Le migliori preghiere del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Preghiere:

Pregate: si tratta del più acquistato

Pregate: seconda posizione per questo prodotto, la recensione media è di 4,8 con 10 recensioni

Le preghiere del cristiano: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,8 con 36 recensioni
OffertaBestseller No. 1

Recensioni del prodotto

Vivamente consigliato.
Questo libretto non deve mancare sul comodino di chiunque si definisca cristiano cattolico.Esso contiene infatti moltissime preghiere utili per vivere devotamente la giornata, scritte in caratteri grandi e di facile lettura.Il formato stesso del libretto, inoltre, consente di portarlo con sé in ogni situazione.
Pregate, pregate, pregate!
Questo libro ha 500 pagine di preghiere. Dalle dimensioni contenute, raccoglie le Verità principali della fede Cristiana. Indispensabile per chi crede, contiene, tra le altre: "La preghiera delle cinque dita", che non conoscevo. Questa fu scritta proprio da Papa Francesco,quando era vescovo di Buenos Aires, e divenne subito popolare. Si diffuse così rapidamente grazie alla sua semplicità. Semplicità che è racchiusa in questo stesso libro. Trovate alcune antifone della Beata Vergine Maria, come il Memorare e il Sub Tuum Praesidium scritte in latino con sotto traduzione Italiana; le Preghiere agli Angeli; quelle a San Giuseppe; e insegna a pregare il Rosario, ma soprattutto ad interpretare il suo vero significato. Trovate anche la Supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa. Pregare vuol dire chiedere aiuto quando ne abbiamo più bisogno, affinchè le nostre richieste ed intenzioni non restino inascoltate, ma vuol dire anche ringraziare, per tutto ciò che abbiamo. Non dimentichiamoci mai di ringraziare. Questo libro è ricco di spunti per la vita personale di ognuno di noi, il prezzo è ottimo. Lo consiglio a tutti coloro che credono.
Indispensabile per la preghiera
Ho acquistato ormai quasi un anno fa questo libretto della Shalom su consiglio del mio direttore spirituale. A mio parere è un libro che ciascuno dovrebbe possedere: raccoglie, infatti, le preghiere più importanti della tradizione cattolica. Il libro è suddiviso in vari capitoli: si va dalle preghiere di ogni giorno, alle preghiere di devozione mariana, fino a quelle dedicate ad altri santi, senza tralasciare quelle rivolte alla Santissima Trinità. Credo che in questo consista la sua completezza. Ha arricchito in qualche modo la mia preghiera di ogni giorno - ad esempio, sono rimasta stupita dalle tante invocazioni allo Spirito che non conoscevo! Mi sarei aspettata qualche altra preghiera, proveniente magari dal cuore di qualche Santo; qualcosa di più inedito, ma forse non era questa l'intenzione dell'ideatore. La rilegatura non è delle migliori ...ma ad un prezzo simile non si può chiedere di più! Così pure le pagine sono un po' sottili. Comunque, dopo quasi un anno di utilizzo (e di trasporto in giro dentro al mio zaino), posso dire che tiene ancora bene e pare quasi nuovo. Consiglio di armarvi di segnalibri (parecchi!), perché ne avrete bisogno!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Pregate, pregate, pregate. Raccolta di preghiere. Edizione ampliata, pregiata
10 Recensioni
Pregate, pregate, pregate. Raccolta di preghiere. Edizione ampliata, pregiata
  • Pagine: 2080
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Soggetto: Preghiera
  • Collana: La Madre di Dio

Recensioni del prodotto

Bel libro completo
Libro arrivato velocemente ed imballato correttamente. L'ho acquistato per regalarlo a mia madre, devo esser sincero ha colpito persino me! Quindi sono sicuro che a lei piacerà moltissimo. Presenta un carattere di scrittura adeguato ( né troppo piccolo né troppo grande) e vista la completezza del libro lo regalerò anche a mia nonna. Veramente un bel libro.
Bella e ampia raccolta di preghiere
Consegna puntuale. L'imballaggio lasciava a desiderare per un libro di 2000 pagine (PESSIMO). Dovrebbe essere protetto anche dai lati e si vedeva il contenuto da fuori. Non ci sono tutte le preghiere e nemmeno alcune che cercavo (Madonna che scioglie i nodi). Comunque bella. Per fortuna c'è solo una foto di Papa Francesco (i santi si fanno dopo la morte non prima, altrimenti diventano antipatici e magari non lo sono). Bella raccolta di preghiere con copertina rilegata e due segnalibri davvero utili. Mi piace. Buon acquisto. Consigliatissimo.
Soddisfatta
Un pochino fragile la rilegatura Delle pagine: quando si apre scricchiola e ho paura si strappino le pagine abbastanza sottili. A parte questo è completo di tutte le preghiere che possono servire in ogni momento della vita.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Le preghiere del cristiano. Massime eterne. Messa, rosario, Via Crucis, salmi, preghiere e pie invocazioni. Ediz. italiana e in latina
36 Recensioni

Recensioni del prodotto

Perfetto
Maneggevole, ben stampato, utilissimo.
Bellissimo!
Tascabile. Lo consiglio a tutti coloro che desiderino un supporto nella preghiera da potersi usare pressoché ovunque. Difficile, dopo averlo aperto la prima volta, lasciarlo a casa!

Acquista su Amazon