Il miglior registratore dvd per tv del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Registratore Dvd Per Tv:

AVerMedia EzRecorder 130 Registratore video digitale HDMI: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 3,3 con 960 recensioni

Denver DVH-7787 Lettore + Registratore DVD: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,0 con 146 recensioni

Panasonic DMR-EX97CEGK - DVB-C Registratore DVD: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,1 con 247 recensioni
OffertaBestseller No. 1
AVerMedia EzRecorder 130 Registratore video digitale HDMI, Registrazione TV in tempo reale, 1080p, PVR, DVR, registrazioni programmate, H264/AAC, registra in formato MP4, non richiede PC (ER130)
960 Recensioni
AVerMedia EzRecorder 130 Registratore video digitale HDMI, Registrazione TV in tempo reale, 1080p, PVR, DVR, registrazioni programmate, H264/AAC, registra in formato MP4, non richiede PC (ER130)
  • Registra in Full HD 1080P30 da set-top box, console per videogiochi, fotocamera, videocamera , DVD player e altri dispositivi collegati tramite HDMI.
  • Semplice da usare, non è richiesta installazione di alcun driver. Portatile, può essere usato ovunque senza bisogno di un PC.
  • Programma le registrazione, e non perderti nessun momento dei tuoi programmi o partite preferiti!
  • Modifica facilmente i filmati registrati direttamente dal dispositivo. Playback istantaneo, metti in pausa e riprendi la registrazione in qualunque momento. Taglia le parti che vuoi eliminare.
  • Non supporta la registrazione di programmi protetti da HSCP. Usare uno splitter per bypassare la protezione HDCP e registrare contenuti protetti è proibito dalla legge.

Recensioni del prodotto

Ottimo recorder per Sky HD
Menu un po' scarso e poco gestibile, ma funzionalità per cui l'ho preso, ovvero registrazione da Sky HD (decoder bianco), ottima e regolare con splitter. Vantaggioso anche il fatto che registra direttamente in mp4, quindi staccando l'hard disc usb esterno e attaccandolo in un pc o in un televisore/proiettore si può già vedere o lavorare sul file senza ulteriori conversioni.
AVerMedia EzRecorder 130 - Registratore video digitale HDMI
Ho dato cinque stelle perchè il prodotto è perfetto per le mie esigenze, che sono quelle di registrare da qualunque fonte HDMI, in un formato standard (MP4) leggibile da qualunque dispositivo e, naturalmente, in formato HD. La qualità è ottima, e selezionabile a tre livelli, e devo dire che la differenza tra il livello minimo e il massimo si vede, ma non in modo così marcato. Senza difetti, quindi ? No, i difetti, volendo, ci sono : mostra una certa lentezza nel passaggio di funzione, tanto che all'inizio non ero sicuro che funzionasse, ma questa è solo una questione di abitudine e, almeno nel mio caso, non così importante, e soprattutto genera files di dimensioni notevoli (per un'ora di registrazione alla massima qualità non bastano 6 GB), ma con i costi attuali degli hard disks USB questo può anche non essere un problema. Non è consigliabile a chi ha esigenze sofisticate, le funzionalità sono essenziali, per esempio la capacità di editing delle registrazioni e la programmabilità, che comunque ci sono. Un ottimo prodotto, per chi bada al sodo, anche in relazione al prezzo.
Fantastico!
Ottima alternativa al dvd recorder, registra perfettamente con la possibilità di editare i contenuti registrati con una qualità full hd. Peccato solo per il timer che permette di programmare solo 1 evento alla volta, ma comunque efficace. Semplice da usare, menù in italiano, ho avuto dei problemi con le chiavette usb infatti loro consigliano di utilizzare un'hardisk esterno e difatti così ho risolto. Consigliatissimo!!!!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Denver DVH-7787 Lettore + Registratore DVD
146 Recensioni

Recensioni del prodotto

Einfach klasse
Habe das Gerät als Ersatz für den defekten Player bei einer Nachbarin angeschafft. Einrichtung Problermlos, dank SCART auch ohne Quellenwahl (viele ältere Nutzer verstehen das Prinzip nicht) nutzbar. Kurzum, Sie ist sehr zufrieden und kann endlich wieder nach Herzenslust DVDs gucken!
grabador y reproductor cd y dvd
Para mi es estupendo funciona muy bien la duracion no puedo opinar pues no lose de momento estoy contanto con la compra con el precio y con el servicio de amazon como todo lo que e comprado (Gracias)
Kompakt, Günstig, Gut
Der Dvd Player kam schnell an, gute Verpackung, schneller Aufbau. Sehr kompaktes Gerät, da es wirklich sehr klein ist. Jedoch was mich persönlich sehr stört (deswegen auch 1 Stern abzug) ist die fehlende Zeit Anzeige. Man weis weder bei welcher Minute man ist (falls man pausieren möchte, und ein anderes mal weiterschauen will), noch kann man die Ordner sehen wenn man eine MP3 CD einlegt. Alles in allem jedoch ein sehr gutes Gerät, würde ihn wieder kaufen

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Panasonic DMR-EX97CEGK - DVB-C Registratore DVD, Nero [Germania]
247 Recensioni
Panasonic DMR-EX97CEGK - DVB-C Registratore DVD, Nero [Germania]
  • NUOVO Panasonic DMR-EX97CEGK DVDrecorder HDD DVB-T
  • Il prodotto legge DVD-RAM
  • Ricezione di HDTV tramite sintonizzatore HD DVB-C e ricezione DVB-T integrati
  • Registrazione HD su hard disk da 500GB e archiviazione dei programmi preferiti su DVD
  • Slot CI Plus per la ricezione di canali digitali aggiuntivi in qualità HD

Recensioni del prodotto

Video panasonic
Arrivato prima, imballaggio perfetto, provato subito è fantastico, semplice da programmare e la riproduzione è chiara sono veramente contenta l'unica pecca è il prezzo troppo alto .
registratore dvd
fantastico, è un prodotto che in Italia non si trova più, ma a chi necessita registrare col vecchio sistema dal tv questo prodotto è indispensabile.
Eccezionale Prodotto
Il Masterizzatore è favoloso di ottima qualità sia la registrazione che la copia in DVD anche se privo delle istruzioni in italiano il problema si risolve facilmente perché reperibili sul sito della Panasonic ha anche il vantaggio di essere di dimensioni molto contenute ne sono entusiasta unica piccola pecca ma di pochissima importanza il sintonizzatore digitale terrestre mette i canali non nella sequenza con cui siamo abituati a vederli nei nostri televisori però ci si fa l'abitudine basta solo quando ti avvisa di fare l'aggiornamento canali non effettuarlo dando il comando exit così una volta impostati i canali non cambiano altrimenti cambieranno di volta in volta che fa l'aggiornamento

Acquista su Amazon