Il miglior libro di Edgar Allan Poe del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Libro Di Edgar Allan Poe:

I racconti del mistero: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,1 con 16 recensioni

Obscura: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,7 con 97 recensioni

I racconti di Edgar Allan Poe per ragazzi: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,8 con 15 recensioni
OffertaBestseller No. 1
I racconti del mistero
16 Recensioni
I racconti del mistero
  • Poe, Edgar Allan (Author)

Recensioni del prodotto

Eccellente!
Stavo cercando questo libro da molto tempo, e finalmente l'ho trovato ad un ottimo prezzo! L'ho preso sia per dovere scolastico sia per puro piacere personale. Consigliatissimo sia per chi lo deve studiare sia per chi cerca semplicemente una lettura appassionante.
Libro
Ottimo libro!!!
Consigliato!
In questa raccolta ho trovato un Poe diverso da quello dei "racconti del terrore" sia per le atmosfere che per le vicende narrate. Contiene 11 racconti molto brevi (una decina di pagine l'uno) ad eccezione dei primi 3 lunghi 40/50 pagine. Ecco i titoli dei racconti: Hans Phaal; I delitti della Rue Morgue; Il mistero di Maria Roget; Lo scarabeo d'oro; La lettera rubata; L'isola della fata; Tre domeniche in una settimana; Un racconto delle Ragged Mountains; Sei stato tu! Qualche parola con una mummia; Mellonta Tauta. Segnalo i racconti "I delitti della Rue Morgue", Il mistero di Maria Roget" e "La lettera rubata" tutti con protagonista Auguste Dupin. Vorrei infine spendere due parole su questa edizione , che consiglio caldamente sia per la presenza di un saggio di Charles Baudelaire sia per la piacevole estetica. Volume in copertina rigida con sovracopertina e segnalibro, il tutto ad un prezzo davvero eccellente (€ 3,50).

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Obscura. Tutti i racconti
97 Recensioni
Obscura. Tutti i racconti
  • Poe, Edgar Allan (Author)

Recensioni del prodotto

Edizione di pregio da avere!
Questa edizione deluxe rilegata è assolutamente un must da non perdere sia per gli appassionati dell'autore sia per chiunque voglia avere un pezzo curatissimo come questo nella propria libreria. L'antologia è curata da Giuseppe Lippi e chi conosce i suoi lavori sa già che è sinonimo di qualità e quindi una garanzia. Il libro arriva quasi a 1500 pagine e contiene veramente tutti i racconti e le opere dell'autore scritte dal 1831 al 1849 oltre ad un'introduzione sulla (fin troppo breve) vita dell'autore stesso.
Una Recensione (im)Parziale
Una pregevole opera omnia cronologica (riferendoci ai racconti) di un Vate spesso sottovalutato...Qualche illustrazione casuale fa da contrappunto alle tematiche allucinanti e allucinogene di questi eterni capolavori.
Edizione imperdibile
Sul libro in se è inutile fare commenti, Edgar Allan Poe è un mostro sacro della letteratura. L'edizione è bellissima, direi quasi imperdibile. Non solo per la copertina, ma per la cura dell'impaginato, delle illustrazioni, le pagine nere, poi, sono il tocco di classe... bellissima

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
I racconti di Edgar Allan Poe per ragazzi. Ediz. a colori
15 Recensioni

Acquista su Amazon