I migliori spartiti per chitarra del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Spartiti Per Chitarra:

1000 Note: Testi e Accordi per chitarra: si tratta del più acquistato, la recensione media è di 3,8 con 79 recensioni

Manuale completo di chitarra: seconda posizione per questo prodotto, la recensione media è di 4,5 con 312 recensioni

Canzoniere magnum: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,2 con 162 recensioni
OffertaBestseller No. 1
1000 Note: Testi e Accordi per chitarra
79 Recensioni

Recensioni del prodotto

Ottimo per apprendisti
Non sono esperto nel suonare la chitarra. Mi diletto a livello amatoriale con qualche accordo strimpellando ogni tanto con amici e devo dire che questo libro di accordi è molto completo. Aggiornato fino al 2020, permette di spaziare da canzoni abbastanza recenti, fino ai grandi classici che hanno fatto la storia della musica. L'elenco è in ordine alfabetico per nome dell'artista. Trovo comodo che sia le pagine, sia il carattere di scrittura siano abbastanza grandi rendendo così più facile la lettura. Soddisfatto.
Recensione 1000 Note: Testi e Accordi per chitarra
Questo testo è molto comodo per chi non vuole stare più di tanto a ricercare gli accordi delle canzoni e vuole rapidamente suonare la canzone che si desidera. La varietà delle canzoni in questo libro è molto soddisfacente. Era subito disponibile dal venditore e ho fatto l’acquisto,ricevendo il pacchetto in pochissimo tempo ! Raccoglie molti successi, belle canzoni da suonare e funzionale anche per chi è all'inizio, ottimo canzoniere, pieno pieno di grandi successi di ieri e di oggi, con accordi semplici da suonare, e sempre ben sincronizzati col testo. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e consiglio questo prodotto a chi cerca un buon articolo con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Canzoni moderne e classiche
Ottimo per le serate in spiaggia a suonare e cantare con gli amici, contiene sia canzoni moderne che i vecchi classici con una vasta scelta di generi ed autori italiani. I caratteri sono ben visibili grazie al formato A4 delle pagine. Le canzoni scelte sono abbastanza facili anche per i neofiti. Un libro da possedere da tutti i chitarristi per serate all'insegna del divertimento! Consigliato assolutamente!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Manuale completo di chitarra. Corso per principianti. Con espansione online
312 Recensioni

Recensioni del prodotto

Testo molto utile
Un bel manuale fatto bene. Da usare con il supporto dei video immediatamente disponibili su youtube. I video sono disponibili per chiunque e sono fatti altrettanto bene. Credo che acquistare il libro sia una ricompensa per il buon lavoro fatto soprattutto per i video.
Signori, parliamo di Massimo Varini.. Che aggiungere?
Non so se sapete chi è Massimo Varini, è sicuramente uno dei più bravi turnisti italiani. Suona per diversi autori: Antonacci, Nek, Mina, Celentano, Vasco, la Pausini! Ha un talento e una pulizia di suono davvero unici e come i grandi maestri sanno insegnarti cose difficili con tanta semplicità. Il manuale è ottimo, parti dalle basi capendo come funzionano le note, gli accordi e giri armonici, senza far riferimento quasi mai alla teoria, quindi come PRIMO approccio alla chitarra è davvero molto molto utile. Certo non pensate che una volta finito il libro aver passato ORE a fare gli esercizi sarete un chitarrista al pari di Slash o di David Gilmour, la pratica senza teoria è vana, la teoria è essenziale per poter capire come applicare quello che sapete fare. Consiglio vivamente il libro a chi vuole approcciarsi alla chitarra, ma se volete continuare vi conviene prendere anche un manuale teorico che vi spieghi l'armonia e come funziona la chitarra nei pezzi da solisti o ritmici. Ci sono sempre manuali di Varini su questi argomenti che con molta semplicità, e l'ausilio dei video sul WEB riescono a far capire i concetti essenziali per poter suonare e divertirsi. Ti è stato utile il mio commento? Ringraziami indicandolo con il tasto qui sotto! 😉 Stay Rock
Massimo è il massimo!
Il manuale in questione va preso per quel che è, cioè un manuale per principianti che si stanno per le prime volte avvicinando al mondo della chitarra, acustica o elettrica che sia. Fatta questa premessa, la quale è sottolineata più volte dall'autore stesso, trovo questo manuale davvero fantastico, non sostituisce un manuale teorico canonico, sicuramente più complesso e completo, come non sostituisce lo studio con un maestro, però è un valido sostegno per chi ha intenzione di cominciare a suonare e nel più breve tempo possibile vuole strimpellare qualcosa con il proprio strumento; vien da sé che se si vuole salire di livello diventa fondamentale approfondire la teoria musicale e studiare da altri manuale o con degli insegnanti.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Canzoniere magnum. 330 testi e accordi
162 Recensioni

Recensioni del prodotto

Ottimo
Volevo un canzoniere completo e vario con un discreto numero di canzoni per esercitarmi con la chitarra; provato con il mio maestro di musica e con mia moglie: risultato, ci siamo divertititi parecchio I testi e gli accordi sono riprodotti in modo corretto Consigliato
Molto buono
Tantissime canzoni, il libro è enorme, ľindice è fatto bene e si trovano abbastanza subito le canzoni. Consiglio però di mettere postit nelle pagine delle canzoni desiderate in modo da fare prima. Unica pecca troppe poche canzoni moderne, quasi tutye vecchie di almeno 5-10 anni se non molto più, si sono concentrato soprattutto per i grandi classici del passato.
molto ricco
bel librone, molto fornito, ben scritto e chiaro nella lettura. Sono mostrati graficamente sia gli accordi per chitarra che per tastiera. Peccato solo che sia un po' grosso e che non si riesca a tenerlo sul leggio della tastiera, però per il resto lo trovo molto utile se si vuole strimpellare con gli amici

Acquista su Amazon