Il miglior ripetitore WiFi da esterno del 2022

TP-Link EAP110 Outdoor Accesso Point Esterno: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.3 con 3776 recensioni.

TP-Link CPE210 Outdoor Access Point Esterno Wi-F: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.3 con 3520 recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

TP-Link EAP110 Outdoor Accesso Point Esterno

Miglior Prodotto

TP-Link EAP110 Outdoor Accesso Point Esterno Wi-Fi N300 MBps, 1 10/100 MBps LAN, Bianco N300 Outdoor Passive POE

3776 Recensioni
TP-Link EAP110 Outdoor Accesso Point Esterno

  • Il prodotto ha un protezione di tipo IP65 per installazione outdoor
  • Tipo di antenna: 2 × 3dBi esterna Omni impermeabile
  • Il prodotto ha una alimentazione Passive PoE con alimentatore dedicato
  • Il prodotto ha una copertura wireless fino a 200 metri in ambienti esterni
  • Requisiti di sistema: Microsoft Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows10
  • Temperatura di funzionamento: -30℃~65℃ (-22℉~149℉)

Le recensioni degli utenti

Access Point Esterno Wi-Fi N300 di buon rapporto prezzo prestazioni
Per la necessità di migliorare la stabilità e la connettivià in giardino all’esterno, ho installato il TP-Link EAP110 Outdoor Access Point Esterno Wi-Fi N300. La connettività è solamente 10/100 MBps attraverso cavo LAN gestito da un alimentatore POE dedicato e contenuto nella confezione. La configurazione e l’integrazione con la rete esistente è stata immediata attraverso la App proprietaria OMADA. Semplice installazione per via del peso e dimensioni contenute su una cassetta esterna attraverso delle viti incluse, con possibilità di fissaggio su paletto con supporto incluso e fascette. Prestazioni generali ottime, stablità di connessione, traffico dati costante ad un costo davvero contenuto con la qualità indiscussa della TP-Link. Acquisto consigliato
ripetitore segnale wifi
l’ho istallato come ripetitore di segnale wifi senza pc in quanto vivendo in montagna non è necessario impostare una nuova password,quindi rete non protetta,montato sul tetto riesce a coprire un raggio di 150 metri in alcuni punti con segnale pieno ma, dove ci sono gli alberi,il segnale è più debole ma comunque buono,ottimo per le telecamere wifi disposte a ridosso della recinzione👍
Ottimo access point
Access point di facile installazione, necessita di un collegamento lan, interfaccia semplice da usare e se bisogna utilizzarne molti si può comprare l’apposito controller (hardware) che permette la gestione centralizzata tramite app funzionante nel cloud gratuito tp-link. Linea consigliata per aziende,uffici o grandi abitazioni.

Acquista su Amazon

TP-Link CPE210 Outdoor Access Point Esterno Wi-Fi

Miglior Prodotto #2

TP-Link CPE210 Outdoor Access Point Esterno Wi-Fi N300 Mbps,2.4Ghz 9dBi, Passive Poe, Collegamenti Wi-Fi a lunga distanza, Funziona in coppia 9 dBi

3520 Recensioni
TP-Link CPE210 Outdoor Access Point Esterno Wi-Fi

  • CPE Outdoor fino a 300 Mbps a 2.4 GHz, indicata per applicazioni di rete wireless outdoor
  • Gestione centralizzata, ottimale per applicazioni punto-punto, punto-multipunto
  • Potenza di trasmissione regolabile da 0 a 11 dBm
  • Possibilità di ottimizzazione per la trasmissione Wi-Fi fino a 5 km
  • Tecnologia Pharos MAXtream TDMA (Time-Division Multiple-Access-) di TP-LINK migliora la velocità, ottimizza capacità e latenza, ottimale per applicazioni PTMP
  • Sistema di gestione centralizzato: Pharos Control
  • Modalità operative: AP/Client/Repeater/AP Router/AP Client Router (WISP)
  • Temperatura di funzionamento: -40° C ~ 70° C (-40 ℉ ~ 158 ℉)
  • Attenzione: verifica la compatibilità di questo prodotto con altri dispositivi e con i servizi del tuo ISP

Le recensioni degli utenti

Nel mio caso ho risolto il problema per cui l’ho acquistato
Fa il suo sporco lavoro ma solo dopo aver impostato alcuni parametri che è possibile reperire nei vari tutorial presenti su YouTube. Una pecca sicura le istruzioni per il setup poco dettagliate e solo in lingua inglese così come l’interfaccia web dove non prevede l’italiano. Lo uso come extender/repeat del wifi per portare il segnale ad una telecamera di sorveglianza con un solo apparecchio. Utile.
Penalizzato!
L’access point ha un grande potenziale, me ne sono accorto con il fw OpenWrt, ma il software in dotazione mette a disposizione circa la metà della potenza. Con fw in dotazione si può fare un ponte tra due CPE210 non oltre i 500 metri in linea d’aria e senza ostacoli.
Potente e Facile da configurare
Ottima antenna,molto potente e di facile configurazione. Porto il segnale ad un ambiente che dista circa 100 MT da casa,nessun problema riscontrato.

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore