La migliore piastra induzione portatile del 2020

Ecco la classifica dei migliori prodotti per la categoria Piastra Induzione Portatile:

Piastra ad induzione: si tratta del più acquistato, ha ottenuto una recensione media di 4,6 con 1827 recensioni

Aobosi doppio piastra induzione: medaglia d’argento per questo prodotto, la recensione media è di 4,6 con 443 recensioni

Piastra a Induzione Singolo Amzchef: terza posizione per questo prodotto, con una recensione media da parte degli utenti di 4,6 con 1140 recensioni
OffertaBestseller No. 1
Piastra ad induzione,Amzchef piano Cottura a induzione elettrica con superficie in vetro cristallo nero lucido, design portatile ultrasottile, controllo touch sensor e blocco di sicurezza,2000W
1.827 Recensioni
Piastra ad induzione,Amzchef piano Cottura a induzione elettrica con superficie in vetro cristallo nero lucido, design portatile ultrasottile, controllo touch sensor e blocco di sicurezza,2000W
  • 【Corpo portatile ultrasottile e pannello alla moda】 La cucina a induzione ha un design elegante che sarà una decorazione per la cucina. Sensibile al tatto e semplice operazione con superficie in cristallo nero lucido. È facile da riporre con dimensioni compatte e può essere facilmente riposto nell'armadietto, trasportandolo ovunque.
  • 【10 livelli di potenza e funzione timer】La piastra a induzione può funzionare a 10 livelli di potenza da 300 a 2000 watt e 10 intervalli di temperatura da 60 ℃~ 240 ℃.È possibile scegliere la giusta impostazione di potenza per cucinare il cibo. L'elevata energia termica garantisce una cottura molto rapida con un'efficienza termica fino al 93%. Il timer regolabile è fino a 3 ore. Prepara cibo delizioso per la tua famiglia ogni giorno!
  • 【Compatibile con pentole magnetiche e blocco bambini】 Il bruciatore a induzione è compatibile con pentole predisposte per l'induzione, tra cui fusione di alluminio, ferro smaltato e acciaio, acciaio inossidabile con fondo magnetico o ghisa. Il fornello si spegnerà automaticamente se non ci sono pentole in 1 minuto. Sposta un magnete verso la base della padella. Se è attratto, la padella è adatta per l'induzione. Blocco bambini per la massima sicurezza.
  • 【Protezione da surriscaldamento e facile pulizia】La temperatura della superficie della piastra di induzione oltre i 280 gradi apparirà a codice di errore. La superficie in cristallo nero lucido garantisce un'eccellente resistenza all'usura e una facile pulizia.
  • 【Offrire un servizio di garanzia di due anni】 Il nostro piano cottura a induzione copre la garanzia per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto contro i difetti di fabbricazione. Per qualsiasi problema, contattaci e ti forniremo supporto tecnico e il modo giusto per goderti questa esperienza di servizio clienti.

Recensioni del prodotto

Cucina portatile
Era da tempo che volevo creare in garage un angolo cottura per cucinare quelle cose che fanno molto fumo/odore/sporco e che quindi in cucina facevamo di rado, e con questo ho risolto il problema semplicemente con una spina elettrica. È veramente ben fatto questo piano ad induzione, molto sottile e leggero, lo si può trasportare praticamente ovunque, in vacanza, e basta attaccarlo alla corrente e si ha la possibilità di cucinare. Io credo che i piani ad induzione siano il futuro, e finalmente iniziano a trovarsi ad un prezzo abbordabile, consigliato.
Ottima per cucinare anche fuori casa
CONFEZIONE Il prodotto viene consegnato in una scatola di cartone, all’interno della quale troviamo la Piastra ad induzione ed un manuale utente. DESCRIZIONE Ho acquistato questo prodotto per mia cognata, perché ha la necessità di una piastra ad induzione per preparare il caffè o riscaldare le pietanze in poco tempo. Dopo aver effettuato una ricerca con lei, per capire quale potesse fare a caso suo, abbiamo trovato questo prodotto della Amzchef. È realizzata con ottimi materiali, facile da utilizzare, il design lo troviamo molto carino e solido, a nostro parere molto robusta e resistente. Mia cognata dopo averla provata mi ha riferito che è perfetta, si ottiene immediatamente calore ed in maniera sicura, in quanto scalda solo quando si mette a contatto la pentola, in più è molto pratica e molto facile da pulire. Possiede 9 livelli di potenza e 9 livelli di temperatura che vanno dall'ebollizione lieve alla cottura rapida: • 300 W (60 ℃); • 500 W (90 ℃); • 800W (120 ℃); • 1000W (140 ℃); • 1200W (160 ℃); • 1400W (180 ℃); • 1600W (200 ℃); • 1800W (220 ℃); • 2000W (240 ℃). Con la potenza di 2000W fa bollire una pentola d'acqua in 3-4 minuti al massimo, veramente ottima per preparazioni rapide o per chi, come mia cognata non ha molto tempo per la pausa pranzo. La piastra ad induzione è dotata di pulsanti touch, posti sulla base, dove è possibile: • accenderla e spegnerla; • aumentare e diminuire la temperatura; • aumentare e diminuire i Watt; • mettere il Timer; • bloccarla. Possiede una ventola sotto la base che serve a raffreddarla, consiglio di stare molto attenti a non ostruirla per non recare problemi al prodotto. In conclusione, mia cognata è molto soddisfatta, secondo il nostro parere ci troviamo di fronte ad un ottimo prodotto, i materiali sono di ottima qualità, ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, utilizzarla è molto semplice e soprattutto cucina velocemente, è sicura e si pulisce in maniera rapida, quindi con il suo parere voglio consigliarla pienamente.
Comodissima per cucinare in giardino
Acquistata da supplemento per un barbecue in muratura all'esterno, si è rivelata utilissima per le cene estive. L'utilizzo è semplice ed intuitivo, le istruzioni sono in italiano. La superficie si pulisce facilmente come tutti i piani cottura ad induzione ed è ampio abbastanza da supportare diverse dimensioni di padelle/pentole. Inoltre ha diverse misure di sicurezza e modalità di potenza, utili a seconda di come si sta cucinando. Il prezzo che costa lo vale tutto, consiglio!

Acquista su Amazon
Bestseller No. 2
Aobosi doppio piastra induzione, piano cottura a doppia induzione, doppio piano cottura a induzione, controllo sensore e piano in cristallo, 3500 Watt, funzione timer
443 Recensioni
Aobosi doppio piastra induzione, piano cottura a doppia induzione, doppio piano cottura a induzione, controllo sensore e piano in cristallo, 3500 Watt, funzione timer
  • 🎁 【Regalo del Ringraziamento】 🎁【Design del riscaldamento a due zone】 Aobosi piano cottura a induzione professionale ha due zone di riscaldamento indipendenti che consentono di impostarle separatamente tramite lo schermo LCD. La potenza massima del bruciatore sinistro è di 2000 watt. La potenza massima di un altro bruciatore è di 1500 watt. Questa doppia stufa può farti risparmiare un sacco di tempo e denaro in bollette elettriche.
  • 🍳【10 livelli di temperatura disponibili】 Piano cottura a induzione con il touchscreen leggero e sensibile, è possibile impostare la temperatura del piano cottura a induzione indipendente da 60 ℃ a 240 ℃. È inoltre possibile impostare un timer di 4 ore per lo spegnimento automatico al termine della cottura. Premere il pulsante "Funzione", il pulsante Max e Min disponibili su potenza e temperatura per la selezione. Facile da opreare, adatto alla famiglia moderna.
  • 🥘【Compatibile con pentole magnetiche】 Il bruciatore a induzione è compatibile con acciaio inossidabile con fondo magnetico o ghisa (12-26 cm). La stufa si spegnerà automaticamente se non ci sono pentole in 1 minuto. Premi a lungo "+" e "-" allo stesso tempo, sarà bloccato.
  • 🍤【Sicurezza multipla】 Il nostro doppio piastra induzione ha una protezione da surriscaldamento, sovrapressione e sovracorrente. Il vetroceramica nero assicura una facile pulizia e previene i graffi.
  • 🥘【Eccellente servizio di garanzia】 Il piano cottura a induzione Aobosi è garantito per 24 mesi dalla data di acquisto e usufruisci dell'assistenza clienti a vita.Se hai qualche problema, ti preghiamo di contattarci tramite il messaggio Amazon. Ti risponderemo entro 24 ore.

Recensioni del prodotto

Comoda, facile da pulire e riporre quando non la uso
Ho comprato questa doppia piastra ad induzione per avere un punto cottura sul balcone... non immaginavo potesse essere così comoda. Tutto sommato leggera, facilissima da pulire e, utilizzandola con tegami per piatti ad induzione, non c'è neanche il rischio di scottarsi. C'è solo da mettere in conto la potenza richiesta in caso di uso alla massima temperatura su entrambi i piatti... dubito che senza incrementi di potenza la si possa utilizzare al massimo insieme ad altri grandi elettrodomestici come il forno elettrico, la lavatrice o l'asciugacapelli. In ogni caso è davvero utilissima per poter cucinare all'esterno senza creare odori all'interno della casa. Ben assemblata e materiale robusto. E' come avere una cucina in più, con il vantaggio di poterla riporre in un attimo in un angolino. Soddisfatto.
Valida alternativa ai fornelli a gas
Di recente ho sostituito la mia cucina riutilizzando la vecchia in un locale secondario, non asservito dal gas, con l’intenzione di usarla per cucinare cibi che lasciano troppo odore in casa. Il motivo per cui ho acquistato questa piastra ad induzione è proprio per evitare l'impianto di alimentazione a metano. Devo ammettere che, non avendo mai provato questo tipo di cottura, avevo qualche dubbio sull’efficacia e sulla convenienza di usare queste piastre elettriche. Inizialmente pensavo di ricorrere alle bombole di GPL ma, tra sostituzione delle valvole dei fornelli, ingombro e rischi correlati alla presenza della bombola, alla fine mi sono convinto a provare l’induzione. Ho subito dovuto affrontare il primo inconveniente, dovuto ad una mia sottovalutazione: la cottura ad induzione richiede pentole e padelle con fondo in metallo altrimenti la piastra non si avvia e segnala il messaggio di errore “E0”. Dopo aver capito che non era un malfunzionamento, mi sono dotato di calamita ed ho verificato l’idoneità del mio pentolame per poi procedere con i primi test. Sono stato positivamente impressionato, soprattutto dalla capacità di riscaldare molto più velocemente rispetto ai fornelli a gas: bastano pochi istanti e le pentole sono già in temperatura pronte per iniziare la cottura! Anche il raffreddamento è altrettanto rapido: dopo pochi minuti si può già procedere a pulire la piastra. Tecnicamente ed esteticamente la piastra è fatta molto bene: ha due zone di cottura indipendenti da 2000w e 1500w, controllate tramite pulsanti a sfioramento sensibili al tatto nascosti sotto la superficie di cristallo nero; per ogni piastra è possibile selezionare subito potenza minima o massima con i pulsanti “Min” e “Max” o regolarla tramite i pulsanti + e - visualizzando sul display led il valore selezionato; attraverso il tasto “Function” è anche possibile leggere la temperatura anziché la potenza. Ho trovato molto comode anche le altre due funzioni disponibili impensabili nelle cucine a gas: il timer per lo spegnimento programmato e il “keep worm” per mantenere il cibo riscaldato a fine cottura. Altro pregio che ho riscontrato, rispetto ai piani di cottura a gas, sta nella praticità della pulizia: la superficie in vetro, essendo completamente liscia, è molto facile da pulire: basta utilizzare un detergente neutro o uno sgrassatore ed una spugna per rimuovere ogni macchia. Chiaro che se come me lasciate sversare di tutto dalla pentola… allora anche una spatola o un raschietto vi aiuteranno parecchio! Solo pregi? No, anche qualche limite! In primis bisogna prendere confidenza con le temperature di cottura e passando dal gas all’induzione qualche tentativo per imparare è necessario farlo. Inoltre, come già detto, richiede pentolame magnetico e si rischia dunque di dover buttare quello non idoneo all’induzione. Per ultimo, occhio alla dimensione massima delle pentole: questa piastra va bene per diametri da 22 a 26 centimetri di appoggio (nella foto vedete una padella da 26), dunque non aspettatevi di cuocere con il calderone da 15 persone! Chiudo con un consiglio: almeno inizialmente usate l’impostazione della temperatura anziché quella della potenza; in questo modo la temperatura rimarrà costante modulando l’assorbimento dell’energia (se invece fissate quest’ultima non è garantito che la temperatura di cottura resti costante, anzi!) Complessivamente lo giudico un buon prodotto, soluzione ideale per chi vuole abbandonare l’uso del gas.
Design fantastico
È stata la soluzione ideale per la casa al mare in quanto non abbiamo il gas. È leggero, si può lavare facilmente e i cibi si preparano in pochissimo. Ci ho scaldato un pentolino d'acqua per fare della pasta, l'acqua è arrivata in ebollizione in pochissimi minuti! Il piano presenta due zone con diversa potenza che si possono regolare tramite i comandi touchscreen che si illuminano con una luce LED rossa. Si può impostare la sicura per i bambini e il timer che ti avvisa quando spegnere. Presenta un bel disign ed è facilissimo da usare. L'imballaggio era più che sicuro e la consegna grazie a Prime è stata più che soddisfacente.

Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 3
Piastra a Induzione Singolo Amzchef, piastra ad induzione portatile da 2000 W con corpo sottile, 9 livelli di potenza,9 livelli di temperatura, controllo touch sensor, blocco di sicurezza, timer 3 ore
1.140 Recensioni
Piastra a Induzione Singolo Amzchef, piastra ad induzione portatile da 2000 W con corpo sottile, 9 livelli di potenza,9 livelli di temperatura, controllo touch sensor, blocco di sicurezza, timer 3 ore
  • 【PORTATILE PIASTRA INDUZIONE】 Il piano induzione portatile Amzchef 2000W presenta un design ultra sottile. È leggero e compatto per riporlo, trasportarlo e maneggiarlo ovunque. Perfetto per il singolo, adatto per le più piccole cucine da studio, camper, appartamento.
  • 【ALTA EFFICIENZA】 Con un'efficienza energetica del 93%, la piastra a induzione è più efficiente delle tradizionali stufe a gas o elettriche, consente di cucinare alimenti con meno energia e tempo; Timer di 3 ore. Protezione da surriscaldamento. Blocco di sicurezza.
  • 【9 LIVELLI DI POTENZA E 9 LIVELLI DI TEMPERATURA】con il nostro piastre per induzione puoi scegliere rapidamente la potenza desiderata da 300W a 2000W. La modalità di cottura a potenza è buona per cucinare zuppe, fagioli, spaghetti, noodles, mais, friggere, pentola calda; È inoltre possibile regolare la temperatura compresa tra 60 ° C e 240 ° C; Questa modalità TEMP è ideale per friggere, rosolare, scottare e altri metodi di cottura che richiedono il controllo della temperatura.
  • 【COMPATIBILE CON BISCOTTI MAGNETICI】 Compatibile con padella di ferro, ghisa o acciaio inossidabile con fondo magnetico. Il rilevamento automatico della pentola spegne automaticamente la piastre ad induzione elettrica dopo 60 secondi se non vengono rilevate pentole o pentole errate.
  • 【PULIZIA E GARANZIA】 Con la superficie in cristallo nero, è molto facile da pulire. Lasciare raffreddare la piastre per induzione prima di pulirla. Garanzia di due anni In caso di domande sul nostro prodotto, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Affronteremo al meglio le tue preoccupazioni.

Acquista su Amazon