Miglior passeggino triciclo del 2022

Il passeggino triciclo è un passeggino che può essere usato come un normale passeggino o come un triciclo. Può essere usato da bambini di età compresa tra i 18 mesi e i 5 anni. Il passeggino triciclo è dotato di un sedile per il bambino, di pedali e di maniglie per il genitore. Si può, quindi, utilizzare come un normale passeggino quando il bambino è seduto nel sedile e può essere guidato dal genitore. Quando poi il piccolo cresce, lo si può trasformare in un gioco: il bambino pedala e può anche guidare il triciclo!

Kinderkraft Triciclo AVEO Bici Passeggino con: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4,6 con 11343 recensioni.

Kinderkraft Triciclo ASTON Bicicletta : medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,7 con 2991 recensioni.

Kinderkraft Triciclo ASTON Bicicletta : terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 2047 con 2047 recensioni.

Kinderkraft Triciclo AVEO Bici Passeggino con

Miglior Prodotto

Kinderkraft Triciclo AVEO, Bici, Passeggino con Maniglione, Pieghevole, Accessori, per Bambini da 9 Mesi fino a 5 Anni, Rosa

11343 Recensioni
Kinderkraft Triciclo AVEO Bici Passeggino con

  • ✅ 3 in 1: il triciclo può essere utilizzato in 3 modi diversi– il bambino può appoggiare i piedini sul poggiapiedi, il bambino può pedalare liberamente, grazie alla funzione di ruota libera, il bimbo più grande può guidare il triciclo autonomamente. Le funzioni del triciclo possono essere regolate in base all’età del bambino, è possibile orientare la seduta fronte strada o fronte mamma.
  • ✅ Sicurezza: cinture di sicurezza a 3 punti, la barra di protezione può essere levata completamente, freni ben funzionanti, funzione di ruota libera (consente al bambino di pedalare senza mettere in movimento il triciclo), poggiapiedi, ruote ammortizzanti in gomma riempite con schiuma eva.
  • ✅ Funzionale: semplice smontaggio di vari elementi (maniglione per genitore, barra di protezione, tettuccio) non servono utensili; un’alternativa al classico passeggino, facile chiusura e trasporto, leggero, per bambini da 9 mesi a 5 anni.
  • ✅ Materiali: sedile largo e morbido, ampio tettuccio protegge da vento e sole, alto schienale, cinture di sicurezza con morbide protezioni, ruote ammortizzanti e resistenti, in gomma e schiuma eva all’loro interno. Fodera del sedile lavabile.
  • ✅ Caratteristiche: E’ un’opportunità di gioco e apprendimento, nello stesso tempo, durante le passeggiate, regolabile in base all’età e all’altezza, sedile e maniglione per genitore , telaio leggero e pieghevole, accessori: sacco portaoggetti, portabiberon, campanellino.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE • Gioco e apprendimento tutt’uno – con il triciclo AVEO le passeggiate non saranno mai noiose. E’ una valida alternativa al classico passeggino: può essere utilizzato da bambini già dal nono mese di vita. Il triciclo migliora le capacità motorie e coordinative, stimola la curiosità nel bambino. Il triciclo può essere guidato dal bambino o dal genitore.• Triciclo AVEO può essere regolato per ogni bambino – può essere configurato in base all’età. Guida fronte strada /fronte mamma, funzione della ruota libera (bambino pedala senza mettere in movimento il triciclo) Comodo poggiapiedi, per far riposare i piedini. Maniglione, barriera di protezione e tettuccio facili da rimuovere. • Sicuro– Il triciclo è dotato di cinture di sicurezza a 3 punti, barra di protezione con facile apertura, freno ben funzionante sulle ruote posteriori, funzione della ruota libera • Una valida alternativa al passeggino – grazie al sedile girevole e schienale regolabile il triciclo AVEO è una valida alternativa al classico passeggino. Può essere comodo soprattutto per i piccoli esploratori, scocciati dai passeggini, ma ancora molto deboli per camminare a lungo. Il bambino si diverte a guidare e tu puoi far riposare le tue braccia. • Il sedile girevole fronte strada/fronte mamma. Quando il bambino ha ancora un forte bisogno di vedere il viso del genitore, il sedile può essere girato in posizione fronte mamma. Invece il bambino più grande può essere girato con il sedile in posizione fronte strada. • Confortevole per il bambino: Il triciclo AVEO è dotato di un sedile largo e morbido, un largo tettuccio che protegge il bambino dal vento e dal sole, nonché di un largo e comodo schienale, cinture di sicurezza e le ruote ammortizzanti.• Confortevole per il genitore: Il triciclo è dotato di vari accessori (sacco portaoggetti, portabiberon, campanellino). Maniglione per genitore regolabile, telaio leggero con la possibilità di chiusura per il trasporto. Fodera del sedile facilmente lavabile. • Poggiapiedi pieghevole per far riposare i piedini stanchi di pedalare. Il poggiapiedi è utile per i bambini piccoli, che ancora non riescono arrivare ai pedali. Facile apertura e chiusura del poggiapiedi. • Due cestini (sul manubrio e nella parte posteriore del triciclo) consentono un migliore gestione delle vostre passeggiate. Nel cestino fissato sul manubrio, il bambino può mettere i suoi giochini, il secondo cestino può essere utilizzato per mettere dentro pannolini sporchi o salviette umide. INGREDIENTI Nessuno AVVISO DI SICUREZZA No warning applicable CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Triciclo per bambini Visualizza di più

Le recensioni degli utenti

Ottimo prodotto
Difficile da montare con le sole istruzioni,per fortuna che mettono a disposizione un video per il montaggio passo passo. Al tatto il prodotto si presenta molto robusto con ruote grandi per passare qualche ostacolo, molto comodo e maneggevole,facile da guidare e più importante molto sicuro per il bambino. Contro: in fase di montaggio mancava una vite per fissare il parafango, e lo smontaggio per inserirlo in macchina è molto macchinoso… Nell’ insieme un ottimo prodotto, che solo per il prezzo viene collocato in fascia economica, ma non per la qualità.
Ottimo in sostituzione del passeggino
Preso a mia figlia di un anno e mezzo perché aveva poca voglia di stare nel passeggino. La mia schiena ne stava risentendo! Ora quando andiamo in giro vuole salirci da sola e resterebbe ore a suonare il campanellino!! (ovviamente la mia schiena ringrazia )
Ideale per fare un regalo
Ottima qualità ottima robustezza. L unica nota negativa è che mancava la chiusura di una vite della ruota e le istruzioni lasciano a desiderare ma per il resto lo consiglio e lo ricomprerei. Buon prodotto

Acquista su Amazon

Kinderkraft Triciclo ASTON Bicicletta

Miglior Prodotto #2

Kinderkraft Triciclo ASTON, Bicicletta, Passeggino con Maniglione, Accessori, per Bambini da 9 Mesi fino a 5 Anni, Grigio

2991 Recensioni
Kinderkraft Triciclo ASTON Bicicletta

  • ✅ Funzionale: un triciclo per bambini dai 9 mesi ai 5 anni circa (max 25 kg). È un triciclo funzionale con un sedile comodo e una cappottina pieghevole, nonché guidabile usando il maniglione del genitore. Il sedile può essere rivolto in senso opposto rispetto alla direzione di marcia, quindi puoi anche fare a meno del passeggino.
  • ✅ Sicuro: ASTON ha la funzione di ruota libera (il bambino può pedalare senza spingere il triciclo) e in più, il meccanismo che collega il maniglione del genitore al manubrio del triciclo, è dotato di due freni posizionati sulle ruote posteriori e di una barra di sicurezza con sistema di chiusura centrale, con la cintura tra le gambe, aggiuntiva. Le impugnature sono rifinite con materiale antiscivolo.
  • ✅ Alternativa al passeggino: ASTON ha un sedile girevole – può essere montato sia di fronte che di spalle. Questo lo rende adatto ai bambini a partire da circa 9 mesi di età. Il sedile può essere posizionato più vicino e più lontano dai pedali. In aggiunta, ha un comodo poggiapiedi.
  • ✅ Resistente: il telaio del triciclo è realizzato in acciaio solido, che lo rende resistente e durevole. Le ruote “piene” non richiedono manutenzione, o di essere gonfiate, sono realizzate in materiale espanso, resistente.
  • ✅ Con accessori inclusi nel kit: ASTON è dotato di un forte campanello per avvisare i passanti. Inoltre, è munito di un portabicchiere, di una tasca portatutto per le piccole cose del genitore attaccata al maniglione e di un ampio cestello portaoggetti.

Le recensioni degli utenti

Kinderkraft Triciclo ASTON, Bicicletta, Passeggino con Maniglione CONSIGLIATO JACK RECENZO 100%
Ottimo triciclo, robusto, leggero, maneggevole,bello, solido e pratico. Cappottina che ripara dal sole, tasca e portaoggetti utili. Montaggio facile ed intuitivo. Consiglio l’acquisto. UNICA COSA : CONSEGNATO CON GIORNI DI RITARDO ,ULTIMAMENTE NON RISPETTANO PIU’ I TEMPI DI CONSEGNA ANCHE PER MOLTI ALTRI ARTICOLI CHE HO ORDINATO.CORTESEMENTE RIVEDETE L’ORGANIZZAZIONE DELLE CONSEGNE IN LOMBARDIA SONO CAOTICHE IN RITARDO E SPESSO NON SI VIENE AVVISATI DEGLI ANTICIPI.IO SONO UN ABBONATO PRIME,NONOSTANTE CIO’ SERVIZIO DI CONSEGNA PESSIMI PEGGIORATI MOLTO EGLI ULTIMI MESI.
Ottimo
Davvero bello e comodo per il mio bimbo di 14 mesi che ancora non sa andare in bicicletta ma questa fa al caso suo perché lo porto io e lui si diverte un sacco… L’anno prossimo che sarà più grande avrà la possibilità anche di imparare ad andare da solo perché può essere guidata anche solo dal bambino con i pedali… Davvero bella
Per la felicità di bimbo e mamma
Questo triciclo è molto robusto e maneggevole. Comodo sia per il bambino che per il genitore soprattutto perché la seduta si.puo girare fronte mamma in qualsiasi momento. Inoltre si trasforma in triciclo quando il bambino cresce e inizia a voler essere più autonomo. Propedeutico alla pedalata della futura bicicletta.

Acquista su Amazon

Kinderkraft Triciclo ASTON Bicicletta

Miglior Prodotto #3

Kinderkraft Triciclo ASTON, Bicicletta, Passeggino con Maniglione, Accessori, per Bambini, 9 Mesi - 5 Anni, Rosa

2047 Recensioni
Kinderkraft Triciclo ASTON Bicicletta

  • ✅ Funzionale: un triciclo per bambini dai 9 mesi ai 5 anni circa (max 25 kg). È un triciclo funzionale con un sedile comodo e una cappottina pieghevole, nonché guidabile usando il maniglione del genitore. Il sedile può essere rivolto in senso opposto rispetto alla direzione di marcia, quindi puoi anche fare a meno del passeggino.
  • ✅ Sicuro: ASTON ha la funzione di ruota libera (il bambino può pedalare senza spingere il triciclo) e in più, il meccanismo che collega il maniglione del genitore al manubrio del triciclo, è dotato di due freni posizionati sulle ruote posteriori e di una barra di sicurezza con sistema di chiusura centrale, con la cintura tra le gambe, aggiuntiva. Le impugnature sono rifinite con materiale antiscivolo.
  • ✅ Alternativa al passeggino: ASTON ha un sedile girevole – può essere montato sia di fronte che di spalle. Questo lo rende adatto ai bambini a partire da circa 9 mesi di età. Il sedile può essere posizionato più vicino e più lontano dai pedali. In aggiunta, ha un comodo poggiapiedi.
  • ✅ Resistente: il telaio del triciclo è realizzato in acciaio solido, che lo rende resistente e durevole. Le ruote “piene” non richiedono manutenzione, o di essere gonfiate, sono realizzate in materiale espanso, resistente.
  • ✅ Con accessori inclusi nel kit: ASTON è dotato di un forte campanello per avvisare i passanti. Inoltre, è munito di un portabicchiere, di una tasca portatutto per le piccole cose del genitore attaccata al maniglione e di un ampio cestello portaoggetti.
  • DESCRIZIONE PRODOTTO DESCRIZIONE ASTON è un triciclo per bambini dai 9 mesi ai 5 anni circa (max 25 kg). Questo triciclo pratico ha un cappottina pieghevole e un sedile girevole che può essere regolato sia nel senso di marcia che in quello opposto. Inoltre, il sedile può essere posizionato più vicino e più lontano dai pedali. Insieme alla cappottina e ai poggiapiedi, è un’ottima alternativa ai percorsi con i passeggini – soprattutto per i bambini più piccoli.Questo triciclo è stato progettato per garantire il massimo comfort di un piccolo ciclista – il sedile è ampio e morbido e c’è un poggiapiedi pieghevole accanto alla ruota anteriore, che sarà utile per i più piccoli. Il piccolo si è stancato? È sufficiente aprire il poggiapiedi per far riposare le gambe. È anche un supporto aggiuntivo per i bambini che non riescono ancora a raggiungere i pedali. ASTON è sicuro – è dotato di soluzioni che permetteranno a tuo figlio di godersi la pedalata, e di offrirti la massima tranquillità per la sua sicurezza. Il triciclo ha la barra di sicurezza con sistema di chiusura centrale, con una cintura tra le gambe aggiuntiva e i sistemi frenanti sulle ruote posteriori facili da usare. Il sedile è munito di cinture di sicurezza regolabili a 5-punti con protezioni morbide. ASTON è dotato anche di funzione di ruota libera – consente di scollegare l’azionamento del triciclo. Il piccolo potrà pedalare liberamente senza azionare contemporaneamente la ruota anteriore – la velocità sarà controllata dal genitore. Le impugnature del manubrio sono rifinite con un materiale antiscivolo: garantiscono una presa salda e sicura. Il triciclo può essere comandato attraverso il maniglione regolabile del genitore. Il genitore ha a disposizione il maniglione regolabile con estensione 103,5-108,5 cm, che assomiglia a un manubrio. È collegato al manubrio del bambino, grazie al quale il genitore ha il pieno controllo della direzione di marcia. Come la cappottina, il maniglione può essere completamente smontato, in modo che il bambino possa esplorare il mondo da solo. Con accessori: ASTON è fornito con un campanello forte che avvisa i passanti dell’arrivo di un piccolo ciclista. Inoltre, è provvisto di un portabicchiere, una tasca portatutto per i piccoli oggetti dei genitori, attaccata al maniglione e di un ampio cestello portaoggetti. Dimensioni: Dimensioni del triciclo: lunghezza 92 cm x larghezza 50 cm x altezza 108,5 cmDiametro della ruota anteriore: 34,5 cm; diametro della ruota posteriore: 20 cmAltezza del maniglione del genitore: da 103,5 cm a 108,5 cmPeso: 9,5 kg CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Triciclo

Le recensioni degli utenti

Adatto ai bambini più piccoli
La parte meno positiva di questo prodotto è la difficoltà di montaggio, che richiede sicuramente diversi minuti di attento lavoro. Può anche risultare scomodo a chi non ha un’auto con portabagli capiente, visto che, anche se alcuni pezzi sono facilmente smontabili, c’è un certo ingombro da tenere in conto. Per il resto si tratta di una mini bici molto comoda sia per il bambino che per i genitori; ha diverse chicche molto comode, come il porta borracce, il vano porta oggetti in basso, due sacche (non molto capienti) in verticale. Disponde sia di bloccaruote posteriore che di un meccanismo che consente al bambino troppo piccolo di girare i pedali senza effettivamente muovere la bici. Sembra essere adatto per un bambino dai sei mesi ai 4 anni, smontando i pezzi che non serviranno.
Rapporto qualità/prezzo ottimo
Ha tante caratteristiche / funzioni che mancano in moltissimi tricicli della stessa fascia di prezzo, e che invece per trovarle bisogna spendere almeno il doppio. Mi sembra bello robusto e durevole. Unico neo é che non esiste un modo per “chiuderlo” e caricarlo in macchina occupando meno spazio, ma quello credo sia un problema generale di ogni triciclo
Favoloso❣❣❣
La marca kinderkraft è sempre una garanzia, avevo acquistato il mio primo passeggino trio per la mia bambina; contenta del primo articolo acquistato ho preso questo bellissimo e colorato triciclo❣❣❣ la mia bambina tutte le volte che lo vede è felicissima di farti un giro per la città! E con l’avanzare del tempo diventerà la sua prima biciclettata

Acquista su Amazon

Le tre modalità di uso del passeggino triciclo

Un buon passeggino triciclo offre tre funzioni principali:

  • è un passeggino a tutti gli effetti e come tale lo si usa; in questi modelli seduta è solitamente imbottita e morbida, ci sono cinture di sicurezza, in molti casi anche direttamente sulle spalle, e di barra di protezione; infine, i piedini del piccolo poggiano su un apposito poggiapiedi, che può essere staccabile, ribaltabile oppure a scomparsa:
  • è un triciclo assistito: i poggiapiedi vengono eliminati e il bimbo ha la possibilità di mettere i piedi direttamente sui pedali; il bebè di fatto pedala, ma non ha controllo sul triciclo, che viene spinto e manovrato da un adulto, grazie alla modalità ruota libera;
  • infine è un triciclo a tutti gli effetti in cui il piccolo la piena gestione del triciclo con cui andare in giro per la città ed esplorare il mondo intero.

Vantaggi e svantaggi di un passeggino triciclo

Se l’evidente vantaggio di un passeggino triciclo è di avere tre soluzioni in un unico prodotto, soluzioni che stimolano la crescita del piccolo e ne favoriscono la coordinazione, lo svantaggio principale, almeno fino a ora, è che non esistono passeggini triciclo pieghevoli, per cui trasportarli non è molto agevole.

Quanto costa un passeggino triciclo?

Il passeggino triciclo non è molto economico rispetto agli altri modelli: il prezzo medio supera i 100 euro. Si deve tener presente, comunque, che stiamo parlando di un prodotto multifunzione che può essere utilizzato per un lungo periodo (dai 10 mesi a oltre i 3 anni).

Condividi il tuo amore