Miglior monitor 144hz del 2022

AOC Monitor Italia CQ27G2U/BK Monitor Gaming: si tratta del prodotto migliore in base al numero e alla media delle recensioni, ha ottenuto una recensione media di 4.5 con 8074 recensioni.

Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C32G53) Curv: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4.4 con 4380 recensioni.

undefined: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di undefined con undefined recensioni.

AOC Monitor Italia CQ27G2U/BK Monitor Gaming

Miglior Prodotto

AOC Monitor Italia CQ27G2U/BK Monitor Gaming Serie G2 Curvo da 27

8074 Recensioni
AOC Monitor Italia CQ27G2U/BK Monitor Gaming

  • Display gaming wqhd da 27 pollici con curvatura 1500r, tecnologia flickerfree e low-blue-light
  • Pannello va, quad hd, display opaco, 130 mm, regolabile in altezza, headphone out, vesa 100 x 100, base rimovibile, telaio sottile, altoparlante e hub USB (3.0)
  • Luminosità/contrasto: 250 cd/m2, 1.000:1, connettori: 2 x HDMI 1.4, 1 x displayport 1.2, hub USB x 4
  • Del produttore: 3 anni; le condizioni di si trovano alla voce “ulteriori informazioni tecniche”, i diritti di legali restano inalterati
  • DESCRIZIONE PRODOTTO Caldaia a Camera Aperta; Potenza MAX in riscaldamento: 24 kW; Potenza MAX in sanitario: 24 kW; Profilo di carico: XL; Produzione acqua calda Δt 25°C: 13,7 Lt/min; Gas di funzionamento: Metano; Classe energetica Riscaldamento: C; Classe energetica Sanitario: B; Dimensioni mm (hxlxp): 730x400x298 mm

Le recensioni degli utenti

Video quasi impeccabile, Audio scadente
Impossibile caricare il contenuto multimediale. Monitor di fascia media da 24″. Ho provato una sfilza di monitor alla ricerca di uno che si vedesse bene quanto un vecchio Lenovo che avevo comprato… Questo monitor AOC è l’UNICO che mi è piaciuto! Vado subito al dunque: Pro: – 165hz – g sync compatible – 1ms mbr – colori vibranti e vivi. Ha una sottospecie di hdr nel menu OSD, che non viene rilevato dalle impostazioni di windows (quindi non aderisce alla specifica HDR). Ha varie impostazioni di calore (warmth) dei colori, adatte a film/giochi/ecc – colori scuri davvero buoni! Contro: – leggero VA glow ai bordi, come si può notare dalla foto. Ma assolutamente passabile per i miei standard – audio… terribile a dir poco. si sente davvero male, NON posso consigliare questo monitor a chi volesse una soluzione all in one. Se prendete questo monitor è DOVEROSO acquistare della casse esterne con jack 3.5mm. Se non volete spendere troppo consiglio le Trust leto a 10 euro!
Non arriva a 5 stelle per un soffio
un monitor 4k senza compromessi. Solido, ricco nelle funzioni, ampiamente regolabile secondo le proprie esigenze ma bisogna essere dei conoscitori dei parametri che regolano le immagini e l’editing video. Unica pecca per la quale non fornisco le 5 stelle piene riguarda l’accesso ai comandi del monitor stesso tramite menu fisico (i pulsantini sul monitor stesso). Praticamente introvabili e invisibili sino a quando scorrendo sotto la cornice non si impara alla perfezione la loro posizione. Molto meglio accedere da software.
Ottimo
Preso con Amazon Warehouse a sole 163 euro! ” Lo davano in ottime condizioni con qualche piccolo segno sulla scocca” e sinceramente non ce n’è neanche mezzo, alcun segno, nemmeno piccolo, pari al nuovo. L’unica cosa che mancava era un cavo HDMI che danno in dotazione insieme ad un altro DP, presente nella confezione e ciò che mi serviva. Il prezzo ne è valsa la pena, il monitor è stupendo, non aggiungo altro oltre che consigliarlo vivamente.

Acquista su Amazon

Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C32G53) Curvo

Miglior Prodotto #2

Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C32G53), Curvo (1000R), 32

4380 Recensioni
Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C32G53) Curvo

  • Samsung Monitor Gaming Odyssey G5, 32″, Curvo (1000R)
  • 2560×1440 (WQHD 2K), Pannello VA, 16:9, HDR10
  • Refresh Rate 144 Hz, Response Time 1 ms, FreeSync Premium
  • 1 HDMI, 1 Display Port, Ingresso Audio
  • Flicker Free, Eye Saver Mode

Le recensioni degli utenti

Ottimo rapporto qualità/prezzo
Il monitor è ottimo per il gaming da PC a patto che si abbia una scheda video performante, provato anche su PlayStation 5 ma dal mio punto di vista è sprecato dato che solo alcuni giochi supportano i 120Hz ma resta comunque tanta roba. All’inizio ho avuto qualche difficoltà ad abituarmi alla curvatura dello schermo ma dopo neanche mezz’ora l’occhio si è abituato. Ha molte funzionalità tra cui il free-sync che si può abilitare anche su PlayStation 5 e cosa non da poco ha l’impostazione di settaggio per UN MIRINO VIRTUALE al centro dello schermo, cosa che a noi gamers è di un’importanza spropositata. Detto questo Samsung è una garanzia così come lo è Amazon, pacco arrivato con 2 giorni di anticipo con imballaggio originale e soprattutto imballato benissimo. Ve lo consiglio? SI, non spendere per monitor più costosi, questo è eccellente.
ottimo monitor da lavoro
il monitor si presenta molto bene come struttura, solido e robusto. il joystick per muoversi dentro il menù è comodo e pratico. ideale per anche per il gaming viste le caratteristiche del prodotto, come i 165Hz o i tempi di risposta molto bassi. il controllo dei colori non è perfetto ma tutto sommato è gestito piuttosto bene essendo comunque un monitor QWHD. il rapporto tra le dimensioni del pannello e l’effettivo pannello potevano essere migliori ( i bordi sono abbastanza grandi. il supporto da tavolo è ingombrante, consiglio di utilizzare un braccio come supporto per guadagnare spazio. tutto sommato per 400 lo consiglio come monitor (21:9). se uno non è interessato a questo genere di monitor ce ne sono di 16:9 migliori e a prezzi inferiori.
Un offerta da prendere sicuramente al volo
Schermo da 32 pollici con raggio di curvatura 1000r che dà un effetto di immersione incredibile, risoluzione nativa in WQHD , frequenza di aggiornamento a 144 Hz il tutto con un contrasto veramente ottimo ,una luminosità buona e un tempo di risposta eccezionale inoltre c’è la compatibilità Freesync ed io personalmente lo collegato ,avendo una scheda video Nvidia in modalità G-sync con un cavo Displayport. Il monitor per 259 euro è un offerta incredibile da prendere subito al volo… N.b. i detrattori di questo monitor lo confrontano con altri prodotti che costano 1000 Vi posso assicurare che per 259 non esiste che vi portate a casa un prodotto simile ..quindi compratelo e godetevelo !!!

Acquista su Amazon

Condividi il tuo amore