I migliori portapacchi per biciclette del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Portapacchi Per Biciclette:

Bestseller No. 1
MAIKEHIGH Universale Regolabile Porta Posteriore per Bicicletta Portapacchi Bicicletta Accessori apparecchiature in Bicicletta Supporto footstock Carrier Rack con riflettore
  • Materiale: Lega di alluminio resistente agli agenti atmosferici e alla ruggine è luce qualitativa, robusto e resistente, molto tempo Uso non arrugginisce. Utilizzando la migliore tecnologia della lacca, proteggere il prodotto a prevenire ruggine e resistente uso come uno nuovo.
  • Specifiche: la bicicletta/bicicletta posteriore rack Carrier solo 2,86 lb (1.3KG) solo, è portatile e leggero. Ma può trasportare 110lb (50kg) massima. Mensola Lunghezza 55 cm, larghezza 14,5 cm; pannello Lunghezza 35,5 cm; Larghezza 14,5 cm.Sedile (tubo diametro 2,2 - 3,3 cm/0,85 - 1.3 ") regolabile per tipi di biciclette. Facile da montare.
  • Supporto Max carico: produttore suggerito 20Lb (solo quando installare tramite trave principale sul reggisella); in realtà si può trasportare 110lb (50kg) come puoi prova, ma non suggeriscono trasportare qualsiasi adulti/persone per sicurezza.
  • Equipaggiamento e più sicurezza traddional: portatile e solido porta, idealmente utilizzato con borse, zaini, cestini, così puoi trasportare abbastanza per una gita di un giorno. Adatto per V-brake e freni a disco bicicletta. È regolabile per molti tipi di bicicletta., come bici da strada, Mountain bike, etc.
  • Facile da installare: reggisella da diametro dovrebbe essere inferiore a 32 mm e non hanno un ammortizzatore. Don' t preoccupati per l' installazione. Chiunque può farlo bene. Cosa c' è di più, include rosso lampada riflettore posteriore e corde elastiche, che può mantenere il vostro bagaglio sicuro e ti fanno più sicuro l' equitazione di notte. Con lato protezione telaio, rendere il vostro bagaglio non graffiato dalla ruota o raggi.

Recensioni del prodotto

Buon portapacchi
Accessorio molto robusto e sicuro. Si monta abbastanza velocemente anche se le istruzioni sono poco chiare e in parte difficili da interpretare per una neofita come me. Usato per creare portapacchi sulla bici di mio figlio che non aveva la predisposizione standard. Lo consiglio perché molto robusto. Lui ci mette lo zaino di scuola delle media di per sè pesantissimo. Lo consiglio.
Fa il suo lavoro
Portapacchi da me acquistato per fare cicloturismo con bici da corsa - dunque telaio un po' più piccolo delle bici apposite - l'ho installato facilmente ma non l'ho ancora testato su percorsi lunghi. Appare robusto e l'escursione del ripiano portapacchi fino all'estremità del piantone orizzontale di sostegno attaccato alla sella consente un posizionamento delle borse tale da non creare intralcio alla pedalata per via del fastidioso urto dei talloni. Corredato da viti in abbondanza - nel mio caso in misura doppia al necessario, apposita chiavetta e protezioni per il telaio in gomma. Utile il catarifrangente posteriore ed il laccio elastico per trattenere il bagaglio.
Leggermente da migliorare
Ottimo prodotto, visto il prezzo non si può pretendere il top. Leggero , semplice da montare, ma con qualche intoppo. Nella foto si vede il bullone autofrenante che non stringe alla base , piccola rispetto la dimensione del dado e non è possibile mettere nessuna rondella. Quindi questa pecca è da tenere sotto controllo nell'arco dell'uso. Sarebbe stato ancora meglio se gli appoggi laterali dove si posano le borse fossero stati più grandi. Per il resto con il primo viaggio tutto ok

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Wovatech Portapacchi Posteriore per Bicicletta - capacità 50 kg Portapacchi per Bici Regolabile - Portapacchi per Bici Super Resistente a 2 Gambe
  • [Forte capacità portante] -Il portapacchi per bici è realizzato in materiale di alta qualità in lega di alluminio, duro, duro, resistente allusura e forte, possiede una lunga durata e una struttura stabile, che può sopportare fino a 50 kg di materiale pesante.
  • [Lampada del riflettore] -Il portapacchi della bici è fissato con una luce riflessa posteriore rotonda rossa, che può notare il tuo veicolo che torna indietro di notte e garantire la sicurezza della guida notturna. Questa mini lampada con riflettore è compatta e non occupa molto spazio.
  • [Leggero] -Grazie al materiale in lega di alluminio leggero, il portapacchi della bici può garantire la sua forte capacità portante e cercare di non aumentare molto il carico per la bici allo stesso tempo.
  • [Installazione rapida] -Il portapacchi per bici con due gambe robuste è facile da installare, puoi completare lintero processo di installazione a casa da solo. Il portapacchi per bici è una buona scelta per aiutarti a riformare la tua bici fai-da-te.
  • [Ambito di applicazione] -Il portapacchi per bici con fibbia di installazione regolabile è ampiamente adatto a quasi tutte le biciclette, come bici da strada, mountain bike, fat bike, ecc. Il portapacchi per bici è progettato per il palo del sedile il cui diametro è inferiore a 32 mm / 1,26 pollici.

Recensioni del prodotto

Portapacchi biciturismo
Ottimo prodotto, buon rapporto qualità prezzo, si installa facilmente. Rimane molto sopra la ruota posteriore il che fa in modo che pedalando non si scontri con la scarpa contro le eventuali borse.
Elegante leggero ed utile
Rispetta le aspettative, facile da montare è abbastanza robusto anche se, ovviamente non è adatto per pesi eccessivi ,ideale per installarci un piccolo zainetto per gli effetti personali ed una bottiglia d' acqua

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Portapacchi Bici, Alluminio Bici posteriore Rack bicicletta portapacchi ciclismo reggisella Rack Mountain Bike Cargo
  • . Lega di alluminio di alta qualità, durevole e robusto, seitenschutzrahmen per garantire che il bagagli non attraverso raggi ruote o graffiato.
  • . Facile da installare, la rossa riflettore luci possono rendere più sicuri guida notturna, elastico fissato il vostro bagaglio.
  • 3. diffuse: Mountain bike, bici da strada, klappfahrraeder, biciclette e biciclette fissi ordinarie. Reggisella dovrebbe diametro inferiore a 32 mm.
  • . Con una grande capacità, carico massimo: 50 kg, questo portapacchi è perfetto per un lungo viaggio reiseund gite trasportare abbastanza per taeglichenbedarf.
  • . Dimensione: 54*14 cm/21.3* 5.5 inch, abbastanza spazio per voi trasportare oggetti.

Recensioni del prodotto

Ottimo, robusto e stabile
Utilizzo questo portapacchi sulla mia bici ibrida quando esco il fine settimana per lunghe distanze. Fortunatamente le barre laterali riesco a fissarle su due fori filettati esistenti nel telaio della mia bicicletta, quindi si integra ancora meglio come aspetto; è possibile comunque regolare varie lunghezze in maniera da adattarlo alla propria bicicletta. Prodotto in metallo, sembra molto resistente e viene dichiarato sostenere fino a 50 chili di peso. Al momento l'utilizzo senza le due protezioni laterali in quanto monto solo una borsa sopra, ma esiste comunque la possibilità di proteggere la ruota nel caso si vogliano montare anche delle borse laterali. Viene fornito con le chiavi necessarie al montaggio e con un sacchetto per custodirlo quando non viene utilizzato. Mi sento quindi di consigliarlo senza alcun dubbio.
Economico, funzionale
Ha fatto il suo dovere, abbinato alla borsa Vaude che ho recensito si è comportato in maniera egregia, ho percorso la via francigena da San Miniato a Roma in fuoristrada (più di 400Km e più di 4000mt di dislivello) e nostatnte abbia fatto dei tratti da XC (discesa tecnica ripida e sui sassi) è rimasto lì, ancorato come una cozza allo scoglio, io l'ho leggermente modificato tagliandone un pezzo perchè era troppo lungo e quindi a sbalzo: una volta avvitato e fissato al telaio (la mia bici è in carbonio!) non si è più spostato, ovviamente bisogna un po giocare con gli spessori di gomma per trovare la giusta compressione senza rompere nulla.
Buon portapacchi per MTB
Ho comprato questo portapacchi per il cicloturismo proprio perchè dichiarava di reggere 50Kg. Il montaggio non è molto semplice, infatti sono molte le regolazioni possibili e di conseguenza le viti da avvitare con chiave a brugola e chiave inglese. La barra di contorno dove agganciare le borse è piuttosto larga (le mie ortlie si sono incatrate a malapena). Una volta montato però è davvero ottimo, stabile e flessibile. Ha retto in modo egregio curve in discesa a 60Km/h, terreni offroad e sollecitazioni improvvise quali buche o dossi cosa che può stupire data la sua leggerezza (il pacco non sembra nemmeno contenere il portapacchi). Rigurdo ai 50Kg suppongo che sia un dato corrispondente al vero, anche se il mio carico non superava i 40Kg. Consigliato a chi deve montarlo su bici non progettate per montare portapacchi (MTB o bici da corsa).

Acquista su Amazon