I migliori libri sul surrealismo del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Libri Sul Surrealismo:

Le vite dei surrealisti: si tratta del più acquistato, la recensione media è di 5,0 con 2 recensioni

Libro: seconda posizione per questo prodotto

Il Vangelo secondo Burgez: terza posizione per questo prodotto
OffertaBestseller No. 1
Le vite dei surrealisti
2 Recensioni
Le vite dei surrealisti
  • Morris, Desmond (Author)

Recensioni del prodotto

Una delizia.
Niente da dire; libro molto interessante che, oltre a darti squisite informazioni sul panorama artistico e sui meravigliosi surrealisti, è scritto anche superbamente. Prendetelo!
Da leggere!
Libro interessantissimo. L’ho divorato in pochissimi giorni.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2
Libro
  • Capatonda, Maccio (Author)

Recensioni del prodotto

LIBRO
Sono molto soddisfatto dell'acquisto del libro Libro. L'ho trovato come da aspettative: a forma di parallelepipedo, farcito di fogli bianchi tenuti insieme da colla speciale e verniciati di ideogrammi di una lingua pare italiana. La consegna è stata puntuale come un orologio da polso, il corriere é venuto portando con sé proprio con ciò che avevo ordinato, il che mi ha sorpreso perché di solito mi arriva ciò che ho ordinato. Non vedo l'ora di impiegare Mani nella lettura.
Come si legge?
Libro stampato al contrario impossibile leggerlo
Da premio OMAR
Amazon Super!! Un Libro Bellissimo che costa soldi, sono 16 euro, ma so comunque soldi... Sono convinto che verrà fatto un film che vincerà il premio OMAR!

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3

Recensioni del prodotto

Interessante, scorrevole da leggere e regalare a tutti
Pre ordinato, arrivato puntuale oggi. Una piacevole sorpresa: davvero accattivante! non riesci a staccarti dalle pagine, c'è troppa curiosità di arrivare alla fine. Letto tutto d'un fiato. A tratti: mi ha commosso, mi ha fatto ridere, mi ha fatto riflettere. Mille spunti da cui trarre ispirazione. Una volta finito ti viene voglia di dare un 5 a chi l'ha scritto e alle persone citate. Sicuramente un libro da far leggere ai giovani. Ordinate altre copie da far trovare sotto l'Albero! Consigliatissimo.
Leggetelo mangiando un BigMc!
Ho letto il libro in circa 48 ore o poco più, già questo basterebbe per descriverlo. Detto ciò, voglio spendere altre due parole, o forse di più. Non so quanto ci sia di vero o di falso in tutta la storia ma questo poco mi importa, alla fine del libro ho realizzato che tutti i sacrifici che si fanno nella vita portano ad un risultato, l'importante è volerlo e non aspettare che le cose cadano dal cielo. Dire che lo consiglio? Beh ovvio. Lo consiglio soprattutto a tutti quelli che criticano e sanno solo criticare Burgez, forse, anzi quasi sicuramente, imparerebbero qualcosa ed investirebbero il loro tempo in modo migliore.
Interessante, divertente, ben scritto
Storia super interessante, raccontata senza giri di parole. Scorrevole, piacevole, ironico e ben scritto. Va via che è un piacere e gli hamburger sono buoni, buonissimi.

Acquista su Amazon