Le migliori pirofile del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Pirofile:

Pyrex 912S989/7041 Set Teglie Rettangolari: si tratta del più acquistato


Pyrex Essentials Tegame Rettangolare: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,8 con 10 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Pyrex 912S989/7041 Set Teglie Rettangolari, 3 unità
  • Set composto da 3 Teglie rettangolari 31 x 20 cm, 2L + 35 x 23 cm, 3.1L + 39 x 25 cm, 4L
  • Facile da pulire (lavabile in lavastoviglie) Resistente ai graffi Materiale naturale e igienico al 100% Soluzione ideale per tutte le persone con allergie ed intolleranze (SENZA NICHEL)
  • Prodotto versatile: va dal freezer direttamente in forno e viceversa; perfetto per il microonde e da portare in tavola
  • Garanzia 10 anni
  • Garanzia 10 anni

Recensioni del prodotto

buon prodotto
prodotto buono, purtroppo la scritta Pyrex è a rilievo sul fondo della teglia quindi il fondo non è liscio; nonostante questo la pulizia della pentola non trova particolari difficoltà.
Buone teglie
Arrivate bene imballate, le ho usate sempre in forno, cuociono bene e sono facili da pulire, le 3 misure sono molto utili per me. Buon rapporto qualità prezzo.
Pyrex
Volevo Uno un po' più grande ma sono ottimi. Consegna veloce come sempre grazie a tutti che lavorano in questi giorni pericolosi.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Pyrex Irresistible Teglia rettangolare in vetro borosilicato, 31x20x6,5cm
  • Vetro borosilicato: materiale naturale e igienico al 100%, ideale per cucinare in forno fino a 300°. Resiste agli shock termici, può passare direttamente dal freezer a - 20° al forno a 240°.
  • Manici larghi per una presa sicura.
  • Impilabili e salvaspazio!
  • Lavabile in lavastoviglie.
  • Made in France.

Recensioni del prodotto

PYREX OPTIMUM TEGLIA VETRO: perfetta
Un prodotto eccellente, sono proprio soddisfatta dell’acquisto: la teglia è bella grande eppure non risulta pesante, è comoda e molto maneggevole. Si può usare in forno ed al microonde, fino ad una temperatura massima di 300° C, contro i 250° C della Pyrex in ceramica, che tra l’altro era pesantissima. Non ci sono controindicazioni nemmeno per la cottura crisp. Resiste a sbalzi di temperatura di addirittura 220° C (da etichetta); superficie antigraffio ed antimacchia e non trattiene gli odori. Dimensioni 35 x 21 x 6.5 cm e capacità 3.1 Litri. Arrivata ben avvolta nel plastiball, nessun difetto e garanzia Pyrex di 10 anni.
Perfetta
Ho comprato 2 teglie in vetro perché le altre in materiali diversi si rigavano subito l'ultima e' durata 1 mese. È la prima volta che uso in vetro e se sapevo iniziavo prima. Cucinano benissimo non si attacca non si grattano togliendo il cibo e sono facili da pulire. Le consiglio. Arrivate subito.Ottime
Ottima teglia per la cucina ad un prezzo conveniente
La teglia è molto bella e resistente delle dimensioni giuste, io l'ho presa per il Tiramisù ma può essere usata tranquillamente al forno perché è resistente sia per le temperature basse che alte fino a 300 gradi. La trasparenza mi piace, in quanto è più bello vedere tutti gli strati di quello che si cucina, ad un prezzo così basso è consigliatissima!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Pyrex Essentials Tegame Rettangolare, 40x27cm
10 Recensioni
Pyrex Essentials Tegame Rettangolare, 40x27cm
  • Vetro borosilicato: ideale per la cucina in forno e la conservazione in frigorifero.Materiale sano e igienico che non trattiene odori e non si macchia.
  • Manici per una presa sicura.
  • Prodotto versatile, compatibile con il forno, la lavastoviglie, il frigorifero e il freezer.
  • Resistente ai graffi.
  • La larghezza può variare tra 26 e 28 cm

Recensioni del prodotto

Pyrex è una garanzia di qualità
Prodotto collaudatissimo. Per questo codice prodotto è importante tener presente che le misure interne utili alla preparazione della ricetta, sono 25cmX36. Quelle dichiarate nella descrizione prodotto sono quelle esterne, inclusi i manici (27x40cm).
Per cucinare in modo sano
Sono contenta di aver provato questa tipologia di teglia tempo fa non mi convinceva la cottura in vetro ma dopo aver provato non torno più indietro piano piano voglio eliminare l' antiaderente che ormai sappiamo molto dannoso per la salute e sostituirla con pirex e teglie in alluminio. Prodotto promosso
Teglia di vetro Pyrex
Cercavo una bella teglia capiente per le lasagne e devo dire che ho proprio trovato quel che cercavo. Robusta, spessa e di grandi dimensioni. Cinque stelle più che meritate!

Acquista su Amazon