I migliori wafer del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Wafer:


Tre Marie Wafer Gianduia Nero: seconda posizione per questo prodotto

Loacker Wafers con Crema al Latte: terza posizione per questo prodotto
Bestseller No. 1
Loaker Wafers con Crema Alla Nocciola, 180g
  • Loaker Wafers con Crema Alla Nocciola, 180g

Recensioni

Ottimi
Ho già acquistato questo prodotto qui su Amazon in passato sempre grazie all'economico servizio di Amazon pantry e l'unica volta che mi si è presentato un problema (merce arrivata schiacciata e distrutta), Amazon e il suo impeccabile servizio clienti si sono subito prodigati per scusarsi e rimborsarmi totalmente, perciò non meriterebbero mai meno di 5 stelle. A parte questo fatto (ripeto successo una volta su miliardi di ordini che ho eseguito), le consegne sono sempre ottime, veloci e puntuali.
Loaker Wafers con Crema Alla Nocciola
Locker wafers un wafers più famoso del italia.loaker wafers confezione con 4 pezzi da 45g,Peso totale 180 Grammi.ogni confezione piccolo ci sono 8 pezzi piccoli. Gusto con crema alla nocciola.
Buoni.
Acquistato con Pantry, arrivato nei tempi previsti, sull'imballaggio dei pacchi pantry si potrebbe migliorare! Wafer buoni, le confezioni ideali per scuola e lavoro. Nel complesso sono soddisfatto.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Tre Marie Wafer Gianduia Nero, 175g
  • Allergeni: farina di frumento, uova, latte, soia; il prodotto può contenere nocciole e altra frutta a guscio, quindi non è idoneo al consumo da parte di soggetti allergici a tali sostanze
  • Luogo di origine: Italia
  • Wafer con crema gianduia

Recensioni

Recensione Tre Marie Wafer Gianduia Nero, 175g
Non è la prima volta che mangio i wafer. Solitamente mangio quelli al cioccolato e sono anche i miei preferiti. Ho voluto provare questi con il gianduia per sentire differenze e capire la novità.Pensando fossero buoni con i classici al cioccolato. Sono buoni, sì, ma non quanto gli altri. Allego qualche foto così che possiate vedere ciò che vi arriva dopo l’ordine. Il sapore non è male,ma il sapore è molto leggero. Il wafer è delicato, ma non croccante croccante e friabile e per fortuna stavolta la spedizione è stata ben curata infatti non sono arrivati rotti, Continuerò a mangiare quelli al cioccolato. Per me sono e saranno i più buoni.
Wafer buoni .
Devo dire per prima che il servizio eccellente di assistenza clienti Amazon è imbattibile perché nonostante il mio grosso problema con il pacco dove i prodotti erano arrivati tutti schiacciati e frantumati o per un problema di trasporto non curato o per un problema del packaging ( perché nel pacco mancavano effettivamente le dovute precauzioni per la protezione dei prodotti alimentari) . Conosco il prodotto perché lo usiamo in famiglia da anni quindi la mia opinione non cambia nonostante il problema avuto. Questo gusto in particolare non lo compro spesso, gianduia , ma devo dire che anche qui Tre Marie ha dimostrato di essere di qualità. Wafer sempre buone.
Wafer buoni con crema golosa di cacao, nocciole e gianduia. Cialda quasi top.
Mi piacciono le novità e sono golosa; quando ho visto questi wafer quindi non ho resistito anche perché la marca, Tre Marie, è assolutamente di qualità. La confezione è da 175 grammi, dentro i wafer sono mantenuti fragranti e profumati. Buoni, con una crema al cacao, "gianduia nero" per l'esattezza (con il 9% di cacao magro, 5% nocciole e il 2% di cioccolato gianduia) che risulta morbida, ricca e piena di sapore. La cialda è ben fatta e si sente la freschezza ma qualcosa manca per essere il top. Buonissimi comunque e volano via uno dietro l'altro: "ancora uno", proprio come il nome. A frenarmi sempre le calorie e i grassi che, per questo tipo di biscotti, vanno sempre tenute da conto. In questo caso per 100 grammi di wafers si hanno 527 Kcal, con 29.4 grammi di grassi (di cui acidi grassi saturi 22.6 grammi), 57.6 grammi di carboidrati (di cui 34 grammi di zuccheri), 3.5 grammi di fibre, 6.2 grammi di proteine e 0.25 grammi di sale. Ottima la scadenza essendo novembre 2021 per un ordine di marzo 2021. Buono il costo rispetto la qualità avendo pagato questo pacchetto di wafer 1,03€. Per tutto quanto provato 4 stelle sicuramente, un wafer buono, da provare, con una crema golosissima di cacao, nocciole e gianduia. Ciao!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Loacker Wafers con Crema al Latte, 175g
  • Faremo il possibile per consegnarti questo prodotto ad almeno 30 giorni dalla scadenza

Recensioni

I NUMERI UNO TRA I WAFER
Ogni qualvolta provo a testare marche alternative di wafer poi è inevitabile, ritorno a scegliere semprei Loacker: sono INIMITABILI e di una bontà indiscussa! Ottimo prezzo qui su Amazon.
Deliziosi non zuccherato delicatissimi raccomando buonissimi 🌟
È la prima volta che compro questo marchio io prendevo quelli a cubetti ma sn extra zucheratti visto il prezzo qui ho deciso di comprare 3 milk e 3 alla vaniglia motivata del prezzo 1.30 Soppressa non sono zuccherati sn dolce ma delicatissimo come sapore mai più senza . Raccomando per qualità prezzo amazon è sempre una garanzia come consegna e reso!!!!!
qualità
Che dire, i Loacker sono una garanzia, da sempre! Questi al latte sono deliziosi, un sapore delicato e quella cremina che si scioglie in bocca e contrasta dolcemente la croccantezza della cialda.

Acquista su Amazon