I migliori libri di psicologia del 2021

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Libri Di Psicologia:

Manuale di PSICOLOGIA UMANA: La storia: si tratta del più acquistato, la recensione media è di 4,2 con 10 recensioni


Psicologia NON Convenzionale: Emozioni: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,9 con 24 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Manuale di PSICOLOGIA UMANA: La storia, i miti, i grandi nomi e le loro scoperte - Psicologia Cognitiva e dello Sviluppo; Psicoanalisi; Interpretazione dei Sogni; Intelligenza Emotiva e Sociale
10 Recensioni

Recensioni del prodotto

Consiglio
Questo manuale è fantastico. Ci porta a riflettere sui nostri comportamenti e quelli delle altre persone che ci circondano. Fa riflettere su noi stessi per capire meglio le nostre problematiche e i nostri comportamenti. La lettura è di facile comprensione e quindi adatto a tutti. Lo consiglio.
Psicologia
Ho trovato molti consigli utili in questo libro, purtroppo ultimamente sono affascinata da questo argomento. La psicologia umana è al quanto intrigante, e qui Roberto Morelli è stato molto bravo a trattare quest'argomento che si fa leggere in niente. Mi piace. Il testo è scorrevole, i consigli ci sono, gli esercizi anche, quindi non vi resta che leggere per confermare che questo libro si fa leggere.
Recensione Manuale di PSICOLOGIA UMANA: La storia, i miti, i grandi nomi e le loro scoperte
Esattamente quello che mi aspettavo, scritto in modo chiaro e lineare. Consigliato a chi deve comprare un libro del genere per i propri studi universitari. Contiene tantissime informazioni e molti capitoli interessanti . Si è rivelato un testo molto semplice chiaro e preciso, dotato di esempi e di capitoli molto ben strutturati. Lo consiglio vivamente.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2

Recensioni del prodotto

Ottimo manuale sul linguaggio del corpo
Quello del linguaggio non verbale è un argomento che mi ha entusiasmato talmente tanto che ho deciso di cercare degli ebook che approfondissero l'argomento. Il nostro corpo parla al posto nostro infatti attraverso le espressioni facciali, i movimenti e la postura, il tatto, lo sguardo, la voce, possiamo capire al meglio il nostro interlocutore. Possiamo capire se chi abbiamo davanti ci sta mentendo. Una guida che ci aiuta ad interpretare i messaggi che il nostro corpo manda più o meno inconsciamente ai nostri interlocutori. Un manuale davvero chiaro completo ed esplicativo che ci fa capire comportamenti e gesti con le relative spiegazioni dettagliate del loro significato nelle varie situazioni. Attraverso esempi e spiegazioni, l’autore ci porta a capire come interpretare gesti, tono della voce, espressioni dei nostri interlocutori, e sfruttare il tutto a nostro vantaggio.
Davvero un manuale, un buon punto di partenza per capire le persone
Un manuale davvero ben fatto. Sia a livello tipografico che di contenuto. Il libro spiega prima tutti i vari tipi di comunicazione. Dopo questa introduzione "teorica" parte subito a bomba sulle lezioni pratiche per sepere "leggere" il linguaggio del corpo. Già dopo le prime pagine ci si sente dentro Lie To Me! Le applicazioni che si fanno nel libro sono davvero applicabili nella vita di ogni giorno e sono utili da subito. Interessante la parte degli esercizi alla fine del libro per iniziare ad affinare e applicare le lezioni acquisite. Sicuramente è un ottimo libro per chi si avvicina all'argomento e vuole iniziare subito a capire gli altri senza troppe nozioni scientifiche. Questa edizione è stata migliorata per la lettura, i caratteri sono della grandezza giusta e l'impaginazione è perfetta in tutte le pagine. Anche la qualità di stampa è ottima, molto chiara e definita.
Recensione Manuale Del Linguaggio Del Corpo: Tecniche Pratiche Di Psicologia Comportamentale
Ho letto diversi libri sul linguaggio del corpo, questo si differenzia dagli altri per completezza. Affronta gli argomenti da più punti di vista e riporta anche gli studi a cui fa riferimento, insomma a differenza degli altri libri dove molti sono "ragionamenti campati in aria" in questo viene tutto riportato in maniera meticolosa. Ricco d'insegnamenti e di consigli. Il libro si presenta come un manuale che dopo averlo letto permette di capire tutto sul linguaggio del corpo... ma non è proprio così, infatti , questo libro è più un introduzione ricca, ma sicuramente da approfondire molto e metterla in pratica sempre.

Acquista su Amazon
Bestseller No. 3
Psicologia NON Convenzionale: Emozioni, Pensieri, Cambiamento
24 Recensioni

Acquista su Amazon