Le migliori scarponi da montagna la sportiva del 2022

LA SPORTIVA Trango Tech GTX Stivali da Montagna: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.6 con 78 recensioni.

LA SPORTIVA Nepal Extreme Scarponi da Montagn: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.6 con 61 recensioni.

LA SPORTIVA Tx5 Low GTX Scarponi da Montagn: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4.4 con 61 recensioni.

LA SPORTIVA Trango Tech GTX Stivali da Montagna

Miglior Prodotto

LA SPORTIVA Trango Tech GTX, Stivali da Montagna Uomo 43 EU Black Yellow

78 Recensioni
LA SPORTIVA Trango Tech GTX Stivali da Montagna

  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Sintetico
  • Chiusura: Allacciare
  • Tipo di tacco: Senza tacco
  • Larghezza scarpa: Normale
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Scarponi da alpinismo e trekking modello Trango Tech GTX di LA SPORTIVA, numero articolo 21G999720. Raggiungi il tuo pieno potenziale, punta al massimo e goditi lo sport con questi scarponi da montagna ideali per i tuoi sport preferiti.

Le recensioni degli utenti

La Sportiva non delude mai
Iniziamo col dire che ho aspettato un pò prima di recensire queste calzature per poterle provare bene. Che dire, la fama del brand è assolutamente giustificata. La scarpa è alta abbastanza da fasciare bene il melleolo consentendo comunque un’ottima mobilità. All’estremità superiore ha un materiale ultra morbido che quasi si appiccica alla caviglia per evitare l’entrata di corpi estranei (sassolini, rametti, ecc). Sono provvisti di tacca per l’aggancio del rampone semiautomatico…ottimo compromesso fra rapidità e comodità. La tomaia è un unico blocco di stoffa ultraresistente e incredibilmente impermeabile, esperienza personale. Sono adattissimi alle 3 stagioni, ovviamente vanno bene anche in inverni ma con le dovute cautele, non si può scendere sotto i -5°. Super comode anche per ferrate e sentieri attrezzate, in punta, sulla suola hanno la ”climbing zone” che serve per quei pochi tratti di roccia da arrampicare. La suola in vibram fa si che anche nei tratti asfaltati il ginocchio non risenta delle sollecitazioni. Il peso complessivo è davvero ridotto, non si sente per nulla anche in situazioni di estrema stanchezza. Il prezzo infine non è alto, è assolutamente adeguato.
Prodotto bello ma non è quello in foto
Prodotto di qualità come sempre quando si parla di LaSportiva. Occhio solo che il prodotto in foto è la versione in tessuto mentre l’ordine riguarda oki quella in pelle sintetica.
Con La sportiva vai sul sicuro
Che dire. Sono stupende Manifattura e materiali ottimi. Comodissime e leggere. Un prodotto durevole

Acquista su Amazon

LA SPORTIVA Nepal Extreme Scarponi da Montagna

Miglior Prodotto #2

LA SPORTIVA Nepal Extreme, Scarponi da Montagna Uomo 42.5 EU Giallo

61 Recensioni
LA SPORTIVA Nepal Extreme Scarponi da Montagna

  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Sintetico
  • Chiusura: Allacciare
  • Tipo di tacco: Senza tacco
  • Composizione materiale: – Fusto: pelle Idro-Perwanger, impermeabile, 3+ mm – Fodera: Synergy PrimaLoft – Suola: Ibiza Thermo 9 mm isolante – Intersuola: poliuretano anteriore 6 mm con ramponi –
  • Larghezza scarpa: Normale
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Versione isolata del Nepal Top. È ideale per l’uso tecnico su terreni rocciosi di grandi altezze e dispone dell’innovativo rivestimento in triplo laminato Synergy. La suola termica Ibiza protegge la scarpa dal freddo. È possibile utilizzare il sistema di ramponi graduati. Il passante EZ OUT (brevettato) facilita lo sblocco della chiusura a coulisse. La nuova intersuola HP3 elimina i problemi di usura sulla punta e utilizza una nuova combinazione di materiali tecnici ad alte prestazioni. Ha una soletta interna isolante rimovibile.

Le recensioni degli utenti

Perfetti!!
Il prodotto veste giusto ed è comodo, per me che lo porto tutta la giornata al lavoro è perfetto!
Sono inseparabili in tutti i miei 8000.
Sono un must per chi va in montagna ad altissimo livello. Ed io sono uno di questi.
Ottimo
Benissimo molto veloci nella consegna e prodotto sempre in ottimo stato..

Acquista su Amazon

LA SPORTIVA Tx5 Low GTX Scarponi da Montagna

Miglior Prodotto #3

LA SPORTIVA Tx5 Low GTX, Scarponi da Montagna Uomo 42 EU Carbon Yellow

61 Recensioni
LA SPORTIVA Tx5 Low GTX Scarponi da Montagna

  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Sintetico
  • Chiusura: Stringata
  • Tipo di tacco: Senza tacco
  • Composizione materiale: Tomaia: pelle, tessuto, fodera e soletta: tessuto. Suola esterna: altro materiale
  • Larghezza scarpa: Normale
  • DESCRIZIONE PRODOTTO LA SPORTIVA Tx5 Low GTX sontuoso da uomo, Koolstof/Geel, 42 EU. Bello > M? Uomini > aria condizionata. La Sportiva Tx5 Low GTX – Scarpe da montagna da uomo, in materiale koolstof/geel, 42 EU LA SPORTIVA Erkek Tx5 Low GTX daß ayakkabı, carbonio/sarı, 42 EU. Ayakkabı> M?nner > Tırmanma ayakkabısı. LA SPORTIVA Erkek Tx5 Low GTX daŠ ayakkabısı, carbonio/sarı, 42 EU LA Sporttiva pánské Tx5 Low GTX horské boty, carbonio/luté, 42 EU. Botník > M ?nner > lezecká obuv. LA SPORTIVA pánské Tx5 Low GTX horské boty, carbonio/luté, 42 EU La Sportiva Buty Górskie Tx5 Low GTX Carbon/Giallo, 42 EU. Buty > M?nner > buty do wspinaczki. LA SPORTIVA buty górskie Tx5 Low GTX Carbon/Giallo, 42 EU LA SPORTIVA – Scarpe da montagna da uomo, Tx5 Low GTX, colore: carbonio/giallo, 42 EU Footwear > da uomo > scarpe da arrampicata. LA SPORTIVA Tx5 Low GTX – Scarpe da mountain bike, da uomo, misura 42 EU, colore: Carbone/Giallo

Le recensioni degli utenti

Perfette
Belle, forti, robuste e leggere Io ho preso un mezzo numero più grande perché precedentemente avevo perso il mio numero ma mo lasciavano troppo il perimetro della pianta Forse dovuto al il rinforzo costruito sul perimetro. Le ho calzare per tutto il giorno e devo dire che sono veramente comode. Grazie per essere stati veloci nella consegna. Alla prossima
Alta q.tà,mah mi hanno rotto le dita….!!
Il prodotto è ottimo, fattura e q.tà ad alto livello, però come prima uscita , posso dire che dopo un trek di 15 km, con 780 mt di dislivello , sono tornato a casa con le punte delle dite ,nere….!! Dopo9-10 km, ho iniziato ad avvertire dolore alle dita…cosa che non mi era mai capitato, con altre scarpe. Proverò un plantare poi vediamo.

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore