scaricato le attività sullo smartphone: precisione perfetta ed un altro pianeta a livello di informazioni statistiche ed in più si ottengono anche le risultanze cartografiche. Che dire, la praticità di installazione (si fissa con un quarto di giro sul supporto e via), l'assenza di fili, l'illuminazione automatica all'imbrunire e la visualizzazione delle notifiche in caso di chiamata o messaggio in arrivo, rendono il Rider 15 un buonissimo acquisto. Sicuramente esistono dei ciclo computer migliori, ma a prezzi nettamente superiori.
Ciclocomputer Gps x bicilette consigliatissimo
È un buon prodotto,ben costruito, facilmente installabile e pronto all'uso senza difficili configurazioni : personalmente consiglio di scaricare dal sito della casa il manuale completo in italiano che permette di sfruttare appieno le tantissime funzioni disponibili. L'ho testato oggi solo qualche ora sembra perfetto, velocissimo a connettersi ai satelliti e preciso nella misura della velocità e altri parametri. Rapporto qualità prezzo ottimo Da acquistare .
Prezzo qualità ottimi
Ottimo ciclo computer sotto il sole si legge molto bene uniche pecche funziona solo con sensori bluetooth e le notifiche funzionano solo se il telefono si tiene nella tasca laterale altrimenti il corpo scherma il bluetooth lo stesso problema che ha il Garmin l'app funziona bene e scarica direttamente i file su strava

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Bryton 420T Rider con Cadenza e Fascia Cardio, Nero, 83.9x49.9x16.9
79 Recensioni
Bryton 420T Rider con Cadenza e Fascia Cardio, Nero, 83.9x49.9x16.9
  • Display lcd da 2.3 pollici con tecnologia optical bonding
  • Lettura chiara da ogni angolazione e in ogni ambiente
  • Navigazione sul dispositivo con la funzione segui percorso
  • Supporto sensori ant+/blu e power meter ant+
  • Fino a 80+ funzioni

Recensioni del prodotto

Ciclocomputer
Ottimo compromesso qualità prezzo per chi non ha necessità di navigatore cartografico presentati da altri brand che sinceramente trovo completamente superfluo per chi percorre itinerari abituali e/o conosciuti. Ha tutte le funzioni necessarie per visualizzare immediatamente e monitorare in remoto le escursioni. Buonissimo aggancio e stabilità della ricezione satellitare. Facilissima programmazione di tutte le funzioni tramite app dedicata.
Ottimo ciclocomputer di media gamma
Ho voluto provare questo nuovo Brand con l'acquisto di questo ciclocomputer. La confezione contiene elastici e supporto per diverse configurazioni di montaggio, quindi non ci sono problemi a riguardo. La batteria sembra che temga un bel po' di ore, non sono in grado di dire se tiene le 36 ore dichiarate ma fino ad ora ho dovuto caricarlo solo una volta e non ho riferimenti a batteria completamente carica. I sensori funzionano bene, ho avuto solo un mal funzionamento della cardio, ma riavviando e seguendo le istruzioni dell'assistenza, non mi si è più presentato. Consigliato anche per la connessione immediata su Strava.
Bryton Rider 420
Lo utilizzo da qualche mese, ottimo dispositivo. Se non si è in cerca di un cartografico a colori e non si vuole spendere molto questo dispositivo è la scelta giusta. Batteria infinita, preciso e fa benissimo il suo lavoro, stessa cosa la fascia cardio. Sulle pagine si posso impostare tantissimi dati. La sincronizzazione app/strava funziona molto bene. Lo consiglio

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Bryton Rider 15C con Sensore di Cadenza, Nero, Taglia Unica
105 Recensioni
Bryton Rider 15C con Sensore di Cadenza, Nero, Taglia Unica
  • Sensore di cadenza incluso
  • Bluetooth 4.0
  • 5 satelliti supportati: gsp+glonass+bsd+galileo+qzss
  • Funzione di orientamento e direzione attuale
  • 30 funzioni

Recensioni del prodotto

Soddisfatto.
Prodotto pienamente conforme alle specifiche, arrivato nei tempi e nei modi indicati. Facilissimo da installare e configurare. Segnalo la compatibilita' con la fascia cardio Runtastic Bluetooth. Utilizzandolo in modalita' gps al primo avvio richiede qualche istante per agganciarsi ai satelliti e quindi dare informazioni sulla velocita'.
Ottimo gps e assistenza pronta
Rapporto qualità prezzo perfetto, i dati li registra precisi e senza problema e dall`app Bryton i percorsi vengono caricati automaticamente su Strava. Unica vera pecca è l`assenza di una pausa manuale, infatti con quella automatica si corre il rischio che vengano registrati dei movimenti nonostante si stia con la bici ferma. EDIT. Il gps adesso di blocca durante le uscite e non mi registra più i percorsi. Ho contattato il supporto bryton, vediamo cosa dicono. RI EDIT. Ho contattato l assistenza e dopo aver effettuato il reset funziona alla grande.
Ottimo ciclocomputer entry level, semplice da usare.
Spedizione puntuale e confezione ben impacchettata. Premetto che ho iniziato da poco ad avvicinarmi al ciclismo e quindi, come amatore, sono andato alla ricerca di un ciclocomputer semplice da utilizzare e ad un prezzo contenuto. Ho preso il bryton rider 15 in quanto, al prezzo che veniva offerto, includeva anche un sensore di candenza che trovo molto utile per migliorare le sessioni di allenamento in bici da corsa. Personalmente, il display mi piace molto ed è ben visibile in quanto l'anello evidenziato in arancio al centro ed i rettangoli sempre arancio ai lati permettono di trovare subito le informazioni. Passiamo al funzionamento. Prima cosa da fare è scaricare l'app sul proprio smarphone. Questo consente di associare il ciclocomputer al dispositivo al fine di apportare delle personalizzazioni allo schermo e scaricare tutti i dati registrati. Le schermate che si possono impostare in questo dispositivo sono al massimo 5, ognuna di esse può avere fino a 4 dati, oltre la visulizzazione della bussola all'interno del cerchio arancione. Inoltre, sullo schermo è possibile ricevere le notifiche relative a chiamate, messaggi ed e-mail in entrata sul proprio smartphone se quest'ultimo è collegato. Il Bryton rider 15 ti permette di utilizzare 30 diverse funzioni, tra le quali Tempo, Distanza, Velocità, Velocita media, Cadenza, Frequenza Cardiaca, Temperatura, Pendenza e Calorie, mettendoti nella posizione di valutare al meglio la performance dell'allenamento. Ottima la ricezione. In quattro uscite di circa 3 ore non ha mai perso il sengnale. Questo perchè supporta la ricezione satellitare GNSS (Sistema di Navigazione Satellitare Globale), che dovrebbe garantire una localizzazione più rapida e precisa rispetto alla sola connessione GPS. Il pairing con il sensore di cadenza è stato semplice ed immediato, come fluida è l'invio e la lettura dei dati inviati. Ho, con la stessa facilità, connesso un sensore cardio di diversa marca al dispositivo. Buona la durata della batteria che, dopo 12 ore di funzionamento, non si è scaricata del tutto. Inoltre, ti permette di sincronizzare i tuoi allenamenti con software di terze parti: io l'ho connesso a Strava, e dopo aver scaricato i dati dell'allenamento sullo smarphone tramite l'app, automanticamente questa sincronizza gli stessi dati con Strava. In conclusione, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. Spero che la mia esperienza possa essere per voi utile.

Acquista su Amazon