I migliori sistemi di scarico del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Sistemi Di Scarico:

Tubo centrale di scarico moto Qiilu: si tratta del più acquistato

Molla per tubi di scarico: seconda posizione per questo prodotto

L'ORIGINALE PLACCA WC COES: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,5 con 164 recensioni
Bestseller No. 1
Tubo centrale di scarico moto Qiilu, collegamento per tubo centrale di sfiato completo sistema di scarico moto 51mm per Z750 2007-2012
  • Montaggio universale: questo tubo di scarico per moto è appositamente progettato per Kawasaki Z750 2007-2012 ed è la scelta migliore per la tua moto.Si prega gentilmente di confermare il montaggio prima di ordinare per assicurarsi che questo articolo sia perfettamente in forma.
  • Facile da installare: il tubo di scarico sostituisce direttamente il tubo originale, è facile da installare e si adatta perfettamente. Può collegarsi con un tubo del silenziatore da 51 mm e non arrugginisce esposto a temperature elevate o pioggia.Aiuta la tua moto a ottenere il massimo rendimento, garantendo le massime prestazioni di scarico.
  • Materiale in acciaio inossidabile: il nostro tubo di scarico per moto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, durevole nell'uso, resistente alla corrosione e antiruggine, processo di rivestimento ad alta temperatura aggiunto, resistente alle alte temperature e alla ruggine e longevità superiore, forte praticabilità. Buone prestazioni nel ridurre lo scaricotemperatura.
  • Alta qualità e attraente: il nostro tubo di scarico è realizzato da un produttore professionale, affidabile garanzia di qualità.La pregevole fattura e il design alla moda miglioreranno l'aspetto della tua moto.Design elegante, che diventa una decorazione sorprendente nella tua moto.
  • Garanzia di servizio: promettiamo seriamente ai clienti: apprezziamo ogni dettaglio nel processo di progettazione e produzione per soddisfare le vostre aspettative nei confronti dei nostri prodotti.Servizio clienti perfetto al 100%, per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Molla per tubi di scarico, 2x sistema di scarico moto Molle di montaggio completamente girevoli in acciaio inossidabile
  • La costruzione in acciaio inossidabile conferisce resistenza e aspetto superiori
  • La lunghezza di 65 mm va dal bordo esterno a ciascun gancio con estremità girevole
  • Un buon accessorio per il tuo tubo di scarico della moto
  • Quantità: 4 pezzi (2 molle di montaggio, 2 fermagli per saldatura). Lunghezza totale: 65 mm / 2,56 pollici;diametro del tubo a molla: 1 cm / 0,39 pollici
  • Garanzia di qualità: forniamo 90 giorni di assistenza post-vendita.Se avete domande sui prodotti, non esitate a contattarci e saremo lieti di fornirvi i servizi.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
L'ORIGINALE PLACCA WC COES, CONTIENE IL KIT COMPLETO PER TRASFORMARE IL SISTEMA DI SCARICO DA PNEUMATICO A MECCANICO
164 Recensioni

Recensioni del prodotto

Perfetto
Il prodotto rispecchia le attese. Ho potuto convertire il mio vecchio scarico Coes da pneumautico a meccanico come da descrizione. La guida del montaggio non è proprio chiarissima ma con un minimo di intuito (io non sono per niente del mestiere) sono riuscito a montarlo. Basta sostituire la vecchia valvola (nel mio caso era quella verde in foto) con quella in dotazione in quanto ha una parte in alto che permetto l'aggancio del meccanismo che fa alzare la valvola e scaricare l'acqua). Aggiungo delle foto per rendere l'idea di come risulta il meccanismo a montaggio terminato (ovviamente senza il coperchio)
Risolto il problema del vecchio pulsante pneumatico
Dopo 20 anni entrambi i pulsanti pneumatici COES dei miei bagni non funzionavano più correttamente. spesso il pulsante andava a fondo senza rilasciare l'acqua di scarico. Immagino sia colpa della guarnizione in gomma presente nel pulsante che con il tempo è diventata molto dura. Con questo kit di conversione ho risolto il problema. Non è molto complicato, basta un cacciavite e un po' di pazienza: - Si toglie la placca con il pulsante pneumatico - si elimina il tubo dell'aria che non servirà più - si smonta il pezzo di tubo in plastica (nel mio caso verde) che "spunta" dal meccanismo di rilascio dell'acqua all'interno della vaschetta (occorre ruotarlo leggermente) - si monta al suo posto quello contenuto nel kit di conversione - si installa la nuova placca e il pulsante meccanico. in tutto 15 minuti di lavoro, eseguibile da chiunque.
Trasformazione da sistema COES pneumatico a meccanico.
Prodotto originale che ha risolto tutti i problemi che dava il sistema pneumatico. Non ho dovuto sostituire nulla perché il mio vecchio scarico era ad 1 solo pulsante. Per montarlo 5 minuti di orologio. Ringrazio Gianluca per la consulenza prima dell'acquisto. Consigliatissimo. Giuseppe

Acquista su Amazon