Miglior televisore zephir del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Televisore Zephir:

Zephir ZVS32HD: è il più venduto, la valutazione media è 5,0 con 1 recensioni

RCA RS32H2 Android TV (32 pollici HD Smart TV con Google Assistant): seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,0 con 1028 recensioni

ZEPHIR TV DLED 32" HD READY ZE32HD-2 DVBT2: terza posizione per questo prodotto
Bestseller No. 1
Zephir ZVS32HD
1 Recensioni
Zephir ZVS32HD
  • TV SMART 32 POLLICI 16:9 DVB-T2 3HDMI

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
RCA RS32H2 Android TV (32 pollici HD Smart TV con Google Assistant), Chromecast integrato, HDMI, USB, WiFi, Bluetooth, Triple Tuner (DVB-C / -T2 / -S2)
1.028 Recensioni

Recensioni

Ottima smart tv
Ho comperato questa smart tv,x metterla in cucina. All'inizio ero 1 po' scettico,visto che la marca non l'avevo mai vista e sentita prima. Ma dopo aver letto le recensioni,le caratteristiche ed il prezzo molto basso rispetto ad altre mi sono convinto di acquistarla. La tv si presenta bene,il materiale di cui è fatta sembra di buona fattura ed è anche elegante. I colori sono abbastanza buoni ed anche l'audio non è male. Certo con 1 soundbar cambierebbe in meglio sicuramente,ma a me va già bene così. Il reparto smart è abbastanza ricco,essendo android ci sono molte applicazioni che si possono installare,purtroppo però manca dazn. L'unica pecca,è che a volte è lenta nel ricevere i comandi,quindi se volete 1 consiglio,non installate molte applicazioni insieme. Nel complesso sono molto felice dell'acquisto e posso dire che la proporrei ad altri di acquistarla.
RCA , PIACEVOLE SORPRESA DA UNO STORICO MARCHIO
AGGIORNAMENTO - è vero confermo come hanno scritto altri recensori che i neri sono sbiaditi e si nota molto nelle scene al buio dei film soprattutto nei canali che non sono HD - cercavo una TV da mettere in camera e senza spendere follie e ho scelto questo modello che a meno di 200 euro ,per me, era la TV più completa (smart) ed affidabile : RCA magari non è tanto conosciuta per le sue TV ma è un marchio storico nel campo musicale ... è arrivata nella sua scatola originale e ben protetta dall'imballaggio in polistirolo . intanto inizio con il dire che è leggerissima e come ha scritto un'altra recensore , è vero ... è così leggera che ti fa pensare sia finta ¡ una volta collegata alla presa e all'antenna è semplicissimo configurarla : bastano veramente pochi minuti ¡ anche i canali verranno subito posizionati alla loro classica numerazione avendo l'accortezza di abilitare l'LCN (logical channel number ,numerazione logica dei canali ,lo scrivo perché non è così scontato che tutti lo sappiano ,una volta abilitato rai1 sarà sul primo canale ,rai2 sul secondo e così via fino all'ultimo ...compresi italia2 e gli altri canali più recenti come Boing plus) anche per l' account Google ci vuole pochissimo ed è semplicissimo e subito si possono trovare le proprie tracce di YouTube Music nella TV ,soltanto per fare un'esempio su quanto sia affidabile la sincronizzazione dell'account . per collegare la TV ad internet uso l'hotspot del mio telefono ,un oneplus 6T e la navigazione tra app e la visualizzazione di video e film è scorrevole e godibile . venendo alla qualità dello schermo sono rimasto piacevolmente stupito , l'immagine è ben (ben) definita (si può vedere chiaramente la pelle rovinata dall'acne del viso di Laurence Fishburne in C.S.I. ¡) come le luci e i colori ,sopratutto da ogni visuale ,infatti ho il televisore sollevato rispetto alla posizione di appoggio della mia testa nel letto eppure le immagini sono chiare e nitide . tra le varie funzionalità si possono scegliere le varie modalità di immagine più adatte secondo alle esigenze : gioco film sport ed altre e lo stesso con il sonoro è presente il bluetooth ,ed ha anche una memoria interna di svariati giga (non ricordo quanti ¡ ma abbastanza ¡) per registrare e salvare facilmente con II pulsanti dedicati sul telecomando che è reattivo e veloce (ed ha i pulsanti appositi per Netflix YouTube Google Play e Prime Video e sopratutto Google Assistant ¡¡) IN CONCLUSIONE SONO MOLTO CONTENTO DI AVER SCELTO QUESTO SMART TV PERCHÉ È MOLTO COMPLETO IN TUTTO compreso la compatibilità con Google Assistant E PER ME leggendo le varie recensioni È TRA I MIGLIORI PER POCO PIÙ DI 160 EURO ,RCA HA PRODOTTO VERAMENTE UN BEL TV CHE NON HA NULLA DA INVIDIARE A QUELLI DI MARCHE PIÙ CONOSCIUTE A PARITÀ DI PREZZO ,infatti quando un giorno dovrò comprarne un'altro sicuramente guarderò prima cosa RCA avrà da offrirmi .
Felice del mio acquisto 🙂
Non sono un'esperta di TV ma sono rimasta molto soddisfatta, si vede e sente bene, è una Smart TV, è stato facile configurarla e per il prezzo che costa direi che non si può volere di più. Per il momento il mio feed è 100% positivo

Acquista su Amazon