Migliore termometro auricolare Chicco del 2020

Chicco è uno dei leader nel settore dei prodotti per bambini. Se stai pensando di acquistare un termometro auricolare Chicco, ecco i migliori fra cui scegliere.

  1. Chicco 006560 Termometro Comfort Quick. Un modello classico ma altamente funzionale, che si basa sulla migliore tecnologia brevettata da Chicco.
  2. Termometro Flex Night. Un display simpatico e colorato ma anche funzionale, che si illumina di notte per prendersi cura del proprio bimbo anche al buio.

Chicco 006560 Termometro Comfort Quick

Chicco si riconferma leader del settore grazie a questo modello di termometro auricolare, che spicca per la robustezza e l’ergonomia della sua struttura. Il design appare classico, e quindi funzionale e adatto ad ogni situazione.

Grazie alla tecnologia ad infrarossi ottimizzata da Chicco, il dispositivo rileva il calore corporeo direttamente poggiando la sonda all’orecchio del paziente.

La temperatura rilevata è molto precisa, e bastano pochi secondi perché la misurazione sia disponibile. La punta della sonda è molto sottile, quindi perfetta anche per le orecchie dei bambini. Non manca una funzione di memoria interna per registrare fino a 25 letture diverse e controllare con facilità il decorso della febbre.

Ciliegina sulla torta è il sensore acustico automatico, che si attiva quando la temperatura registrata super i 37,5 gradi.

Se stai cercando il miglior termometro auricolare Chicco, siamo sicuri che esso non ti deluderà. Non a caso, si tratta del dispositivo più consigliato dai pediatri italiani, ma anche e soprattutto più apprezzato dalle mamme e papà di tutto il mondo che cercano solo il meglio per la salute dei loro piccoli. Corri a provarlo!


Termometro Flex Night

Se il tuo bambino sta male, riuscire a farlo addormentare può essere un’impresa difficile. Per questo motivo, l’ultima cosa che le mamme e i papà potrebbero volere è di svegliare il bimbo per misurargli la temperatura.

Se stai cercando un termometro auricolare Chicco che ti permetta di prenderti cura del tuo piccino ma senza disturbarlo mentre riposa, allora questo modello Flex Night è esattamente ciò che fa per te. Come il nome suggerisce, infatti, esso dispone di una comoda luce che puoi accendere in qualsiasi momento tu ne abbia bisogno.

Il design del dispositivo è simpatico, colorato ma anche funzionale. La punta di questo termometro auricolare Chicco è infatti molto flessibile, per poterti permettere di procedere a diverse tipologie di misurazione con facilità. Essa inoltre si adatta perfettamente al corpo del tuo bimbo, così da non disturbarlo.

Non mancano delle funzioni aggiuntive molto utili, come lo spegnimento automatico, per preservare la durata media della batteria, e il segnale acustico di fine misurazione. Vi sono poi altri piccoli extra, tutti ugualmente importanti. Ciò include l’indicatore di batteria scarica, ma anche e soprattutto una funzione di memoria dell’ultima misurazione.

Insomma, si tratta di un prodotto adatto a tutta la famiglia, che solo un grande brand come Chicco poteva lanciare sul mercato.

Guida all’acquisto

I termometri auricolari sono da sempre i modelli più consigliati per i bambini. Non stupisce quindi che uno dei brand di spicco in questo settore sia proprio Chicco, che da decenni ormai offre eccellenti soluzioni per accompagnare ogni fase della vita dei più piccini.

Scegliere un termometro auricolare significa preferire la praticità. Questi dispositivi, infatti, sono facili da mantenere in posizione durante la misurazione. Basta inserirli delicatamente nel canale auricolare, facendo attenzione a non premere contro il timpano.

Uno dei fattori da ricercare sempre in un termometro auricolare è la punta riscaldata. In questo modo sarà più facile approcciarsi al bambino e tenerlo fermo durante la misurazione. Altro elemento da non sottovalutare è la presenza di una funzione di memoria che mantenga una traccia degli ultimi dati rilevati. In questo modo potrai tenere d’occhio l’andamento della febbre e valutare come procedere con la terapia.

Scegliendo Chicco in quanto produttore del tuo prossimo termometro auricolare, sarai sicuro di aver optato per un dispositivo realizzato con materiali di alta qualità. Non manca poi un’assistenza clienti eccezionale, pronta a rispondere ad ogni tua domanda e ad aiutarti in ogni momento. Se non hai mai provato uno dei prodotti Chicco, acquistare un termometro auricolare può essere un ottimo modo per toccare con mano l’alta qualità di questo brand tutto italiano, ma ormai famoso nel mondo.