Il miglior ricevitore satellitare tvsat del 2022

Classifica dei migliori prodotti della categoria Ricevitore satellitare tvsat:

Dcolor Decoder DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4 con 2552 recensioni.

undefined: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di undefined con undefined recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

Dcolor Decoder DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre

Miglior Prodotto

Dcolor Decoder DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre 2022 - HDMI TV Stick, Dolby Audio HD 1080P H265 HEVC Main 10 Bit, Supporto USB WiFi / Multimedia / PVR [Include 2in1 telecomando universale]

2552 Recensioni
Dcolor Decoder DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre

  • 【Nuovo standard 2022 DVB-T2】Basta collegare il decoder digitale terrestre direttamente alla porta HDMI della TV, puoi facilmente goderti il canale decoder DVB-T2/DVB-T gratuito. H.265/HEVC è compatibile con il nuovo decoder dvb-t2 hd 2022 standard DVB-T2, supporta full HD 1080P/720P.
  • 【Mini HDMI Dongle Stick】Il decoder digitale terrestre dvb t2 è progettato per nascondersi dietro la TV e mantenere tutto semplice, è possibile controllare facilmente il decoder digitale terrestre dal sensore infrarosso IR esteso.
  • 【Dolby Audio Migliorato】Puoi goderti la TV dal vivo e i video con il Dolby Audio Migliorato, per darti la migliore esperienza di visione e ascolto.
  • 【Multifunzione USB2.0】Supporto USB WiFi(MT7601), PVR e multimedia (MP3 / AC3 / AAC / JPEG / PNG / MP4 / MOV / AVI / MKV / MPG / MPEG). Il disco USB2.0 (FAT32) non è incluso, Il disco USB 2.0 ha la capacità massima di 4TB (non inclusa)
  • 【Riceverai】Decoder TV Stick (cavo HDMI incorporato) + telecomando universale 2in1 (batteria non inclusa) + ricevitore IR Mini USB (1M) + cavo di alimentazione da USB a DC 5V (1M) + istruzioni in inglese e italiano (il manuale utente può essere scaricato su Amazon).
  • 【Servizio clienti】📢Forniamo una garanzia di un anno, in caso di problemi con il decoder DVB T2, contattaci prima di annullarlo [Trova la “Guida all’applicazione (PDF)” nella pagina dei dettagli del prodotto] o trova “FAQ” file per risolvere eventuali problemi.
  • 【Problemi e soluzioni】1.Smetti improvvisamente di no funzionare/blocco dell’immagine: reimpostare il decodificatore o aggiornare il firmware/Connettiti con altri TV o Porta HDMI/Modifica Alimentatore (5V)/non messo vicino alla porta di raffreddamento. 2.Si verificano “boot”: in attesa di 1 minuto. 3. Il telecomando non si sincronizza: guarda il video dalla pagina del prodotto o contattaci per sostituirlo. 4. Il decodificatore non risponde: scollegare la spina di alimentazione per 30 secondi e ripristinare o aggiornare il firmware. 5. No canali: aprire l’impostazione di potenza/Apri LCN/Scegli il paese e il linguaggio giusto/usa un potenziatore del segnale/sposta l’antenna.

Le recensioni degli utenti

Ottimo e poco ingombrante
Nella scatola insieme al decoder DVB-T2 formato stick troviamo il cavo di alimentazione usb, molto comodo per alimentarlo dalla porta usb del televisore senza dover aggiungere ulteriore spina esterna, e cavetto per sensore ed un telecomando completo ben fatto. Il collegamento fisico è molto semplice come sotto riportato: – collegare il cavo antenna a una estremità del decoder stick – collegare l’ altra estremità del decoder con connettore HDMI alla porta della TV – collegare il sensore telecomando al corpo del decoder – accendere il televisore e selezionare come source la porta HDMI collegata – seguire le indicazioni per poter fare la ricerca automatica dei canali La cosa che non trovato molto intuitiva / chiara seguendo le istruzioni è la sincronizzazione tra il telecomando TV e il telecomando decoder, ovvero per poter utilizzare il Vol +, il Vol – e il cambio canale utilizzando SOLO il telecomando del decoder…viene riportato un esempio da ripetere per ogni comando, e comunque dopo
Buono ma non perfetto
Il volume non si è sincronizzato con il telecomando , lo schermo a volte diventa nero perdendo il segnale video ma nn quello audio, ho cambiato porta hdmi ma si ripete il problema, lo proverò per qualche giorno, se continua lo rendo indietro.
Buona soluzione
È il secondo che acquisto, per il 2°televisore, soddisfatto del primo non ho avuto dubbi nel riacquistarlo.

Acquista su Amazon

undefined

Condividi il tuo amore