Miglior pianoforte digitale 88 tasti pesati del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti della categoria Pianoforte Digitale 88 Tasti Pesati:

Casio CDP-S100 Pianoforte Digitale 88 Tasti Pesati: è il più venduto, la valutazione media è 4,6 con 1058 recensioni

SOUIDMY G-310W | Pianoforte Digitale con 88 Tasti Pesati: seconda posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 54 recensioni

GOPLUS Pianoforte Elettronico con 88 Tasti e Custodia: terza posizione per questo prodotto, la valutazione media è 4,3 con 11 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Casio CDP-S100 Pianoforte Digitale 88 Tasti Pesati
1.058 Recensioni
Casio CDP-S100 Pianoforte Digitale 88 Tasti Pesati
  • Tasti: 88 con scaled hammer action / polifonia: 64 voci / suoni: 10 / funzione layer / collegamento all'app chordana play for piano / funzione transpose
  • Metronomo / riverbero (4) e chorus (4) / 2 demo song / USB to host / jack per cuffie
  • Connessione per pedale / ingresso audio / altoparlanti: 2x 8 watt / colore: nero
  • Accessori inclusi: pedale sp-3 e alimentatore a12150lw / dimensioni: 1322 x 232 x 99mm / peso: 10,5kg
  • Supporto opzionale cs-46 (non incluso e d'acquistare a parte)

Recensioni

ottimo prodotto
Ho seguito le recensioni scritte sul prodotto dagli altri acquirenti. Ottimo prodotto. Consigliato anche dalla maestra di musica per mia figlia che ha appena iniziato lo studio del pianoforte.
Complessivamente buono ma con qualche vibrazione sulle note basse.
Ho comperato questo piano digitale della Casio perché, da poco in pensione, volevo riprendere studi pianistici che avevo fatto in gioventù e, non avendo più un pianoforte, volevo qualcosa che assomigliasse il più possibile. Devo riconoscere che il “tocco” sui tasti è molto simile al pianoforte vero che usavo da ragazzo e questo per me era essenziale. Non so invece recensire i vari accorgimenti tecnologici presenti perché non sono di mio interesse e non li ho neppure provati. Devo però anche evidenziare un’imperfezione che consiste in una certa vibrazione che si sente suonando alcune note basse: nulla di grave ma un po’ fastidiosa. Avrei dato 5 stelle senza questo difetto. Nelle foto allegate il piano digitale è montato usando la struttura, sempre della Casio, codice CS-46P che si adatta perfettamente allo scopo.
Mi è consigliato l'insegniate di musica
L'ho comprato per mio figlio. L'insegniate di musica ma ha detto che per imparare pianoforte dovrebbe essere uno con i testi pesati. Dopo ha aggiunto che sul mercato si può trovare Yamaha usata a prezzo 700 euro circa. La ricerca dalla mia parte ha mostrato che il nuovo Casio CDP-S100 potrebbe essere un'soluzione ottimo. L'insegniate è andata in un negozio per verificarlo e mi lo confermato. Ci piace tanto! Aggiornamento: Dopo due mesi avvenuto un problema. Un tasto suona al massimo volume possibile come se è premuto con forza (ho fatto il video che si trova su Youtube cercando "Digital Piano CASIO CDP-S100 key problem"). Penso che è fallito il sensore. Ho fatto la richiesta di reso e il venditore mi ha mandato un nuovo pianoforte. Pero la mia valutazione del pianoforte a 5 stelle rimane. Aggiornamento 12/2020: Ha smesso di funzionare il pedale originale.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
SOUIDMY G-310W | Pianoforte Digitale con 88 Tasti Pesati, Scaled Hammer Action, String Resonance, Bluetooth MIDI, Tastiera Elettrica Portatile con Sustain Pedale e Borsa per Trasporto
54 Recensioni
SOUIDMY G-310W | Pianoforte Digitale con 88 Tasti Pesati, Scaled Hammer Action, String Resonance, Bluetooth MIDI, Tastiera Elettrica Portatile con Sustain Pedale e Borsa per Trasporto
  • IL TOCCO DI UN VERO PIANOFORTE ACUSTICO | Tastiera pesata con scaled hammer action di dimensione standard con tasti nero opachi e sensibilità al touch su quattro livelli. La risposta dei tasti è più dura sui toni gravi per diventare gradualmente più dolce sui toni acuti.
  • POLIFONIA A 128 VOCI E STRING RESONANCE | Emulazione realistica delle corde come se si suonasse un pianoforte acustico. Per riprodurre questo importante e realistico effetto acustico, il G-310W è dotato di un circuito integrato ad alte prestazioni e di un generatore sonoro Souidwave.
  • SUONO PURO DI GRAND PIANO | Il generatore sonoro Souidwave utilizza la tecnologia di campionamento stereo dinamico per registrare il magnifico suono di Steinway Model D Grand Piano, combinato a una tecnologia di elaborazione professionale per riprodurre un audio da concerto più ricco e naturale.
  • DUE POTENTI ALTOPARLANTI STEREOFONICI | Uscita stereofonica ad alta qualità da 20 WATT soddisferà tutte le tue esigenze, sia sul palco che in casa. Il G-310W dispone anche di due uscite jack anteriori per cuffie, jack AUDIO IN/OUT, Bluetooth MIDI integrato e USB-MIDI, nonché connettori MIDI IN/OUT.
  • AMPIA SCELTA DI SUONI E FUNZIONI | Il G-310W possiede uno schermo LCD, 128 suoni di qualità, 100 ritmi, 60 demo musicali oltre a un’ampia scelta di funzioni: Dual Voice Mode / Split Mode / Smart Chord / Sync / Metronome / Reverb / Chorus / Fill In / Record / Playback e un equalizzatore per personalizzare le impostazioni.

Recensioni

Ideale per imparare e divertirsi
Your browser does not support HTML5 video. Parlo da neofita però posso dire che questo prodotto è molto più di un pianoforte , una vera bomba di funzioni. Innanzitutto ha una tastiera con 88 tasti pesati che restituiscono una piacevole sensazione al tatto , ed in aggiunta ritroviamo anche un pedale di sustain. Nel parte sinistra c’è un piccolo schermo con cui è possibile selezionare tramite gli appositi tasti oltre 128 strumenti musicali e diversi basi ritmiche , infatti nel video tralasciando il fatto che io sia un disastro nel suonare mostro alcuni strumenti ed alla fine anche un pezzo di base avviata . Tra le funzioni che ho apprezzato merita menzionare la possibilità di registrare i vari settings, il metronomo , la possibilità di registrare le tracce e risuonarci sopra , ma anche il doppio ingresso per poter ascoltare con due cuffie differenti la musica suonata. Dietro la tastiera ci sono vari ingressi tra cui una interfaccia midi e prese per eventuali microfoni o karaoke , mentre avanti sulla sinistra c’è la possibilità di inserire una chiavetta USB per caricare brani mp3 o chissà anche caricare un device eventualmente . vorrei fare notare che lo strumento è davvero pesante quindi mancando una base di appoggio è meglio stare attenti , io nel mio caso utilizzo un tavolo. Parlando da principiante direi che è davvero un’ottima base di partenza , consiglio soltanto di utilizzare una cassa esterna o le cuffie se volete usarlo ad alto volume perché essendo piccole le casse potrebbe distorcere..per il resto davvero soddisfatto , bellissimo !
Pianoforte 88 tasti PESATI
Your browser does not support HTML5 video. Ho acquistato questo pianoforte per far iniziare a studiare mia figlia, mi sono soffermato su questo modello in base a varie valutazioni, cercavamo un pianoforte con 88 tasti "PESATI" ad prezzo accessibile, con capacità di collegare cuffie per suonare a qualsiasi ora del giorno e tutti i comandi di ultima generazione. La confezione contiene: Il pianoforte; Alimentatore; Pedale Sustain; Borsa da trasporto; Manuale (Inglese). Il pianoforte si presenta con rifiniture eccellenti e un peso non eccessivo, i suoni risultano puliti, con ottimi bassi e alti nella media, la potenza degli altoparlanti è molto ampia. Il pianoforte ha comandi di ultima generazione, possibilità di registrare, due entrate per microfoni, presa USB (MP3) e collegamento PC e Midi. A completare il tutto nella confezione è compressa la borsa da trasporto e pedale Sustain (molto importante). Una buona tastiera a un prezzo onesto (per caratteristiche di questo livello), che va ben oltre alle solite tastiere da principianti, se deve essere utilizzata per studiare non resterete delusi.
Oltre le aspettative
Your browser does not support HTML5 video. Oltre le aspettative perché si è rivelata una tastiera musicale molto ben fatta e di livello avanzato. Per me che sono principiante è veramente tanto tanto bella. Presente una bellissima borsa per il trasporto. Presente pedale con struttura in metallo molta stabile. Manuale in inglese ma molto chiaro, con grafiche chiare e testi semplici. Presa USB per connessione a computer. Presa midi in e midi out. Presa line e line out tramite jack stereo. Uscita cuffie tramite jack stereo 3,5. Audio integrato di buona qualità e dal volume alto. Si può registrare una propria composizione e poi riprodurla. Si può avere un ritmo di base. Si può riprodurre da USB o da lettore esterno un brano di accompagnamento. Presente anche display con menù dotato di svariate opzioni di personalizzazione avanzate. Presente leggio per spartiti. si alimenta tramite trasformatore in dotazione e non sono previste batterie. In pratica è un prodotto che vi accompagnerà nella crescita delle vostre capacità fino ad un ottimo livello praticamente semiprofessionale. Carico delle foto un breve video per far vedere meglio come si presenta il prodotto.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
GOPLUS Pianoforte Elettronico con 88 Tasti e Custodia, Pianoforte Digitale Professionale con Tasti Pesati, Adattamenti Dinamici, Funzione Bluetooth, Adatto a Bambini e Adulti
11 Recensioni
GOPLUS Pianoforte Elettronico con 88 Tasti e Custodia, Pianoforte Digitale Professionale con Tasti Pesati, Adattamenti Dinamici, Funzione Bluetooth, Adatto a Bambini e Adulti
  • Pianoforte elettronico professionale: Il nostro pianoforte elettronico si può suonare come un pianoforte a coda perché ha 88 tasti la cui forza si può regolare quanto quella dei tasti del pianoforte, un altoparlante esterno e un pedale di risonanza che estende i suoni, li abbellisce e ne aumenta il volume.
  • Design multifunzionale: Il nostro pianoforte elettronico ha 128 toni, 128 ritmi, 20 brani dimostrativi, un metronomo e diverse funzioni tra cui quella didattica, quella di programmazione, quella a batteria della tastiera e quella di registrazione per soddisfare varie esigenze degli utenti.
  • Funzione didattica pratica:Il nostro pianoforte elettronico è perfetto per i principianti perché ha la funzione didattica che consente a chi non conosce gli spartiti di riprodurre i brani dimostrativi premendo in sequenza i tasti illuminati. In più, può connettersi a Smartphone, MP3, computer attraverso Bluetooth o interfaccia MP3/USB/ MIDI.
  • Suona quando vuoi: Al nostro pianoforte elettronico si possono collegare gli auricolari così puoi suonarlo anche a mezzanotte senza disturbare la tua famiglia e i tuoi vicini. Tuttavia, quando sei da solo, puoi suonarlo direttamente mentre canti ad alta voce con un microfono (non incluso).
  • Suona dove vuoi: Grazie alla batteria al litio da 1750 mAh, il nostro pianoforte elettronico funziona per 12 ore senza doverlo caricare in continuazione. Inoltre, grazie al design leggero e alla custodia in dotazione, è facile da trasportare e conservare.

Recensioni

per demo
Per un progetto musicale della scuola a mio figlio serviva un pianoforte per realizzare demo sul pc, ma che fosse comunque di buona qualità e con buon suono, lui lo usa abbinato al Mac e mette sotto il pc dove ha il ripiano dove appoggiarlo poi lo collega e inizia a produrre i suoi demo, essendo già pratico sa come usarlo bene e dice che i tasti son un buon compromesso rispetto a una pianola normale,questo si sente di più e manualmente è migliore per suonare, il suono registrato sul pc è di buona qualità e anche per volerlo portare fuori basta ricaricarlo un po’ e dura circa una decina di ore non stop, lui ha già un leggio dove riporlo e dove si allena in giardino perché gli piace l’aria aperta e perché c’è la vicina (una bella ragazza poco più grande di lui) che le piace ascoltare e gli fa i complimenti, tipo l’altro giorno ha suonato il rives flows di hiruma e ha avuto un piccolo successo tra i vicini, è bello un strumento così da casa dove può liberare la sua fantasia!
Piano forte elettrico perfetto
Il piano forte elettrico è esattamente quello che cercavamo con tasti pesati e per principianti ma era anche di più di quello che aspettavamo: leggero, grande e caricabile con USB. veramente uno stupendo strumento con tutto quello che serve per un principiante
Ottima tastiera
Mia figlia di 10 anni è molto soddisfatta. Ottima simulazione del pianoforte. Adatto ai principianti, ma non solo. I tasti pesati ti aiutano ad abituarti al pianoforte vero e proprio. Consigliato da una maestra di pianoforte, come ottimo rapporto qualità/prezzo. Eccellente prodotto!

Acquista su Amazon